| Off Topic Di tutto un po.... | 
29-12-2007, 12.28.54
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | X Factor finalmente in italia Ho visto poco fa la pubblicità su raidue, Xfactor è arrivato in italia finalmente un programma che scova i nuovi talenti e li lancia sul mercato musicali non cm amici di maria de filippi che è falso più che non si puo. Perchi non lo sapesse Xfactor è il programma che ha lanciato Leona Lewis... cosa ne pensate? Farà schifo (visto che siamo in italia  ) o riuscirà a lanciare dei veri talenti nel mondo musicale? | 
29-12-2007, 12.33.17
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Naturalmente FARA' SKIFO...ricordate OPERAZIONE TRIONFO, ecco, fate 2 + 2... | 
29-12-2007, 12.40.16
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Naturalmente FARA' SKIFO...ricordate OPERAZIONE TRIONFO, ecco, fate 2 + 2... | operazione trionfo..aspe era quella robazza che aveva dato lavoro a 4 disperate..oddio no aspetta...era quel programma "Popstar" che aveva sfornato " le lollipop" che ora sono tutte commesse in giro per l'italia..
dopo aver fatto un unica canzone decente..anzi un unica canzone. YouTube - Lollipop - Down Down Down (Demo Version) eccola!
ahahaha che schifo! sempre meglio di altra robazza italiana, pero!
__________________ | 
29-12-2007, 12.48.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Naturalmente FARA' SKIFO...ricordate OPERAZIONE TRIONFO, ecco, fate 2 + 2... | secondo me dipende da come lo propongono se si basa sul format originale dove il vero protonista è il talento potrebbe essere un bel programma, ma se inziano a prendere gente solo che è carina che nn sa fare niete tranne che polemica giusto per fare ascolti possono direttamente chiudere...Cmq già so che sarà uno schifo e rovineranno il programma mi basta sapere che a condurlo ci sarà Simona Ventura -.-' | 
29-12-2007, 14.08.30
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | NONO...nn funzionerà in Italia se ne fregano del talento e dello scopo del gioco, l importante è fare audience, cmq OPERAZIONE TRIONFO era qll condotto da Miguel Bosè, quel format spagnolo da 3000 lire...poi bravo c era anke POPSTAR....NOOOOOOOOOOOO nn funzionerà mai | 
29-12-2007, 14.17.56
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | secondo me lo trasformeranno nella solita baracconata, ma solo perche' siamo in Italia!
ero in Spagna quando hanno fatto X Factor là e non era malaccio! per non parlare dell'edizione originale ovviamente. Operazione Trionfo...beh sarà un format da 3000 lire però da lì in Spagna e' uscito un certo David Bisbal che e' famoso pure in sudamerica e sforna album di successo...(e' venuto pure in Italia al Festivalbar -.-'), per non parlare di Popstar che in altri paesi ha dato il successo a ben altri fenomeni che le Lollipop! insomma in definitiva, la verità e' che qui non c'e' la volontà di trarne qualcosa di serio e mi stupirebbe se stavolta ne uscisse qualcosa di buono...staremo a vedere...
__________________ | 
22-01-2008, 14.31.49
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | beh si...siamo in Italia son certo che non otterrà un gran successo...
qualora anche si riuscisse a trovare un nuovo vero talento immagino che poi la cosa finirà li! (vedi amici di maria de filippi e robe simili!)
che tristezza....
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | farà sicuramente skifo come gli altri programmi di questo genere | 
22-01-2008, 14.48.32
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado | oddio nooooo!! è tremenda sta cosa!! 
__________________ | 
22-01-2008, 14.58.25
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | Citazione: |
Originalmente inviato da Iado;4789 operazione trionfo..aspe era quella robazza che aveva dato lavoro a 4 disperate..oddio no aspetta...era quel programma "Popstar" che aveva sfornato " le lollipop" che ora sono tutte commesse in giro per l'italia..
dopo aver fatto un unica canzone decente..anzi un unica canzone.
[url=http://www.youtube.com/watch?v=cqv33Xvl2hY&feature=related YouTube - Lollipop - Down Down Down (Demo Version)[/url] eccola!
ahahaha che schifo! sempre meglio di altra robazza italiana, pero! | si infatti sono disperse...ma nn poteva essere altrimenti ......gia il nome diceva tutto ........ | 
22-01-2008, 15.56.37
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | Citazione:
Originalmente inviato da gerrard88 farà sicuramente skifo come gli altri programmi di questo genere | beh non è tanto vero, vedi cosa succede all'estero, ma è qui che evidentemente non c'è veramente la volontà di investire in qualcosa di nuovo e parlo delle etichette discografiche...sai com'è meglio puntare sulla Tatangelo 
__________________ | 
22-01-2008, 16.54.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis beh non è tanto vero, vedi cosa succede all'estero, ma è qui che evidentemente non c'è veramente la volontà di investire in qualcosa di nuovo e parlo delle etichette discografiche...sai com'è meglio puntare sulla Tatangelo  | si io intendevo in italia sono stato io ke nn ho specificato sorry... | 
27-01-2008, 21.56.34
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Ma povero X-Factor, solo a pensare che lo facciano in Italia, sarà uno schifo totale!
__________________ Don't stop the music | 
28-02-2008, 19.21.16
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Simona Venutura e Morgan come giudici abuahahaha  Che pena  | 
28-02-2008, 20.06.34
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | 1) mi chiedo perchè copino x factor e non american idol (immagino che i due format si assomiglino ma nn che siano uguali senò avrebbero lo stesso nome) visto tutte le star american che ne sn uscite e che secondo me è anche più serio
2) ma non hanno capito che non serve a niente fare programmi del genere , agli italiani non gliene frega ninte di chi a talento basta avere sempre quei cantanti italiani vecchi come il cucco oppure qualche canzonbe del cavolo da ballare in discoteca o per qualche strano motivo qualche cantnate bravo ma sl perchè fa una canzone particolare che piace
3) ma che giudici sono simona ventura?? èuna conduttrice cosa ne capisce di musica??? morgan??? e chi lo conosce???la produttrice (nn mi ricordo come si chiama?? ah però ha il merito di aver scopero tiziano ferro...certo se ha scopero lui allora siamo felici....ma per favore andate a vedere per esempiomi giudici di american idol in america due di loro tra cui paula abdul sono pluri vincitori di grammy awards! | 
04-03-2008, 16.23.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 1) mi chiedo perchè copino x factor e non american idol (immagino che i due format si assomiglino ma nn che siano uguali senò avrebbero lo stesso nome) visto tutte le star american che ne sn uscite e che secondo me è anche più serio
2) ma non hanno capito che non serve a niente fare programmi del genere , agli italiani non gliene frega ninte di chi a talento basta avere sempre quei cantanti italiani vecchi come il cucco oppure qualche canzonbe del cavolo da ballare in discoteca o per qualche strano motivo qualche cantnate bravo ma sl perchè fa una canzone particolare che piace
3) ma che giudici sono simona ventura?? èuna conduttrice cosa ne capisce di musica??? morgan??? e chi lo conosce???la produttrice (nn mi ricordo come si chiama?? ah però ha il merito di aver scopero tiziano ferro...certo se ha scopero lui allora siamo felici....ma per favore andate a vedere per esempiomi giudici di american idol in america due di loro tra cui paula abdul sono pluri vincitori di grammy awards! | morgan è un cantante musicista era il leader del gruppo dei bluvertigo una band alternativa della musica italiana.... la differenza tra "xfactor" e Americ Idol è che il primo si conclude una o due settimane prima della settimana natalizia e perciò il vincitore incide una cover che diventarà la canzone di natale...per il resto sono la stessa cosa...solo che in america canada australia ha preso il nome del stato + idol in europa si chiama d'appertutto Xfactor...in effetti "English Idol" o italian Idol suona proprio male... | 
04-03-2008, 16.43.33
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | ah ok nn lo sapevo... | 
06-03-2008, 19.46.52
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | c'è però da dire che i provini fanno troppo ridere.....
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado | oddio non le avevo mai sentite è ora che ho ascoltato questa "canzone" vorrei ritornare nella mia ignoranza ma è troppo tardi....ahhhhhh!!! 
| | mammamiaa stanno prendendo certa gente proprio incapaceeeeeeee
che poi fanno vedere solo i provini a milano dove c è simona ventura..
nelle altre città non si è nemmeno degnata di andare..Mha !!
cmq credo sia completamente diverso da american idol !!!
li è tutta un altra cosaaaaaaaa