Citazione:
Originalmente inviato da twist3r
Ho pensato tutta la notte su cosa guardo di un ragazzo al primo colpo e ho stilato la mia personale classifica ma non tanto su cosa guardo al primo colpo ma su cosa deve avere assolutamente per poi darmelo.. il colpo:
- ESSERE PIU ALTO DI ME.. e qui.. anche Kylie Minouge andrebbe bene.. se non fosse per la fagiana
- NON ESSERE MINGHERLINO... io a letto graffio..se questo mi si spezza in 2 nel mentre?
- AVERE UN ALITO PASSABILE... capisco i panini del mec, capisco la pasta aglio olio e peperoncino della Nonna Carmela... ma c'è un limite a tutto e quando il tuo spazzolino chiede di fare cambio con lo sciaquone del cesso..è il momento di fare qualcosa
- NON DEVE ESSERE DIVA... almeno non più di me. Mi piacciono le persone serie, composte e divertenti allo stesso tempo ma che non amino stare al centro dell'attenzione
- AVERE IL SEDERE ALTO... o per lo meno non così basso che quando corre nella sabbia cancella pure le tracce
per il resto al primo impatto la mia visuale è VERTICALE... ovvero TESTA SU (sulla faccia), TESTA GIU (sul pacco), TESTA ANCORA PIU' GIU (le gambe)
fisicamente: prima la guardo in generale, poi il culo, il viso notando bene gli okki e le labbra e il sorriso e anche come è vestita...
caratterialmente: deve essere simpatica, non troppo rozza, tanto sensuale...
la cosa che più mi piace di me è il culo (dopo gli occhi..)...
quindi l'immaginaria persona deve avere un culo brutto perchè sennò l'unico pregio (fisico) che ho diventa un difetto.
fisicamente: prima la guardo in generale, poi il culo, il viso notando bene gli okki e le labbra e il sorriso e anche come è vestita...
caratterialmente: deve essere simpatica, non troppo rozza, tanto sensuale...