La canzone gira da un po' ma io l'ho scoperta solo ora.Lui è un newcommer assoluto.Io non l'avevo mai sentito prima,ma mi ha letteralmente stregato.
BLACK 6 GOLD è diventata in una settimana una delle più ascoltate song nella mia playlist.La trovo avvolgente,sensuale,stilosa,originale.In una parola irresistibile,crea elevata dipendenza.
Di lui sul web girano già dei video,Live,ke mettono in mostra quando sia dannatamente bravo dal vivo.IN particolare,OLTRE al singolo d'esordio c'è una sua versione di AMERICAN BOY d Estelle davvero che mi fa impazzire.Attratto dal personaggio e incuriosito in questi giorni sto scoprendo il disco.
Sto tizio ha mischiato Scissor Sister,Prince,Jamiroquai,Steve wONDER e tanti altri in una maniera assurda.....vi straconsiglio POCKET,COTTONMOUTH8ke è un altro singolo fra l altro) e Sick.
Aspetto con ansia i vostri commenti,su di lui e sopratutto su BLACK AND GOLD quella che per me è già l hit dell'estate,meglio anche delle super hit di MADONNA,ESTELLE,Rihanna o Ne-yo