| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
02-06-2008, 23.52.48
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT SI, O SEMPLICEMENTE QLCN KE LA SAPPIA REINVENTARE. | quoto....JLO deve sapersi reinventare! 1.Affidarsi a uno, massimo 2 producers per il nuovo album in modo tale da nn avere suoni troppo variegati e commerciali (Io la vedrei benissimo col binomio Timbo+Stargate...prego dal 2006 che faccia un album interamente prodotto da lui vedi Nelly Furtado) 2. Deve cambiare casa discografica, la Epic nn la valorizza cm dovrebbe 3. Una promozione piu assidua per l'uscita di un nuovo album 4. possibilmente nn fermarsi al 2° video girato...(vedi REBITH, CAUM e BRAVE) ma questo rientra nel punto 2.
Insomma per JLO ci vorrebbe una rinfrescatina...che nostàlgia per i bei tempi in cui era #1 nel mondo! Anke io la rivorrei piu urban , piu "skierata" musicalmente parlando...io adoro BRAVE album ma effettivamente le canzoni che si impongono cm ritmo e beat e che nn si lasciano dimenticare facilmente sono poke (detto da un fan accanito...)! Cmq spero che Jennifer ritorni presto sulla cresta dell'onda per regalarci ancora nuove emozioni. GO JLO!  | 
02-06-2008, 23.54.08
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Dimenticavo...anke cn PHARRELL la vedrei perfetta! nel 2005 ai tempi dell'uscita di REBIRTH si parlava di recording sessions cn lui...kissa dove è andata a finì sta roba...eheh  | 
09-06-2008, 00.02.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Ma mi togliete una curiosita'??
Get Right, chi cavolo l'ha prodotta?? E chi fa i vocals maschili all'inizio?? ^^
| | il produttore è rich harrison......... | 
09-06-2008, 09.23.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Come immaginavo, grazie!
| | | 
10-06-2008, 20.13.17
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Vacanze romane per Jennifer Lopez. La celebre pop-star di origine sudamericana ha annunciato di voler accompagnare, insieme ai due gemellini, il marito, Mark Anthony, nella tournée italiana in programma questa estate. C'è dunque grande attesa a "Fiesta!", festival di musica e cultura latinoamericana, per l'arrivo di J-Lo il 2 luglio in occasione del concerto del marito Mark Anthony, l'artista di salsa che ha venduto di più in assoluto. Sul palco di Capannelle non è quindi affatto escluso un duo.
speriamo sia veroooo  | 
10-06-2008, 21.42.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da fra_lo quoto....JLO deve sapersi reinventare! 1.Affidarsi a uno, massimo 2 producers per il nuovo album in modo tale da nn avere suoni troppo variegati e commerciali (Io la vedrei benissimo col binomio Timbo+Stargate...)1084: |
Sto gia sbavando solo a leggere i 2 nomi vicini 
__________________ So Trash ?!? -.- | 
11-06-2008, 12.00.53
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | in questi giorni fanno sempre film con jennifer lopez, ieri sera hanno fatto prima o poi mi sposo e poi non so quando, credo lunedì fanno via dall'incubo o una cosa del genere... Dai film che ho visto di Jennifer, devo dire che non è male come attrice...anzi...
Cmq parlando di musica mi dispiace che l'album abbia floppato, i singoli che sono usciti a me piacevano abbastanza...
11-06-2008, 18.04.48
| | sempre piu siti confermano la sua presenza  | 
11-06-2008, 18.36.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 in questi giorni fanno sempre film con jennifer lopez, ieri sera hanno fatto prima o poi mi sposo e poi non so quando, credo lunedì fanno via dall'incubo o una cosa del genere... Dai film che ho visto di Jennifer, devo dire che non è male come attrice...anzi...
Cmq parlando di musica mi dispiace che l'album abbia floppato, i singoli che sono usciti a me piacevano abbastanza... | beh Jennifer......era brava....è riuscita a farsi pagare 15 milioni di dollari per un film... | 
12-06-2008, 13.14.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 in questi giorni fanno sempre film con jennifer lopez, ieri sera hanno fatto prima o poi mi sposo e poi non so quando, credo lunedì fanno via dall'incubo o una cosa del genere... Dai film che ho visto di Jennifer, devo dire che non è male come attrice...anzi...
Cmq parlando di musica mi dispiace che l'album abbia floppato, i singoli che sono usciti a me piacevano abbastanza... | stasera ce ne un altro... | 
12-06-2008, 19.40.34
| | Qualcuno sa se la presenza a Roma del 2 Luglio è confermata??? Speriamo di nooo ahahah...o meglio io sono nel pieno esamee di Statooo e nn so se potrei quindi meglio che nn viene....il rimorso mi ucciderebbe ahah..... 
Molto egoista eheh...Chiaramente scherzo pero sarebbe bruttissimooo  | 
12-06-2008, 20.17.14
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | j.lo è stata candidata anke a un golden globe (agli inzi) poi da li la sua carriera è andata in declino è stata nomitata per un bel po di razzie awards ...anke se cmq è un attrice affermata (ha cominciato prima come attrice che cantante) basta vedere quanti ne ha fatti e di che importanza....credo che sia uan delle pochissime attrici che riescono a gestire con successo un carriera da attrice e una da cantante di solito o hai successo come cantante e fai qualche volta qualche film oppure l'inverso per lei nn è così...brava!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
12-06-2008, 20.55.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 j.lo è stata candidata anke a un golden globe (agli inzi) poi da li la sua carriera è andata in declino è stata nomitata per un bel po di razzie awards ...anke se cmq è un attrice affermata (ha cominciato prima come attrice che cantante) basta vedere quanti ne ha fatti e di che importanza....credo che sia uan delle pochissime attrici che riescono a gestire con successo un carriera da attrice e una da cantante di solito o hai successo come cantante e fai qualche volta qualche film oppure l'inverso per lei nn è così...brava! | da ricordare che J.Lo ha avuto un cd e un film...primi in classifica...contemporaneamente.. | 
13-06-2008, 08.15.26
| | si è ha vinto un armesty internetional x bordetown.......... | 
13-06-2008, 15.34.59
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | woooow! beh è andata abbastanza bene come attrice... =)
14-07-2008, 13.14.48
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 14-07-2008
| | wow è una delle poche volte che leggo una discussione su JLO e ci scrivono persone che esprimono le proprie idee in maniera obiettiva e senza comportarsi da haters
cmq ora dico la mia, Brave per me è un album stupendo, per me supera di gran lunga J.LO che per me è un album molto vasto, ruota sempre attorno a basi pop, ma fa un mix di genere dal latino americano, alla dance, al funky ecc ecc...
Brave è più compatto...
ma ovvio mai quanto Como Ama Una Mujer, alcune critiche hanno detto che è stato il cd spagnolo più bello degli ultimi 10 anni...ovvio si sono spinti un pò oltre, ma il cd è di qualità, le canzoni sono bellissime...è uno stile un pò particolare per Jennifer...è una perla, e sono contento che sia andato bene...
in fin dei conti non capisco tutta questa storia sui "flop" di JLO...
Rebirth non è stato un flop, è riuscito a piazzare 3 milioni di copie con 2 singoli solamente, in questo caso l'unico flop è stato Hold You Down...magari il 2005 era un periodo diverso, ma all'epoca il cd più venduto arrivò ai 9 milioni, quindi 3 milioni di copie non sono stati malaccio...
Como Ama Una Mujer, un cd spagnolo, non pubblicato in sud america  chi capisce la Sony? cmq è a quasi 2 milioni di copie...è stato il cd spagnolo più venduto nel 2007...e almeno da qui sono usciti 3 video 
Brave...1 milione di copie, con 0 promo, 2 singoli di cui uno solo pubblicato in tutto il mondo...dai non è da schifo...ovvio i numeri sono bassissimi, ma vediamo anche quanto ci hanno investito a farlo vendere...e il promo è iniziato i primi di ottobre ed è finito attorno alla metà di ottobre, con circa 2 o 3 performance...
come attrice, il periodo 1995 - 1998 ha girato film veramente belli, alcuni commerciali, altri indipendenti, il periodo 2000 - 2003 non mi piace assolutamente, troppo sul commerciale... 2004 - attualmente, è tornata l attrice di una volta, si produce i fiml che vuole girare, e sono quasi tutti indipendenti...e la stanno riconoscendo come attrice...
finalmente ha ripreso tutta la credibilità che aveva perso sia come attrice che come cantante... | 
16-07-2008, 11.04.00
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Jamez-LO wow è una delle poche volte che leggo una discussione su JLO e ci scrivono persone che esprimono le proprie idee in maniera obiettiva e senza comportarsi da haters
cmq ora dico la mia, Brave per me è un album stupendo, per me supera di gran lunga J.LO che per me è un album molto vasto, ruota sempre attorno a basi pop, ma fa un mix di genere dal latino americano, alla dance, al funky ecc ecc...
Brave è più compatto...
ma ovvio mai quanto Como Ama Una Mujer, alcune critiche hanno detto che è stato il cd spagnolo più bello degli ultimi 10 anni...ovvio si sono spinti un pò oltre, ma il cd è di qualità, le canzoni sono bellissime...è uno stile un pò particolare per Jennifer...è una perla, e sono contento che sia andato bene...
in fin dei conti non capisco tutta questa storia sui "flop" di JLO...
Rebirth non è stato un flop, è riuscito a piazzare 3 milioni di copie con 2 singoli solamente, in questo caso l'unico flop è stato Hold You Down...magari il 2005 era un periodo diverso, ma all'epoca il cd più venduto arrivò ai 9 milioni, quindi 3 milioni di copie non sono stati malaccio...
Como Ama Una Mujer, un cd spagnolo, non pubblicato in sud america  chi capisce la Sony? cmq è a quasi 2 milioni di copie...è stato il cd spagnolo più venduto nel 2007...e almeno da qui sono usciti 3 video 
Brave...1 milione di copie, con 0 promo, 2 singoli di cui uno solo pubblicato in tutto il mondo...dai non è da schifo...ovvio i numeri sono bassissimi, ma vediamo anche quanto ci hanno investito a farlo vendere...e il promo è iniziato i primi di ottobre ed è finito attorno alla metà di ottobre, con circa 2 o 3 performance...
come attrice, il periodo 1995 - 1998 ha girato film veramente belli, alcuni commerciali, altri indipendenti, il periodo 2000 - 2003 non mi piace assolutamente, troppo sul commerciale... 2004 - attualmente, è tornata l attrice di una volta, si produce i fiml che vuole girare, e sono quasi tutti indipendenti...e la stanno riconoscendo come attrice...
finalmente ha ripreso tutta la credibilità che aveva perso sia come attrice che come cantante... |
si è parlato di flop riferendosi perlopiù alle vendite negli Stati Uniti:
This Is Me... Then
Worldwide sales: 9 million
U.S. sales: 2 million
Rebirth
Worldwide sales: 4 million
U.S. sales: 731,000
Brave
Worldwide sales: 1 million U.S. sales: 175,000
come vedi c'è stato un certo crollo delle vendite statunitensi...
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/1050-jennifer-lopez-discussione.html | | Scritto da | For | Type | Data | | GOSSIP #1 - Pagina 11 | This thread | Refback | 11-08-2008 20.58.10 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |