| Off Topic Di tutto un po.... | 
09-03-2008, 17.23.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Cmq, io ho fatto il linguistico e ho fatto fiusica sin dal primo anno. | Anch'io ho fatto il liceo linguistico... anche se il mio sogno era fare il classico... ad ogni modo sono contento della scelta che ho fatto perché mi è tornata utile sotto tanti aspetti!
__________________ | 
14-03-2008, 14.10.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Lunedì ho la simulazione della terza prova    ...ho un weekend x studiare latino, inglese, storia e geografia astronomica...x la serie piccoli 60 crescono | 
14-03-2008, 15.52.05
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io ho fatto la simulazione della terza prova l'anno scorso per fortuna mi andò abbastanza bene considernado che i prof valutavano ogni singola prova per la propria materia....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
14-03-2008, 18.36.15
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Mamma mia veramente!!!mi manca troppo la scuola.....bellissima,come diciamo a Napoli era un "Pariamiento" continuo!!!
Quando mi dicevano che i migliori anni erano quelli della scuola non ci credevo,ma ci tornerei stesso domani!!!
Ora,però,la mia materia preferita è l'R&B!!!  |
eheh anke a me manka tanto la scuola.....eheh manuel ...kome c divertivamo è a scuola!!!!!!! soprattutto nell ora d ingleseeeeeeeeeee ahahhahaha alias buccettona !!!!!!!
vorrei fare la sesta superiore ahahah    | 
14-03-2008, 19.31.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Io ho fatto il classico e fisica al terzo anno ma l'ho ripresa all'università insieme alla chimica e all'analisi matematica, se qualche volta volete essere spiegati qualcosa no problem, cercherò di farmi capire! | sei passato dal classico a chimica all'università??
XD
ce ne vuole...
io voglio fare chimica farmaceutica all'università ( o biologia) ma infatti studio 21 ore di chimica a settimana in terza apposta per questo XD
( anzi di piu considerando inglese tecnico di Chemistry And Biology)
cmq io adoro fisica XD
__________________ So Trash ?!? -.- | 
14-03-2008, 19.41.35
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado sei passato dal classico a chimica all'università??
XD
ce ne vuole...
io voglio fare chimica farmaceutica all'università ( o biologia) ma infatti studio 21 ore di chimica a settimana in terza apposta per questo XD
cmq io adoro fisica XD | Guarda che al classico si fa molta più chimica che non allo scientifico, io ho studiato anche la chimica organica al liceo avevo una prof con i controcojone e facevo anche laboratorio, grazie a lei ho partecipato alle olimpiadi della chimica e sono arivato 16 in campania, su 3000 studenti, non sminuiamo il classico se non lo conosciamo...e poi il fatto di aver scelto ing. chimica è stat una sfida con me stesso, comunque ingegneria chimica e chimica sono due cose diverse, lo saprai bene iadino visto che la studi tanto. so che fai anche chimica industriale, bravissimo, continua che ti servirà molto!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
14-03-2008, 20.11.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | aiuto  | 
15-03-2008, 20.46.59
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado sei passato dal classico a chimica all'università??
XD
ce ne vuole...
cmq io adoro fisica XD | tu sei pazzo......!!!!!!!!!! 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana tu sei pazzo......!!!!!!!!!!  | huahauhuahuahuahau
beati voi ce vi divertivate a scuola !!
io nn vedo l ora di andarmeneeeeeeee
ma mancano ancora 3 annii  | 
16-03-2008, 19.37.51
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Dai che uno sta già per finire :P
| | beh a me non è mai dispaiciuta fisica l'odiavo solo quando c'erano i problemi che magari non capivo , a me più che altro piaceva matematica...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
16-03-2008, 21.43.01
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Dai che uno sta già per finire :P | siiiiiiiii che bellooo =) | 
17-03-2008, 17.21.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | ho preso 4 al compito di matematica olèè  | 
17-03-2008, 19.29.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Guarda che al classico si fa molta più chimica che non allo scientifico, io ho studiato anche la chimica organica al liceo avevo una prof con i controcojone e facevo anche laboratorio, grazie a lei ho partecipato alle olimpiadi della chimica e sono arivato 16 in campania, su 3000 studenti, non sminuiamo il classico se non lo conosciamo...e poi il fatto di aver scelto ing. chimica è stat una sfida con me stesso, comunque ingegneria chimica e chimica sono due cose diverse, lo saprai bene iadino visto che la studi tanto. so che fai anche chimica industriale, bravissimo, continua che ti servirà molto! | scusa nn avevo capito che facevi ingegneria XD pensavo che facessi chimica pura e basta...
se ho detto cosi è perche al classico della mia città (ravenna) la chimica, la matematica e la fisica sn studiate davvero poco!
tanto che fanno un solo anno di fisica e un solo anno di chimica..
per quello. per lo meno parlando del tradizionale classico...
cmq tra le 4 chimiche che studio sicuramente la più bella è chimica-fisica XD
( quella che odio di piu è " tecnologie chimiche industriali")
XD
__________________ So Trash ?!? -.- | 
17-03-2008, 19.36.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | io ho fatto lo scentifico e ho odiato x 4 anni il mio prof di chimica !! era proprio odioso !!  | 
18-03-2008, 00.24.08
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | La mia prof di chimica era un mito, era uguale a Vegeta e spegneva le sigarette con le mani! XD
| | il mio prof di italiano faceva morir dal ridere...era pieno di tic nervosi e non stava fermo un secondo !! le prime volte che l' ho visto mi sono messo a ridere e per poco non mi beccava...  | 
18-03-2008, 13.32.07
| | il meglio della scuola è stata la mia prof di italiano..si chiama GIOVANNA MEDI ..comandava praticamente tutta la scuola..era appassionata di motociclette, sport in generale,vela scienza, letteratura, storia e ne sapeva tanta anke di musica..
viene da una famiglia di geniXD tra l'altro suo zio è il famoso Enrico Medi, un fisico famosissimo, uno dei commentatori alla tv il giorno dello sbarco sulla luna, che ora è in fase di " beatizzazione" dal papa perche ha fatto un sacco di cose per il vaticano!
sta prof passava meta della lezione a parlare dello zio cardinale, dello zio fisico, del fratello primario di pisa e di tutto quello che aveva fatto nella sua vita (ed erano tante cose, comprese il ritrovamento del cadavere di una sua prozia XD)
e tutte le volte che ci spiegava qualcosa di storia ci spiegava anke tutte le stramaledette usanze del luogo..anke che cosa si coltivava, o come si chiamavano i tessuti tipici ( aveva voluto anke sapere il nome delle piastrelle di ceramica che usavano gli antichi arabi quando avevano fondato l'emirato arabo in spagna, nn mi ricordo bene quale, penso sia quello di granada)..una volta ha guardato fuori dalla finestra e ha esclamato " il vesto sta soffiando a 36 nodi" XD era la donna piu geniale e colta che io conoscessi..
in 2 anni mi ha fatto 2 soli complimenti, che poi erano " allora iadonisi non è cosi idiota e a volte si sveglia dal profondo strato di idiozia in cui vive"...
XD
ma io ero fuso per quella donna..era semplicemente geniale XD
ora è in pensione, vive nella marche e per hobby traduce testi antichi greci e latini in italiano!
il mio sogno è rivederla un giorno! XD
__________________ So Trash ?!? -.-
Ultima modifica di Iado : 18-03-2008 alle ore 13.34.40.
| 
18-03-2008, 14.45.48
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado il meglio della scuola è stata la mia prof di italiano..si chiama GIOVANNA MEDI ..comandava praticamente tutta la scuola..era appassionata di motociclette, sport in generale,vela scienza, letteratura, storia e ne sapeva tanta anke di musica..
viene da una famiglia di geniXD tra l'altro suo zio è il famoso Enrico Medi, un fisico famosissimo, uno dei commentatori alla tv il giorno dello sbarco sulla luna, che ora è in fase di " beatizzazione" dal papa perche ha fatto un sacco di cose per il vaticano!
sta prof passava meta della lezione a parlare dello zio cardinale, dello zio fisico, del fratello primario di pisa e di tutto quello che aveva fatto nella sua vita (ed erano tante cose, comprese il ritrovamento del cadavere di una sua prozia XD)
e tutte le volte che ci spiegava qualcosa di storia ci spiegava anke tutte le stramaledette usanze del luogo..anke che cosa si coltivava, o come si chiamavano i tessuti tipici ( aveva voluto anke sapere il nome delle piastrelle di ceramica che usavano gli antichi arabi quando avevano fondato l'emirato arabo in spagna, nn mi ricordo bene quale, penso sia quello di granada)..una volta ha guardato fuori dalla finestra e ha esclamato " il vesto sta soffiando a 36 nodi" XD era la donna piu geniale e colta che io conoscessi..
in 2 anni mi ha fatto 2 soli complimenti, che poi erano " allora iadonisi non è cosi idiota e a volte si sveglia dal profondo strato di idiozia in cui vive"...
XD
ma io ero fuso per quella donna..era semplicemente geniale XD
ora è in pensione, vive nella marche e per hobby traduce testi antichi greci e latini in italiano!
il mio sogno è rivederla un giorno! XD | huahuahuahuahua
che storie interessantii xDD | 
18-03-2008, 15.40.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado " allora iadonisi non è cosi idiota e a volte si sveglia dal profondo strato di idiozia in cui vive"... | Wow che bel complimento...  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |