| Off Topic Di tutto un po.... | 
23-07-2008, 18.43.06
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | iTunes Uno dei più grandi store di musica al mondo, nonchè ottimo player musicale (se usate ancora quel rottame di wmp vi consiglio di passare ad iTunes).
Io negli ultimi giorni mi sono stufato di girare il web per trovare canzoni di qualche anno fa, oramai cacciate da qualunque server, e quindi ho acquistato 2 iTunes card da 15 euro e le ho spese un pò XD.
Un peccato che su iTunes italia però, non vi siano tanti contenuti come su iTunes usa, dove si possono acquistare film, video e telefilm.
A voi la parola Q_Q. | 
23-07-2008, 18.53.19
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | io lo uso da due anni ormai, da quando ho comprato l ipod della apple!
e mi trovo benissimo, anche se non ho mai comprato niente XD
| | | 
23-07-2008, 18.58.25
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | ah una cosa che mi sono sempre chiesto..ma per ascoltare le canzoni sull' ipod devi commutarle in formato apple ?   | 
23-07-2008, 19.02.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Per ascoltare le canzoni sull'iPod devi comunque scarica iTunes, che te le converte automaticamente.
Io sono già al secondo iPod, ormai sono un fedele della mela da parecchio (oltre all'iPod ho il MacBook e in futuro, ovviamente, prenderò anche l'iPhone).
Ho comprato parecchio dall'iTunes Store, ma Fluo ha ragione...lo store Americano è proprio un altro mondo, peccato per acquistare la devi essere per forza cittadino americano. | 
23-07-2008, 19.08.36
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | P_P Citazione: