| Off Topic Di tutto un po.... |
Visualizza risultati del sondaggio: CHE LOOK AVETE? | |
SOBRIO, ELEGANTE. (BURBERRY, RALPH LAUREN)
|    | 12 | 46.15% | |
TRUZZO. (DOLCE&GABBANA, GUCCI)
|    | 5 | 19.23% | |
ECLETTICO. (ICE CREAM, E ROBE BIZZARRE)
|    | 3 | 11.54% | |
NUDO. (OVVIAMENTE NULLA)
|    | 2 | 7.69% | |
METALLARO... :S (NON LE SO E NON LE VOGLIO SAPERE)
|    | 0 | 0% | |
TUTA, AVANZO DI ORATORIO. (NIKE, ADIDAS)
|    | 1 | 3.85% | |
PUNKETTONE. (FAMOUS, DC)
|    | 0 | 0% | |
RAPPER, CON TUTTE LE COSE LARGHE. (NON LE SO E NON LE VOGLIO SAPERE)
|    | 2 | 7.69% | |
KITCH. (MAGLIONCINI DEL MERCATO AZZURI CON LE SCARPE VERDI E ALTRE ATROCITą SIMILI)
|    | 1 | 3.85% | 
12-12-2007, 17.05.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Etą: 19
| | D accordo cn FLUO...x me i truzzi nn sn qll ke si vestono al mercato...ma qll convinti d ascoltare HOUSE, xkč x loro l house č sinonimo d "SI FRISK", e caso mai sul telefonino hanno pezzi d ERICK MORILLO ke neanke + a carnevale si sentono, e nella maggior parte dei casi vestono D&G xkč sn convinti di essere FRISK quindi accozzano ste tamarrate coi loghi enormi, nn sia mai nn si veda il markio, cn 1 gusto ripugnante, scarpe gucci, naturalmente tamarrissime cn la scritta in primo piano, si stirano e infonano i capelli, si radono le sopracciglia col famigerato taglio a CRIMINAL' e magari guidano 1 MINI gialla o rossa....ecco 1 xfetto TRUZZO | 
12-12-2007, 17.17.52
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod D accordo cn FLUO...x me i truzzi nn sn qll ke si vestono al mercato...ma qll convinti d ascoltare HOUSE, xkč x loro l house č sinonimo d "SI FRISK", e caso mai sul telefonino hanno pezzi d ERICK MORILLO ke neanke + a carnevale si sentono, e nella maggior parte dei casi vestono D&G xkč sn convinti di essere FRISK quindi accozzano ste tamarrate coi loghi enormi, nn sia mai nn si veda il markio, cn 1 gusto ripugnante, scarpe gucci, naturalmente tamarrissime cn la scritta in primo piano, si stirano e infonano i capelli, si radono le sopracciglia col famigerato taglio a CRIMINAL' e magari guidano 1 MINI gialla o rossa....ecco 1 xfetto TRUZZO | Quoto...sono ridicoli!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
12-12-2007, 17.18.43
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Etą: 16
| | Mai vero! Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod D accordo cn FLUO...x me i truzzi nn sn qll ke si vestono al mercato...ma qll convinti d ascoltare HOUSE, xkč x loro l house č sinonimo d "SI FRISK", e caso mai sul telefonino hanno pezzi d ERICK MORILLO ke neanke + a carnevale si sentono, e nella maggior parte dei casi vestono D&G xkč sn convinti di essere FRISK quindi accozzano ste tamarrate coi loghi enormi, nn sia mai nn si veda il markio, cn 1 gusto ripugnante, scarpe gucci, naturalmente tamarrissime cn la scritta in primo piano, si stirano e infonano i capelli, si radono le sopracciglia col famigerato taglio a CRIMINAL' e magari guidano 1 MINI gialla o rossa....ecco 1 xfetto TRUZZO | I CAPELLI ME LI PIASTRO ANKIO č 
NON č AFFATTO TRUZZICA LA COSA.
__________________ I might explode. | 
12-12-2007, 22.30.55
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | i maschi si piastrano i capelli? questa mi č nuova...ah no aspetta..uno l'ho visto una volta  cmq qui da me stiamo indietro cn le mode si vede...
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
12-12-2007, 22.37.43
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Etą: 16
| | Cucł Citazione:
Originalmente inviato da missG i maschi si piastrano i capelli? questa mi č nuova...ah no aspetta..uno l'ho visto una volta  cmq qui da me stiamo indietro cn le mode si vede... | CMQ ANKE SE NN LO DICONO TUTTI O QUASI QUELLI KE HANNO I CAPELLI SEMI LUNGHI IN QUALCHE MODO LI DEVONO PIASTRARE SE NO DIVENTANO NA SPECIE DI CHE QUEVARA!
12-12-2007, 22.46.36
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT CMQ ANKE SE NN LO DICONO TUTTI O QUASI QUELLI KE HANNO I CAPELLI SEMI LUNGHI IN QUALCHE MODO LI DEVONO PIASTRARE SE NO DIVENTANO NA SPECIE DI CHE QUEVARA! | in effetti ripensandoci conosco uno che c'ha la piastra portatile e se la porta in motorino 
12-12-2007, 22.49.02
| | XD Citazione:
Originalmente inviato da missG in effetti ripensandoci conosco uno che c'ha la piastra portatile e se la porta in motorino  | NO VA Bč A QUEI LIVELLI NO, MA TIPO PRIMA DI USCIRE DI CASA Lģ DEVO Dą NA SISTEMATA, COME IL GEL QUELLI CHE LI HANNO CORTI. XD
14-12-2007, 22.38.12
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Nudo... XD
__________________ Don't stop the music | 
14-12-2007, 22.58.14
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Etą: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Selest Nudo... XD | Anche io avevo votato per la nudità! | 
16-12-2007, 20.57.49
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Etą: 21
| | il mio č sobrio ed elegante....
adoro le polo (fred perry e lacoste) e i pull over.... 
| | io gli farei un fare un giro davanti alla vetrina di gucci a verona a sti truzzi che conosci, secondo me svengono 
__________________ | 
17-12-2007, 12.08.51
| | XD Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis io gli farei un fare un giro davanti alla vetrina di gucci a verona a sti truzzi che conosci, secondo me svengono  | VIVO A MILANO QUINDI ANCHE QUI NON SCHERZANO CON I PREZZI 
22-12-2007, 00.36.32
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | SOBRIO, "TRUZZO" (Gucci non è truzzo!!! i truzzi son quelli ke comprano la roba falsa e si credono fighi!) e con un pizzico di RAPPER | 
22-12-2007, 11.51.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Etą: 19
| | Ma Truzzo nn č ki spende poco o al mercato...č ki spende molto x indossare capi Gucci, D&G o Armani sl x dimostrare d poterlo fare...peccato ke nn avendo gusto accozzano tamarrate incredibile, e tra D&G, Gucci e roba simile d roba tamarra ce nč... | 
22-12-2007, 12.07.53
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT CMQ ANKE SE NN LO DICONO TUTTI O QUASI QUELLI KE HANNO I CAPELLI SEMI LUNGHI IN QUALCHE MODO LI DEVONO PIASTRARE SE NO DIVENTANO NA SPECIE DI CHE QUEVARA! | io la piastra non l'ho mai usata.....fortunatamente non ne ho bisogno anche se ho i capelli lisci e lunghi....hihihi 
| | Ma io vedo truzzi che indossano shirt rosa, roba playboy, frankie morello, bikkembergs, desquared ecc... queste son marche truzze, e di gucci addosso gli vedo solo cinture e scarpe falsissime che le spacciano per originali (ormai le contraffazioni sono quasi identiche -_-). Pensa che delle mie amiche che hanno comprato la cintura di gucci sulle bancarelle non sapevano nemmeno che quel marchio si chiama gucci  ^^
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Ma io vedo truzzi che indossano shirt rosa, roba playboy, frankie morello, bikkembergs, desquared ecc... queste son marche truzze, e di gucci addosso gli vedo solo cinture e scarpe falsissime che le spacciano per originali (ormai le contraffazioni sono quasi identiche -_-). Pensa che delle mie amiche che hanno comprato la cintura di gucci sulle bancarelle non sapevano nemmeno che quel marchio si chiama gucci  ^^ | quotissimo..ma a quanto pare truzzo vuol dire cose diverse a seconda del luogo...cmq questo 3d si sta concentrando solo sui truzzi 
22-12-2007, 19.27.46
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da missG quotissimo..ma a quanto pare truzzo vuol dire cose diverse a seconda del luogo...cmq questo 3d si sta concentrando solo sui truzzi  | Eh si, i truzzi sono come virus, hanno contaminato anche questo forum che adesso č in via di truzzizzazione XD
| | non seguo mode
| | Dsquared sta diventando truzzissima...qnt la odio...tipo cč 1 negozio a caserta dove cč della roba da far girare la testa, tipo Lanvin, Dior Homme, Martin Margiela, Victor & Rolf...eppure č preso d assalto da grezzi ke comprano solo le tamarrate Dsquared...orripilanti...qll cinte enormi o le scarpe ke sembrane le K-Swiss pezzottissime, o i Jeans stracciati ke ormai porta mio nonno... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalitą visualizzazione | Modalitą lineare |