R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 20.25.34
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Justina comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito Justin Collaborerà Con Usher?

Quando nel 2004 uscì 'Confessions', il quarto album di Usher, è nata una grande rivalità fra lui e Justin. Quando Usher vinse l'award come Best Male agli MTV Video Music Awards 2004 disse a riguardo: "Non c'è alcuna rivalità fra me e Justin, non c'è alcun tipo di confronto fra noi due, siamo due cose diverse, non potrà mai seguire i miei passi. Può esistere solo uno di me."
Oggi però, 4 anni dopo, Usher pone le sue scuse a Justin giustificandosi dicendo: "Mi dispiace per quello che ho detto, perchè ora è un mio grande amico. Allora ero giovane e non sapevo quello che dicevo. Ci siamo comportati entrambi da ragazzini, ma Justin invece ha dimostrato di essere un grande ragazzo, e stiamo parlando di collaborare insieme per il mio nuovo album. Se lavoreremo insieme faremo la miglior canzone della storia!"

JustinRevolution.com // La Migliore Risorsa Italiana Su Justin Timberlake

#62 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 20.32.33
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Justina Visualizza messaggio
Quando nel 2004 uscì 'Confessions', il quarto album di Usher, è nata una grande rivalità fra lui e Justin. Quando Usher vinse l'award come Best Male agli MTV Video Music Awards 2004 disse a riguardo: "Non c'è alcuna rivalità fra me e Justin, non c'è alcun tipo di confronto fra noi due, siamo due cose diverse, non potrà mai seguire i miei passi. Può esistere solo uno di me."
Oggi però, 4 anni dopo, Usher pone le sue scuse a Justin giustificandosi dicendo: "Mi dispiace per quello che ho detto, perchè ora è un mio grande amico. Allora ero giovane e non sapevo quello che dicevo. Ci siamo comportati entrambi da ragazzini, ma Justin invece ha dimostrato di essere un grande ragazzo, e stiamo parlando di collaborare insieme per il mio nuovo album. Se lavoreremo insieme faremo la miglior canzone della storia!"

JustinRevolution.com // La Migliore Risorsa Italiana Su Justin Timberlake
Entrambi sono strapompatissimi, ma e' inutile dire che preferisco Usher, e' anni luce avanti, sia vocalmente che non.

The only one DIVA.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#63 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 21.00.24
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

convinti loro..OO...cmq mille volte meglio Usher...

#64 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 11.34.46
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

entrambi sono stra talentuosi ma resta il fatto che usher tra i due è il milgiore e non di poco...

Now....The Glamorous Dutchess!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#65 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 12.17.35
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

A me Usher non ha mai preso, purtroppo.Bellissima voce, balla bellissimo..ma mi sa di un tamarro esagerato.

#66 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 12.43.25
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
entrambi sono stra talentuosi ma resta il fatto che usher tra i due è il milgiore e non di poco...
certo...

#67 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 17.01.02
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

ma magari...e sarebbe ancora meglio se il pezzo fosse prodotto da Timbaland !!!

#68 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 17.09.24
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
ma magari...e sarebbe ancora meglio se il pezzo fosse prodotto da Timbaland !!!
eh no basta Timbaland OO...ha stufato

#69 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 17.19.16
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
eh no basta Timbaland OO...ha stufato
mah se fa un lavoro tipo l' album di justin viene una roba fantastica !!!

#70 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 19.11.29
L'avatar di Mischia
Junkino
Just Fine Junkie

Mischia è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma io nn vedo tutte ste gran differenze tra Uscher e Justin...forse a livello vocale qualcosa ma poi per il resto mi sembrano entrambi bravissimi e non che ci sia uno che sia superiore all'altro...

#71 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 19.58.37
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Luvvv

Citazione:
Originalmente inviato da Mischia Visualizza messaggio
ma io nn vedo tutte ste gran differenze tra Uscher e Justin...forse a livello vocale qualcosa ma poi per il resto mi sembrano entrambi bravissimi e non che ci sia uno che sia superiore all'altro...
... .... :1078:

I might explode.

#72 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 20.03.34
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
... .... :1078:
hauhauhua
ho fatto la stessa faccia quando ho letto XD

#73 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 20.52.33
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io trovo che almeno vocalmente usher sia più bravo di jsutin poi va beh per i balltti nn me ne intendo anke se ne ho visti molti di meno da parte di justin l'anno scorso...

Now....The Glamorous Dutchess!

#74 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 21.24.52
L'avatar di Mischia
Junkino
Just Fine Junkie

Mischia è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da * ila Visualizza messaggio
hauhauhua
ho fatto la stessa faccia quando ho letto XD
ah scusate ma ogni volta mi viene spontaneo scrivere Usher con la c..di lato

#75 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 22.35.13
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Io non ho mai visto un concerto di Usher, ho solo visto qualche esibizioone tv.
Mentre ho visto il tour di Justin live (e in dvd) ed è stato MAGNIFICO, perchè è andato oltre l'essere "popstar" e "ballerino".
Usher, per quel poco che ho viasto, è rimasto ai tempi delle boy band come stile mentre Justin è diventato un performer a tutto tondo.
Almeno questo è il mio pensiero, opinionabile ovviamente.

#76 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 13.46.11
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Mentre ho visto il tour di Justin live (e in dvd) ed è stato MAGNIFICO, perchè è andato oltre l'essere "popstar" e "ballerino".
Usher, per quel poco che ho viasto, è rimasto ai tempi delle boy band come stile mentre Justin è diventato un performer a tutto tondo.
Ma Justin è più bravo...ormai ha uno stile tutto suo...sperimenta...l'ultimo tour è stato PAZZESCO...oltre a cantare (tutto dal vivo) e ballare, suonava chitarra, piano e tastiera...UN ARTISTA A 360°...Usher imita MJ...

#77 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 14.19.03
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Io ti consiglio di andare a vedere qualche concerto di Usher,poi dopo ne riparliamo.....così anke tu puoi dare un giudizio più veritiero!!!...

Citazione:
Ma Justin è più bravo...ormai ha uno stile tutto suo...sperimenta...l'ultimo tour è stato PAZZESCO...oltre a cantare (tutto dal vivo) e ballare, suonava chitarra, piano e tastiera...UN ARTISTA A 360°...Usher imita MJ...
Fidati di me,che conosco entambi gli artisti dagli esordi,alla perfezione!!!!SE per te Usher imita MJ...fidati che Justin imita(o cerca di imitare) in maniera incredibile Usher!!!!
Poi ispirarsi è diverso da imitare......ricordate questo.....tutti si ispirano a qualcuno!!!

Ultima modifica di manuUSH : 22-05-2008 alle ore 14.22.47.

#78 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 19.48.23
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Io ti consiglio di andare a vedere qualche concerto di Usher,poi dopo ne riparliamo.....così anke tu puoi dare un giudizio più veritiero!!!...

Fidati di me,che conosco entambi gli artisti dagli esordi,alla perfezione!!!!SE per te Usher imita MJ...fidati che Justin imita(o cerca di imitare) in maniera incredibile Usher!!!!
Poi ispirarsi è diverso da imitare......ricordate questo.....tutti si ispirano a qualcuno!!!
se certo...ora uno come Justin si mette ad imitare, per di più IN MANIERA INDESCRIVIBILE, Usher...
Quello che dici tu è giusto, cioè che la maggio parte degli artisti si ispira a qualcuno...ma guarda che Usher e Chris Brown ballano quasi nello stesso modo di MJ, mentre Justin ormai ha uno stile tutto suo!

#79 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 10.42.46
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
si justin nel tour ha dato il massimo !!!

#80 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 14.23.05
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
...ma guarda che Usher e Chris Brown ballano quasi nello stesso modo di MJ, mentre Justin ormai ha uno stile tutto suo!
Non sono daccordo ma va bene lo stesso!!!
Justin è molto bravo!!!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)