| Off Topic Di tutto un po.... | 
09-03-2008, 22.55.52
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Hmm mi pare che sia Texas Rangers, con James Van Der Beek (Dawson's Creek)...terribile!!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
09-03-2008, 23.02.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Devo vederlo!!! Cmq Ush l'ho visto di sfuggita anche in un film western, vorrei vederlo ma non mi ricordo come si chiama, tu lo sai? :P | Si,credo che stai parlando di "Texas Rangers",film del 2001! 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
09-03-2008, 23.11.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Alla lista aggiungo altri titoli (scusate mi vengono in mente a scaglioni):
- Coach Carter
- He Got Game
- The Color Purple
- Malcolm X
Per le serie tv/programmi televisivi:
- Def Comedy Jam
- The Cosby Show (qui la famiglia Robinson...ma perchè hanno la mania di tradurre i titoli???)
- Diff'rent Strokes (Arnold)
- The Jeffersons
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
09-03-2008, 23.17.05
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Si,credo che stai parlando di "Texas Rangers",film del 2001!
| Si è lui! E' carino o è inutile ke lo vedo? :P
Coach Carter se ricordo bene l'ho visto e mi hai fatto venire in mente anche Fat Albert con O!
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Alla lista aggiungo altri titoli (scusate mi vengono in mente a scaglioni):
- Coach Carter
- He Got Game
- The Color Purple
- Malcolm X
Per le serie tv/programmi televisivi:
- Def Comedy Jam
- The Cosby Show (qui la famiglia Robinson...ma perchè hanno la mania di tradurre i titoli???)
- Diff'rent Strokes (Arnold)
- The Jeffersons | Da piccolo guardavo solo I Robinson,Arnold e i Jefferson insieme al principe di Bel Air(The Fresh Prince of Bel-Air)ovviamente...bellissimi Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Si è lui! E' carino o è inutile ke lo vedo? :P
| Questa volta nn ti so rispondere,perchè nemmeno io sono riuscito a vederlo!  però ho la sensazione che non ci perdiamo niente! 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
10-03-2008, 08.11.32
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | volete vedere i migliori black movie e film street di sempre?
bene,un regista,un nome,un grande : Spike Lee.
vi consiglio di vedervi quanti piu film possibili..specie quelli dei primi 90 sono favolosi. ;)
x quanto riguarda invece le black comedy sono fortunato possessore di tutte le puntate di WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR mia seria preferita di sempre,e guardavo sia otto sotto un tetto,i robinson,arnold,tutto in famiglia.
Grandi telefilm!
__________________ | 
10-03-2008, 20.44.47
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Ma si Tutto in Famiglia! L'avevo dimenticato... troppo divertente 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth volete vedere i migliori black movie e film street di sempre?
bene,un regista,un nome,un grande : Spike Lee.
vi consiglio di vedervi quanti piu film possibili..specie quelli dei primi 90 sono favolosi. ;)
x quanto riguarda invece le black comedy sono fortunato possessore di tutte le puntate di WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR mia seria preferita di sempre,e guardavo sia otto sotto un tetto,i robinson,arnold,tutto in famiglia.
Grandi telefilm! | Spike è sempre Spike...pensavo si fosse superato con He Got Game e 25th Hour, ma il documentario sul post-uragano Katrina (When the levees broke) penso abbia battuto tutto il resto!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend.
Ultima modifica di BlackMutya : 20-09-2008 alle ore 22.17.07.
| 
11-03-2008, 13.31.33
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Io visto solo questi e gli ho trovati molto carini:
Soul Plane
Beauty Shop
How High
Coming to America
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Può darsi che ho visto qualche film da te elencati,ma nn riesco a riconoscerli con i titoli originali 
...ho visto" In The MIx" di Ush  ,peccato che non è mai uscito al cinema in Italia,ma mi accontento del DVD!!!qualcuno lo ha visto? | no nn l'ho visto...però ush aveva anche una parte nel film horror the faculty..e se nn sbaglio anche in texas ranger con quello che interpreta dawson nel telefilm dawsons creeck...io visto il primo ...texas ranger nn l'ho visto..voi?? | 
11-03-2008, 14.38.52
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | io qualcuno li ho visti ma nn mi ricordo il nome...cmq a me mi fa piegare è chris tucker..naturalmente anche eddy murphie... | 
11-03-2008, 19.01.46
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris io qualcuno li ho visti ma nn mi ricordo il nome...cmq a me mi fa piegare è chris tucker..naturalmente anche eddy murphie... | e martin lawrence dove lo metti??
| | BlackMutya devo bakkettarti xkè nn hai nominato il migliore film black d sempre...DO THE RIGHT THING...con e d Spike Lee...bellissimo...oltre a qst ho visto Coach Carter, qllcn Hope nella colonna sonora  ...ma sn molto + legato alle serie tv cn le quali sn cresciuto, in primis Willy Il Principe d BealAir (The Fresh Prince), poi i Robinson e Arnold... | 
14-03-2008, 14.55.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod BlackMutya devo bakkettarti xkè nn hai nominato il migliore film black d sempre...DO THE RIGHT THING...con e d Spike Lee...bellissimo...oltre a qst ho visto Coach Carter, qllcn Hope nella colonna sonora  ...ma sn molto + legato alle serie tv cn le quali sn cresciuto, in primis Willy Il Principe d BealAir (The Fresh Prince), poi i Robinson e Arnold... | ah mi ero dimenticata coach carter!!!mooolto moolto bello...e poi gli attori non sono niente male..... 
| | A me è piaciuto molto Brown Sugar | 
17-03-2008, 00.12.37
| | Se è quello che ha Love Of My Life come soundtrack allora l'ho visto anche io e non era male
| | Ho amato i Robinson come tutti, aspetto i dvd (usciti in america, qua non si sa).
Per quanto riguarda i film, amo quelli con Whitney e mi è piaciuto molto al tempo (e ora me lo riguardo) Save The Last Dance (ok, non è propriamente blakc ma ci siamo capiti).Step Up, ad esempio, merita?Mi ispira devo dire..
Certo, non saranno capolavori ma servono anche i film per rilassarsi un attimo e quelli a base musicale mi piacciono (amo i musicals).
Vorrei vedere l'ultimo film con Janet Jackson tra l'altro, le commedie black di quel genere mi piacciono molto (il Professore Matto ecc per nulla).
QUalcuno sa quando esce in italia (se esce) l'ultimo con Janet? | 
31-03-2008, 15.46.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Per chi non lo ha visto e ha voglia di vederlo,Sky sta trasmettendo il film di Usher, In The Mix-In Mezzo ai Guai! Clikka qui per vedere la programmazione!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing
Ultima modifica di manuUSH : 31-03-2008 alle ore 15.51.43.
| 
31-03-2008, 20.26.33
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | l uniko film ke ho riconosciuto è 8 mile ........   | 
31-03-2008, 20.55.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da gerrard88 l uniko film ke ho riconosciuto è 8 mile ........   | m dispiace...nn deve essere stato un bel periodo x te... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |