| Off Topic Di tutto un po.... | 
01-06-2008, 15.54.40
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Non ho mai fumato fino adesso.. ma sinceramente non vorrei neache provare.. non mi piace proprio il fumo.. non mi darebbe niente la sigaretta..
ma poi nn si sa, mai dire mai.. (cmq credo lo stesso di no  )
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
01-06-2008, 16.56.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | comunque mi sembra sbagliato parlare di fumo&co. sul forum, tenendo conto anche del fatto che ci sono lettori di ogni età
__________________ | 
01-06-2008, 17.04.41
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | ciao!! Il mio rapporto con il fumo è stato sempre abbastanza combattuto... 
Ho provato verso i 14 anni...non aspiravo nemmeno la sigaretta!!! 
Poi dopo ho iniziato a fumare sul serio ma ho fatto sempre periodi si e periodi no 
Alla fine ho visto che non provavo gusto....QUINDI BASTA. 
Non condanno chi ha questo vizio...ognuno è libero di scegliere.
__________________ | 
01-06-2008, 17.29.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 comunque mi sembra sbagliato parlare di fumo&co. sul forum, tenendo conto anche del fatto che ci sono lettori di ogni età | ogni età? si va dai 14 anni in poi e facciamo la morale per i minorenni come se non sapessero nulla su Sesso Droga e Rock'n Roll...
nessuno sta diffondendo obblighi di fumo ect ect ognuno parla delle sue esperienze personali e , fidati, anke il piu ingenuo dei bambini nn si sorprenderebbe mai.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
01-06-2008, 17.57.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | io ho provato ma non mi piace e quindi non fumo !!! | 
01-06-2008, 18.58.55
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | a me piace troppo l odore del fumooo, soprattutto di mattina  
cmq l anno scorso fumavo ogni tanto..quest anno niente XD
Ultima modifica di * ila : 02-06-2008 alle ore 12.09.20.
| 
01-06-2008, 19.16.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 comunque mi sembra sbagliato parlare di fumo&co. sul forum, tenendo conto anche del fatto che ci sono lettori di ogni età | un'uscita un pò infelice   | 
01-06-2008, 19.51.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod un'uscita un pò infelice   | non sapevo nemmeno se scriverlo perchè immaginavo che avrei suscitato qualche reazione... ma quello che intendo dire è che se può essere costruttivo parlarne allora che se ne parli pure... però si corre il rischio (come è successo) che qualcuno ne parli in tono positivo, quasi a voler incoraggiarne l'uso... io rispetto ovviamente le scelte di tutti, però ecco il mio timore è che qualcuno possa essere spinto da quello che legge a fare qualcosa che magari non vorrebbe nemmeno fare e di cui poi si potrebbe pentire. cmq il forum non è mio perciò mi sta bene cosi. ognuno ha una sensibilità diversa e questa è solo la mia opinione, buttata li al momento, con la quale si può benissimo essere o non essere d'accordo 
__________________ | 
01-06-2008, 20.08.04
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi ecco spiegato il tuo canto scarso ahahahah | Mica solo quello è il motivo del mio canto scarso...
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
01-06-2008, 20.16.06
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | io x fortuna non fumo! e ci tenevo a dire che molti ragazzi (ovviamente non tutti) fumano solo per credersi adulti oppure molta gente fuma dicendo che fumando una sigaretta si rilassa xkè sn stressati o x qualkos'altro... inoltre il fumo fa male ma la gente oramai dipendente non riesce a smettere... queste cose le sapevate tutti ma ci tenevo a dirle... FUMO 
__________________ So Trash ?!? -.- | 
01-06-2008, 21.34.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Generalemtne fumo poco, 1-2 al giorno.Se esco di più però.
Buona la Maria anche  | 
01-06-2008, 21.35.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 io x fortuna non fumo! e ci tenevo a dire che molti ragazzi (ovviamente non tutti) fumano solo per credersi adulti oppure molta gente fuma dicendo che fumando una sigaretta si rilassa xkè sn stressati o x qualkos'altro... inoltre il fumo fa male ma la gente oramai dipendente non riesce a smettere... queste cose le sapevate tutti ma ci tenevo a dirle... FUMO  | La sigaretta fa distendere in nervi, è un dato di fatto. | 
02-06-2008, 00.17.38
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Si presume da un lato che le persone siano abbastanza intelligenti da non lasciarsi influenzare da chi ha questo vizio (me compresa) che semplicemente risponde positivamente e che finora non mi pare abbia mai spinto o pubblicizzato il fumo...e dall'altro chi è contrario o comunque non è interessato proprio ad iniziare. In risposta a chi non capisce cosa ci sia di bello nel fumare, non ve lo so spiegare, è una cosa che si inizia sempre per scherzo, poi se piace si fa con maggiore costanza finchè non si compra il primo pacchetto...e da lì diventa una vera e propria dipendenza, sia fisica che psicologica! E non è semplicissimo per un fumatore accanito svegliarsi una mattina e decidere di smettere, o comunque non è da tutti...sono la prima che dice che sono soldi sprecati e che con una bella seduta in palestra si scaricherebbe tutto...ma è un'abitudine difficile da mollare, un po' come respirare! Comunque se potete evitatelo!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
02-06-2008, 11.45.33
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | NON FUMATE!!!
Per rilassarsi è meglio ascoltare un pò di R&B...  
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
02-06-2008, 11.57.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Si presume da un lato che le persone siano abbastanza intelligenti da non lasciarsi influenzare da chi ha questo vizio (me compresa) che semplicemente risponde positivamente e che finora non mi pare abbia mai spinto o pubblicizzato il fumo...e dall'altro chi è contrario o comunque non è interessato proprio ad iniziare. In risposta a chi non capisce cosa ci sia di bello nel fumare, non ve lo so spiegare, è una cosa che si inizia sempre per scherzo, poi se piace si fa con maggiore costanza finchè non si compra il primo pacchetto...e da lì diventa una vera e propria dipendenza, sia fisica che psicologica! E non è semplicissimo per un fumatore accanito svegliarsi una mattina e decidere di smettere, o comunque non è da tutti...sono la prima che dice che sono soldi sprecati e che con una bella seduta in palestra si scaricherebbe tutto...ma è un'abitudine difficile da mollare, un po' come respirare! Comunque se potete evitatelo! | Quoto, 4,20 € al giorno, maledette Marlboro Medium 
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH NON FUMATE!!!
Per rilassarsi è meglio ascoltare un pò di R&B...   | huahuahuahuhauu!
verooo  | 
02-06-2008, 14.41.09
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | inutile dirvi che per fare blogger e lavoratore in ufficio al 100% i miei migliori amici sono sigarette, caffè ed alcool al week end! Sigh! Non è una bella cosa, e il mio corpo starebbe molto meglio senza queste cose, ma portando il livello di stess a livelli altssimi diventa quasi inevitabile!
Ad ogni modo chi non ha iniziato, non lo faccia, costano un puttanaio le sigarette, la salute vabbè.. con tutte le porcherie che respiriamo penso sia il minimo... ma per i soldi non fatelo, è da idioti... e io confermo che sono un idiota per spendere quello che spendo per le paglie! | 
02-06-2008, 14.54.59
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-05-2008 Residenza: Torino
| | Io non fumo, è non ho neanche mai provato, e non ho intenzione di farlo... anche se delle mie compagne, che hanno la mia stessa età (13-14), lo fanno, e anche regolarmente...
Comunque quoto Manu! 
__________________ | 
02-06-2008, 14.55.31
| | Beh a me un pacchetto dura anche 2 settimane se non di più, quindi è un costo non elevato. | 
02-06-2008, 18.42.34
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 21-05-2008
| | Fumare? io ho provato a "fumare" l'anno scorso in pò mi piaceva...ma adesso nn tokka una sigaretta da quasi un anno, kmq fumare fa male sono d'akkordo |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |