| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni |

19-12-2007, 17.12.14
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Jlo è 1 misto d sound...d base le sue produzioni sn ttt molto popfriendly, ma ognuna ha 1 caratteristica ke rimanda a generi diversi...Do it well ad esempio ha 1 base molto Funky, mentre Hold It Dont Drop It è + Elettro/Jazz, tipo In Rebirth (album molto carino d cui nn m spiego il flop) c era 1 remix molto RnB d Get Right cn Fabolous oppure 1 slowjamz bellissima, I Got You, ke nn ha nulla da invidiare alle Ballads delle dive Black...sempre in Rebirth anke Hold You Down aveva 1 sound RnB molto latino...Play invece, cm Waiting For Tonight, potrebbero considerarsi + elettro pop...1 bellissima midtempo RnB è il remix d Im Gonna Be Alright cn Nas, oltre ai remix della Murder Inc cn Ja Rule, Aint It Funny e Im Real...D stampo RnB anke alcune traccie d This Is Me cm Jenny From The Block cn i The Lox e All I Have cn LL Coll J...e infine le influenze kiaramente latineggianti d Como Ama 1 Mujer...insomma davvero è 1 artista completa JLo, nn capisco xkè in Europa fa così fatica a scalare le Charts...
|

20-12-2007, 08.20.29
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Io credo che JLo sia semplicemente Urban Pop, senza altre menate.
Io comunque ho una strana idea di Jennifer, la vedo come una che sa fare tutto, ma in maniera mediocre, non eccelle in nulla.
|

20-12-2007, 11.10.07
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Si è vero, sa fare 1 pò d ttt, ma nn c'è 1 campo in cui è bravissima....xò a dire il vero preferirei lei ke sa fare ttt a sufficienza +ttosto ke 1 ke sa sl cantare benissimo ma poi nn sa fare altro...
|

20-12-2007, 17.23.19
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
sì probabilmente urban è la parola giusta

26-12-2007, 22.40.47
|
 |
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
Ragazzi scusate, sono nuovo del sito e forse non l'ho trovata io come sottosezione ma vorrei chiedervi, c'è nel sito uno spazio di discussione interamente dedicato a J.lo? grazie
|

27-12-2007, 10.20.05
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da MaR&B
Ragazzi scusate, sono nuovo del sito e forse non l'ho trovata io come sottosezione ma vorrei chiedervi, c'è nel sito uno spazio di discussione interamente dedicato a J.lo? grazie
|
no, non c'è..gli artisti presenti sono stati scelti per votazione..quando vorrai parlare di J.lo puoi farlo qui, nel forum POP..

27-12-2007, 13.03.59
|
 |
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Iado
no, non c'è..gli artisti presenti sono stati scelti per votazione..quando vorrai parlare di J.lo puoi farlo qui, nel forum POP..
|
Peccato, secondo me avrebbe meritato una sezione tutta sua  comunque ok, scriverò qui di Jlo 
|

28-12-2007, 10.12.52
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
sinceramente la preferivo prima,quando era agli esordi.. ne andavo veramente matto!
ma gli ultimi 2 lavori xsonalmente sn stati una grossa delusione..canzoni piuttosto anonime.. 

28-12-2007, 16.44.45
|
 |
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
Speriamo che il nuovo singolo brave metta in risalto questo album che personalmente ritengo valido. Forse i primi 2 singoli hanno spiazzato in molti perchè sono molto d'impatto ed in netto contrasto con lo stile che Jlo aveva portato nel precedente album "Como ama una mujer"
|

12-03-2008, 16.05.21
|
|
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
jlo-brave si riprenderà???
raga ma secondo voi meritava un flop cosi???secondo me no!!!!!anzi trovo sia un bel album dove c è un miscuglio di tutto(pop-r&b -dance-) ben confezzionato..a mio parere ci sono delle potenziali hit che andrebbero sfruttate(miles in these shoes,brave,stay together,gotta be there e forever). hold it don't drop it sembra aver spaccato quà da noi posizionandosi alla 4 e tutt ora permane in top 10!!nel resto dell europa pur nn avendo avuto una relese ufficiale si posiziona alla 42(x ora la sua peak)!!!second me ciò che ha penalizzato l album è stata la gravidanza e il menefreghismo della casa discografica di promuoverlo.ora che ha partorito secondo voi riporterà avanti il progetto??uscirà una ri-edizione??secondo un ballerino che ha vinto un provino dice che tra maggio e giugno si girerà un nuovo video(sara brave??).in altre news sembra che uscirà il new single di santana ovvero this boy's fire,una up-tempo molto sensuale e sembra che alcune radio della spagna e germania abbiano iniziato a suonarla. x chi nn conoscesse la song ecco il link x ascoltarla YouTube - Santana feat. Jennifer Lopez & Baby Bash - This Boy's Fire
|

18-03-2008, 12.46.46
|
|
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
new song??
sul sito Ascap, Asiae americana, è stata aggiunta una nuova canzone di Jennifer, OOH, prodotta da Sean Garrett..sara destinata ad una una re-release di Brave??? inoltre la neo-mamma nn si fa attendere infatti si esibirà il 6 giugno 2008, luogo: Mosca allo stadio olimpico per i MUZ TV AWARDS.. 
|

19-03-2008, 16.48.28
|
|
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
negli usa è in rotazione this'boy fire (una radio edit diversa un po dall album version)quindi è ufficialmente il nuovo singolo... x ora nn si hanno notizie su un possibile video....... 
|

19-03-2008, 18.53.47
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
ovviamente..è ankora in fase di ripresa..
un parto gemellare nn deve essere facile XD

20-03-2008, 11.18.59
|
|
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
Cover people
finalmente è uscita la cover di jen con i bimbi..che dire:lei divina ...loro sono tenerissimi ..anche se un po bruttini (il maschio avrà preso dal papà)
Ultima modifica di Roby3vi : 20-03-2008 alle ore 11.41.37.
|

20-03-2008, 11.21.12
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
J-Lo e figli su People
Come già messo da canolo...la cover di People dedicata a J-Lo, o meglio ai due gemellini della coppia Jennifer Lopez e Marc Anthony, Emme e Max. Il settimanale pubblicherà un'intervista ai due coniugi e altre foto della famiglia nella loro casa a Long Island, New York. La rivista avrebbe dato tra i 4 ai 6 milioni di dollari per l'esclusiva dei bambini.
Ecco quanto sostiene la rivista in un comunicato:
"Le celebrità hanno sempre avuto fiducia in People per come tratta i loro momenti più intimi con sensibilità e accuratezza. Per più di 33 anni abbiamo offerto ai nostri lettori le foto dei figli delle persone famose... e continueremo a farlo per i nostri lettori. Oltre a questo, non discutiamo dettagli di alcuna negoziazione".
[/color][/size]
Fonti: Yahoo e Popcrunch
Ultima modifica di Roby3vi : 20-03-2008 alle ore 11.40.13.
|

20-03-2008, 12.38.20
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
gia che c'erano potevano photoshoppare anke i pupi 

29-03-2008, 15.31.27
|
|
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
video this boy's fire???
il rapper baby bash ha detto che forse verrà girato un video x il singolo..che uscirà tra aprile/maggio ..wow  kmq ecco la radio edit della canzone YouTube - Jennifer Lopez Feat. Santana - This Boys fire
|

29-03-2008, 15.34.07
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
sinceramente la preferivo prima,quando era agli esordi.. ne andavo veramente matto!
ma gli ultimi 2 lavori xsonalmente sn stati una grossa delusione..canzoni piuttosto anonime.. 
|
ti quoto ! la penso così anche io... 

29-03-2008, 16.11.44
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
di jennifer lopez ho apprezzato molto il primo album "on the 6" con quel latin soul molto piacevole. il secondo album jlo non mi piace molto nell'insieme... di quel periodo amavo love don't cost a thing ma in particolare i due remix con jarule di i'm real e ain't it funny.... bellissimi! poi è arrivato this is me then che è il suo album che preferisco proprio perché lo sento molto r&b... rebirth mi ha deluso, molto simile a j.lo nel sound... e brave non l'ho preso.... ma non so se mi sono perso molto... j.lo corrisponde più o meno al mio periodo tardo-adolescenziale e anche se talvolta la ascolto ancora appartiene per di più al passato...
|

29-03-2008, 16.23.35
|
|
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
io impazzisco x brave ..trovo sia 1 dei migliori che abbia fatto..mentre all ultimo posto c è this is me then... oddio è un bel cd ma nn mi trasmette grandi emozioni come gl altri...
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|