R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Off Topic

Off Topic Di tutto un po....

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 19.33.35
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Beh, tante volte i passi coreografati li puoi adattare.
Personalmente mi è capitato di adottare in pezzi hip hop oppure electro ecc, coreografie che studiavo a lezione di classico e jazz.
Poi è ovvio, se uno è negato è negato.

#22 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 20.38.17
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Personalmente penso che le coreografie sono molto utili.. io le abbino un sacco nei clubs.. certo non la devi fare tutta.. ma aiuta..
ma poi devi sentire il beat.. perchè seno' alla fine non serve a nulla..

#23 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 22.43.49
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Visualizza messaggio
ma poi devi sentire il beat.. perchè seno' alla fine non serve a nulla..
infatti, io la penso così...non ho mai imparato ne seguito particolari coreografie, mi muovo sempre seguendo la musica e il mio istinto

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 23.01.52
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io ballo hip hop da un po di annetti ormai:)
mi riesce e mi diverto da morire..
però dopo esperienze all'estro ho imparato ad apprezzare anche l'house
(che prima mi faceva un po skifo)
anche se credo che l'hip hop permetta più espresività e fantasia nei movimenti..
io se ballo sul cubo è più per avere uno spazio vitale quando la disco è affollata...poi perchè riesco a vedere la situazione da più alto...
e se mi guardano...ma dipende chi mi guarda -_-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#25 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 00.06.34
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
infatti, io la penso così...non ho mai imparato ne seguito particolari coreografie, mi muovo sempre seguendo la musica e il mio istinto
Beh ma è ovvio, non è che chi va in disco e magari sa delle coregrafie fa solo di quelle.
Io quelle poche che sapevo manco me le ricordo, quindi ora seguo anche io la musica e basta, che nei locali è la cosa migliore da fare.

#26 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 10.57.19
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

da piccolo ho provato a fare delle lezioni di ballo.......la terza lezione ho rovesciato il gatorade nella borsa della maestra!!
Comunque ho ritmo e quindi me la cavo. Mi limito però a ballettare un po', non mi metto sui tavoli a fare giravolte, occhiolini o a sbattere i capelli come fa qualcuno.....senza fare il nome di Glitter!!

#27 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 11.55.28
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
da piccolo ho provato a fare delle lezioni di ballo.......la terza lezione ho rovesciato il gatorade nella borsa della maestra!!
Comunque ho ritmo e quindi me la cavo. Mi limito però a ballettare un po', non mi metto sui tavoli a fare giravolte, occhiolini o a sbattere i capelli come fa qualcuno.....senza fare il nome di Glitter!!
buahaubauahaua

io penso che se fossi una donna sarei un gran troione...però di quelle tutto fumo niente arrosto

#28 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 12.26.50
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

cioè una rizzacazzi

#29 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 15.57.50
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io seguo il ritmo e mi muovo, poi non ci pensi + di tanto, muovi il corpo, un accenno di sculettamento e ogni tanto un battito di mani... poi dipende, se stai ballando con una ragazza è tutto diverso... xD

#30 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.18.59
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
buahaubauahaua

io penso che se fossi una donna sarei un gran troione...però di quelle tutto fumo niente arrosto
secondo me anche io.. se fossi una donna.. sarei proprio una Bitch di quelle forti ...

cmq conosco tanti che pensono che se fossero' donne lo sarebbero.. mah..

#31 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 20.18.23
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

io ho studiato danza praticamente tutta la mia vita..anche se ho smesso da due annetti ormai..
amo ballare alle feste e mi piace stare al centro dell attenzione e ballare con i ragazzi che sanno ballare però mwhuahahah

#32 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 22.28.50
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da * ila Visualizza messaggio
io ho studiato danza praticamente tutta la mia vita..anche se ho smesso da due annetti ormai..
amo ballare alle feste e mi piace stare al centro dell attenzione e ballare con i ragazzi che sanno ballare però mwhuahahah
che fortunata che ti becchi i raga che sanno ballare...io mi becco sempre quelli incapaci e devo fare tutto io...sigh

ahahahahah

#33 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 22.37.17
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana Visualizza messaggio
che fortunata che ti becchi i raga che sanno ballare...io mi becco sempre quelli incapaci e devo fare tutto io...sigh
huahua ma capita raramente che trovo qualcuno che sappia ballare decentemente loool
vabbè caso mai ballo con le mie amiche xD

#34 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 11.34.17
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da * ila Visualizza messaggio
huahua ma capita raramente che trovo qualcuno che sappia ballare decentemente loool
vabbè caso mai ballo con le mie amiche xD

bella alternativa!

#35 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 10.14.54
L'avatar di GiuliaGangstaPrincess
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

GiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i JunkiniGiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

madò io ancora adesso scopro qst discussione XD ahah!! eh commento adesso dp decenni ...me vabbè chissene!!io ho fatto 10 anni di danza tra clasico, contemporaneo e moderno, ke era diviso in jazz e diciamo uno pseudo-hiphop...ballare l'house mi piace molto, quando vado in disco mi scateno...i balli latino-americani mi fanno morire mi piacciono troppo!!posso dire ke me la cavo abbastanza...

If I had open arms...would you have ONE NIGHT to spare?...

#36 (permalink)  
Vecchio 19-08-2008, 10.56.38
L'avatar di Lil'Sun
Junkino Matricola
Junkie

Lil'Sun è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

mai fatto danza...ma resta il mio sogno numero uno!!! penso che inizierò a fare qualche corso di ballo da sala e salsa quest'anno e se avro tempo magari anche jazz l'anno dopo...non si sa quanto tempo resterà con l'uni...ma la danza é la mia passione sopra tutte...é qualcosa dentro che mi fa muovere ogni volta che c'é musica senza nemmeno che io me ne renda conto.. non mi sono mai vista, ma i miei amici dicono che io balli davvero molto bene perché sento il ritmo... ma é tutta passione e niente tecnica, per questo vorrei fare qualche corso, tanto per metterci anche un po' di tecnica e passi..soprattutto nei balli latinoamericani con cui sono cresciuta!! e in disco..beh.. di solito mi ritrovo senza accorgermene al centro dell'attenzione, ma mai di proposito..anzi..é che di solito sono una brava ragazza, ma quando ballo..beh..diciamo che esce anche il mio lato bad..ahaha

....LeT'S eSCaPe iNTo THe MuSiC...

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione