| Off Topic Di tutto un po.... | 
24-12-2007, 14.46.07
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Chi scrive dopo di me Questo gioco consiste nello scrivere ad es. chi scrive dopo di me sa usare bene il computer... l'utente che scrive dopo risponde o con vero o con falso, e scriverà di nuovo ad es. chi scrive dopo di me ha fame......
Avete Capito??
Incomincio io.
Chi scrive dopo di me è un fan di Beyoncè?
__________________ | 
24-12-2007, 16.41.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Falso...ki scrive dopo d me è omosessuale  
Ultima modifica di FLUORESCENT : 24-12-2007 alle ore 17.05.00.
| 
24-12-2007, 23.39.04
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Falso! Chi scrive dopo di me è un folle :o
| | Vero...ki scrive dopo d me è 1 figlio d Britney Spears
PS Fluo ma la modifica al mio commento è ironica??? | 
25-12-2007, 16.19.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | A proposito, scusate apro 1 piccola parentesi, Fluo sul blog d Junkie t ho rispostoal commento su Amy...ma a me dice ke nn è stato inviato...ora nn so se è 1 errore sl mio o davvero nn c'è cmq te lo posto qui
è vero studio filosofia, ma nn c capisco 1 cazzo, nn x mia mancanza, ma x 1 questione d visione del mondo, cn qst commento nn ho voluto dimostrare nulla, ma tu cn la tua risposta hai messo in piazza il tuo essere mediocre, senza offesa...nn ho voluto elogiare il post d Junkie, ne compiatire la situazione Amy, ma solo farti notare qnt 6 ridicolo nei panni dell agitatore d coscienze, sbattendoci in faccia la nostra ipocrisia...fortunatamente 6 1 d quelli ke l anoressia la guardano solo nei tg, c pensano x 1 attimo, poi tornano davanti al pc a farsi le seghe sulle modelle...nn puoi afferrare la gravità del problema finkè nn lo xcepisci in ki è affianco a te...la società è marcia xkè siamo noi, cm hai detto tu, ha rikiedere quie modelli xfetti, e ki nn riesce ad emularli cade nel baratro della malattia, ma nessuno ha il coraggio d girarsi e fermarsi...6 solo 1 vittima della società, vivi in funzione d essa e d ciò ke t propone, e 6 convinto d aver capito ttt della vita, solo xkè ne sei consapevole...te lo ripeto, Cresci...
Kiusa parentesi | 
25-12-2007, 23.18.46
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Fabiolus Cattivo! Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Vero...ki scrive dopo d me è 1 figlio d Britney Spears
PS Fluo ma la modifica al mio commento è ironica??? | PENSAVO KE SUBITO DOPO RISPONDEVI UN INSULTO SENZA METTERE FALSO E TI DAVI DEL GAY DA SOLO MA FABIOLOUS HA MANDATO A MONTE I MIEI PIANI. 
__________________ I might explode. | 
25-12-2007, 23.23.55
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod A proposito, scusate apro 1 piccola parentesi, Fluo sul blog d Junkie t ho rispostoal commento su Amy...ma a me dice ke nn è stato inviato...ora nn so se è 1 errore sl mio o davvero nn c'è cmq te lo posto qui
è vero studio filosofia, ma nn c capisco 1 cazzo, nn x mia mancanza, ma x 1 questione d visione del mondo, cn qst commento nn ho voluto dimostrare nulla, ma tu cn la tua risposta hai messo in piazza il tuo essere mediocre, senza offesa...nn ho voluto elogiare il post d Junkie, ne compiatire la situazione Amy, ma solo farti notare qnt 6 ridicolo nei panni dell agitatore d coscienze, sbattendoci in faccia la nostra ipocrisia...fortunatamente 6 1 d quelli ke l anoressia la guardano solo nei tg, c pensano x 1 attimo, poi tornano davanti al pc a farsi le seghe sulle modelle...nn puoi afferrare la gravità del problema finkè nn lo xcepisci in ki è affianco a te...la società è marcia xkè siamo noi, cm hai detto tu, ha rikiedere quie modelli xfetti, e ki nn riesce ad emularli cade nel baratro della malattia, ma nessuno ha il coraggio d girarsi e fermarsi...6 solo 1 vittima della società, vivi in funzione d essa e d ciò ke t propone, e 6 convinto d aver capito ttt della vita, solo xkè ne sei consapevole...te lo ripeto, Cresci...
Kiusa parentesi | MEGLIO ESSERE CONSAPEVOLE DI AVER CAPITO CM FUNZIONA LA SOCIETà CHE FARE FINTA DI NON ESSERLO.
CMQ COSA CENTRA NN HO DTT KE DELL'ANORESSIA ETC E DELLE COSE CHE HAI DETTO.
HO SL DETTO CHE JUNK è INUTILE CHE SI METTE A FARE COSì ADESSO IL PACIFISTA CON QUEI POST PALESEMENTE IPOCRITI E HO DETTO ANKE KE CMQ Cè NN VEDO COSA Cè DI MALE CON QUEI MODELLI, NN MI SEMBRA KE ULTIMAMENTE SIANO TUTTE COSì ANORESSICHE IN TV.
CERTO LE POVERINE DI 560 CHILI KE TENTANO DI DIVENTARE COME LORO SMETTENDO DI MANGIARE SN UNA COSA. MA AMY NN MI SEMBRA UNA DI QLL. PENSO KE NN MANGI SL XK HA UNA VITA TORMENTATA.
IN OGNI CASO NN VOGLIO CRESCERE BU CRESCERE E HO RAGIONE IO.
GNEGNE .
26-12-2007, 00.13.06
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione: |
Vero...ki scrive dopo d me è 1 figlio d Britney Spears
| falso, sn una figlia
csddm è un wannabefigo
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
26-12-2007, 12.10.08
| | Falso...(io nn sn Wannabe ma I Am  ) ki scrive dopo d me sa ke ora ke Jay ha fatto le valigie Rihanna andrà a cantare Umbrella sotto i ponti (e sapete ki deve rispondere  )...
PS Fluo cn me nn si ha ragione facilmente  ...X me Junkie nn è stato ipocrita col post, ha solo riflettuto sulla situazione d Amy, poi io ho parlato d anoressia ma la stessa cosa può valere x le droghe...e infine t ho già detto ke io nn colpevolizzo i modelli, visto ke siamo stesso noi a rikiederli, x me il problema sta nelle menti ke lo ricevono...e t ripeto ancora ke è inutile essere fiero d aver capito il moto della società qnd poi ne sei ancora succube... | 
26-12-2007, 16.39.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Falso...(io nn sn Wannabe ma I Am  ) ki scrive dopo d me sa ke ora ke Jay ha fatto le valigie Rihanna andrà a cantare Umbrella sotto i ponti (e sapete ki deve rispondere  )... | FALSISSIMO!
Rihanna può vivere benissimo senza di lui, anke se tu non puoi vivere senza sparare cacchiate neanche per un secondo -.-
chi scrive dopo di me ama la matematica.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
26-12-2007, 17.02.55
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | mai vero. chi scrive dopo di me non sa cantare.
| | Ciao a ttt sn Britney Spears e ho preso in prestito il pc d diego...cmq VERO  è da Baby One More Time ke m basta andare a letto cn qll della casa discografica x saper cantare   ...ki scrive dopo d me sarà il mio prossimo marito
PS accetto anke donne, ma i cani no...ne ho abbastanza
Ultima modifica di FLUORESCENT : 26-12-2007 alle ore 17.56.48.
| 
26-12-2007, 18.49.07
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | falso ! chi scrive dopo di me è un amante di Omarion. (nel senso amante non nel senso fan)
| | (Fluo ke modifica hai fatto al commento d Brtney??) | 
26-12-2007, 20.20.18
| | XD NNT IHIH
SE TI FAI FARE MODERATORE VEDRAI CHE Cè UN PULSANTE ENORME CON SCRITTO MODIFICA STAVO SOLO LEGGENDO E X SBAGLIO HO CLICCATO ED è RIMASTO ULTIMA MODIFICA 
26-12-2007, 21.47.22
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 falso ! chi scrive dopo di me è un amante di Omarion. (nel senso amante non nel senso fan) |
sarebbe un desiderio che diventa realtà, ma falso 
csddm è appena tornato dal parrucchiere cn la pettinatura di O
26-12-2007, 22.10.07
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Falso (Magari!)
Chi scrive dopo di me non ha i capelli Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT PENSAVO KE SUBITO DOPO RISPONDEVI UN INSULTO SENZA METTERE FALSO E TI DAVI DEL GAY DA SOLO MA FABIOLOUS HA MANDATO A MONTE I MIEI PIANI.  | *Risata malefica* 
| | Citazione: |
Chi scrive dopo di me non ha i capelli
| falsissimo
csddm è sonnambulo
28-12-2007, 12.50.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da missG falsissimo
csddm è sonnambulo |
falso!
chi scrive dopo balla peggio della britta ai wma!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
28-12-2007, 13.36.46
| | Ciao sn Rihanna, Britney m ha passato qst pc e volevo partecipare al gioco...
VERO...anke io ho imparato la coreografia x Gimme More, ma nn riesco a farla bene cm Britney, inciampo sempre nel passo da ferma e 4 ballerini sn stati ricoverati dopo avermi alzata mentre io mangiavo la matriciana datami cm buona uscita da qll nuovi della Def...cmq ki scrive dopo d me dovrà darmi 1 mano ad entrare nella Bad Boy...se hanno preso Cheri Dennis prenderanno anke me...1 bacio olioso |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |