| Off Topic Di tutto un po.... | 
08-03-2008, 16.20.38
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | vabbè adesso "morgan chi lo conosce" mi sembra un po' esagerato... >_> comunque ho guardato qualche provino e la ventura secondo me si è portata un dizionario di terminologia musicale e prima di ogni provino apre a caso e punta il dito, poi spara lì quella parola così fa la scena di capirci qualcosa >_>
__________________ | 
08-03-2008, 16.24.11
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| |
| | x me da questo X-Factor non uscirà mai una Leona Lewis italiana...farà quasi sicuramente schifo come operazione tronfio !!  | 
08-03-2008, 20.52.30
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Anche io ho visto qualche provino e di concorrenti bravi ce ne sono... ma probabilmente sprecheranno il loro talento e il programma diventerà una pagliacciata come tutto il resto quì in Italia d'altronde, ma spero di sbagliarmi per quei poveri ragazzi... Poi la giuria è proprio antipatica! Forse la Ventura non tanto ma è quella che ne capisce di meno di musica, non che gli altri 2 siano dei professori... E Morgan è antipaticissimo -_-
| | mama la gente che stanno prendendo fa CAGAREH...!!!non ne potrà mai uscire da li...una come Leona Lewis..!!! | 
09-03-2008, 06.40.09
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Mah,l'altra notte non potevo dormire,e mi sono (purtroppo) imbattuto in una replica di questa pagliacciata.
Esatto,nessun miglior termine per descrivere tale scempio.
Simona Ventura incompetente,(daccordo con quello che avete detto voi),vuole metterla sul tecnico parlando di timbrica,impostazione vocale,tonalità etc (lei ?! ) si vede che vuole far credere di capirne,quando è l'esatto contrario,certe volte vota a caso,e più di una volta dice di votare alla fine,per poi dare gli stessi voti dei 2 altri giudici.
La tizia discografica,sembra già più seria e competente,ma acidissima,quanto banale in un programma del genere..ora non so che artisti abbia prodotto e scoperto ma mi sa di fallita per andare a finire su sto programma.
Morgan in passato ha fatto ottimi prodotti,sicuramente simpatico e il più competente tra i 3.
Dj francesco che "mette forza ai concorrenti" o "li abbraccia e consola se eliminati" è ridicolissimo.
In sostanza,ennesimo flop sicuro.
__________________ | 
09-03-2008, 09.47.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | quella discografica...ha scoperto...Tiziano Ferro..!! | 
09-03-2008, 12.00.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Ah è vero che c' è anche Francesco Facchinetti...ex dj Francesco...all' inizio della sua carriera mi stava simpatico adesso fa delle canzoni che non hanno alcun successo...ma il capitano era una canzone ridicola ma che successo ha avuto ? | 
09-03-2008, 12.44.25
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 | oddio che gente che hanno scelto!!!! 
| | che ne pensate di questa nuova concorrente? YouTube - X Factor: Silvia Aprile
| | molto brava forse la migliore tra quelli che ho sentito...poi io dico ma come si fa a far cantnare "nessuno mi può giudicare" a qualcuno è come far cantare una filastrocca dai....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
26-03-2008, 19.39.41
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 molto brava forse la migliore tra quelli che ho sentito...poi io dico ma come si fa a far cantnare "nessuno mi può giudicare" a qualcuno è come far cantare una filastrocca dai.... | infatti....le canzoni che vengono assegnate sono una peggio dell'altra! Non rendono molto...
| | io nn ho sentito tutte le canzoni però di norma erano anke passabili è proprio quella che hanno dato ai 4sound che mi ha fatto rabbrividre "nessuno mi può giudicare" nn l'ho neanche mai considerata una canzone ma una specie di battuta credo che anche mia nonna la saprebbe cantare bene pensa poi se sn i 4 a cantarla ....un'altra cosa che mi irrita è quando danno le canzone femminili ai maschi e viceversa come quando hanno fatto cantare no one a uno dei concorrenti....quanto vorrei che dassero una canzone per esempio di mariah a una delle concorrenti la si vedrebbe la vera bravura! la prosima volta secondo me faranno cantare la sigla di heidi perchè magari vogliono vedere quanta personalità ci mettono nel cantare quella sigla!
19-10-2008, 16.51.00
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Domani provini a Bari... 
__________________ Homeless Butterfly | 
19-10-2008, 18.17.18
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | qualcuno del forum ha intenzione di andare ai provini???? cmq devo dire che non vedo l'ora che ricominci già l'anno scorso mi piaceva visto che lo trovavo un programma a differenza di amici , operazione tronfio...serio..o cmq ci si avvicinava....poi cmq dopo che ne è uscita giusy ferreri secondo me la seconda edizione sarà tre volte più seguita!
19-10-2008, 19.00.57
| |  Citazione:
Originalmente inviato da gio88 qualcuno del forum ha intenzione di andare ai provini???? cmq devo dire che non vedo l'ora che ricominci già l'anno scorso mi piaceva visto che lo trovavo un programma a differenza di amici , operazione tronfio...serio..o cmq ci si avvicinava....poi cmq dopo che ne è uscita giusy ferreri secondo me la seconda edizione sarà tre volte più seguita! | Io ci vado domani infatti... 
19-10-2008, 19.08.08
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rea
Io ci vado domani infatti...  | Rea sei vai veramente.. UN ENORME IN BOCCA AL LUPO!
Sul serio, ehi se canti qualcosa della Mooraaaih spero di vederti negli spezzoni che poi mandano in onda circa le selezioni.
Beh tu non preoccupartene, vai là e canta =)
In bocca al lupo!!!!! | 
19-10-2008, 19.20.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Rea sei vai veramente.. UN ENORME IN BOCCA AL LUPO!
Sul serio, ehi se canti qualcosa della Mooraaaih spero di vederti negli spezzoni che poi mandano in onda circa le selezioni.
Beh tu non preoccupartene, vai là e canta =)
In bocca al lupo!!!!! | Il primo provino è quello di sbarramento,se lo passi al secondo incontri le tra grazie dell'ave Maria...Questa è la seconda volta che tento!Non canto Mariah perché non me la sento,porto o TAKING CHANCES o THE POWER OF LOVE o MEMORY,per l'italiano COME SAPREI...Falsificherò la firma o la data di nascita perchè i miei non possono accompagnarmi!L'anno scorso portai NO ONE,cantai come una scema perché ero tesa...Bah,vedremo,tentar non nuoce,ma sappiamo tutti come funzionano queste cose...Oggi,tramite un amico,ho seguito la conversazione con quella ragazza di 16 anni che l'anno scorso arrivò in trasmissione,ma al televoto fu scartata.Quest'anno non può partecipare perché il regolamento non lo prevede.Ha confessato che Toni è raccomandato...Per me sarebbe già un grandissimo traguardo superare solo il primo provino...Chiacchiere a parte,pregate miei pargoli,pregate...
19-10-2008, 19.26.02
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rea Il primo provino è quello di sbarramento,se lo passi al secondo incontri le tra grazie dell'ave Maria...Questa è la seconda volta che tento!Non canto Mariah perché non me la sento,porto o TAKING CHANCES o THE POWER OF LOVE o MEMORY,per l'italiano COME SAPREI...Falsificherò la firma o la data di nascita perchè i miei non possono accompagnarmi!L'anno scorso portai NO ONE,cantai come una scema perché ero tesa...Bah,vedremo,tentar non nuoce,ma sappiamo tutti come funzionano queste cose...Oggi,tramite un amico,ho seguito la conversazione con quella ragazza di 16 anni che l'anno scorso arrivò in trasmissione,ma al televoto fu scartata.Quest'anno non può partecipare perché il regolamento non lo prevede.Ha confessato che Toni è raccomandato...Per me sarebbe già un grandissimo traguardo superare solo il primo provino...Chiacchiere a parte,pregate miei pargoli,pregate... | Non badare a regole frizzi lazzi ca**i e controca**i, va là e canta serena, tanto che potrà mai capitare se non lo passi? Che continui a cantare così come già fai.
Tu va' tranquilla che al regolamento ci pensi poi dopo.
In bocca al lupo davvero, poi facci sapere, il forum ti sosterrà eccome (appena leggeranno qui ;)).
Grande Rea!
Un bacione |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |