R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #81 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 23.52.48
L'avatar di fra_lo
Junkino
Just Fine Junkie

fra_lo comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
SI, O SEMPLICEMENTE QLCN KE LA SAPPIA REINVENTARE.
quoto....JLO deve sapersi reinventare! 1.Affidarsi a uno, massimo 2 producers per il nuovo album in modo tale da nn avere suoni troppo variegati e commerciali (Io la vedrei benissimo col binomio Timbo+Stargate...prego dal 2006 che faccia un album interamente prodotto da lui vedi Nelly Furtado) 2. Deve cambiare casa discografica, la Epic nn la valorizza cm dovrebbe 3. Una promozione piu assidua per l'uscita di un nuovo album 4. possibilmente nn fermarsi al 2° video girato...(vedi REBITH, CAUM e BRAVE) ma questo rientra nel punto 2.
Insomma per JLO ci vorrebbe una rinfrescatina...che nostàlgia per i bei tempi in cui era #1 nel mondo! Anke io la rivorrei piu urban , piu "skierata" musicalmente parlando...io adoro BRAVE album ma effettivamente le canzoni che si impongono cm ritmo e beat e che nn si lasciano dimenticare facilmente sono poke (detto da un fan accanito...)! Cmq spero che Jennifer ritorni presto sulla cresta dell'onda per regalarci ancora nuove emozioni. GO JLO!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#82 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 23.54.08
L'avatar di fra_lo
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Dimenticavo...anke cn PHARRELL la vedrei perfetta! nel 2005 ai tempi dell'uscita di REBIRTH si parlava di recording sessions cn lui...kissa dove è andata a finì sta roba...eheh
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#83 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 08.44.31
Junkino
Junkie

canolo è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

e dopo tanti mesi finalmente jlo è tornata sul palco.....era bellissima e in splendida forma l'unico difetto è stata la scelta delle solite canzoni...kmq è stato emozionante ,e tutto live . . ecco la scaletta:
1. Brave Intro
2. Let's Get Loud
3. Waiting For Tonight ( remix )
4. Hit's Medley ( Jenny From The Block, Ain't It Funny remix, Love Don't Cost A Thing )
5. Get Right

YouTube - Jennifer Lopez - Let's Get Loud (live)
YouTube - Jennifer Lopez - Waiting for Tonight (live)
YouTube - Jennifer Lopez - Medley & Get Right (live)

#84 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 00.02.14
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ma mi togliete una curiosita'??
Get Right, chi cavolo l'ha prodotta?? E chi fa i vocals maschili all'inizio?? ^^

The only one DIVA.

#85 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 08.14.20
Junkino
Junkie

Predefinito

il produttore è rich harrison.........

#86 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 09.23.14
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Come immaginavo, grazie!

The only one DIVA.

#87 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 14.19.11
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Jennifer Lopez, nuova esibizione! Torna in Pista! » R&B Junk

#88 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 20.13.17
Junkino
Junkie

Predefinito

Vacanze romane per Jennifer Lopez. La celebre pop-star di origine sudamericana ha annunciato di voler accompagnare, insieme ai due gemellini, il marito, Mark Anthony, nella tournée italiana in programma questa estate. C'è dunque grande attesa a "Fiesta!", festival di musica e cultura latinoamericana, per l'arrivo di J-Lo il 2 luglio in occasione del concerto del marito Mark Anthony, l'artista di salsa che ha venduto di più in assoluto. Sul palco di Capannelle non è quindi affatto escluso un duo.
speriamo sia veroooo

#89 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 21.42.46
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fra_lo Visualizza messaggio
quoto....JLO deve sapersi reinventare! 1.Affidarsi a uno, massimo 2 producers per il nuovo album in modo tale da nn avere suoni troppo variegati e commerciali (Io la vedrei benissimo col binomio Timbo+Stargate...)1084:

Sto gia sbavando solo a leggere i 2 nomi vicini

So Trash ?!? -.-

#90 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 12.00.53
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

in questi giorni fanno sempre film con jennifer lopez, ieri sera hanno fatto prima o poi mi sposo e poi non so quando, credo lunedì fanno via dall'incubo o una cosa del genere... Dai film che ho visto di Jennifer, devo dire che non è male come attrice...anzi...
Cmq parlando di musica mi dispiace che l'album abbia floppato, i singoli che sono usciti a me piacevano abbastanza...

#91 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 18.04.48
Junkino
Junkie

Predefinito

sempre piu siti confermano la sua presenza

#92 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 18.36.06
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 Visualizza messaggio
in questi giorni fanno sempre film con jennifer lopez, ieri sera hanno fatto prima o poi mi sposo e poi non so quando, credo lunedì fanno via dall'incubo o una cosa del genere... Dai film che ho visto di Jennifer, devo dire che non è male come attrice...anzi...
Cmq parlando di musica mi dispiace che l'album abbia floppato, i singoli che sono usciti a me piacevano abbastanza...
beh Jennifer......era brava....è riuscita a farsi pagare 15 milioni di dollari per un film...

#93 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 13.14.50
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 Visualizza messaggio
stasera ce ne un altro...

#94 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 19.40.34
L'avatar di fra_lo
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Qualcuno sa se la presenza a Roma del 2 Luglio è confermata??? Speriamo di nooo ahahah...o meglio io sono nel pieno esamee di Statooo e nn so se potrei quindi meglio che nn viene....il rimorso mi ucciderebbe ahah.....
Molto egoista eheh...Chiaramente scherzo pero sarebbe bruttissimooo

#95 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 20.17.14
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

j.lo è stata candidata anke a un golden globe (agli inzi) poi da li la sua carriera è andata in declino è stata nomitata per un bel po di razzie awards ...anke se cmq è un attrice affermata (ha cominciato prima come attrice che cantante) basta vedere quanti ne ha fatti e di che importanza....credo che sia uan delle pochissime attrici che riescono a gestire con successo un carriera da attrice e una da cantante di solito o hai successo come cantante e fai qualche volta qualche film oppure l'inverso per lei nn è così...brava!

Now....The Glamorous Dutchess!

#96 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 20.55.15
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
j.lo è stata candidata anke a un golden globe (agli inzi) poi da li la sua carriera è andata in declino è stata nomitata per un bel po di razzie awards ...anke se cmq è un attrice affermata (ha cominciato prima come attrice che cantante) basta vedere quanti ne ha fatti e di che importanza....credo che sia uan delle pochissime attrici che riescono a gestire con successo un carriera da attrice e una da cantante di solito o hai successo come cantante e fai qualche volta qualche film oppure l'inverso per lei nn è così...brava!
da ricordare che J.Lo ha avuto un cd e un film...primi in classifica...contemporaneamente..

#97 (permalink)  
Vecchio 13-06-2008, 08.15.26
Junkino
Junkie

Predefinito

si è ha vinto un armesty internetional x bordetown..........

#98 (permalink)  
Vecchio 13-06-2008, 15.34.59
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

woooow! beh è andata abbastanza bene come attrice... =)

#99 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 13.14.48
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Jamez-LO è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

wow è una delle poche volte che leggo una discussione su JLO e ci scrivono persone che esprimono le proprie idee in maniera obiettiva e senza comportarsi da haters

cmq ora dico la mia, Brave per me è un album stupendo, per me supera di gran lunga J.LO che per me è un album molto vasto, ruota sempre attorno a basi pop, ma fa un mix di genere dal latino americano, alla dance, al funky ecc ecc...
Brave è più compatto...
ma ovvio mai quanto Como Ama Una Mujer, alcune critiche hanno detto che è stato il cd spagnolo più bello degli ultimi 10 anni...ovvio si sono spinti un pò oltre, ma il cd è di qualità, le canzoni sono bellissime...è uno stile un pò particolare per Jennifer...è una perla, e sono contento che sia andato bene...

in fin dei conti non capisco tutta questa storia sui "flop" di JLO...
Rebirth non è stato un flop, è riuscito a piazzare 3 milioni di copie con 2 singoli solamente, in questo caso l'unico flop è stato Hold You Down...magari il 2005 era un periodo diverso, ma all'epoca il cd più venduto arrivò ai 9 milioni, quindi 3 milioni di copie non sono stati malaccio...
Como Ama Una Mujer, un cd spagnolo, non pubblicato in sud america chi capisce la Sony? cmq è a quasi 2 milioni di copie...è stato il cd spagnolo più venduto nel 2007...e almeno da qui sono usciti 3 video
Brave...1 milione di copie, con 0 promo, 2 singoli di cui uno solo pubblicato in tutto il mondo...dai non è da schifo...ovvio i numeri sono bassissimi, ma vediamo anche quanto ci hanno investito a farlo vendere...e il promo è iniziato i primi di ottobre ed è finito attorno alla metà di ottobre, con circa 2 o 3 performance...

come attrice, il periodo 1995 - 1998 ha girato film veramente belli, alcuni commerciali, altri indipendenti, il periodo 2000 - 2003 non mi piace assolutamente, troppo sul commerciale... 2004 - attualmente, è tornata l attrice di una volta, si produce i fiml che vuole girare, e sono quasi tutti indipendenti...e la stanno riconoscendo come attrice...

finalmente ha ripreso tutta la credibilità che aveva perso sia come attrice che come cantante...

#100 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 11.04.00
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jamez-LO Visualizza messaggio
wow è una delle poche volte che leggo una discussione su JLO e ci scrivono persone che esprimono le proprie idee in maniera obiettiva e senza comportarsi da haters

cmq ora dico la mia, Brave per me è un album stupendo, per me supera di gran lunga J.LO che per me è un album molto vasto, ruota sempre attorno a basi pop, ma fa un mix di genere dal latino americano, alla dance, al funky ecc ecc...
Brave è più compatto...
ma ovvio mai quanto Como Ama Una Mujer, alcune critiche hanno detto che è stato il cd spagnolo più bello degli ultimi 10 anni...ovvio si sono spinti un pò oltre, ma il cd è di qualità, le canzoni sono bellissime...è uno stile un pò particolare per Jennifer...è una perla, e sono contento che sia andato bene...

in fin dei conti non capisco tutta questa storia sui "flop" di JLO...
Rebirth non è stato un flop, è riuscito a piazzare 3 milioni di copie con 2 singoli solamente, in questo caso l'unico flop è stato Hold You Down...magari il 2005 era un periodo diverso, ma all'epoca il cd più venduto arrivò ai 9 milioni, quindi 3 milioni di copie non sono stati malaccio...
Como Ama Una Mujer, un cd spagnolo, non pubblicato in sud america chi capisce la Sony? cmq è a quasi 2 milioni di copie...è stato il cd spagnolo più venduto nel 2007...e almeno da qui sono usciti 3 video
Brave...1 milione di copie, con 0 promo, 2 singoli di cui uno solo pubblicato in tutto il mondo...dai non è da schifo...ovvio i numeri sono bassissimi, ma vediamo anche quanto ci hanno investito a farlo vendere...e il promo è iniziato i primi di ottobre ed è finito attorno alla metà di ottobre, con circa 2 o 3 performance...

come attrice, il periodo 1995 - 1998 ha girato film veramente belli, alcuni commerciali, altri indipendenti, il periodo 2000 - 2003 non mi piace assolutamente, troppo sul commerciale... 2004 - attualmente, è tornata l attrice di una volta, si produce i fiml che vuole girare, e sono quasi tutti indipendenti...e la stanno riconoscendo come attrice...

finalmente ha ripreso tutta la credibilità che aveva perso sia come attrice che come cantante...

si è parlato di flop riferendosi perlopiù alle vendite negli Stati Uniti:

This Is Me... Then
Worldwide sales: 9 million
U.S. sales: 2 million

Rebirth
Worldwide sales: 4 million
U.S. sales: 731,000

Brave
Worldwide sales: 1 million
U.S. sales: 175,000

come vedi c'è stato un certo crollo delle vendite statunitensi...

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/1050-jennifer-lopez-discussione.html

Scritto da For Type Data
GOSSIP #1 - Pagina 11 This thread Refback 11-08-2008 20.58.10

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione