R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Off Topic

Off Topic Di tutto un po....

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 14.28.20
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito Andate molto spesso a ballare??

Di solito il sabato sera qualche volta qualcuno di voi va a ballare??Dal hip hop alla tamaraggine...io ogni tanto vado...naturalmente nei locali dove si balla hip hop americano...Dove abitate voi c'è ne sono locali dedicati alla black music??Io abito a 25 km da Torino...infatti in quest'ultima c'è ne sono di locali dedicati a questo genere...e oltrettutto strapieni!!...andate con le risp
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 14.58.29
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io sempre a Milano quando posto! Ce ne sono diverse di serate, alcune le ho scoperte di recente!
Il venerdì 5Stars anche se la musica è spesso antica! il sabato Thini o Oracle! e poi so che fanno anche delle serate in settimana!

#3 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 07.57.54
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io raramente ma stasera vado con qualche amico a ballare hiphop qui a Bologna...evento!!!

HOME is where my heart belongs
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 09.26.07
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Talking Ciao!!

Io ormai è da 4 anni che frequento locali hip hop,serate hip hop qua a brescia,sul lago di garda e vicenza...Le migliori disco sono decisamente a Vicenza,anche se ultimamente hanno perso tanto...Ultimamente frequento il sabato sera una disco a Manerba del garda abbastanza carina e abbastanza piena,c'è un dj che poverino è ora che se ne vada in pensione anche perchè non è molto innovativo...Però quando fanno venire dj ospiti si sente bella musica...sabato c'era master freeze,zeta,tony prince...A volte viene anche Fish....Poi il venerdi sera a desenzano in un locale molto carino suona un mio amico dj....Che adoro!!
Insomma non mi lamento...Immagino che Milano sia molto meglio.

#5 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 17.31.48
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
Di solito il sabato sera qualche volta qualcuno di voi va a ballare??Dal hip hop alla tamaraggine...io ogni tanto vado...naturalmente nei locali dove si balla hip hop americano...Dove abitate voi c'è ne sono locali dedicati alla black music??Io abito a 25 km da Torino...infatti in quest'ultima c'è ne sono di locali dedicati a questo genere...e oltrettutto strapieni!!...andate con le risp
io vorrei ma non ne conosco e per ora non ci posso andare......cmq per curiosita mi potresti dire dove c'è ne sono a torino e dintorni???

ahahahahah

#6 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 20.18.39
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io non ci vado spersso..però se capita...mi devo rassegnare all House....percgè qua fino alle due di notte...tutta musica commerciale..poi inizia l house..!!

#7 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 23.11.20
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Director è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

io amo amo amo andare in discoteca.sia chiaro ma solo se c'è musica bella.oggigiorno praticamente tutte le discoteche fanno la stessa musica:prima commerciale poi parte l house,poi magari c'è la saletta revival che subito mi faceva impazzire,ma ormai le canzoni non le reggo più.
cmq sia ballare una bella house mi piace sempre(la serata house piu bella mi sono fatta con il djset d MARTIN SOLVEIG,un mostro stupenda....),e siccome sto a vicenza,un paio d volte sono stato anche al PALLADIUm,Che dicono,sia la disco hip hop con la musica piu bella d Italia....è stato carino ma nulla di che vi dirò...

#8 (permalink)  
Vecchio 03-05-2008, 08.15.46
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Director Visualizza messaggio
io amo amo amo andare in discoteca.sia chiaro ma solo se c'è musica bella.oggigiorno praticamente tutte le discoteche fanno la stessa musica:prima commerciale poi parte l house,poi magari c'è la saletta revival che subito mi faceva impazzire,ma ormai le canzoni non le reggo più.
cmq sia ballare una bella house mi piace sempre(la serata house piu bella mi sono fatta con il djset d MARTIN SOLVEIG,un mostro stupenda....),e siccome sto a vicenza,un paio d volte sono stato anche al PALLADIUm,Che dicono,sia la disco hip hop con la musica piu bella d Italia....è stato carino ma nulla di che vi dirò...
Sono andata anch'io un'pò di volte al Palladium e come posto è molto carino,bello spazioso...Però ecco come gente non è il massimo,mi hanno detto che anni fa era stupendo perchè lo gestivano degli Americani,poi c'è stato qualcosa che è andato storto...
A Vicenza sono andata anche alla Ca' del diavolo che è un club hip hop molto carino,bella musica...E frequentato anche da americani,adesso è da un'pò che non ci vado e sempre voci mi hanno detto che non sta andando tanto bene...
comunque qua al nord come disco hip hop non possiamo lamentarci....Speriamo duri nel tempo.

#9 (permalink)  
Vecchio 03-05-2008, 10.32.28
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Director è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

beh il PALLADIUm però rispetto ad altre disco è un buco come grandezza,detta tutta,però fa molto CLUB americano forse proprio x questo eheh la gente balla tutta strusciata ^^
io della gestione americana nn so quasi niente,ma anzi nn penso sia cosi:so solo ke quando io ero in prima superiore,a Vicenza fra l altro(poi ho cambiato) il proprietario sia del palladium sia d un bellissimo negozio d dischi vicino la stazione dei bus è morto,ma nn so chi abbia preso la gestione dopo.
del ca del diavolo ho sentito parlare anke abbastanza bene,ma non sono mai stato,di base xke tutti i miei amici/amiche amano l house e l hip hop vero( e non commerciale) faticano a sopportarlo purtroppo.
cmq essendo in tema,stasera vado in disco,la stessa dove sono stato anche sabato scorso(non succede spesso che faccio due sabati d sera in disco però eh!!) fra l altro fighissima stilosissima,una villa adattata a disco...^^

#10 (permalink)  
Vecchio 12-05-2008, 15.58.27
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana Visualizza messaggio
io vorrei ma non ne conosco e per ora non ci posso andare......cmq per curiosita mi potresti dire dove c'è ne sono a torino e dintorni???
Allora a Torino.ai murazzi c'era l'alcatraz.però mi pare abbia chiuso...poi c'è il però in via po....poi lo zoo bar (il migliore) che per adesso nn so come mai è chiuso anche questo...poi ad nel paese dove abito io c'è L'Havana dove si balla reggaton da paura....discoteca oltrettutto enorme con tipo 4 sale..veramente bella....spero di esserti stato utile...

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione