| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
11-08-2008, 20.48.20
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m Veramente un peccato il flop dell'album.Considerando i riscontri che ha ottenuto durante questi anni di carriera sia cinematografica che musicale e imprenditioriale non mi preoccupo.Di sicuro non starà ad allattare i gemellini per anni e scuramente l'ambizione e la voglia di emergere non le è mai mancata duqnue bisogna solo aspettare.Una domanda a chi di competenza e sarebbe se fosse possibile creare un'apposita stanza per Jennifer così com'è stato fatto per cantanti che hanno fatto fatto meno dischi e sicuramente hanno ottenuto meno del suo successo(tipo Rihanna) .A chi compete per favore anche una risposta negativa vorrei riceverla.Grazie | ...quoto in pieno.....
...JLO ha venduto milioni di dischi....con #1 in tutto il mondo, credo sia palesemente necessario aprire una sezione interamente dedicata a lei....o almeno se nn lo si vuole fare ora ( periodo in cui la sua carriera musicale è in fase di stagno....  )sarebbe possibile farlo più in la....quando uscirà qualkosa di nuovo...Junkie pensaci un po..... | 
12-08-2008, 11.44.27
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 14-07-2008
| | io sono a favore...
in molti si dimenticano che ha sfornato 7 album, ha venduto oltre 50 milioni di cd, ha girato video indimenticabili e canzoni che a distanza di quasi 10 anni vanno ancora forti...
spesso si parla solo dei lati negativi della carriera di Jennifer...dimenticando che ha un vero e proprio impero, 5 linee di vestiti che vanno BENISSIMO, una carriera cinematografica, una casa di produzione che ha preso il giusto via, una linea di profumi che è la 3 più venduta al mondo, una carriera musicale ( ovvio ), e ora è impegnata anche in progetti umanitari...
quindi diciamo che la musica è solo la punta dell icerberg...
e dato che è in un periodo un pò oscuro, anche se solo con Brave, xk Como Ama Una Mujer è stato una vera hit, si cerca sempre di screditarla...dicendo che non ha talento ecc ecc...solo xk magari non ha una voce potentissima, ma ha mostrato di saper cantare ;)
vabbè concludo dicendo che mi farebbe piacere se si decide di aprire uno spazio tutto dedicato a lei, xk prenso che se lo meriti, xk ancora non ho visto nessuno arrivato dove è arrivata lei...
Ultima modifica di Jamez-LO : 12-08-2008 alle ore 11.48.37.
| 
21-09-2008, 20.27.45
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | chi pensava fosse scomparsa ,be si sbaglia !!!date un occhiata al concerto che ha tenuto ieri in grecia e capirete a cosa mi riferisco!!! YouTube - Jlo Live in Athens Montage 20/9/2008  | 
27-09-2008, 10.12.01
| | bene nel GH avremmo inediti..yuuuuuuuuh la conferma è data dalla stessa jlo | 
27-09-2008, 11.38.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Jamez-LO io sono a favore...
in molti si dimenticano che ha sfornato 7 album, ha venduto oltre 50 milioni di cd, ha girato video indimenticabili e canzoni che a distanza di quasi 10 anni vanno ancora forti...
spesso si parla solo dei lati negativi della carriera di Jennifer...dimenticando che ha un vero e proprio impero, 5 linee di vestiti che vanno BENISSIMO, una carriera cinematografica, una casa di produzione che ha preso il giusto via, una linea di profumi che è la 3 più venduta al mondo, una carriera musicale ( ovvio ), e ora è impegnata anche in progetti umanitari...
quindi diciamo che la musica è solo la punta dell icerberg...
e dato che è in un periodo un pò oscuro, anche se solo con Brave, xk Como Ama Una Mujer è stato una vera hit, si cerca sempre di screditarla...dicendo che non ha talento ecc ecc...solo xk magari non ha una voce potentissima, ma ha mostrato di saper cantare ;)
vabbè concludo dicendo che mi farebbe piacere se si decide di aprire uno spazio tutto dedicato a lei, xk prenso che se lo meriti, xk ancora non ho visto nessuno arrivato dove è arrivata lei... | Non hai visto nessuno arrivare dove è arrivata lei?Ma discorso è? | 
30-09-2008, 09.48.39
| | torica-Burning For You (Rough Demo for J-Lo) rumor: è uscita qst traccia che si dice sia destinata a jlo x il GH... YouTube - Burning For You by Jennifer Lopez
la song è cantata da una certa torica ed è prodotta da Bryan-Michael Cox !!
Ultima modifica di canolo : 05-10-2008 alle ore 09.20.30.
| 
10-10-2008, 21.18.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Girando su YouTube ho trovato il video di Waiting For Tonight, la canzone è veramente ORRENDA, ma lei in quel video e' WOW.
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Girando su YouTube ho trovato il video di Waiting For Tonight, la canzone è veramente ORRENDA, ma lei in quel video e' WOW. | ma dai non è orrenda  | 
10-10-2008, 21.24.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei ma dai non è orrenda  | Fa andare di corpo dodici volte di seguito senza sosta neanche per asciugarsi il sudore.
| | manco a me piace quella canzone....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
16-10-2008, 08.48.36
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | News: Jennifer Lopez vuole una parte nel prossimo "Sex & The City" ma dovrà vedersela con Victoria Beckham. Nel cast ci saranno anche Heidi Klum e Heather Graham. Chi vincerà tra la Posh - Spice e Jenny from the Block secondo voi???x me purtroppo vincerà Vic anche se la detesto e vorrei che vincesse J.Lo... 
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. The life you save could be your own. | 
16-10-2008, 09.17.45
| | Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean News: Jennifer Lopez vuole una parte nel prossimo "Sex & The City" ma dovrà vedersela con Victoria Beckham. Nel cast ci saranno anche Heidi Klum e Heather Graham. Chi vincerà tra la Posh - Spice e Jenny from the Block secondo voi???x me purtroppo vincerà Vic anche se la detesto e vorrei che vincesse J.Lo...  | Spero Jennifer, visto l'odio smisurato che provo per quel cesso ambulante di Victrollya.
| | in una recente intervista ha ammesso che è tornata in studio di registrazione e sta lavorando a 2-3 canzoni per il GH che pubblicherà o a fine 2008 o inizio 2009 ( la data confermata da lei è stata febbraio) e che ha una voglia matta di incidere un nuovo album spagnolo!  | 
16-10-2008, 09.38.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da canolo in una recente intervista ha ammesso che è tornata in studio di registrazione e sta lavorando a 2-3 canzoni per il GH che pubblicherà o a fine 2008 o inizio 2009 ( la data confermata da lei è stata febbraio) e che ha una voglia matta di incidere un nuovo album spagnolo!  | La preferisco in versione inglese, molto francamente, per quanto non mi abbia fatto impazzire Brave, trovo che CAUM sia stato anche peggio, una pesantezza assurda.
Di solito la musica latina, quella fatta bene, mi piaciucchia anche, ma CAUM era una polpetta.
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! La preferisco in versione inglese, molto francamente, per quanto non mi abbia fatto impazzire Brave, trovo che CAUM sia stato anche peggio, una pesantezza assurda.
Di solito la musica latina, quella fatta bene, mi piaciucchia anche, ma CAUM era una polpetta. | mah sono gusti io e tanti altri fan amiamo quel cd .... trovo che sia il suo cd piu maturo sia x qnto riguarda i testi sia x la voce che nn si può negare il miglioramento nonostante nn sia paragonabile alla voce di alcune sue colleghe..kmq penso che sarà un progetto a lungo termine e nn penso che anche qst sarà un cd di sole ballad... io sono feliccissimo però prima preferirei che tornasse alla grande con il suo genere di sempre... penso kmq che ora l'errore di brave nn si ripeterà più..jlo ultimamente è molto piu presente e sembra voler fare le cose e ritornare alla grande....speriamo x qsta donna può piacere o no ma nn si può negare che si è costruita un grande impero.... | 
16-10-2008, 09.49.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da canolo mah sono gusti io e tanti altri fan amiamo quel cd .... trovo che sia il suo cd piu maturo sia x qnto riguarda i testi sia x la voce che nn si può negare il miglioramento nonostante nn sia paragonabile alla voce di alcune sue colleghe..kmq penso che sarà un progetto a lungo termine e nn penso che anche qst sarà un cd di sole ballad... io sono feliccissimo però prima preferirei che tornasse alla grande con il suo genere di sempre... penso kmq che ora l'errore di brave nn si ripeterà più..jlo ultimamente è molto piu presente e sembra voler fare le cose e ritornare alla grande....speriamo x qsta donna può piacere o no ma nn si può negare che si è costruita un grande impero.... | Difatti io mica la disprezzo, alcuni suoi lavori mi sono piaciuti TANTISSIMO, per me è la massima esponente dell'Urban Pop, quello vero, riusciva a coniugare benissimo POP e R&B, pero' proprio perche' siete fan, e quindi la conoscete sicuramente meglio di me, dovete ammettere che Brave non era all'altezza, e CAUM men che meno.
| | boh sinceramente io brave l adoro e la trovo molto piu bello di THIS IS ME ..THEN......... sicurmante ql cd è stato tr sottovalutato..anzi meglio è stato mal sponsorizzato e sopratutto il vero suicidio è stato il periodo proprio qndo la pancia (era incinta di 4-5mesi) nn gli permetteva piu di promuoverlo ..la maggior parte della colpa va data alla casa dscogrfica che sapeva benissimo che era incinta cosi ha anticipato i tempi ...qnd invece potevano aspettare a pubblicarlo dopo la nascita dei bimbi,jlo stessa ha detto che in quel periodo era fuori dal radar e ha preferito mettere al primo posto i bimbi che la sua carriera xciò ha lasciato perdere tutto...  | 
16-10-2008, 10.19.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da canolo boh sinceramente io brave l adoro e la trovo molto piu bello di THIS IS ME ..THEN......... sicurmante ql cd è stato tr sottovalutato..anzi meglio è stato mal sponsorizzato e sopratutto il vero suicidio è stato il periodo proprio qndo la pancia (era incinta di 4-5mesi) nn gli permetteva piu di promuoverlo ..la maggior parte della colpa va data alla casa dscogrfica che sapeva benissimo che era incinta cosi ha anticipato i tempi ...qnd invece potevano aspettare a pubblicarlo dopo la nascita dei bimbi,jlo stessa ha detto che in quel periodo era fuori dal radar e ha preferito mettere al primo posto i bimbi che la sua carriera xciò ha lasciato perdere tutto...  | Comunque Hold It Don't Drop It la ascolto spesso e con piacere, Do It Well mi fa abbastanza schifo, ma il video e' bellissimo.
| | bhe Ale la critica ha affermato che il cd in spagnolo è stato uno dei più belli cd spagnoli degli ultimi anni!
ha vinto un infinità di premi ed è andato benissimo in Paesi nei quali la musica spagnola nn va, come Germania e Francia...
Brave a me piace tantissimo xk è uscito in un periodo particolare x me 
e lo stesso x il cd spagnolo...
spero che il singolo del GH mantenga il confronto con brani come if u had my love, waiting for tonight, love dont cost a thing, get right ecc... | 
12-11-2008, 18.10.42
| | |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/1050-jennifer-lopez-discussione.html | | Scritto da | For | Type | Data | | GOSSIP #1 - Pagina 11 | This thread | Refback | 11-08-2008 20.58.10 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |