| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni |

30-04-2008, 15.15.46
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Coldplay - Violet Hill (Nuovo Singolo)
Nn delude mai la band d Chris Martin...Violet Hill è il loro primo singolo tratto dall album in arrivo qst estate
YouTube - Coldplay - Violet Hill [NEW SINGLE] 2008
|

30-04-2008, 15.32.07
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
|
T amo Nep, non sapevo fossi anche tu un fan di Chris e compari, io li adoro alla follia..

30-04-2008, 15.34.50
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
sn una delle poke manifestazioni rock ke seguo...sn bravissimi e amo la voce d Chris...The Scientist, Clock, Trouble, Speed Of Sound...
|

30-04-2008, 15.46.13
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
What If, Swallowed In The See, Yellow, Fix You, ma soprattutto How You See The World 

30-04-2008, 15.56.56
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
ecco l ho trovata
è la cover del nuovo album, Viva La Vida, ke riprende un famoso dipinto d Delacroix, sn geniali...tra l altro ho sentito su MTV ke il video x Violet Hill è stato girato in Sicilia, nn vedo l ora d vederlo...
|

30-04-2008, 15.57.01
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
mah nn gli ho mai seguti molto però del vecchio album mi sn paiciuuti molto speed of sound e fix you

30-04-2008, 16.23.17
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
ecco l ho trovata
è la cover del nuovo album, Viva La Vida, ke riprende un famoso dipinto d Delacroix, sn geniali...tra l altro ho sentito su MTV ke il video x Violet Hill è stato girato in Sicilia, nn vedo l ora d vederlo...
|
La copertina l'avevo gia vista si..

30-04-2008, 19.03.34
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
La copertina l'avevo gia vista si..
|
in siciliaaaaaaaa???? oddiooooo io li adoroooooo
cmq ora ascolto il nuovo singolo...sono curiosissimaaaa

30-04-2008, 19.13.29
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
ascoltata...veramente bella!!mi piace già dal primo ascolto...e penso che ascoltandola più volte mi piacerà ancora di più! 

03-05-2008, 10.25.25
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
carina la canzone,anche se al momento non mi dice tantissimo.. si il video è stato girato a taormina.--la copertina è molto bella...aspettiamo con ansia il nuo disco..
|

04-05-2008, 19.33.28
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
ADORO I COLDPLAY e ho apprezzato tutti i loro album,ma è una bestemmia definirli rock,xfavore..
cmq devo ancora ascoltare violet hill..appena ho un po di tempo ascolto per bene e vi farò sapere,ma nn penso deluderanno.

04-05-2008, 19.54.47
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
W Meeee E La Michaaaaaa
I COLDPLAY SONO ALTERNATIVE ROCK (O ALTERNATIVE POP O ALTERNATIVE QUALCOSACHENONSO), DI CERTO NON ROCK.
ANCHE PERCHè IL ROCK MI DISGUSTA ALTAMENTE E SE FACESSERO ROCK PENSO MI DISGUSTEREBBERO ALTAMENTE ANCHE LORO.

04-05-2008, 20.01.56
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
ADORO I COLDPLAY e ho apprezzato tutti i loro album,ma è una bestemmia definirli rock,xfavore..
cmq devo ancora ascoltare violet hill..appena ho un po di tempo ascolto per bene e vi farò sapere,ma nn penso deluderanno.
|
oddio nn sarà proprio rock ma qlk sfumatura d esso...se avessi detto punk o RnB avrei accettato la tua obiezione, ma se nn sn rock (alternative rock, pop-rock) allora illuminami x l ennesima volta e dimmi cos è questo
|

04-05-2008, 20.04.26
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
oddio nn sarà proprio rock ma qlk sfumatura d esso...se avessi detto punk o RnB avrei accettato la tua obiezione, ma se nn sn rock (alternative rock, pop-rock) allora illuminami x l ennesima volta e dimmi cos è questo
|
IO HO SEMPRE SUPPOSTO CHE SIANO ALTERNATIVE + (QUALCOSA).

04-05-2008, 20.16.37
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
IO HO SEMPRE SUPPOSTO CHE SIANO ALTERNATIVE + (QUALCOSA).
|
Alternative Rock punto
|

04-05-2008, 22.28.46
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Anche io dico Alternative Rock, infatti ce li ho classificati cosi' su iTunes, quindi e' cosi', punto. 

05-05-2008, 13.12.08
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
alternative rock solo perchè lo dice wiky? ho appena controllato e li definisce cosi...ecco speravo ke x una volta nep nn si affidasse al dio wiky.
Non affidatevi troppo a quest'ultimo,sono chiaramente un british pop colorato di sfumature vagamente roccheggianti,ma se loro (che apprezzo moltissimo) sono rock a pieno nome allora i led zeppelin sono liscio.
Stesso discorso vale per iTunes, non è veritiero nei generi,cosiccome il 90 % degli shop online (juno,beatport,trackitdown etc) controllare x credere..l'unico affidabile è amazon.

05-05-2008, 13.16.28
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
alternative rock solo perchè lo dice wiky? ho appena controllato e li definisce cosi...ecco speravo ke x una volta nep nn si affidasse al dio wiky.
Non affidatevi troppo a quest'ultimo,sono chiaramente un british pop colorato di sfumature vagamente roccheggianti,ma se loro (che apprezzo moltissimo) sono rock a pieno nome allora i led zeppelin sono liscio.
Stesso discorso vale per iTunes, non è veritiero nei generi,cosiccome il 90 % degli shop online (juno,beatport,trackitdown etc) controllare x credere..l'unico affidabile è amazon.
|
guarda se m domandassero: preferisci credere a Goth o a Wiki, nn c penserei 2 volte a rispondere...cmq oltre ttt qll ke dici, x me i Coldplay sn e rimangono fondamentalmente rock, misto a sonorità pop certo, ma fondamentalmente rock...poi fatti miei
|

05-05-2008, 13.42.28
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
guarda se m domandassero: preferisci credere a Goth o a Wiki, nn c penserei 2 volte a rispondere...cmq oltre ttt qll ke dici, x me i Coldplay sn e rimangono fondamentalmente rock, misto a sonorità pop certo, ma fondamentalmente rock...poi fatti miei
|
infatti non ti proibisco mica di credere a wiky piuttosto che a xsone che la musica la seguono da una vita x passione e prima che si ci potesse informare solo con wiky,ti ricordo che chiunque puo scrivere quello che vuole su un sito open source quale wiky,ma dopotutto quando uno vuole avere ragione c'è poco da fare,i coldplay rimangono dei grandissimi,e un grandissimo gruppo,ma non sono "fondamentalmente rock",torniamo a parlare di loro.

05-05-2008, 14.50.44
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
So Much Fortuneeeee!
Citazione:
infatti non ti proibisco mica di credere a wiky piuttosto che a xsone che la musica la seguono da una vita x passione e prima che si ci potesse informare solo con wiky,ti ricordo che chiunque puo scrivere quello che vuole su un sito open source quale wiky,ma dopotutto quando uno vuole avere ragione c'è poco da fare,i coldplay rimangono dei grandissimi,e un grandissimo gruppo,ma non sono "fondamentalmente rock",torniamo a parlare di loro.
|
MADONNA MIA NON è CHE TRA ALTERNATIVE ROCK E BRITISH POP CI SIA QUESTA SOSTANZIALE DIFFERENZA COMUNQUE...
FORSE COME SOUND IL BRITPOP è + CLASSICO MENTRE MAGARI L'ALTERNATIVE è + OPENMINDED, MA ALLA FINE LA RADICE è SEMPRE QUELLA.
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|