| Off Topic Di tutto un po.... | 
02-06-2008, 21.28.07
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Gaia<3 io ho provato a "fumare" l'anno scorso in pò mi piaceva...ma adesso nn tokka una sigaretta da quasi un anno, kmq fumare fa male sono d'akkordo | gaiaaaaaaaa
ma tu non sai fumareeeeeeee
huahauhuahuahuahua | 
09-06-2008, 16.05.11
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | io ne fumo 12,13 al giorno,marlboro light ,da 5 anni..sinceramente vorrei smettere,c'ho provato,riuscito 2 volte x qualche mese..ma poi riprendo sempre..maledette sigarette! 
__________________ | 
09-06-2008, 16.09.23
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie inutile dirvi che per fare blogger e lavoratore in ufficio al 100% i miei migliori amici sono sigarette, caffè ed alcool al week end! Sigh! Non è una bella cosa, e il mio corpo starebbe molto meglio senza queste cose, ma portando il livello di stess a livelli altssimi diventa quasi inevitabile!
Ad ogni modo chi non ha iniziato, non lo faccia, costano un puttanaio le sigarette, la salute vabbè.. con tutte le porcherie che respiriamo penso sia il minimo... ma per i soldi non fatelo, è da idioti... e io confermo che sono un idiota per spendere quello che spendo per le paglie! | inkia vero,il binomio caffè/sigaretta da una dipendenza incredibile!
io produco musica,e sopratutto quando sono in studio caffè e sigarette se ne vanno a non finire.. ._.
cmq quoto che distende i nervi...per l'uscita di brownskin anke io nn sn daccordo,sicuramente un po fuori luogo ma non mi pare il caso di "crocefiggerlo" tra virgolette pubblicamente visto che è uno degli utenti + seri del forum.
__________________ | 
09-06-2008, 16.25.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da 999 inkia vero,il binomio caffè/sigaretta da una dipendenza incredibile!
io produco musica,e sopratutto quando sono in studio caffè e sigarette se ne vanno a non finire.. ._.
cmq quoto che distende i nervi...per l'uscita di brownskin anke io nn sn daccordo,sicuramente un po fuori luogo ma non mi pare il caso di "crocefiggerlo" tra virgolette pubblicamente visto che è uno degli utenti + seri del forum. | Grazie per il complimento! cmq non mi hanno crocefisso... è giusto che se dico qualcosa di inappropriato mi venga detto... anke perchè alla fine è stato costruttivo, magari vi aiutate a smettere 
__________________ | 
11-06-2008, 10.33.20
| | infatti ho messo tra virgolette proprio x sottolineare che cmq sono stati dei timidi appunti non qualcosa di esplicito. ;)
cmq smettere? un impresa. 
__________________ | 
28-06-2008, 14.49.08
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-06-2008 Residenza: Italy
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 No, non ho nemmeno mai provato e me ne vanto!  | E fai bene!  | 
28-06-2008, 21.16.35
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | più che altro ci vorrebbe qualcuno che "informa" dicendo che alcune delle cose dette sono false, tipo "smetto quando voglio" e "per la salute chi se ne frega ma i soldi". per il resto uno può anche dire che fuma, ma dovrebbe essere consapevole del fatto che quando dice "smetto quando voglio, è "solo" questione di forza di volontà" sta dicendo una cazzata e qualcuno potrebbe prenderlo sul serio.  perciò da questo punto di vista io non condanno l'intervento di brownskin85.
__________________ | 
28-06-2008, 23.30.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Beh, dipende.Io fumo da qualche anno, ma so stare benissimo anche mesi senza farlo..cosa appunto fatta.Non è questione di forza di volonta, semplicemente non fumo perchè non riesco a non smettere ma perchè mi va ogni tanto, perchè appunto mi rilassa e perchè a volte mi piace proprio il gusto.
Però, ripeto, sto senza fumare anche settimane a volte e mi è capitato di non fumare per mesi.
L'altra sera sono uscito e ho fumato tipo 5-6 paglie, oggi ero a casa e ne ho fumata una.
Quindi, il discorso è che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, dipende da persona a persona. | 
28-06-2008, 23.48.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Non fumo, odio la puzza del fumo e non so come i fumatori facciano a conviverci, odio chi ti fuma in faccia e non ha rispetto dei non fumatori, benedico il giorno in cui hanno vietato il fumo nei locali pubblici...
ho fumato per due mesi in prima liceo solo perchè volevo farmi fighetto, in realtà non ero capace, mi faceva schifo e mi soffocavo ogni volta...
RAGAZZI NON FUMATE!!! | 
29-06-2008, 00.33.29
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-06-2008 Residenza: Italy
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Non fumo, odio la puzza del fumo e non so come i fumatori facciano a conviverci, odio chi ti fuma in faccia e non ha rispetto dei non fumatori, benedico il giorno in cui hanno vietato il fumo nei locali pubblici...
ho fumato per due mesi in prima liceo solo perchè volevo farmi fighetto, in realtà non ero capace, mi faceva schifo e mi soffocavo ogni volta...
RAGAZZI NON FUMATE!!! | Oh Bellissimo Questo Post! Grande!  | 
29-06-2008, 12.23.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Fate l'amore non fate la guerra. | 
29-06-2008, 13.00.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | muller, fate l'amore con il sapore.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
09-07-2008, 17.44.08
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | noooo
meglio le canne a quel punto
qhahahaha
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
26-11-2008, 12.15.17
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | ho fumato solo 3 volte e mi è piaciuto xD xò nn fumerò altre volte
__________________ Hate Hate Hate, Is EveryWhere | 
26-11-2008, 13.08.09
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| |
__________________ So Trash ?!? -.- | 
26-11-2008, 15.01.20
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | che schifo, oggi la mia prof d spagnolo che s'accolla sempre a me si è messa seduta vicino a me perché disgraziatamente la mia amica non è venuta, quindi mi sono dovuta sopportare la puzza di fumo che veniva da lei. E mica sapevo che fumava...
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. The life you save could be your own. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |