| Off Topic Di tutto un po.... | 
28-06-2008, 21.06.52
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Idem, la mia sti com preferita..amo adoro e venero.Ho pianto come un cretino con l'ultima puntata.Dio benedica i dvd, ho tutte le stagioni. | Anche io ho tutte le serie...e solo in inglese!!!!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
28-06-2008, 21.10.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Io ho la versione italiana dei dvd..ma magi guardata, per i motivi che ho già elencato!  | 
29-06-2008, 00.40.50
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-06-2008 Residenza: Italy
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Eddie Murphy è uno dei tanti rappresentanti dell'umorismo black...così come la comicità italiana prende in giro le classi sociali, la politica, schernisce le persone in base alla provenienza regionale - i napoletani che strillano, i siciliani mafiosi, i milanesi aristocratico/capitalisti, insomma i soliti stupidi luoghi comuni - lo humor black prende in giro gli stessi membri della società afroamericana: i poveri del ghetto, gli arricchiti di città, i truzzi e le truzze in discoteca, le nere ciccione che si vestono come se fossero delle modelle di Vogue. L'unica differenza è che lo humor black è forzatamente di stampo razziale, ed ovviamente il punto di vista è di parte...perciò i comici neri non si sprecano in battute sui bianchi che non sanno fare i gangsta, che non sanno ballare, che sono delle femminucce, ecc. E sinceramente li preferisco. Ricordiamoci che oggi ridono e scherzano sulla stessa gente che fino a 40 anni fa non li voleva nelle loro scuole, sui loro autobus o addirittura nello stesso posto di lavoro. | Ok ho capito cosa intendi!
Io Adoro l'umorismo Black, se intendi questo!
Eddie Murphy , Will Smith (Willy Il Principe di Bel Air : La mia serie preferita!  ), Martin Lawrence ecc...
Mi fanno morire dal ridere! 
E poi mi piace il loro modo di fare! xD | 
03-07-2008, 23.58.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod a proposito d film black, v ho già detto ke ultimamente ho visto Ray, il film ke ha fatto guadagnare un oscar a Jamie Foxx...stupendo | Stupendo!
Io ieri ho preso Il principe cerca moglie in DvD! 
Voto: 10  | 
04-07-2008, 00.11.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ray è molto bello.
Il Principe Cerca Molgie è l'unico film con Murphy che riesco a vedere, sarà che mi piaceva molto da piccolo..ed è tremendamente anni 80!
Murphy, ad onore del vero, l'ho molto apprezzato anche in Dreamgirls. | 
04-07-2008, 09.58.04
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | Il Colore Viola (the Color Purple)
L Avete Visto?
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
04-07-2008, 14.08.10
| | Sarà meglio che l'abbiano visto tutti.
Capolavoro. | 
04-07-2008, 18.01.08
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman Il Colore Viola (the Color Purple)
L Avete Visto? | Sì penso che sia uno dei film più commoventi che abbia mai visto in vita mia.
04-07-2008, 18.09.47
| | Durante l'ultima settimana di Agosto del 2005 l'uragano Katrina ha scatenato la sua ira seminando distruzione e morte in Lousiana, colpendo duramente la città di New Orleans. Quasi 2000 furono i morti, la maggiorparte dei quali Afroamericani.
L'anno successivo il grandissimo regista Spike Lee ha prodotto un lungo documentario di 4 ore (diviso in 4 parti) che intende mostrare gli effetti devastanti della tempesta, le operazioni di soccorso e la condizione degli sfollati.
Per chi fosse interessato, lascio un link per un assaggio: Spike Lee - When The Levees Broke: A Requiem In Four Acts
Niente paura, c'è anche la versione italiana. Ve lo consiglio vivamente.
04-07-2008, 18.23.01
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | concordo su the colro purple..è stupendo.
io penso che guardeò il documentario..
grazie per la segnalazione 
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
04-07-2008, 18.35.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman concordo su the colro purple..è stupendo.
io penso che guardeò il documentario..
grazie per la segnalazione  | Fammi sapere poi cosa ne pensi! Spike Lee secondo me è uno dei registi più talentuosi che abbiamo, e questo documentario lo conferma più che mai. E' molto pesante a tratti, quindi preparati. Ma è montato benissimo; compare anche Sean Penn che si era impegnato in prima persona ad aiutare a tirare fuori le persone rimaste intrappolate in casa.
19-09-2008, 20.16.45
| | Stò continuando la mia collezione di Black Movies ...
Aggiungo a i titoli da vedere : Ali con Will Smith (davvero bello ) | 
20-09-2008, 16.34.51
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da »Jack______» Ok ho capito cosa intendi!
Io Adoro l'umorismo Black, se intendi questo!
Eddie Murphy , Will Smith (Willy Il Principe di Bel Air : La mia serie preferita!  ), Martin Lawrence ecc...
Mi fanno morire dal ridere! 
E poi mi piace il loro modo di fare! xD | Un'ltro attore black che fa morire dal ridere è Chris Tucker.....quello di Roush hour.........(già rido se penso a sto tizio    ) | 
20-09-2008, 21.33.30
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | io ho visto 8 mile(beh ki nn l'ha visto?)The Fighting Temptations e Dangerous Minds 
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. The life you save could be your own. | 
01-10-2008, 22.23.42
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Un'ltro attore black che fa morire dal ridere è Chris Tucker.....quello di Roush hour.........(già rido se penso a sto tizio    ) | Uh è vero anke lui fa morire dalle risate !!!
Ah già che si sono aggiungo Piacere Dave di Eddie !!!
Fa troppo ridere !!! Ve lo Consiglio !!!  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |