| Off Topic Di tutto un po.... | 
23-07-2008, 18.43.06
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | iTunes Uno dei più grandi store di musica al mondo, nonchè ottimo player musicale (se usate ancora quel rottame di wmp vi consiglio di passare ad iTunes).
Io negli ultimi giorni mi sono stufato di girare il web per trovare canzoni di qualche anno fa, oramai cacciate da qualunque server, e quindi ho acquistato 2 iTunes card da 15 euro e le ho spese un pò XD.
Un peccato che su iTunes italia però, non vi siano tanti contenuti come su iTunes usa, dove si possono acquistare film, video e telefilm.
A voi la parola Q_Q. | 
23-07-2008, 18.53.19
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | io lo uso da due anni ormai, da quando ho comprato l ipod della apple!
e mi trovo benissimo, anche se non ho mai comprato niente XD
| | | 
23-07-2008, 18.58.25
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | ah una cosa che mi sono sempre chiesto..ma per ascoltare le canzoni sull' ipod devi commutarle in formato apple ?   | 
23-07-2008, 19.02.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Per ascoltare le canzoni sull'iPod devi comunque scarica iTunes, che te le converte automaticamente.
Io sono già al secondo iPod, ormai sono un fedele della mela da parecchio (oltre all'iPod ho il MacBook e in futuro, ovviamente, prenderò anche l'iPhone).
Ho comprato parecchio dall'iTunes Store, ma Fluo ha ragione...lo store Americano è proprio un altro mondo, peccato per acquistare la devi essere per forza cittadino americano. | 
23-07-2008, 19.08.36
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | P_P Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Per ascoltare le canzoni sull'iPod devi comunque scarica iTunes, che te le converte automaticamente.
Io sono già al secondo iPod, ormai sono un fedele della mela da parecchio (oltre all'iPod ho il MacBook e in futuro, ovviamente, prenderò anche l'iPhone).
Ho comprato parecchio dall'iTunes Store, ma Fluo ha ragione...lo store Americano è proprio un altro mondo, peccato per acquistare la devi essere per forza cittadino americano. | Avevo letto tempo fa su un sito che ci sono proprio dei "Mirror" diciamo che fornivano i loro account a pagamento per acquistare da iTunes.
Ma la cosa non mi convinceva tanto, quindi non lo ho neanche sottoposto a mia mamma XD.
Oppure si può comprare una iTunes Card americana e attivare un account con credito limitato però.
Ultima modifica di FLUORESCENT : 23-07-2008 alle ore 19.16.17.
| 
24-07-2008, 18.42.29
| | Wawa Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Avevo letto tempo fa su un sito che ci sono proprio dei "Mirror" diciamo che fornivano i loro account a pagamento per acquistare da iTunes.
Ma la cosa non mi convinceva tanto, quindi non lo ho neanche sottoposto a mia mamma XD.
Oppure si può comprare una iTunes Card americana e attivare un account con credito limitato però. | Ho attivato il mio account iTunes americano e sto scaricando un sacco di TV Showss! è favoloso!
Basta creare un account iTunes americano, e scegliere come tipo di pagamento none, mettendo dati fasulli con recapiti però esistenti (Potete anche mettere l'indirizzo della apple a cupertino) e utilizzare una mail fuori dal circuito apple.
Poi andate su questo sito e comprate una ricarica con il vostro paypal iTunes Gift Card Store: $20 US iTunes Gift Certificate (non è una truffa ho fatto io stesso), e poi è fatta. | 
24-07-2008, 20.17.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Grazie Fluo, sicuramente proverò molto presto! | 
19-08-2008, 10.09.58
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 13-07-2008 Residenza: Ticino Età: 18
| | ho un problema che forse potete aiutarmi a risolvere...
come si fa a mettere i video sull'iPod????? [iPod nano 3d generation (quello quadrato intenderci)?]
il manuale dice di importarli su iTunes, andare su "avanzate" e convertirlo per l'iPod...fin qui tutto ok, lo converte e lo sincronizza sull' iPod, ma... quando lo guardi non c'é l'audio!!!!!!!!!
volevo metterci qualche videoclip che ho sul computer in formato .avi, ma l'audio sparisce ogni volta che li converto!!!!!!!!!!!
__________________ ....LeT'S eSCaPe iNTo THe MuSiC...
Ultima modifica di FLUORESCENT : 19-08-2008 alle ore 10.16.40.
| 
19-08-2008, 10.18.05
| | itunesss Citazione:
Originalmente inviato da Lil'Sun ho un problema che forse potete aiutarmi a risolvere...
come si fa a mettere i video sull'iPod????? [iPod nano 3d generation (quello quadrato intenderci)?]
il manuale dice di importarli su iTunes, andare su "avanzate" e convertirlo per l'iPod...fin qui tutto ok, lo converte e lo sincronizza sull' iPod, ma... quando lo guardi non c'é l'audio!!!!!!!!!
volevo metterci qualche videoclip che ho sul computer in formato .avi, ma l'audio sparisce ogni volta che li converto!!!!!!!!!!! | Che convertitore usi? perchè iTunes non converte da .avi a .mp4. | 
19-08-2008, 10.45.10
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lil'Sun ho un problema che forse potete aiutarmi a risolvere...
volevo metterci qualche videoclip che ho sul computer in formato .avi, ma l'audio sparisce ogni volta che li converto!!!!!!!!!!! | Io ho trovato un paio di programmini molto interessanti a proposito: uno che salva e converte i video di youtube per l'iPod (da .flv a .mov) ed uno specifico che converte i video per l'iPod, ovviamente gratuiti. Funzionano benissimo entrambi!
__________________ HOME is where the heart belongs | 
19-08-2008, 10.58.37
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 13-07-2008 Residenza: Ticino Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Io ho trovato un paio di programmini molto interessanti a proposito: uno che salva e converte i video di youtube per l'iPod (da .flv a .mov) ed uno specifico che converte i video per l'iPod, ovviamente gratuiti. Funzionano benissimo entrambi! | dove li hai trovati? come si chiamano?...grazie!!!!!!!
__________________ ....LeT'S eSCaPe iNTo THe MuSiC... | 
19-08-2008, 11.20.14
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lil'Sun dove li hai trovati? come si chiamano?...grazie!!!!!!! | Ti mando i link via pm, non penso si possano pubblicare sul forum lol! Basta che clicchi su Download
__________________ HOME is where the heart belongs | 
21-08-2008, 11.15.17
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | Anche io ho preso una carta da 15 così ho potuto finalmente comprare dei pezzi che cercavo di scaricare disperatamente dal mulo...Poi sono già 2 anni che lo uso per l'iPod ed è comodissimo, perchè si ha tutta la musica catalogata per artista, album e anno
__________________ | 
12-09-2008, 19.55.45
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Avevo letto tempo fa su un sito che ci sono proprio dei "Mirror" diciamo che fornivano i loro account a pagamento per acquistare da iTunes.
Oppure si può comprare una iTunes Card americana e attivare un account con credito limitato però. | Non trovo più il sito.Vero che me lo mandi?  | 
12-09-2008, 20.07.53
| | siesai Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Non trovo più il sito.Vero che me lo mandi?  | Here you are. | 
12-09-2008, 20.09.01
| | I heart you.  | 
12-09-2008, 20.10.39
| | heartlioneesrea Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D I heart you.  | Fai benissimo  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |