R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Off Topic

Off Topic Di tutto un po....

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 21.28.07
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gaia<3 Visualizza messaggio
io ho provato a "fumare" l'anno scorso in pò mi piaceva...ma adesso nn tokka una sigaretta da quasi un anno, kmq fumare fa male sono d'akkordo
gaiaaaaaaaa
ma tu non sai fumareeeeeeee
huahauhuahuahuahua

#42 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 16.05.11
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

io ne fumo 12,13 al giorno,marlboro light ,da 5 anni..sinceramente vorrei smettere,c'ho provato,riuscito 2 volte x qualche mese..ma poi riprendo sempre..maledette sigarette!

#43 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 16.09.23
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
inutile dirvi che per fare blogger e lavoratore in ufficio al 100% i miei migliori amici sono sigarette, caffè ed alcool al week end! Sigh! Non è una bella cosa, e il mio corpo starebbe molto meglio senza queste cose, ma portando il livello di stess a livelli altssimi diventa quasi inevitabile!
Ad ogni modo chi non ha iniziato, non lo faccia, costano un puttanaio le sigarette, la salute vabbè.. con tutte le porcherie che respiriamo penso sia il minimo... ma per i soldi non fatelo, è da idioti... e io confermo che sono un idiota per spendere quello che spendo per le paglie!
inkia vero,il binomio caffè/sigaretta da una dipendenza incredibile!
io produco musica,e sopratutto quando sono in studio caffè e sigarette se ne vanno a non finire.. ._.
cmq quoto che distende i nervi...per l'uscita di brownskin anke io nn sn daccordo,sicuramente un po fuori luogo ma non mi pare il caso di "crocefiggerlo" tra virgolette pubblicamente visto che è uno degli utenti + seri del forum.

#44 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 16.25.08
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 999 Visualizza messaggio
inkia vero,il binomio caffè/sigaretta da una dipendenza incredibile!
io produco musica,e sopratutto quando sono in studio caffè e sigarette se ne vanno a non finire.. ._.
cmq quoto che distende i nervi...per l'uscita di brownskin anke io nn sn daccordo,sicuramente un po fuori luogo ma non mi pare il caso di "crocefiggerlo" tra virgolette pubblicamente visto che è uno degli utenti + seri del forum.
Grazie per il complimento! cmq non mi hanno crocefisso... è giusto che se dico qualcosa di inappropriato mi venga detto... anke perchè alla fine è stato costruttivo, magari vi aiutate a smettere

#45 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 10.33.20
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

infatti ho messo tra virgolette proprio x sottolineare che cmq sono stati dei timidi appunti non qualcosa di esplicito. ;)
cmq smettere? un impresa.

#46 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 14.49.08
L'avatar di »Jack______»
Junkino
Junkie

»Jack______» è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
No, non ho nemmeno mai provato e me ne vanto!
E fai bene!

#47 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 21.16.35
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

più che altro ci vorrebbe qualcuno che "informa" dicendo che alcune delle cose dette sono false, tipo "smetto quando voglio" e "per la salute chi se ne frega ma i soldi". per il resto uno può anche dire che fuma, ma dovrebbe essere consapevole del fatto che quando dice "smetto quando voglio, è "solo" questione di forza di volontà" sta dicendo una cazzata e qualcuno potrebbe prenderlo sul serio. perciò da questo punto di vista io non condanno l'intervento di brownskin85.

#48 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 23.30.32
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Beh, dipende.Io fumo da qualche anno, ma so stare benissimo anche mesi senza farlo..cosa appunto fatta.Non è questione di forza di volonta, semplicemente non fumo perchè non riesco a non smettere ma perchè mi va ogni tanto, perchè appunto mi rilassa e perchè a volte mi piace proprio il gusto.
Però, ripeto, sto senza fumare anche settimane a volte e mi è capitato di non fumare per mesi.
L'altra sera sono uscito e ho fumato tipo 5-6 paglie, oggi ero a casa e ne ho fumata una.
Quindi, il discorso è che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, dipende da persona a persona.

#49 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 23.48.11
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Non fumo, odio la puzza del fumo e non so come i fumatori facciano a conviverci, odio chi ti fuma in faccia e non ha rispetto dei non fumatori, benedico il giorno in cui hanno vietato il fumo nei locali pubblici...

ho fumato per due mesi in prima liceo solo perchè volevo farmi fighetto, in realtà non ero capace, mi faceva schifo e mi soffocavo ogni volta...

RAGAZZI NON FUMATE!!!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#50 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 00.33.29
L'avatar di »Jack______»
Junkino
Junkie

»Jack______» è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
Non fumo, odio la puzza del fumo e non so come i fumatori facciano a conviverci, odio chi ti fuma in faccia e non ha rispetto dei non fumatori, benedico il giorno in cui hanno vietato il fumo nei locali pubblici...

ho fumato per due mesi in prima liceo solo perchè volevo farmi fighetto, in realtà non ero capace, mi faceva schifo e mi soffocavo ogni volta...

RAGAZZI NON FUMATE!!!
Oh Bellissimo Questo Post! Grande!

#51 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 12.23.44
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Fate l'amore non fate la guerra.

#52 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 13.00.55
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

muller, fate l'amore con il sapore.

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#53 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 17.44.08
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

noooo
meglio le canne a quel punto
qhahahaha

#54 (permalink)  
Vecchio 26-11-2008, 12.15.17
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
DegirStep comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ho fumato solo 3 volte e mi è piaciuto xD xò nn fumerò altre volte

Hate Hate Hate, Is EveryWhere

#55 (permalink)  
Vecchio 26-11-2008, 13.08.09
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
non fumo, odio la puzza del fumo e non so come i fumatori facciano a conviverci, odio chi ti fuma in faccia e non ha rispetto dei non fumatori, benedico il giorno in cui hanno vietato il fumo nei locali pubblici...

Ho fumato per due mesi in prima liceo solo perchè volevo farmi fighetto, in realtà non ero capace, mi faceva schifo e mi soffocavo ogni volta...

ragazzi non fumate!!!

#56 (permalink)  
Vecchio 26-11-2008, 15.01.20
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

che schifo, oggi la mia prof d spagnolo che s'accolla sempre a me si è messa seduta vicino a me perché disgraziatamente la mia amica non è venuta, quindi mi sono dovuta sopportare la puzza di fumo che veniva da lei. E mica sapevo che fumava...

The life you save could be your own.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione