+ Rispondi
Pagina 10 di 22 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 200 su 428

Discussione: Jennifer Lopez - Discussione (New Song)

Junkino Just Fine Junkie canolo diventerà presto famoso tra i Junkini canolo diventerà presto famoso tra i Junkini L'avatar di canolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canolo Visualizza il messaggio
    finalmente un po di news:

si vocifera che si chiamerà 10 YEARS OF JENNIFER LOPEZ ;

alcuni siti riportano che uscirà l'11 Febbraio in Giappone;

dovrebbero esistere 2 versioni,quella normale e una con il dvd (ancora sconosciuto il contenuto)

dovrebbe contenere 2 inediti più udite udite 'brave'(che vogliamo farci la sorpresa di fare uscire il video di cui tanto si parlava???);

i giapponesi sono i soliti fortunati e avranno bonus track;
    aggiornamentioltre ai vecchi successi, ci saranno canzoni inedite e forse qualche versione nuova dei vecchi singoli!

ed è uscito Elle, versione polacca del mese di gennaio, ed è riportato nel servizio fotografico di Jennifer, che il Greatest Hits si chiamerà:
    Still From The Block
    fonte:jenniferlopez'sdiary

Junkino Istituzione Minister Junkie BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di BillieJean

Predefinito

aggiornamentioltre ai vecchi successi, ci saranno canzoni inedite e forse qualche versione nuova dei vecchi singoli!

ed è uscito Elle, versione polacca del mese di gennaio, ed è riportato nel servizio fotografico di Jennifer, che il Greatest Hits si chiamerà:
    Still From The Block
    Still From The Block è un titolo geniale, però sta diventando un ossessione il fatto che viene dal Bronx, non fa altro che sottolinearlo per evidenziare quanta strada ha dovuto percorrere per arrivare fin dov'è arrivata...abbiamo capito. A parte questo, si il titolo è bello.

Si, ti ho mentito, no non ti amo. No non ho mai conosciuto Pizarro ma adoro la sua pizza.E tutto precipita nel'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta. Comprendi?

Junkino Istituzione Icon Junkie EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di EY-Oi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BillieJean Visualizza il messaggio
    Still From The Block è un titolo geniale, però sta diventando un ossessione il fatto che viene dal Bronx, non fa altro che sottolinearlo per evidenziare quanta strada ha dovuto percorrere per arrivare fin dov'è arrivata...abbiamo capito. A parte questo, si il titolo è bello.
    Il titolo mi piace anke a me.. ma non lo deve ripetere 1000 volte.. Jennifer We got it! :P no.. cmq io vorrei piu' un nuovo che un "greatest hits"

What's Your Lifestyle?

Junkino Istituzione Minister Junkie * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di * ila

Predefinito

Still From The Block
    Sicuramente meglio di 10 YEARS OF JENNIFER LOPEZ !

Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Sto riascoltando dopo molto tempo This Is Me...Then!
    Forse è il mio disco preferito di Jennifer, veramente ben prodotto la vibe è molto R&B anni 70 quindi adoro.
    E poi All I Have è perfetta per questa giornata (e amo il videoooo).
    Comunque mi piacciono tutti i pezzi, anche i video erano tutti bellissimi.

Junkino Istituzione Minister Junkie gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di gio88

Predefinito

già...quello è anke il mio album preferito di jennifer...molto bello davvero!

Junkino Istituzione Icon Junkie EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di EY-Oi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M.A.D Visualizza il messaggio
    Sto riascoltando dopo molto tempo This Is Me...Then!
    Forse è il mio disco preferito di Jennifer, veramente ben prodotto la vibe è molto R&B anni 70 quindi adoro.
    E poi All I Have è perfetta per questa giornata (e amo il videoooo).
    Comunque mi piacciono tutti i pezzi, anche i video erano tutti bellissimi.
    All I Have la amo... ieri verso l'una mi sono messo e l'ho ascoltata di nuovo dopo tanto tempo.. che bella canzone! =)

What's Your Lifestyle?

Junkino Istituzione Minister Junkie BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di BillieJean

Predefinito

This Is Me...Then
    Davvero bellissimo album, senza dubbio. Adoro All I Have e Baby I Love You

Si, ti ho mentito, no non ti amo. No non ho mai conosciuto Pizarro ma adoro la sua pizza.E tutto precipita nel'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta. Comprendi?

Junkino Matricola Junkie Jamez-LO è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!

Predefinito

sembrerebbe che stia a lavoro anche su un nuovo album di inediti!!!
    speriamo sia tutto confermato...
    a quanto sembra il GH è pronto, ed è in attesa di pubblicazione, mentre lei è in studio di registrazione per il nuovo album...

Predefinito

Fantastico, non volevo solo un GH.

Junkino Just Fine Junkie canolo diventerà presto famoso tra i Junkini canolo diventerà presto famoso tra i Junkini L'avatar di canolo

Predefinito

Sembrerebbe sia ufficiale che il Greatest Hits di Jennifer si chiamerà:
    STILL FROM THE BLOCK , che sarà anche la traccia inedita del cd, che sarà anche il singolo di lancio, la canzone prodotta da Swizz Beatz verrà lanciata in radio nei primi giorni di gennaio, e si vocifera che il video verrà pubblicato a fine mese!

Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Che titolo TRAGICO.

Junkino Istituzione God Junkie Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Ale!

Predefinito

Sembrerebbe sia ufficiale che il Greatest Hits di Jennifer si chiamerà:
    STILL FROM THE BLOCK , che sarà anche la traccia inedita del cd, che sarà anche il singolo di lancio, la canzone prodotta da Swizz Beatz verrà lanciata in radio nei primi giorni di gennaio, e si vocifera che il video verrà pubblicato a fine mese!
    Swizz è un grandeee!

now honey, u betta sit down and look around

Junkino Istituzione God Junkie Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Iado

Predefinito

Ho riletto i miei commenti, in cui dicevo che Brave non era male come cd.
    Ritiro tutto: fa assolutamente cagare, quasi tutte le canzoni sono assolutamente irritanti e anonime.
    salvo giusti i primi due singoli, mentre i relativi video sono splendidi.

Predefinito

Secondo alcuni siti,tra cgugi mtv della turkia,dalla settimana prossima precisamente dal 9 potremmo ascoltare sto benedetto singolo....

Predefinito

Secondo alcuni siti,tra cgugi mtv della turkia,dalla settimana prossima precisamente dal 9 potremmo ascoltare sto benedetto singolo....
    Di giààà???

Junkino Istituzione God Junkie fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! fiki_gigi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di fiki_gigi

Predefinito

Aaah, mi sa di fake questa notizia.
    Sono molto curioso di ascoltare il nuovo singolo! Con Swizz non potrà che essere roba urban, che le riesce molto bene

What's the 411? they been askin.

Predefinito

IN TEORIA IL GH DOVREbbe uscire il 10 febbraio perciò è anche troppo tardi...

R&B Junk Admin Minister Junkie Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Timbo #1

Predefinito

sono molto curioso di sentire questo singolo !!

Predefinito

domani missà proprio che avremmo una grande delusione..... la sony bmg nn da segni di vita....

+ Rispondi
Pagina 10 di 22 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

1. 11th August 2008, 21:58

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)