R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Off Topic

Off Topic Di tutto un po....

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 16.20.38
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

vabbè adesso "morgan chi lo conosce" mi sembra un po' esagerato... >_> comunque ho guardato qualche provino e la ventura secondo me si è portata un dizionario di terminologia musicale e prima di ogni provino apre a caso e punta il dito, poi spara lì quella parola così fa la scena di capirci qualcosa >_>

#22 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 16.24.11
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
ecco i 15 conncorrenti di X Factor:

Libero Video - La Ventura premia i talenti migliori

mah....

#23 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 20.02.39
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

x me da questo X-Factor non uscirà mai una Leona Lewis italiana...farà quasi sicuramente schifo come operazione tronfio !!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 20.52.30
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Anche io ho visto qualche provino e di concorrenti bravi ce ne sono... ma probabilmente sprecheranno il loro talento e il programma diventerà una pagliacciata come tutto il resto quì in Italia d'altronde, ma spero di sbagliarmi per quei poveri ragazzi... Poi la giuria è proprio antipatica! Forse la Ventura non tanto ma è quella che ne capisce di meno di musica, non che gli altri 2 siano dei professori... E Morgan è antipaticissimo -_-

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#25 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 22.03.19
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mama la gente che stanno prendendo fa CAGAREH...!!!non ne potrà mai uscire da li...una come Leona Lewis..!!!

#26 (permalink)  
Vecchio 09-03-2008, 06.40.09
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Mah,l'altra notte non potevo dormire,e mi sono (purtroppo) imbattuto in una replica di questa pagliacciata.
Esatto,nessun miglior termine per descrivere tale scempio.
Simona Ventura incompetente,(daccordo con quello che avete detto voi),vuole metterla sul tecnico parlando di timbrica,impostazione vocale,tonalità etc (lei ?! ) si vede che vuole far credere di capirne,quando è l'esatto contrario,certe volte vota a caso,e più di una volta dice di votare alla fine,per poi dare gli stessi voti dei 2 altri giudici.
La tizia discografica,sembra già più seria e competente,ma acidissima,quanto banale in un programma del genere..ora non so che artisti abbia prodotto e scoperto ma mi sa di fallita per andare a finire su sto programma.
Morgan in passato ha fatto ottimi prodotti,sicuramente simpatico e il più competente tra i 3.
Dj francesco che "mette forza ai concorrenti" o "li abbraccia e consola se eliminati" è ridicolissimo.
In sostanza,ennesimo flop sicuro.

#27 (permalink)  
Vecchio 09-03-2008, 09.47.50
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

quella discografica...ha scoperto...Tiziano Ferro..!!

#28 (permalink)  
Vecchio 09-03-2008, 12.00.17
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ah è vero che c' è anche Francesco Facchinetti...ex dj Francesco...all' inizio della sua carriera mi stava simpatico adesso fa delle canzoni che non hanno alcun successo...ma il capitano era una canzone ridicola ma che successo ha avuto ?

#29 (permalink)  
Vecchio 09-03-2008, 12.44.25
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
ecco i 15 conncorrenti di X Factor:

Libero Video - La Ventura premia i talenti migliori

mah....
oddio che gente che hanno scelto!!!!

ahahahahah

#30 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 16.56.11
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

che ne pensate di questa nuova concorrente?

YouTube - X Factor: Silvia Aprile

#31 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 17.38.41
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

molto brava forse la migliore tra quelli che ho sentito...poi io dico ma come si fa a far cantnare "nessuno mi può giudicare" a qualcuno è come far cantare una filastrocca dai....

Now....The Glamorous Dutchess!

#32 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.39.41
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
molto brava forse la migliore tra quelli che ho sentito...poi io dico ma come si fa a far cantnare "nessuno mi può giudicare" a qualcuno è come far cantare una filastrocca dai....
infatti....le canzoni che vengono assegnate sono una peggio dell'altra! Non rendono molto...

#33 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 20.48.05
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io nn ho sentito tutte le canzoni però di norma erano anke passabili è proprio quella che hanno dato ai 4sound che mi ha fatto rabbrividre "nessuno mi può giudicare" nn l'ho neanche mai considerata una canzone ma una specie di battuta credo che anche mia nonna la saprebbe cantare bene pensa poi se sn i 4 a cantarla ....un'altra cosa che mi irrita è quando danno le canzone femminili ai maschi e viceversa come quando hanno fatto cantare no one a uno dei concorrenti....quanto vorrei che dassero una canzone per esempio di mariah a una delle concorrenti la si vedrebbe la vera bravura! la prosima volta secondo me faranno cantare la sigla di heidi perchè magari vogliono vedere quanta personalità ci mettono nel cantare quella sigla!

#34 (permalink)  
Vecchio 19-10-2008, 14.50.29
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

un mese fa navigando per il web ho scoperto il vincitore della quarta edizione di x factor uk e devo dire che è un vero talento... Poi la sua voce sta benissimo con questa canzone cioè When you believe (ora tra le mie canzoni preferite). ecco un esibizione YouTube - X Factor 4, The Final, Leon Wins! (itv.com/xfactor)

Poi ho trovato anche delle esibizioni di questa bambina Connie Talbot... ecco due esibizioni: YouTube - "Britains Got Talent * Connie, 6, WOWs Simon Cowell !!!"
YouTube - Connie Talbot - I will always love you LIVE *High Quality*

#35 (permalink)  
Vecchio 19-10-2008, 16.51.00
L'avatar di Rea
Rea Rea non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Rea diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Domani provini a Bari...

Homeless Butterfly

#36 (permalink)  
Vecchio 19-10-2008, 18.17.18
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

qualcuno del forum ha intenzione di andare ai provini???? cmq devo dire che non vedo l'ora che ricominci già l'anno scorso mi piaceva visto che lo trovavo un programma a differenza di amici , operazione tronfio...serio..o cmq ci si avvicinava....poi cmq dopo che ne è uscita giusy ferreri secondo me la seconda edizione sarà tre volte più seguita!

#37 (permalink)  
Vecchio 19-10-2008, 19.00.57
L'avatar di Rea
Rea Rea non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
qualcuno del forum ha intenzione di andare ai provini???? cmq devo dire che non vedo l'ora che ricominci già l'anno scorso mi piaceva visto che lo trovavo un programma a differenza di amici , operazione tronfio...serio..o cmq ci si avvicinava....poi cmq dopo che ne è uscita giusy ferreri secondo me la seconda edizione sarà tre volte più seguita!
Io ci vado domani infatti...

Homeless Butterfly

#38 (permalink)  
Vecchio 19-10-2008, 19.08.08
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rea Visualizza messaggio

Io ci vado domani infatti...
Rea sei vai veramente.. UN ENORME IN BOCCA AL LUPO!
Sul serio, ehi se canti qualcosa della Mooraaaih spero di vederti negli spezzoni che poi mandano in onda circa le selezioni.
Beh tu non preoccupartene, vai là e canta =)

In bocca al lupo!!!!!

#39 (permalink)  
Vecchio 19-10-2008, 19.20.32
L'avatar di Rea
Rea Rea non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Visualizza messaggio
Rea sei vai veramente.. UN ENORME IN BOCCA AL LUPO!
Sul serio, ehi se canti qualcosa della Mooraaaih spero di vederti negli spezzoni che poi mandano in onda circa le selezioni.
Beh tu non preoccupartene, vai là e canta =)

In bocca al lupo!!!!!
Il primo provino è quello di sbarramento,se lo passi al secondo incontri le tra grazie dell'ave Maria...Questa è la seconda volta che tento!Non canto Mariah perché non me la sento,porto o TAKING CHANCES o THE POWER OF LOVE o MEMORY,per l'italiano COME SAPREI...Falsificherò la firma o la data di nascita perchè i miei non possono accompagnarmi!L'anno scorso portai NO ONE,cantai come una scema perché ero tesa...Bah,vedremo,tentar non nuoce,ma sappiamo tutti come funzionano queste cose...Oggi,tramite un amico,ho seguito la conversazione con quella ragazza di 16 anni che l'anno scorso arrivò in trasmissione,ma al televoto fu scartata.Quest'anno non può partecipare perché il regolamento non lo prevede.Ha confessato che Toni è raccomandato...Per me sarebbe già un grandissimo traguardo superare solo il primo provino...Chiacchiere a parte,pregate miei pargoli,pregate...

Homeless Butterfly

#40 (permalink)  
Vecchio 19-10-2008, 19.26.02
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rea Visualizza messaggio
Il primo provino è quello di sbarramento,se lo passi al secondo incontri le tra grazie dell'ave Maria...Questa è la seconda volta che tento!Non canto Mariah perché non me la sento,porto o TAKING CHANCES o THE POWER OF LOVE o MEMORY,per l'italiano COME SAPREI...Falsificherò la firma o la data di nascita perchè i miei non possono accompagnarmi!L'anno scorso portai NO ONE,cantai come una scema perché ero tesa...Bah,vedremo,tentar non nuoce,ma sappiamo tutti come funzionano queste cose...Oggi,tramite un amico,ho seguito la conversazione con quella ragazza di 16 anni che l'anno scorso arrivò in trasmissione,ma al televoto fu scartata.Quest'anno non può partecipare perché il regolamento non lo prevede.Ha confessato che Toni è raccomandato...Per me sarebbe già un grandissimo traguardo superare solo il primo provino...Chiacchiere a parte,pregate miei pargoli,pregate...
Non badare a regole frizzi lazzi ca**i e controca**i, va là e canta serena, tanto che potrà mai capitare se non lo passi? Che continui a cantare così come già fai.
Tu va' tranquilla che al regolamento ci pensi poi dopo.
In bocca al lupo davvero, poi facci sapere, il forum ti sosterrà eccome (appena leggeranno qui ;)).
Grande Rea!
Un bacione

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione