| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
19-05-2008, 20.25.34
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Justin Collaborerà Con Usher? Quando nel 2004 uscì 'Confessions', il quarto album di Usher, è nata una grande rivalità fra lui e Justin. Quando Usher vinse l'award come Best Male agli MTV Video Music Awards 2004 disse a riguardo: "Non c'è alcuna rivalità fra me e Justin, non c'è alcun tipo di confronto fra noi due, siamo due cose diverse, non potrà mai seguire i miei passi. Può esistere solo uno di me."
Oggi però, 4 anni dopo, Usher pone le sue scuse a Justin giustificandosi dicendo: "Mi dispiace per quello che ho detto, perchè ora è un mio grande amico. Allora ero giovane e non sapevo quello che dicevo. Ci siamo comportati entrambi da ragazzini, ma Justin invece ha dimostrato di essere un grande ragazzo, e stiamo parlando di collaborare insieme per il mio nuovo album. Se lavoreremo insieme faremo la miglior canzone della storia!" JustinRevolution.com // La Migliore Risorsa Italiana Su Justin Timberlake
__________________ | 
19-05-2008, 20.32.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina Quando nel 2004 uscì 'Confessions', il quarto album di Usher, è nata una grande rivalità fra lui e Justin. Quando Usher vinse l'award come Best Male agli MTV Video Music Awards 2004 disse a riguardo: "Non c'è alcuna rivalità fra me e Justin, non c'è alcun tipo di confronto fra noi due, siamo due cose diverse, non potrà mai seguire i miei passi. Può esistere solo uno di me."
Oggi però, 4 anni dopo, Usher pone le sue scuse a Justin giustificandosi dicendo: "Mi dispiace per quello che ho detto, perchè ora è un mio grande amico. Allora ero giovane e non sapevo quello che dicevo. Ci siamo comportati entrambi da ragazzini, ma Justin invece ha dimostrato di essere un grande ragazzo, e stiamo parlando di collaborare insieme per il mio nuovo album. Se lavoreremo insieme faremo la miglior canzone della storia!" JustinRevolution.com // La Migliore Risorsa Italiana Su Justin Timberlake | Entrambi sono strapompatissimi, ma e' inutile dire che preferisco Usher, e' anni luce avanti, sia vocalmente che non.
| | convinti loro..OO...cmq mille volte meglio Usher... | 
20-05-2008, 11.34.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | entrambi sono stra talentuosi ma resta il fatto che usher tra i due è il milgiore e non di poco...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
20-05-2008, 12.17.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | A me Usher non ha mai preso, purtroppo.Bellissima voce, balla bellissimo..ma mi sa di un tamarro esagerato. | 
20-05-2008, 12.43.25
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 entrambi sono stra talentuosi ma resta il fatto che usher tra i due è il milgiore e non di poco... | certo... 
__________________ | 
20-05-2008, 17.01.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
20-05-2008, 17.09.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 | eh no basta Timbaland OO...ha stufato  | 
20-05-2008, 17.19.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei eh no basta Timbaland OO...ha stufato  | mah se fa un lavoro tipo l' album di justin viene una roba fantastica !!!    | 
21-05-2008, 19.11.29
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | ma io nn vedo tutte ste gran differenze tra Uscher e Justin...forse a livello vocale qualcosa ma poi per il resto mi sembrano entrambi bravissimi e non che ci sia uno che sia superiore all'altro... | 
21-05-2008, 19.58.37
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Luvvv Citazione:
Originalmente inviato da Mischia ma io nn vedo tutte ste gran differenze tra Uscher e Justin...forse a livello vocale qualcosa ma poi per il resto mi sembrano entrambi bravissimi e non che ci sia uno che sia superiore all'altro... | ... .... :1078:
__________________ I might explode. | 
21-05-2008, 20.03.34
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT ... .... :1078: | hauhauhua
ho fatto la stessa faccia quando ho letto XD | 
21-05-2008, 20.52.33
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io trovo che almeno vocalmente usher sia più bravo di jsutin poi va beh per i balltti nn me ne intendo anke se ne ho visti molti di meno da parte di justin l'anno scorso...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
21-05-2008, 21.24.52
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila hauhauhua
ho fatto la stessa faccia quando ho letto XD | ah scusate  ma ogni volta mi viene spontaneo scrivere Usher con la c..di lato  | 
21-05-2008, 22.35.13
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Io non ho mai visto un concerto di Usher, ho solo visto qualche esibizioone tv.
Mentre ho visto il tour di Justin live (e in dvd) ed è stato MAGNIFICO, perchè è andato oltre l'essere "popstar" e "ballerino".
Usher, per quel poco che ho viasto, è rimasto ai tempi delle boy band come stile mentre Justin è diventato un performer a tutto tondo.
Almeno questo è il mio pensiero, opinionabile ovviamente. | 
22-05-2008, 13.46.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Io non ho mai visto un concerto di Usher, ho solo visto qualche esibizioone tv.
Mentre ho visto il tour di Justin live (e in dvd) ed è stato MAGNIFICO, perchè è andato oltre l'essere "popstar" e "ballerino".
Usher, per quel poco che ho viasto, è rimasto ai tempi delle boy band come stile mentre Justin è diventato un performer a tutto tondo.
Almeno questo è il mio pensiero, opinionabile ovviamente. | Ma Justin è più bravo...ormai ha uno stile tutto suo...sperimenta...l'ultimo tour è stato PAZZESCO...oltre a cantare (tutto dal vivo) e ballare, suonava chitarra, piano e tastiera...UN ARTISTA A 360°...Usher imita MJ...
__________________ | 
22-05-2008, 14.19.03
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Io non ho mai visto un concerto di Usher, ho solo visto qualche esibizioone tv.
Almeno questo è il mio pensiero, opinionabile ovviamente. | Io ti consiglio di andare a vedere qualche concerto di Usher,poi dopo ne riparliamo.....così anke tu puoi dare un giudizio più veritiero!!!... Citazione:
Originalmente inviato da Justina Ma Justin è più bravo...ormai ha uno stile tutto suo...sperimenta...l'ultimo tour è stato PAZZESCO...oltre a cantare (tutto dal vivo) e ballare, suonava chitarra, piano e tastiera...UN ARTISTA A 360°...Usher imita MJ... | Fidati di me,che conosco entambi gli artisti dagli esordi,alla perfezione!!!!SE per te Usher imita MJ...fidati che Justin imita(o cerca di imitare) in maniera incredibile Usher!!!!
Poi ispirarsi è diverso da imitare......ricordate questo.....tutti si ispirano a qualcuno!!!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing
Ultima modifica di manuUSH : 22-05-2008 alle ore 14.22.47.
| 
22-05-2008, 19.48.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Io ti consiglio di andare a vedere qualche concerto di Usher,poi dopo ne riparliamo.....così anke tu puoi dare un giudizio più veritiero!!!...
Fidati di me,che conosco entambi gli artisti dagli esordi,alla perfezione!!!!SE per te Usher imita MJ...fidati che Justin imita(o cerca di imitare) in maniera incredibile Usher!!!!
Poi ispirarsi è diverso da imitare......ricordate questo.....tutti si ispirano a qualcuno!!! | se certo...ora uno come Justin si mette ad imitare, per di più IN MANIERA INDESCRIVIBILE    , Usher...
Quello che dici tu è giusto, cioè che la maggio parte degli artisti si ispira a qualcuno...ma guarda che Usher e Chris Brown ballano quasi nello stesso modo di MJ, mentre Justin ormai ha uno stile tutto suo!
__________________ | 
23-05-2008, 10.42.46
| | Citazione:
Almeno questo è il mio pensiero, opinionabile ovviamente. | si justin nel tour ha dato il massimo !!!    | 
23-05-2008, 14.23.05
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina ...ma guarda che Usher e Chris Brown ballano quasi nello stesso modo di MJ, mentre Justin ormai ha uno stile tutto suo! | Non sono daccordo ma va bene lo stesso!!!
Justin è molto bravo!!! 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |