| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
16-07-2008, 12.13.22
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Gia le vendite sono calate in USA e anke di brutto.....bisgna essere realisti (detto da un fan #1 di JLO...eheh  )....
BRAVE avrebbe avuto tutte le carte in regola per spaccare se solo fosse stato gestito in maniera piu efficiente ed adeguata, senza lasciarlo naufragare cn un solo singolo e lanciare il secondo singolo dopo mesi e mesi dal primo, insomma anke un bambino avrebbe potuto fare meglio....non si puo abbandonare un album cn canconi del calibro di BRAVE, MILE IN THESE SHOES, FOREVER, STAY TOGETHER ecc...ma ormai quel che è fatto..è fatto (tra l'altro spero veramnete che JLO cambi casa discografica...).ed è ora dio guardare avanti...
ora JLO deve saper reinventarsi, creare uno stile piu avvincente, che spakki...utilizzare un beat piu potente, incisivo, che lasci il segno...affidarsi a producers validi, che la strappino da questo vortice di "insuccessi" e che la facciano ritornare sulla cresta dell'onda  vogliamo la JLOOO delle #1! | 
16-07-2008, 12.38.04
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da fra_lo Gia le vendite sono calate in USA e anke di brutto.....bisgna essere realisti (detto da un fan #1 di JLO...eheh  )....
BRAVE avrebbe avuto tutte le carte in regola per spaccare se solo fosse stato gestito in maniera piu efficiente ed adeguata, senza lasciarlo naufragare cn un solo singolo e lanciare il secondo singolo dopo mesi e mesi dal primo, insomma anke un bambino avrebbe potuto fare meglio....non si puo abbandonare un album cn canconi del calibro di BRAVE, MILE IN THESE SHOES, FOREVER, STAY TOGETHER ecc...ma ormai quel che è fatto..è fatto (tra l'altro spero veramnete che JLO cambi casa discografica...).ed è ora dio guardare avanti...
ora JLO deve saper reinventarsi, creare uno stile piu avvincente, che spakki...utilizzare un beat piu potente, incisivo, che lasci il segno...affidarsi a producers validi, che la strappino da questo vortice di "insuccessi" e che la facciano ritornare sulla cresta dell'onda  vogliamo la JLOOO delle #1! | è innegabile che la gestione dell'album non sia stata delle migliori... io sono rimasto sorpreso cmq perchè 175000 copie sono pochissime.. significa che molti fan di vecchia data l'hanno abbandonata in questo progetto. ed è un po' strano. anche perchè non ha fatto caz**te come janet. non me lo spiego.... 
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
16-07-2008, 12.58.15
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah è innegabile che la gestione dell'album non sia stata delle migliori... io sono rimasto sorpreso cmq perchè 175000 copie sono pochissime.. significa che molti fan di vecchia data l'hanno abbandonata in questo progetto. ed è un po' strano. anche perchè non ha fatto caz**te come janet. non me lo spiego....  | In effetti è successo qualcosa di strano e inspiegabile, pensa che io ho tutti i suoi album tranne.......... BRAVE 
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok | 
16-07-2008, 13.00.58
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 In effetti è successo qualcosa di strano e inspiegabile, pensa che io ho tutti i suoi album tranne.......... BRAVE  | mi sto incuriosendo... pensa che io non ho nessun suo album... ma adesso BRAVE quasi quasi lo prendo!!! 
16-07-2008, 13.01.05
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | its' time to be braveeeeeeeeeee
adoro quella canzone 
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Beh ormai Brave...te lo buttano dietro a 6 euro..
__________________ Da lunedi nei negozi americani! | 
16-07-2008, 13.17.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Beh ormai Brave...te lo buttano dietro a 6 euro.. | ho guardato oggi in pausa pranzo al Media World! campeggiano ancora decine e decine di copie a 19 euro!!! 
16-07-2008, 13.25.33
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah ho guardato oggi in pausa pranzo al Media World! campeggiano ancora decine e decine di copie a 19 euro!!!  |  che strano,
l ultima volta che sono andato al Media...era a 8.90...... 
e appena uscito l ho pagato 18 
__________________ Da lunedi nei negozi americani! | 
16-07-2008, 19.20.57
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Io lho visto al Saturn a 14 euro....cmq se avete un budget da spendere ve lo consiglio...credo non ve ne pentirete! | 
17-07-2008, 10.31.39
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | brave e un album di cui ci si innamora al primo colpo!!prendetelo..nn sono soldi buttati...  | 
17-07-2008, 13.37.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah ho guardato oggi in pausa pranzo al Media World! campeggiano ancora decine e decine di copie a 19 euro!!!  | Vero, è l'unico album della J.Cul che non ho..ma 18 euro non li spendo e sul web mi scoccia ordinarlo.
Vado circa una volta a settimana al Mediaworld, e nemmeno io l'ho mai visto in offerta. | 
17-07-2008, 18.48.32
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 14-07-2008
| | si, in USA nn si spiega il suo flop...ha venduto veramente pokissimo...
ma mondialmente ha venduto + di 800 mila copie...
infatti spesso parlo con persone che sìintendono di classifiche e mi chiedono quanto abbia venduto Brave, e quando dico sul milione di copie, ci rimangono, perchè si è talmente parlato di flop, che pensavaqno non avesse superato le 400 mila copie mondiali...
in USA veramente non capisco, ma è pur vero che li vanno a moda...se sei di moda ti comprano, altrimenti no...
ed è pure vero che Do It Well è stata una underperforming nelle classifiche statunitensi...
mo vediamo col Greatest Hits che schifo di promo che le riserverà la sony... | 
24-07-2008, 11.23.47
| |  incredibile oggi compie la bellezza di 39 anni,nn ci credo ancora.... anche la jen invecchia ma riamne sempre bella..kmq auguriiiiiiii | 
02-08-2008, 08.08.49
| | finalmente qlke news sul GH ,sembrerebbe che Jennifer lo voglia far pubblicare ad Ottobre e attualmente sta lavorando con dei produttori:
Swizz Beatz, Timbaland, Cory Rooney e The Matrix.
i precedenti li conosciamo tutti, mentre i Matrix alcuni di noi non li hanno mai sentiti, sono dei produttori ROCK.
a quanto sembra Jennifer vuole dare una svolta alla sua musica, rielaborando il suo genere e rendendolo più dance.SPERIAMO NE ESCA QUALCOSA DI GRANDE
FONTE:JENNIFERLOPEZ'SDIARY | 
02-08-2008, 09.41.13
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | x me Timbaland ce l' hanno messo xke è di moda ma alla fine non ci sarà.. | 
02-08-2008, 10.27.21
| | magari ci metterà le song registrate nella rebirth era.... mai usate prima... | 
02-08-2008, 10.45.46
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da canolo magari ci metterà le song registrate nella rebirth era.... mai usate prima... | non penso.. | 
02-08-2008, 11.02.19
| | la news è ufficiale...... xciò staremmo a vedere  | 
11-08-2008, 16.13.02
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Veramente un peccato il flop dell'album.Considerando i riscontri che ha ottenuto durante questi anni di carriera sia cinematografica che musicale e imprenditioriale non mi preoccupo.Di sicuro non starà ad allattare i gemellini per anni e scuramente l'ambizione e la voglia di emergere non le è mai mancata duqnue bisogna solo aspettare.Una domanda a chi di competenza e sarebbe se fosse possibile creare un'apposita stanza per Jennifer così com'è stato fatto per cantanti che hanno fatto fatto meno dischi e sicuramente hanno ottenuto meno del suo successo(tipo Rihanna) .A chi compete per favore anche una risposta negativa vorrei riceverla.Grazie | 
11-08-2008, 19.39.21
| | io sono d'accordissimo...... |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/1050-jennifer-lopez-discussione.html | | Scritto da | For | Type | Data | | GOSSIP #1 - Pagina 11 | This thread | Refback | 11-08-2008 19.58.10 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |