R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Off Topic

Off Topic Di tutto un po....

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 14.45.40
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Visualizza messaggio
E il tuo lui come fa??
come fa?beh, ognuno ha dei miti!ovviamente lui sa solo ke mi piace moltissimo ed è il mio artista preferito...non sa nemmeno che lo adoro come uomo...P.S.:m sn accorta giusto poco tempo fa che assomiglia un sacco a Michael ai tempi di Off The Wall!!!vedete?non amo Michael solo xké è il mio mito, esistono delle cose d lui che mi fanno andare pazza

The life you save could be your own.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 14.46.07
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean Visualizza messaggio
hahah guarda che io esco moltissimo cn i miei amici e sn anche fidanzata!!!nn t preocc ma grazie lo sts!!!
ma è un fan anche lui ?

#43 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 14.50.47
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
ma è un fan anche lui ?
beh diciamo che gli piace abbastanza(chi odia MJ alla fine??)...xò nn è prp un fan

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 15.13.11
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Santocielo ma c'ha 50 anni.. e poi si spacca se lo accarezzi!

sto per sboccare!
ma non è vero che si spacca!!ma dai, tutti a criticare MJ xké è "brutto"(ke nn è assolutamente vero!)o xké è anoressico(il che non è vero)...ma allora qnd hanno nominato Woody Allen come uomo + sexy del mondo??mah...

#45 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 16.13.05
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
hahah guarda che io esco moltissimo cn i miei amici e sn anche fidanzata!!!nn t preocc ma grazie lo sts!!!
Ok "ahah" come dici tu, ma avevi scritto un commento nel post di Michael in cui affermavi di preferire stare chiusa in camera e non uscire con le amiche perché lì potevi "parlare" con Michael, e lui ti rispondeva pure. (..)
Capisci, normale che uno poi si preoccupi...:) (..)
Evidentemente.. è storia passata.
[..]

#46 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 16.13.31
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

scoiattola ha una buonissima aura di Junkinoscoiattola ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Senti billie voglio parlare con tua madre.
Qui abbiamo bisogno di oculista e psicologo urgentemente.

#47 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 17.25.43
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
DegirStep comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Hate Hate Hate, Is EveryWhere

#48 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 20.16.04
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Visualizza messaggio
Ok "ahah" come dici tu, ma avevi scritto un commento nel post di Michael in cui affermavi di preferire stare chiusa in camera e non uscire con le amiche perché lì potevi "parlare" con Michael, e lui ti rispondeva pure. (..)
Capisci, normale che uno poi si preoccupi...:) (..)
Evidentemente.. è storia passata.
[..]
no nn è prp passato tutto...intendevo ke a volte, qnd nessuno mi capiva(e il commento l'ho scritto qnd ero in piena crisi esistenziale)preferivo nn parlare con nessuno e magari rivolgermi a Michael...come un angelo custode...hihibeh comunque mi è passato, ma solo questo, xké ancora sono una fan accanita del Re!

#49 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 20.38.15
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool X_X

Citazione:
Originalmente inviato da billiejean Visualizza messaggio
no nn è prp passato tutto...intendevo ke a volte, qnd nessuno mi capiva(e il commento l'ho scritto qnd ero in piena crisi esistenziale)preferivo nn parlare con nessuno e magari rivolgermi a michael...come un angelo custode...hihibeh comunque mi è passato, ma solo questo, xké ancora sono una fan accanita del re!
02 89077898.

I might explode.

#50 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 22.20.22
Junkino
Junkie

Piccololord viene spesso ignorato!
Predefinito

Oddio meglio di no!
No Comment

#51 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 21.56.04
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

e va bene...comunque nn ho cpt xké trovate ke MJ sia tanto male

#52 (permalink)  
Vecchio 14-10-2008, 13.42.40
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
mah...

#53 (permalink)  
Vecchio 14-10-2008, 14.54.08
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Mia madre gli piaceva MJ quando era ancora Mj se stesso....cioè quando era nero e con quel bel visino con il nasone..ma purtroppo adesso nn si può vedere....sembra un fantasma fatto di plastica...cmq qualcuno mi sa dire la vera storia xchè ha fatto l'operazione x diventare bianco.......io sapevo xchè aveva una malattia che gli faceva venire delle chiazze enormi bianche sulla pelle...però nn so se è vero...qualcuno di voi sa bene la storia??......me lo sono sempre chiesto....

#54 (permalink)  
Vecchio 14-10-2008, 15.14.42
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Predefinito

si credo sia vero xke ho sentito dire k aveva la vitilliggine e quindi x nn ritrovarsi a chiazze bianche e nere si è sbiancato un po' tutto...poi x il fatto di tt le operazioni plastiche era x un fatto psicologico ma nn mi ricordo bene xD

#55 (permalink)  
Vecchio 14-10-2008, 17.10.25
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Allora vi spiego tutto. Veramente lui aveva già la vitiligine da quando era ancora nero, cioè dalla Thriller Era già ce l'aveva, ma con il trucco era facile mascherarlo. Poi quando ha fatto il video d Bad tutti si sn accorti che stava davvero cambiando il colore della pelle e che ormai era già trp difficile coprirlo con il trucco, e qnd è andata sempre peggio...comunque ancora le ha alcune macchie scure, qnd nn è vero che si è schiarito lui, se notate bene alcune piccole macchie gli si vedono anche in faccia, quando è meno truccato. E tanto x stare al discorso, i lineamenti del viso sono sì cambiati, ma poi mica tanto...in alcune foto dell'87 la somiglianza con le foto d adesso è impressionante, davvero. Lui ammette di esseresi rifatto parecchie volte il naso e di essersi ritoccato il mento(la fossetta)nell'87. Per il resto è copa della sua malattia che, distruggendo la pigmentazione naturale pelle e strssandola, ha anche "afflosciato"(hihi)i lineamenti del viso. Quando lo si vede senza trucco infatti il viso d MJ appare bianco e coperto da piccolissimi punti che sembrano quasi tante piccole rughe, questo x lo stress causato dalla vitiligine.Ecco come si spiega la bocca, molto cambiata dagli anni '80, perché è come "crollata", e anche gli zigomi e i polpastrelli delle dita(poi cavolo, x tutto il resto è anche colpa dell'età...non pretenderete certo che una persona resti tale e quale a com'era 25 anni fa...)
ECCO SOLO UNA DELLE FOTO D FINE ANNI '80...guardate come somiglia ad adesso:

beh qst è del 2001 ma è identico ad ora quindi va bene lo stesso...

Ultima modifica di BillieJean : 14-10-2008 alle ore 17.20.55.

#56 (permalink)  
Vecchio 14-10-2008, 20.08.07
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Allora vi spiego tutto. Veramente lui aveva già la vitiligine da quando era ancora nero, cioè dalla Thriller Era già ce l'aveva, ma con il trucco era facile mascherarlo. Poi quando ha fatto il video d Bad tutti si sn accorti che stava davvero cambiando il colore della pelle e che ormai era già trp difficile coprirlo con il trucco, e qnd è andata sempre peggio...comunque ancora le ha alcune macchie scure, qnd nn è vero che si è schiarito lui, se notate bene alcune piccole macchie gli si vedono anche in faccia, quando è meno truccato. E tanto x stare al discorso, i lineamenti del viso sono sì cambiati, ma poi mica tanto...in alcune foto dell'87 la somiglianza con le foto d adesso è impressionante, davvero. Lui ammette di esseresi rifatto parecchie volte il naso e di essersi ritoccato il mento(la fossetta)nell'87. Per il resto è copa della sua malattia che, distruggendo la pigmentazione naturale pelle e strssandola, ha anche "afflosciato"(hihi)i lineamenti del viso. Quando lo si vede senza trucco infatti il viso d MJ appare bianco e coperto da piccolissimi punti che sembrano quasi tante piccole rughe, questo x lo stress causato dalla vitiligine.Ecco come si spiega la bocca, molto cambiata dagli anni '80, perché è come "crollata", e anche gli zigomi e i polpastrelli delle dita(poi cavolo, x tutto il resto è anche colpa dell'età...non pretenderete certo che una persona resti tale e quale a com'era 25 anni fa...)
ECCO SOLO UNA DELLE FOTO D FINE ANNI '80...guardate come somiglia ad adesso:

beh qst è del 2001 ma è identico ad ora quindi va bene lo stesso...
Umh no.
Io sono certo che lo scrivi in buona fede e magari ciò in parte è anche vero.
Ma la bocca, ad esempio, è così perché sia lui che Janet che LaToya l'hanno rifatta.
Perché?
Perché il papà voleva togliere alcuni tratti somatici afroamericani affinché (pensava) un pubblico più universale si potesse identificare con loro, anche chi non aveva le stesse origini.

Da piccoli e nei primi anni 80, anzi fine 70, avevano il labbro inferiore più carnoso e meno definito, com'è tipico nelle persone di colore (bellissimo, tra l'altro), solo che allora la chirurgia plastica non aveva le stesse possibilità e nemmeno poteva raggiungere i risultati di adesso, motivo per cui col passare degli anni ora sembra artefatto. In Michael di più, forse proprio per i problemi che hai esposto (io non lo metto mica in dubbio).

Janet in un'intervista ha ammesso che l'hanno sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica a 15 anni, volontà dei genitori.

A me questa famiglia affascina proprio per l'autorità del padre e di come li ha plasmati, da piccoli, affinché s'imponessero in questo campo.

Non è un caso che Janet, dal '93 in poi (ma solo negli Usa perché qui la loro storia la conosciamo di meno, pertanto influisce di meno sulle scelte quando "compriamo") abbia deciso di farsi chiamare solo JANET, in parte ha voluto prendere le distanze.

Ripeto, però, che sicuramente c'è della verità in quello che hai scritto, non lo metto in dubbio, solo il labbro ;-)

#57 (permalink)  
Vecchio 14-10-2008, 21.15.47
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Visualizza messaggio
Umh no.
Io sono certo che lo scrivi in buona fede e magari ciò in parte è anche vero.
Ma la bocca, ad esempio, è così perché sia lui che Janet che LaToya l'hanno rifatta.
Perché?
Perché il papà voleva togliere alcuni tratti somatici afroamericani affinché (pensava) un pubblico più universale si potesse identificare con loro, anche chi non aveva le stesse origini.

Da piccoli e nei primi anni 80, anzi fine 70, avevano il labbro inferiore più carnoso e meno definito, com'è tipico nelle persone di colore (bellissimo, tra l'altro), solo che allora la chirurgia plastica non aveva le stesse possibilità e nemmeno poteva raggiungere i risultati di adesso, motivo per cui col passare degli anni ora sembra artefatto. In Michael di più, forse proprio per i problemi che hai esposto (io non lo metto mica in dubbio).

Janet in un'intervista ha ammesso che l'hanno sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica a 15 anni, volontà dei genitori.

A me questa famiglia affascina proprio per l'autorità del padre e di come li ha plasmati, da piccoli, affinché s'imponessero in questo campo.

Non è un caso che Janet, dal '93 in poi (ma solo negli Usa perché qui la loro storia la conosciamo di meno, pertanto influisce di meno sulle scelte quando "compriamo") abbia deciso di farsi chiamare solo JANET, in parte ha voluto prendere le distanze.

Ripeto, però, che sicuramente c'è della verità in quello che hai scritto, non lo metto in dubbio, solo il labbro ;-)
beh si Janet si è rifatta il naso alla mia età, ed era x i genitori, e lo stesso vale x La toya e Michael...quello si, ma MJ non ha mai ammesso d essersi rifatto le labbra...cioè ha ammesso d essersi rifatto il naso e il mento, allora xké già ke c stava non avrebbe ammesso di essersi ritorccato anche il labbro?può anche essere vero, ed è questo ke amo di Michael....l'alone d mistero intorno a lui è molto sexy!

#58 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 16.48.49
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Povero M.J...cmq io sapevo che il padre era un vero pezzo di m***a....nel senso picchiava e maltrattava MJ....del tipo se sbagliava un passo di danza il padre si accaniva su di lui.....cioè Mj ha avuto un'infanzia proprio brutta....

#59 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 17.08.41
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
Povero M.J...cmq io sapevo che il padre era un vero pezzo di m***a....nel senso picchiava e maltrattava MJ....del tipo se sbagliava un passo di danza il padre si accaniva su di lui.....cioè Mj ha avuto un'infanzia proprio brutta....
si è vero. Lo picchiava xké voleva a tutti i costi che Michael ottenesse successo...e la madre non faceva niente x questo, cioè non so se fosse d'accordo o -, ma comunque non è intervenuta mai...e nonstante tutto nel cofanetto di Thriller 25th Anniversary MJ rivolge tutti i ringraziamenti possibili, compreso il padre(e vabbè anche tutta la famiglia e i collaboratori a Thriller)..dice così:
"(...)My father, Joseph, thank you for your vision and genius(...)I love you very much(...)"
poi ditemi se questo nn è un angelo...

Ultima modifica di BillieJean : 15-10-2008 alle ore 17.13.54.

#60 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 21.05.17
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Decisamente Beyoncé che mi fa la Vagina Dance del video di Single Ladies ad un centimetro dal mio naso.

The only one DIVA.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati