| Off Topic Di tutto un po.... | 
09-03-2008, 20.21.04
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Black Movies: chi li ha visti? Sono appassionata di black movies e soprattutto di black comedies. Nessuno più degli afroamericani riesce a farmi piegare dalle risate!
Tra i seguenti film, quale/i avete visto e quale/i vi è/sono piaciuti di più? Sono sia commedie che film drammatici, ho escluso i film incentrati sulla danza:
- Soul Plane
- White Chicks
- Soul Food
- Friday (la trilogia)
- Barbershop
- Beauty Shop
- Are we there yet?
- How High
- Dangerous minds
- Freedom writers
- 8 Mile
- Higher Learning
- Menace II Society
- Don't be a menace
- Boyz N Da Hood
- The Fighting Temptations
- Boomerang
- Coming to America
I titoli in italiano non li conosco, li ho visti in lingua originale e molti non sono mai stati doppiati. Gli altri non me li ricordo, li aggiungo se mi vengono in mente!
__________________ HOME is where the heart belongs
Ultima modifica di BlackMutya : 09-03-2008 alle ore 20.44.20.
| 
09-03-2008, 20.27.14
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | SICURAMENTE, NELL'AMBITO MUSICALE LE PERSONE DI COLORE HANNO SEMPRE DIMOSTRATO DI AVERE NETTAMENTE PIù TALENTO...
MA A LIVELLO DI CINEMA . SIAMO PIù O A MENO SULLO STESSO PIANO DI DE SICA COI SUOI FILM DI NATALE OPPURE VERSIONI MAL RIUSCITE DI STEVEN SEGAL (CHE GIà Lì PERSè è ABBASTANZA INFIMO). | 
09-03-2008, 20.36.08
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Se non conosci l'umorismo black, e soprattutto se ti basi sul doppiaggio in italiano, non credo tu abbia i strumenti ideali per poter sindacare. E poi, ci sono anche film drammatici in mezzo alla lista.
Non ho mai detto che questi siano i miei film preferiti, nè che in quelli comici vi siano attori di grande calibro, no? Nel thread sui film preferiti, penso che la mia posizione a riguardo sia stata abbastanza chiara.
__________________ HOME is where the heart belongs | 
09-03-2008, 20.37.03
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Può darsi che ho visto qualche film da te elencati,ma nn riesco a riconoscerli con i titoli originali 
...ho visto" In The MIx" di Ush  ,peccato che non è mai uscito al cinema in Italia,ma mi accontento del DVD!!!qualcuno lo ha visto?
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
09-03-2008, 20.39.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Può darsi che ho visto qualche film da te elencati,ma nn riesco a riconoscerli con i titoli originali 
...ho visto" In The MIx" di Ush  ,peccato che non è mai uscito al cinema in Italia,ma mi accontento del DVD!!!qualcuno lo ha visto? | Oddio, in italiano penso che di famoso ci sia Il principe cerca moglie (Coming to America), con Eddie Murphy. Gli altri non credo che siano nemmeno usciti...Usher fa il DJ della scuola in "She's all that" (con Freddie Prinze Jr.). Per te ManuUsh 
09-03-2008, 20.40.36
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Volevo vederlo In The Mix ma come hai detto tu quà in Italia niente -_- E mi sembra che il tuo Usher di sinistra sia proprio quello della locandina... vero? :P
Tra quelli elencati sopra ho visto Soul Plane e White Chicks
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Oddio, in italiano penso che di famoso ci sia Il principe cerca moglie (Coming to America), con Eddie Murphy. Gli altri non credo che siano nemmeno usciti...Usher fa il DJ della scuola in "She's all that" (con Freddie Prinze Jr.). Per te ManuUsh  | Ah ecco!!,ora si,conosco entrambi i film!ahahah 
Ho visto anke "Light it Up" in Italiano se ricordo bn "Una Voce per Gridare",nel cast c'era sempre Usher...
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 09-03-2008 alle ore 20.53.48.
| 
09-03-2008, 20.44.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Volevo vederlo In The Mix ma come hai detto tu quà in Italia niente -_- E mi sembra che il tuo Usher di sinistra sia proprio quello della locandina... vero? :P
Tra quelli elencati sopra ho visto Soul Plane e White Chicks | Soul Plane mi ha fatta crepare dalle risate! Classico film idiota da vedersi in compagnia...ti consiglio How High perchè i protagonisti sono Method Man e Redman e in certi punti ridevo a lacrime, ti giuro!
09-03-2008, 20.45.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Pupù Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Se non conosci l'umorismo black, e soprattutto se ti basi sul doppiaggio in italiano, non credo tu abbia i strumenti ideali per poter sindacare. E poi, ci sono anche film drammatici in mezzo alla lista.
Non ho mai detto che questi siano i miei film preferiti, nè che in quelli comici vi siano attori di grande calibro, no? Nel thread sui film preferiti, penso che la mia posizione a riguardo sia stata abbastanza chiara. | HO VISTO MOLTI DI QUEI FILM ANCHE IN LINGUA MADRE, COME AD ESEMPIO 8MILE (PESSIMO).
I FILM COMICI TRA QUELLI CHE HAI ELENCATO, NON MI FANNO PROPRIO RIDERE ANZI LI TROVO QUASI PATETICI, EVIDENTEMENTE COME DICI TU NON CONOSCO "L'UMORISMO BLACK".
IO NON TI HO ACCUSATO DI AVERE GUSTI DEL CAVOLO PERCHè GUARDI FILM BLACK (PERCHè COME HAI GIà DETTO TU HAI GIà SPECIFICATO LA TUA POSIZIONE NEL 3D SUI FILM) HO SOLO DETTO CHE I FILM BLACK SONO DI INFIMA QUALITà. | 
09-03-2008, 20.47.14
| | Peace & Love Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Può darsi che ho visto qualche film da te elencati,ma nn riesco a riconoscerli con i titoli originali 
...ho visto" In The MIx" di Ush  ,peccato che non è mai uscito al cinema in Italia,ma mi accontento del DVD!!!qualcuno lo ha visto? | IO HO VISTO "IN THE MIX".
PENSO CHE "HO VOGLIA DI TE" IN CONFRONTO SIA UN CAPOLAVORO. | 
09-03-2008, 20.47.36
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Volevo vederlo In The Mix ma come hai detto tu quà in Italia niente -_- E mi sembra che il tuo Usher di sinistra sia proprio quello della locandina... vero? :P
Tra quelli elencati sopra ho visto Soul Plane e White Chicks | Si infatti,è l'immagine che sta sulla locandina!!
Cmq è uscito il dvd in italiano di "In The MIx", il film è carino!anke in questo film Usher interpreta la parte di un DJ,vabbè poi non vi spiego il resto se no si perde lo sfizio!! 
09-03-2008, 20.49.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT HO VISTO MOLTI DI QUEI FILM ANCHE IN LINGUA MADRE, COME AD ESEMPIO 8MILE (PESSIMO).
I FILM COMICI TRA QUELLI CHE HAI ELENCATO, NON MI FANNO PROPRIO RIDERE ANZI LI TROVO QUASI PATETICI, EVIDENTEMENTE COME DICI TU NON CONOSCO "L'UMORISMO BLACK".
IO NON TI HO ACCUSATO DI AVERE GUSTI DEL CAVOLO PERCHè GUARDI FILM BLACK (PERCHè COME HAI GIà DETTO TU HAI GIà SPECIFICATO LA TUA POSIZIONE NEL 3D SUI FILM) HO SOLO DETTO CHE I FILM BLACK SONO DI INFIMA QUALITà. | Infatti, ne sono convinta. Forse sono anche di parte perchè le loro battute "yo momma" e il loro essere un po' "razzisti" nei confronti dei bianchi li giustifico. Ma i gusti sono gusti, meglio Eddie Murphy ed i fratelli Wayans che i comici italiani di ultima generazione, sono loro che mi fanno davvero schifo.
09-03-2008, 20.50.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT IO HO VISTO "IN THE MIX".
PENSO CHE "HO VOGLIA DI TE" IN CONFRONTO SIA UN CAPOLAVORO. | Logicamente "In The Mix" non è un film da oscar!(non stiamo parlando di questo tipo di film in questo thread o sbaglio?)ma nel tempo libero non è male da vedere!
09-03-2008, 20.52.55
| | Huhuh Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Infatti, ne sono convinta. Forse sono anche di parte perchè le loro battute "yo momma" e il loro essere un po' "razzisti" nei confronti dei bianchi li giustifico. Ma i gusti sono gusti, meglio Eddie Murphy ed i fratelli Wayans che i comici italiani di ultima generazione, sono loro che mi fanno davvero schifo. |
IN FATTO DI UMORISMO GLI INGLESI SONO I MIGLIORI PER ME XD.
ADORO WOODY ALLEN O FILM COME "IL DIARIO DI BRIDGET JONES", QUINDI PUOI CAPIRE PERCHè TROVO PATETICI CERTI FILM COME "BARBERSHOP". | 
09-03-2008, 20.57.05
| | Ushy Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Logicamente "In The Mix" non è un film da oscar!(non stiamo parlando di questo tipo di film in questo thread o sbaglio?)ma nel tempo libero non è male da vedere! | IO LO HO GUARDATO PERCHè ERA TROPPO MONGOLO COME FILM XD.
Cè ERA TROPPO UN ACCOZZATA DI ROBE CHE NON CENTRAVANO NIENTE TRA DI LORO, UN RAPPER DJ CON UNA FAMIGLIA DI MAFIOSI DAL MONGOLISSIMO COGNOME CHE HO DIMENTICATO.
O LA TRAMA CHE PIù SCONTATA NON SI PUò.
DIREI CHE è UN FILM DA PRENDERE IN GIRO, VISTO DA QUESTA PROSPETTIVA è ANCHE CARINO. | 
09-03-2008, 21.02.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
IN FATTO DI UMORISMO GLI INGLESI SONO I MIGLIORI PER ME XD.
ADORO WOODY ALLEN O FILM COME "IL DIARIO DI BRIDGET JONES", QUINDI PUOI CAPIRE PERCHè TROVO PATETICI CERTI FILM COME "BARBERSHOP". | Bah, io gli Inglesi li odio, il loro humor è pari a quello che può avere il tappetino del bagno. Anche a me piace Woody Allen ma quello è un altro tipo di comicità!
09-03-2008, 21.06.10
| | Boh Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Bah, io gli Inglesi li odio, il loro humor è pari a quello che può avere il tappetino del bagno. Anche a me piace Woody Allen ma quello è un altro tipo di comicità! | ANCHE A ME NON PIACE MOLTO L'INGHILTERRA, PERò MOLTISSIMI FILM DI PRODUZIONE INGLESE DOVE AD ESEMPIO (OLTRE A WOODY) VI HUGH GRANT MI HANNO SEMPRE FATTO RIDERE O SORRIDERE. | 
09-03-2008, 21.09.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT ANCHE A ME NON PIACE MOLTO L'INGHILTERRA, PERò MOLTISSIMI FILM DI PRODUZIONE INGLESE DOVE AD ESEMPIO (OLTRE A WOODY) VI HUGH GRANT MI HANNO SEMPRE FATTO RIDERE O SORRIDERE. | Ho sempre rifiutato tutto quello che riguarda il Regno Unito, in primis il loro accento ed il loro modo di fare snob. Anche io ho guardato volentieri Bridget Jones, a parte Hugh Grant che sembra un allocco e non ha alcuna espressività...sì lo so, sono dalla parte degli U.S.A., purtroppo è nel mio DNA!
09-03-2008, 21.14.16
| | Ukku Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Ho sempre rifiutato tutto quello che riguarda il Regno Unito, in primis il loro accento ed il loro modo di fare snob. Anche io ho guardato volentieri Bridget Jones, a parte Hugh Grant che sembra un allocco e non ha alcuna espressività...sì lo so, sono dalla parte degli U.S.A., purtroppo è nel mio DNA! |
lOLllllllll
Ultima modifica di FLUORESCENT : 19-09-2008 alle ore 19.15.45.
| 
09-03-2008, 21.48.26
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Si infatti,è l'immagine che sta sulla locandina!!
Cmq è uscito il dvd in italiano di "In The MIx", il film è carino!anke in questo film Usher interpreta la parte di un DJ,vabbè poi non vi spiego il resto se no si perde lo sfizio!!  | Devo vederlo!!! Cmq Ush l'ho visto di sfuggita anche in un film western, vorrei vederlo ma non mi ricordo come si chiama, tu lo sai? :P