Mad, qui c'è una sintesi di libero (che di solito scrive boiate) abbastanza veritiera.
Amici 2009 - il serale - Maria sclera con i prof - Speciali - Libero News
| Non registrato |
Mad, qui c'è una sintesi di libero (che di solito scrive boiate) abbastanza veritiera.
Amici 2009 - il serale - Maria sclera con i prof - Speciali - Libero News
Ah, e da questo link vedi tutta la puntata suddivisa per capitoli.
YouTube - AMICI DOMENICA 01\03\09 parte 1
Aaaaah stasera quando torno lo guardo tutto!!!
avete visto il cazziatone ai prof di maria ?
La Maria delle cazziate | Chissenefrega 2.0 ...who cares?
io cambierei i professori e anche gli studenti...![]()
non ho ancora capito se ho visto maria sbottare o no..
è così monocromatica quando parla =\
infatti...ci voleva proprio sto sclero.
Quest'anno questa storia dei prof. che fanno buon viso a cattivo gioco sta rendendo invivibile il programma.
Le preferenze ci son sempre state...basta starci a girare intorno....è inutile che continuonuano a mandare ore di puntate a ribattere sempre sulle stesse questioni
Ultima modifica di Night87; 2nd March 2009 a 22:05
ma la Maria così ipocrita e falsa fa veramente schifo.
e usasse Borotalco altolà sudore.
c'aveva le ascelle in ebollizione...
muahuahuahua![]()
che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Già le sudano normalmente, tant'è che secondo me ha i pulloverini rinforzati di cartapaglia foxy, ma ieri aveva proprio le vene in superficie, viola come quando ci s'incacchia come poche volte, normale che i rubinetti là sotto abbiano strabordato.
X i costumisti: colori scuri next time, né?
Io mi sono scocciata di guardare AMICI,anche il serale mi ha scocciata!Come qualcuno già ha detto,manca qualcosa che negli scorsi anni c'era!Lo trovo un programma piatto,forse ieri qualcosa si è risvegliato con il cazziatone fatto da Maria!
PS:Jennifer mi piaceva tanto,avrei tanto voluto sentirla cantare qualcosa di Whitney!![]()
Si ma mai come quest'anno, e i commenti su questa edizione sono un pò tutti uguali...da parte del pubblico.E lei lo sa.
a me sembra invece un gesto proprio vigliacco...cioè lei prima avvalla tutto questo, vede che fa audience, ci maric asopra, ottiene ascolti, etc etc, poi quando si accorge che sta andando oltre e che il pubblico comincia a esser stufo e notare certe cagate allora se ne esce facendo tanto la santa.
poteva agire prima e correggere tutto da prima visto che, come ha detto lei, dietro le quinte è da tanto che sente certi discorsi...facile fare tanto la paladina davanti al pubblico quando magari dietro era lei che incitava i professori a comportarsi in determinati modi.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)