R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Off Topic

Off Topic Di tutto un po....

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 22.04.00
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool XOXO Gossip Girl

CHE NE PENSATE DI QUESTO FANTASTICO TELEFILM?
UNA DELLE COSE CHE MI HA COLPITO PIù DI TUTTE POI è LA SOUNDTRACK, CI SONO DELLE CANZONI MOLTO RECENTI, MOLTE DI RIHANNA AD ESEMPIO COME SHUT UP AND DRIVE ETC.
IO HO VISTO TUTTA LA PRIMA STAGIONE IN INGLESE (CHE è WOW) E STO CERCANDO DI VEDERLA IN ITALIANO, MA NN RENDE UGUALE XD, SARà CHE MI SN LEGATO ALLE VOCI ORIGINALI E QUINDI DELLE ALTRE MI SUONANO STRANO.
CMQ A VOI PIACE?

I might explode.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 08.22.04
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

.. Non So Cosa Sia Ma Da Quanto Letto,presumo Faccia Ca.ga.reh!

#3 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 15.15.47
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mai sentito mai visto questo telefilm...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 16.51.48
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool W Gg

Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana Visualizza messaggio
è BELLISSIMO YEP!
NON SO DOVE LO FACCIANO IN ITALIA PROVERò A INFORMARMI, MI PARE SUL DIGITALE TERRESTRE NA ROBA COSì XD!

I might explode.

#5 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 17.53.56
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si lo fanno su digitale terrestre...cmq fluorescent anche io l'ho visto in inglese e per i doppiaggio in italiano ...non è che non rende è proprio fatto da cani! cmq qui ho caricato gli episodi in italiano si guarda online ma devi registrarti a stage 6 prima
ecco il primo se ti interessa guardalo

gossip girl 1x01 ita

#6 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 09.17.37
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
idem..ho dato uno sguardo alle immagini ke spuntano su yahoo alla voce Gossip girl e mi sa proprio di puttanata per 12 enni.

#7 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 13.14.09
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Dragonball!

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
idem..ho dato uno sguardo alle immagini ke spuntano su yahoo alla voce Gossip girl e mi sa proprio di puttanata per 12 enni.
Citazione:
.. Non So Cosa Sia Ma Da Quanto Letto,presumo Faccia Ca.ga.reh!
MAI VERO W GOSSIP GIRL!
COME FAI A DIRE CHE è BRUTTA SE MANCO LA HAI MAI VISTA!
è STATA UNA DELLE SERIE + SEGUITE DI QUESTA STAGIONE! HA FATTO UN SACCO DI ASCOLTI E LA SOUNDTRACK è STATA ANCHE PREMIATA MI SEMBRA.
P.S. YAHOO FA CA-GA-REH PASSA A GOOGLE.

I might explode.

#8 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 13.20.58
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Similissimo ad OC, a me piace, ma Summer e Seth sono insostituibili

The only one DIVA.

#9 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 14.02.26
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Similissimo ad OC, a me piace, ma Summer e Seth sono insostituibili
oddio allora questo telefilm è orribile.....io odio oc.......sempre le solite cose....

#10 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 16.06.48
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool

Citazione:
oddio allora questo telefilm è orribile.....io odio oc.......sempre le solite cose....

NO XK! W OC!
MA CMQ NON CI ASSOMIGLIA, è SOLO SULLA STESSA LINEA, MA NON è COME O.C. DOVE IN OGNI PUNTATA RYAN è IN LOTTA CON QUALCUNO MARISSA PIPPA COCAINA, SUMMER E SETH LITIGANO E SI RIMETTONO INSIEME CIRCA 50 VOLTE, KRISTEN CAGA IL CAZZO, SANDY FA IL BUONO CORROTTO CHE POI CI RIPENSA E JULY LA MOLLA AL PRIMO CHE VEDE.

I might explode.

#11 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 17.45.41
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

no scusate è molto bello e si avvicina a the o.c. ma non è al suo livello , the o.c. era imbattibile anche se con il passare del tempo l'hanno rovinato...the o.c. era bello più che altro per i suoi dialoghi e le sue scene drammatiche e divertenti allo stesso tempo poi la storia si non era particolare...

Citazione:
quoto1 cmq è un telfilm è per ragazzi quindi probabilmente a chi non piace il genere nn piace neanche la serie

Citazione:
è STATA UNA DELLE SERIE + SEGUITE DI QUESTA STAGIONE! HA FATTO UN SACCO DI ASCOLTI
qua ti devo contraddire gli ascolti fin'ora non sono stati elevatissimi anzi sn stati nella norma e alcune volte pure bassi...ma cmq seocnod me sta lasciando il segno!

#12 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 17.59.27
L'avatar di gerrard88
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

nn me li vedrei mai i telefilm...nn se ne scendono proprio.....

#13 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 18.53.37
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Thirsty So Thirsty

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
no scusate è molto bello e si avvicina a the o.c. ma non è al suo livello , the o.c. era imbattibile anche se con il passare del tempo l'hanno rovinato...the o.c. era bello più che altro per i suoi dialoghi e le sue scene drammatiche e divertenti allo stesso tempo poi la storia si non era particolare...

quoto1 cmq è un telfilm è per ragazzi quindi probabilmente a chi non piace il genere nn piace neanche la serie

qua ti devo contraddire gli ascolti fin'ora non sono stati elevatissimi anzi sn stati nella norma e alcune volte pure bassi...ma cmq seocnod me sta lasciando il segno!
NO NN è VERO, GLI ASCOLTI NEGLI STATES DOPO I PRIMI 2 EPISODI SI SONO ELEVATI ED è DIVENTATA LA SERIE + SEGUITA DELLA CW!

I might explode.

#14 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 10.04.56
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
MAI VERO W GOSSIP GIRL!
è STATA UNA DELLE SERIE + SEGUITE DI QUESTA STAGIONE! HA FATTO UN SACCO DI ASCOLTI E LA SOUNDTRACK è STATA ANCHE PREMIATA MI SEMBRA.
P.S. YAHOO FA CA-GA-REH PASSA A GOOGLE.
uso e ho sempre usato google di solito x navigare,ma yahoo non lo disdegno,sopratutto se devo cercare jpg,e ultimamente sto passando proprio a quest'ultimo come motore principale.
cmq sai che yahoo è primo da anni nella classifica dei siti + visitati al mondo ed è il più usato in USA?il colosso n1? siamo noi europei ad essere fissati su google!
queste erano le prime 6 dell'ultimo anno :

1 yahoo
2 myspace
3 amazon
4 aol
5 ebay
6 google

concordo che google è + intuitivo e veloce,ma yahoo è + completo,strutturato meglio e trova + risultati.

Tornando al topic trovo che o.c era una gran puttanata..seguii solo le prime puntate della prima serie..poi l'ho trovato noioso,banale,ripetitivo e scontato (quei 2 che si prendono e si lasciano,quello che si laurea,marissa che diventa lesbica bla bla bla.. )

#15 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 13.29.31
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Teyana Taylor Knows Best

Citazione:
uso e ho sempre usato google di solito x navigare,ma yahoo non lo disdegno,sopratutto se devo cercare jpg,e ultimamente sto passando proprio a quest'ultimo come motore principale.
cmq sai che yahoo è primo da anni nella classifica dei siti + visitati al mondo ed è il più usato in USA?il colosso n1? siamo noi europei ad essere fissati su google!
queste erano le prime 6 dell'ultimo anno :

1 yahoo
2 myspace
3 amazon
4 aol
5 ebay
6 google

concordo che google è + intuitivo e veloce,ma yahoo è + completo,strutturato meglio e trova + risultati.

Tornando al topic trovo che o.c era una gran puttanata..seguii solo le prime puntate della prima serie..poi l'ho trovato noioso,banale,ripetitivo e scontato (quei 2 che si prendono e si lasciano,quello che si laurea,marissa che diventa lesbica bla bla bla.. )
VERO DI O.C. ERA BELLA SOLO LA PRIMA STAGIONE E UN Pò DELLA SECONDA, POI TUTTO DA CESTINO è DIVENTATA UNA SOLFA NOIOSISSIMA.
MA GOSSIP GIRL è TROPPO COOL, E SOPRATUTTO LA LOCATION è BELLISSIMA, COMBINATA CON LA SOUNDTRACK MODERNA E I BEI FACCINI CHE SI VEDONO è UN MIX PERFETTO!
P.S. MA YAHOO NON TROVA UN TUBO!
W GOOGLE!

I might explode.

#16 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 15.17.54
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
NO NN è VERO, GLI ASCOLTI NEGLI STATES DOPO I PRIMI 2 EPISODI SI SONO ELEVATI ED è DIVENTATA LA SERIE + SEGUITA DELLA CW!
scusami ma qui devo ancora dissentire....fidati a prte la musica io seguo molto i telefilm gli ascolti come le vendite dei album sn le cose che seguo di più ... gli ascolti sono molto buoni ma neanche così stratosferici come dici tu gossip girl è il telefilm più visto ma tra i telefilm nuovi del canale ma non è il teelfilm più visto del canle cmq è una cosa bbastanza normale essendo nuovo , il telefilm è trasmesso sulla the cw e con rammarico devo dire che la il telfilm più visto è smallville insieme a supernatural e altri ...insomma telefim già collaudati

#17 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 17.17.49
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da WIKIPEDIA
Nonostante il forte battage pubblicitario che ha avuto per tutta l'estate, la serie ha avuto un debutto abbastanza tiepido; Infatti, l'episodio d'esordio, è stato visto solamente da 3.500.000 spettatori (con un rating di 2.1/6% nella fascia di riferimento del canale, ovvero la fascia 18-34), quando il suo traino (America's Next Top Model, lo show più seguito sulla rete), ha avuto 5.200.000 spettatori.
Gossip Girl, dopo un'avvio incerto sulla rete CW, ha migliorato i propri ascolti fino a divenire la seconda serie del network ad essere confermata e ad avere una stagione "completa" (dopo la sit-com The Game, che ebbe lo stesso trattamento lo scorso anno), ovvero 22 episodi, al posto dei 13 precedentemente ordinati dall'emittente americana.
Citazione:
scusami ma qui devo ancora dissentire....fidati a prte la musica io seguo molto i telefilm gli ascolti come le vendite dei album sn le cose che seguo di più ... gli ascolti sono molto buoni ma neanche così stratosferici come dici tu gossip girl è il telefilm più visto ma tra i telefilm nuovi del canale ma non è il teelfilm più visto del canle cmq è una cosa bbastanza normale essendo nuovo , il telefilm è trasmesso sulla the cw e con rammarico devo dire che la il telfilm più visto è smallville insieme a supernatural e altri ...insomma telefim già collaudati
10 CARATTERI.

I might explode.

#18 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 17.46.02
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

si quello che dice wikipedia è abbastanza giusto la serie ha debuttato con solo 3.500.000 spettaori (anche se la thecw si è detta cmq soddisfatta) i restanti episodi sono andati più o meno tra i 2.5 milioni ai 3 milioni anche se gli ultimi 2 episodi sn scesi sotto i 2 milioni....rispetto alle altre nuove serie questa è quella che ha avuto il milgior audience ed infatti è stata presto confermata a 22 che poi alla fine saranno 16 a causa dello sciopero degli scenggaitori...non parla di ascolti così eccezionali......cmq cosa intendi con 10 caratteri?

#19 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 18.41.04
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Google Me!

Citazione:
si quello che dice wikipedia è abbastanza giusto la serie ha debuttato con solo 3.500.000 spettaori (anche se la thecw si è detta cmq soddisfatta) i restanti episodi sono andati più o meno tra i 2.5 milioni ai 3 milioni anche se gli ultimi 2 episodi sn scesi sotto i 2 milioni....rispetto alle altre nuove serie questa è quella che ha avuto il milgior audience ed infatti è stata presto confermata a 22 che poi alla fine saranno 16 a causa dello sciopero degli scenggaitori...non parla di ascolti così eccezionali......cmq cosa intendi con 10 caratteri?
NIENTE IL VBULLETTIN VOLEVA STI 10 CARATTERI.

I might explode.

#20 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 19.58.55
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

cmq chi sn i tuoi preferiti della serie'

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione