Sono il fenomeno del momento in Inghilterra (e non solo) e stanno diventando la colonna sonora della mia estate. Sfornano singoli freschi e solari, che una volta entrati in testa sono difficili da cancellare. Ecco i brani fino ad ora pubblicati. L'album è uscito da poche settimane e si intitola "We Started Nothing".
Sono il fenomeno del momento in Inghilterra (e non solo) e stanno diventando la colonna sonora della mia estate. Sfornano singoli freschi e solari, che una volta entrati in testa sono difficili da cancellare. Ecco i brani fino ad ora pubblicati. L'album è uscito da poche settimane e si intitola "We Started Nothing".
Shut Up & Let Me Goooo quanto adoro quella canzone è troppo bella!
Il video poi mi piace quell'effetto già utilizzato in Seven Nation Armyyy B_B.
Great DJ invece non la sopporto, mi fa proprio ca-ga-reh è insignificante e inutile.
Cmq mi sa che stava meglio in altri generi.
Ci avevo pensato anche io però mi sembrava più vicino al pop come genere. Boh, moderatori se ho errato spostate la discussione!
Vero, il video di Shut Up è stupendo!! La mia preferita invece è That's Not My Name, anche perchè mi ha accompagnato durante il viaggio a Londra. L'album è carino anche se poi i brani sono più o meno dei cloni l'uno con l'altro...
quella ke passano x radio credo sia sicuramente Great DJ
cmq m piaccion sti 2 xkè hanno quel tocco d indie ke li rende così snob e sopra le righe, un pò alla Franz Ferdinand