Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Youtube

Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! kikina1983 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di kikina1983

Predefinito Problema Youtube

Ciao ragazzi, scusate se apro un topic ma ho un problemaccio che non riesco a risolvere da sola a quanto pare.
    Sapete già che ho caricato più di 200 video quasi tutti in HD..
    Ora..
    Il problema è che non solo non visualizzo più nè HD nè HQ sui MIEI di video ma anche su quelli di TUTTO youtube.
    Comincio a pensare (visto che gli altri cui ho chiesto invece continuano a vedere HQ/HD) che sia un problema relativo al mio pc.
    Tipo che per sicurezza si sia disattivato qualcosa.

Qualcuno che ne capisce qualcosina me la da una manina?

Grazie in anticipo Click here to enlarge
    Click here to enlarge

2. Sponsor
    Junkino Istituzione Minister Junkie GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di GiGiCiCi

Predefinito Re: Problema Youtube

Già provato un altro browser? Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Laureato Damn Hot Junkie Nephtis ha una buonissima aura di Junkino Nephtis ha una buonissima aura di Junkino L'avatar di Nephtis

Predefinito Re: Problema Youtube

Ho sentito anch'io di questa cosa, credo fosse un problema temporaneo di youtube, prova adesso!
    ..i <3 r&b lovers..

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)