| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
18-06-2008, 00.51.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Santogold - Discussione Eclettica, fuori dalle righe, voce sporca Santi White, conosciuta con il suo nome d'arte, Santogold (Philadelphia, 1976), è una cantautrice e produttrice discografica statunitense. Il suo nome d'arte è il soprannome che le diede un'amica ai tempi dell'università.
Comincia la sua carriera musicale lavorando come rappresentante dell'Epic Records, posizione che però lascia per produrre How I Do, album di debutto del cantante Res. Dal 2003 diventa la cantante del gruppo Stiffed, con cui pubblica due album. Contemporanemanete ottiene un contratto da solista da parte della Lizard King Records e collabora con Mark Ronson.
Nel 2007 lavora con l'ex membro degli Stiffed John Hill per produrre il proprio album di debutto, Santogold. Il disco ottiene una buona accoglienza, ed alcune sue canzoni vengono usate in spot pubblicitari e nei videogiochi FIFA 08 e NHL 08. Santogold inoltre partecipa ai tour di Bjork e di M.I.A.. Oltre alle proprie canzoni, ha scritto brani per Lily Allen ed Ashlee Simpson.
(Da Wikipedia)
Io la adoro. Adoro il suo album di Debutto, e le sue collaborazioni, su tutte quella in Pretty Green di Mark Ronson e My Drive Thru dei NERD. YouTube - Santogold - L.E.S. Artistes [Official Music Video] YouTube - Santogold, Julian C.(Strokes), Pharrell- MY DRIVE THRU YouTube - Mark Ronson - Pretty green
Divino il video di Les Artistes!
Eccoti i video MAD!!
EDIT: Qualcuno mi spiega come mettere i video da iutub??
21-06-2008, 01.51.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ho capito di chi parli!!
Ho visto la pubblicità dell'album su vari magazine musicali inglesi, e ne parlava anche Vibe con in copertina Mariah!
La cover con lei che vomita glitter mi fa IMPAZZIRE, e volevo proprio ascoltarla.
Ah, ho letto che sarà l'opening act dei Coldplay in America.Magari viene pure in Italia a settembre!
Per quanto riguarda i video, non lo so..ma si può in questo forum?
Metti i link normali altrimenti!
Ultima modifica di M.A.D : 21-06-2008 alle ore 01.54.01.
| 
21-06-2008, 01.53.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ho capito di chi parli!!
Ho visto la pubblicità dell'album su vari magazine musicali inglesi, e ne parlava anche Vibe con in copertina Mariah!
La cover con lei che vomita glitter mi fa IMPAZZIRE, e volevo proprio ascoltarla.
Per quanto riguarda i video, non lo so..ma si può in questo forum?
Metti i link normali altrimenti! | Procurati l'omonimo album, mettiti al buio e ascolta, DIVINA.
| | Me lo sto procurando!  | 
21-06-2008, 01.58.12
| | maledettidiecicaratteri
| | Credo rimanderò l'ascolto a domani..anche se potrei metterla sempre nell'iPod ed ascoltarla a letto.Ma poi ho paura di addormentarmi  | 
21-06-2008, 02.05.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Credo rimanderò l'ascolto a domani..anche se potrei metterla sempre nell'iPod ed ascoltarla a letto.Ma poi ho paura di addormentarmi  | Basta che poi mi fai sapere!! 
| | Ovvio che ti faccio sapere! 
I video li guardo domani, voglio godermi prima il disco ma li guardo sicuramente..e poi commento ovviamente! | 
21-06-2008, 11.57.56
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Soosososcandalous! A ME SINCERAMENTE L'ALBUM MI HA DELUSO, DOPO ESSERE STATO POSITIVAMENTE SORPRESO DA L.E.S. ARTISTES E CREATOR, L'ALBUM INTERO MI HA FATTO UNA PESSIMA IMPRESSIONE, MI SEMBRAVA UNA BRUTTA COPIA DI QUELLO DI M.I.A. IN CERTE CANZONI.
COMUNQUE SANTOGOLD è MITICA PER I SUOI VIDEO, GUARDATELI SONO SPETTACOLARI.
P.S. MA COSA CENTRA SANTOGOLD CON QUESTA SEZIONE?
__________________ I might explode. | 
21-06-2008, 12.19.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT A ME SINCERAMENTE L'ALBUM MI HA DELUSO, DOPO ESSERE STATO POSITIVAMENTE SORPRESO DA L.E.S. ARTISTES E CREATOR, L'ALBUM INTERO MI HA FATTO UNA PESSIMA IMPRESSIONE, MI SEMBRAVA UNA BRUTTA COPIA DI QUELLO DI M.I.A. IN CERTE CANZONI.
COMUNQUE SANTOGOLD è MITICA PER I SUOI VIDEO, GUARDATELI SONO SPETTACOLARI.
P.S. MA COSA CENTRA SANTOGOLD CON QUESTA SEZIONE? | Non e' pop??
Io credo di si 
| | Nono Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Non e' pop??
Io credo di si  | SAREBBE STATA PERFETTA IN ALTRI GENERI, IL SUO è UNA SORTA DI INDIE ELETTRONICO CON INFLUENZE VAGAMENTE HIPHOP, IL POP è QUELLO DI BRITNEY E JORDIN SPARKS.
__________________ I might explode. | 
21-06-2008, 12.29.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT SAREBBE STATA PERFETTA IN ALTRI GENERI, IL SUO è UNA SORTA DI INDIE ELETTRONICO CON INFLUENZE VAGAMENTE HIPHOP, IL POP è QUELLO DI BRITNEY E JORDIN SPARKS. | Alla fine Les Artistes a me sembra decisamente POP, poi magari mi sbaglio bisognerebbe vedere iTunes e Amazon come la classificano!
| |   
fino a ieri era un interesse superficiale, + ke altro la riservavo x il futuro album sotto Star Track
ieri poi ho rivisto su MTV il video LES Artiste, e nn so xkè è scattato un colpo d fulmine  a parte ke fisicamente m ricorda trpp Mary J Blige, infatti la prima volta la vidi qlk mese fa sul blog d Kanye e pensavo fosse lei
m sto già mettendo all opera x scaricare l album
PS My Drive Thru nn è dei Nerd, è una collaborazione tra Pharrell, Julian Casablancas e Santogold, almeno così so io
PS2 amo nel video d LES Artistes gli okkiali Karl Lagerfeld delle 2 tipe accanto al cavallo
PS3 sarà anke ospite dell album d Common | 
21-06-2008, 13.03.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod   
fino a ieri era un interesse superficiale, + ke altro la riservavo x il futuro album sotto Star Track
ieri poi ho rivisto su MTV il video LES Artiste, e nn so xkè è scattato un colpo d fulmine  a parte ke fisicamente m ricorda trpp Mary J Blige, infatti la prima volta la vidi qlk mese fa sul blog d Kanye e pensavo fosse lei
PS My Drive Thru nn è dei Nerd, è una collaborazione tra Pharrell, Julian Casablancas e Santogold, almeno così so io
PS2 amo nel video d LES Artistes gli okkiali Karl Lagerfeld delle 2 tipe accanto al cavallo
PS3 sarà anke ospite dell album d Common | Io in giro per blog ho sempre letto NERD, non Pharrell, nn t saprei dire..
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod   
PS3 sarà anke ospite dell album d Common | Io l'album di Common lo sto desiderando troppissimo.
| | Io amo la canzone L.E.S. Artistes! una canzone veramente bella.. secondo me Santogold ha una voce molto speciale ed ha veramente tanta creativita' poi il video per la canzone è veramente bello! credo proprio che devo ascoltare tutto l'album 
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
25-06-2008, 01.14.41
| | MAD, poi non mi hai fatto sapere piu' nulla!! 
| | Non l'ho ancora ascoltato!!
Voglio essere ispirato, e ora sono troppo preso da Mariah, Jay-Z ecc.
Però è qui pronto per l'ascolto!  | 
25-06-2008, 01.16.58
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Non l'ho ancora ascoltato!!
Voglio essere ispirato, e ora sono troppo preso da Mariah, Jay-Z ecc.
Però è qui pronto per l'ascolto!  | Neanche i video hai visto??
| | No, niente di niente..prima voglio ascoltare il disco! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |