| Off Topic Di tutto un po.... | 
11-02-2008, 22.04.00
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | XOXO Gossip Girl CHE NE PENSATE DI QUESTO FANTASTICO TELEFILM?
UNA DELLE COSE CHE MI HA COLPITO PIù DI TUTTE POI è LA SOUNDTRACK, CI SONO DELLE CANZONI MOLTO RECENTI, MOLTE DI RIHANNA AD ESEMPIO COME SHUT UP AND DRIVE ETC.
IO HO VISTO TUTTA LA PRIMA STAGIONE IN INGLESE (CHE è WOW) E STO CERCANDO DI VEDERLA IN ITALIANO, MA NN RENDE UGUALE XD, SARà CHE MI SN LEGATO ALLE VOCI ORIGINALI E QUINDI DELLE ALTRE MI SUONANO STRANO.
CMQ A VOI PIACE?
__________________ I might explode. | 
12-02-2008, 08.22.04
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | .. Non So Cosa Sia Ma Da Quanto Letto,presumo Faccia Ca.ga.reh!
__________________ | 
12-02-2008, 15.15.47
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | mai sentito mai visto questo telefilm... | 
12-02-2008, 16.51.48
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | W Gg Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana mai sentito mai visto questo telefilm... | è BELLISSIMO YEP!
NON SO DOVE LO FACCIANO IN ITALIA PROVERò A INFORMARMI, MI PARE SUL DIGITALE TERRESTRE NA ROBA COSì XD!
12-02-2008, 17.53.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | si lo fanno su digitale terrestre...cmq fluorescent anche io l'ho visto in inglese e per i doppiaggio in italiano ...non è che non rende è proprio fatto da cani! cmq qui ho caricato gli episodi in italiano si guarda online ma devi registrarti a stage 6 prima
ecco il primo se ti interessa guardalo gossip girl 1x01 ita | 
13-02-2008, 09.17.37
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana mai sentito mai visto questo telefilm... | idem..ho dato uno sguardo alle immagini ke spuntano su yahoo alla voce Gossip girl e mi sa proprio di puttanata per 12 enni. 
__________________ | 
13-02-2008, 13.14.09
| | Dragonball! Citazione:
Originalmente inviato da Goth idem..ho dato uno sguardo alle immagini ke spuntano su yahoo alla voce Gossip girl e mi sa proprio di puttanata per 12 enni.  | Citazione:
Originalmente inviato da Goth .. Non So Cosa Sia Ma Da Quanto Letto,presumo Faccia Ca.ga.reh! | MAI VERO W GOSSIP GIRL!
COME FAI A DIRE CHE è BRUTTA SE MANCO LA HAI MAI VISTA!
è STATA UNA DELLE SERIE + SEGUITE DI QUESTA STAGIONE! HA FATTO UN SACCO DI ASCOLTI E LA SOUNDTRACK è STATA ANCHE PREMIATA MI SEMBRA.
P.S. YAHOO FA CA-GA-REH PASSA A GOOGLE.
13-02-2008, 13.20.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Similissimo ad OC, a me piace, ma Summer e Seth sono insostituibili 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Similissimo ad OC, a me piace, ma Summer e Seth sono insostituibili  | oddio allora questo telefilm è orribile.....io odio oc.......sempre le solite cose.... | 
13-02-2008, 16.06.48
| | Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana oddio allora questo telefilm è orribile.....io odio oc.......sempre le solite cose.... | NO XK! W OC!
MA CMQ NON CI ASSOMIGLIA, è SOLO SULLA STESSA LINEA, MA NON è COME O.C. DOVE IN OGNI PUNTATA RYAN è IN LOTTA CON QUALCUNO MARISSA PIPPA COCAINA, SUMMER E SETH LITIGANO E SI RIMETTONO INSIEME CIRCA 50 VOLTE, KRISTEN CAGA IL CAZZO, SANDY FA IL BUONO CORROTTO CHE POI CI RIPENSA E JULY LA MOLLA AL PRIMO CHE VEDE.
13-02-2008, 17.45.41
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | no scusate è molto bello e si avvicina a the o.c. ma non è al suo livello , the o.c. era imbattibile anche se con il passare del tempo l'hanno rovinato...the o.c. era bello più che altro per i suoi dialoghi e le sue scene drammatiche e divertenti allo stesso tempo poi la storia si non era particolare... Citazione: |
| quoto1 cmq è un telfilm è per ragazzi quindi probabilmente a chi non piace il genere nn piace neanche la serie Citazione: |
è STATA UNA DELLE SERIE + SEGUITE DI QUESTA STAGIONE! HA FATTO UN SACCO DI ASCOLTI
| qua ti devo contraddire gli ascolti fin'ora non sono stati elevatissimi anzi sn stati nella norma e alcune volte pure bassi...ma cmq seocnod me sta lasciando il segno! | 
13-02-2008, 17.59.27
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | nn me li vedrei mai i telefilm...nn se ne scendono proprio..... | 
13-02-2008, 18.53.37
| | Thirsty So Thirsty Citazione:
Originalmente inviato da gio88 no scusate è molto bello e si avvicina a the o.c. ma non è al suo livello , the o.c. era imbattibile anche se con il passare del tempo l'hanno rovinato...the o.c. era bello più che altro per i suoi dialoghi e le sue scene drammatiche e divertenti allo stesso tempo poi la storia si non era particolare...
quoto1 cmq è un telfilm è per ragazzi quindi probabilmente a chi non piace il genere nn piace neanche la serie
qua ti devo contraddire gli ascolti fin'ora non sono stati elevatissimi anzi sn stati nella norma e alcune volte pure bassi...ma cmq seocnod me sta lasciando il segno! | NO NN è VERO, GLI ASCOLTI NEGLI STATES DOPO I PRIMI 2 EPISODI SI SONO ELEVATI ED è DIVENTATA LA SERIE + SEGUITA DELLA CW!
14-02-2008, 10.04.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT MAI VERO W GOSSIP GIRL!
è STATA UNA DELLE SERIE + SEGUITE DI QUESTA STAGIONE! HA FATTO UN SACCO DI ASCOLTI E LA SOUNDTRACK è STATA ANCHE PREMIATA MI SEMBRA.
P.S. YAHOO FA CA-GA-REH PASSA A GOOGLE. |  uso e ho sempre usato google di solito x navigare,ma yahoo non lo disdegno,sopratutto se devo cercare jpg,e ultimamente sto passando proprio a quest'ultimo come motore principale. 
cmq sai che yahoo è primo da anni nella classifica dei siti + visitati al mondo ed è il più usato in USA?il colosso n1? siamo noi europei ad essere fissati su google!
queste erano le prime 6 dell'ultimo anno :
1 yahoo
2 myspace
3 amazon
4 aol
5 ebay
6 google
concordo che google è + intuitivo e veloce,ma yahoo è + completo,strutturato meglio e trova + risultati.
Tornando al topic trovo che o.c era una gran puttanata..seguii solo le prime puntate della prima serie..poi l'ho trovato noioso,banale,ripetitivo e scontato (quei 2 che si prendono e si lasciano,quello che si laurea,marissa che diventa lesbica bla bla bla..  )
__________________ | 
14-02-2008, 13.29.31
| | Teyana Taylor Knows Best Citazione:
Originalmente inviato da Goth  uso e ho sempre usato google di solito x navigare,ma yahoo non lo disdegno,sopratutto se devo cercare jpg,e ultimamente sto passando proprio a quest'ultimo come motore principale. 
cmq sai che yahoo è primo da anni nella classifica dei siti + visitati al mondo ed è il più usato in USA?il colosso n1? siamo noi europei ad essere fissati su google!
queste erano le prime 6 dell'ultimo anno :
1 yahoo
2 myspace
3 amazon
4 aol
5 ebay
6 google
concordo che google è + intuitivo e veloce,ma yahoo è + completo,strutturato meglio e trova + risultati.
Tornando al topic trovo che o.c era una gran puttanata..seguii solo le prime puntate della prima serie..poi l'ho trovato noioso,banale,ripetitivo e scontato (quei 2 che si prendono e si lasciano,quello che si laurea,marissa che diventa lesbica bla bla bla..  ) | VERO DI O.C. ERA BELLA SOLO LA PRIMA STAGIONE E UN Pò DELLA SECONDA, POI TUTTO DA CESTINO è DIVENTATA UNA SOLFA NOIOSISSIMA.
MA GOSSIP GIRL è TROPPO COOL, E SOPRATUTTO LA LOCATION è BELLISSIMA, COMBINATA CON LA SOUNDTRACK MODERNA E I BEI FACCINI CHE SI VEDONO è UN MIX PERFETTO!
P.S. MA YAHOO NON TROVA UN TUBO!
W GOOGLE!
14-02-2008, 15.17.54
| | Citazione: |
NO NN è VERO, GLI ASCOLTI NEGLI STATES DOPO I PRIMI 2 EPISODI SI SONO ELEVATI ED è DIVENTATA LA SERIE + SEGUITA DELLA CW!
| scusami ma qui devo ancora dissentire....fidati a prte la musica io seguo molto i telefilm gli ascolti come le vendite dei album sn le cose che seguo di più ... gli ascolti sono molto buoni ma neanche così stratosferici come dici tu gossip girl è il telefilm più visto ma tra i telefilm nuovi del canale ma non è il teelfilm più visto del canle cmq è una cosa bbastanza normale essendo nuovo , il telefilm è trasmesso sulla the cw e con rammarico devo dire che la il telfilm più visto è smallville insieme a supernatural e altri ...insomma telefim già collaudati | 
14-02-2008, 17.17.49
| | Citazione: |
Originalmente inviato da WIKIPEDIA Nonostante il forte battage pubblicitario che ha avuto per tutta l'estate, la serie ha avuto un debutto abbastanza tiepido; Infatti, l'episodio d'esordio, è stato visto solamente da 3.500.000 spettatori (con un rating di 2.1/6% nella fascia di riferimento del canale, ovvero la fascia 18-34), quando il suo traino (America's Next Top Model, lo show più seguito sulla rete), ha avuto 5.200.000 spettatori.
Gossip Girl, dopo un'avvio incerto sulla rete CW, ha migliorato i propri ascolti fino a divenire la seconda serie del network ad essere confermata e ad avere una stagione "completa" (dopo la sit-com The Game, che ebbe lo stesso trattamento lo scorso anno), ovvero 22 episodi, al posto dei 13 precedentemente ordinati dall'emittente americana. | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 scusami ma qui devo ancora dissentire....fidati a prte la musica io seguo molto i telefilm gli ascolti come le vendite dei album sn le cose che seguo di più ... gli ascolti sono molto buoni ma neanche così stratosferici come dici tu gossip girl è il telefilm più visto ma tra i telefilm nuovi del canale ma non è il teelfilm più visto del canle cmq è una cosa bbastanza normale essendo nuovo , il telefilm è trasmesso sulla the cw e con rammarico devo dire che la il telfilm più visto è smallville insieme a supernatural e altri ...insomma telefim già collaudati | 10 CARATTERI.
14-02-2008, 17.46.02
| | si quello che dice wikipedia è abbastanza giusto la serie ha debuttato con solo 3.500.000 spettaori (anche se la thecw si è detta cmq soddisfatta) i restanti episodi sono andati più o meno tra i 2.5 milioni ai 3 milioni anche se gli ultimi 2 episodi sn scesi sotto i 2 milioni....rispetto alle altre nuove serie questa è quella che ha avuto il milgior audience ed infatti è stata presto confermata a 22 che poi alla fine saranno 16 a causa dello sciopero degli scenggaitori...non parla di ascolti così eccezionali......cmq cosa intendi con 10 caratteri? | 
14-02-2008, 18.41.04
| | Google Me! Citazione:
Originalmente inviato da gio88 si quello che dice wikipedia è abbastanza giusto la serie ha debuttato con solo 3.500.000 spettaori (anche se la thecw si è detta cmq soddisfatta) i restanti episodi sono andati più o meno tra i 2.5 milioni ai 3 milioni anche se gli ultimi 2 episodi sn scesi sotto i 2 milioni....rispetto alle altre nuove serie questa è quella che ha avuto il milgior audience ed infatti è stata presto confermata a 22 che poi alla fine saranno 16 a causa dello sciopero degli scenggaitori...non parla di ascolti così eccezionali......cmq cosa intendi con 10 caratteri? | NIENTE IL VBULLETTIN VOLEVA STI 10 CARATTERI.
14-02-2008, 19.58.55
| | cmq chi sn i tuoi preferiti della serie' |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |