| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni |
Visualizza risultati del sondaggio: | | |    | 0 | 0% | 
07-12-2007, 15.18.32
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Parma
| | Leona Lewis - Discussione LEONA LEWIS
- SPIRIT - Ecco la track list dell'album di debutto di una delle più belle voci giovani, secondo me diventerà ben presto una diva e soprattutto a vedere le firme... hanno molta fiducia in lei e hanno confezionato un album carino e orecchiabile, scnd me ne farà di strada!:
1. Bleeding Love ( Discussione e Video)
2. Whatever It Takes
3. Homeless
4. Better In Time( VIDEO)
5. Yesterday
6. Take A Bow
7. I Will Be
8. Angel
9. Here I Am
10. I’m You
11. The Best You Never Had
12. The First Time Ever I Saw Your Face
13. Footprints In The Sand ( Video e Discussione)
14. A Moment Like This - UK Bonus Track
Per altre info vi rimando al BLOG
Nell'album ci sn firme prestigiose, tra gli altri ne-yo che ha scritto la canzone più brutta I'm You, gli stargate che hanno prodotto e scritto la magnifica Angel,Jörgen Kjell Elofsson che ha scritto sometimes e crazy di britney, Sam Watters e luis biancanello che hanno firmato i'm outta love di anastacia, ma le firme che mi hanno stupido di più sn state Jessie Mc Cartney e Ryan tedder dei one republic che hanno scritto Bleedin love e Avril Lavigne! nella bellissima I will be!! mammamia che bella sta song (anche se ricorda paurosamente when you're gone).
Tutto sommato l'album è gradevole anche se avolte manca di originalità ma lavoce di leona ti cattura e ti porta sulle ali della fantasia e dell'emozione! Bello veramente consiglio a tutti di ascoltarlo!
VOTO 8/10
Dimenticavo l'album è alla prima posizione in UK da tre settimane vendendo quasi un milione di copie! Aggiornato!!!
__________________ Welcome Into My Velvet Rope:eek::)
Ultima modifica di Roby3vi : 25-03-2008 alle ore 12.40.46.
| 
07-12-2007, 15.45.17
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Io spero faccia uscire "Footprints In The Sand", "Take A Bow" .. il resto non m'importa molto.. non mi ha entusiasmato troppo a livello di produzione sto CD.. | 
07-12-2007, 16.53.49
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Io spero faccia uscire "Footprints In The Sand", "Take A Bow" .. il resto non m'importa molto.. non mi ha entusiasmato troppo a livello di produzione sto CD.. | a Parte quelle due,io sperò anche in I will be è bella quella canzone....cmq bleeding love è da i primi da dicembre che iniziano a trasmetterla anche in italia... diventerà uno dei tormentoni che ci accompagnerà fino ad aprile/maggio? | 
07-12-2007, 17.45.56
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | d'accordo con Junkie.... stupenda voce, primo singolo entusiasmante ma... il resto dell'album è piatto anche se c'è qualche grande traccia. 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
07-12-2007, 17.49.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Assolutamente piatto e banale..
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
30-03-2008, 21.01.53
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Discussione dedicata a Leona Andando a scavare tra i post che non hanno un gran numero di visitatori ho trovato questo e l'ho aggiornato. Mettete su questo post i commenti su tutto ciò che riguarda Leona Lewis e che non è trattato nelle altre discussioni sulla vincitrice di X-Factor Thanks | 
30-03-2008, 21.07.58
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | a me dopo bleeding love l'unico che mi piace veramente tanto è footprints in the sands...
__________________ Ms. "Hot" Kelly Rowland P.S. che figata sta firma...no??!! | 
30-03-2008, 21.11.10
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 a me dopo bleeding love l'unico che mi piace veramente tanto è footprints in the sands... | Anche a me piace footsprint... | 
30-03-2008, 21.12.28
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | io amo tutto il cd..!! | 
31-03-2008, 09.36.36
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | secondo me bleeding è fantastico ma le altre canzoni dell' album non sono un gran che...   | 
31-03-2008, 21.42.44
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | YouTube - Leona Lewis - Week 7 - I Will Always Love You YouTube - Leona Lewis - X Factor [Final] - All By Myself YouTube - Leona Lewis - Without You YouTube - Leona Lewis - I Have Nothing YouTube - Leona Lewis - 'Loving you'
anche io non sono stato colpito da quest'album però devo dire che la voce di leona lewis è sorprendente... purtroppo per lei è inevitabile il confronto con le grandi voci del decennio scorso senza bisogno che facciamo nomi e per questo da un lato è svantaggiata... deve trovare il suo stile e non è facile di fronte a modelli cosi forti... se avesse iniziato a cantare nel 1990 per dire sarebbe stato tutto diverso... (indipendentemente dagli ottimi risultati nelle chart che ha ottenuto comunque)
le performance che ho linkato qui sopra sono per me strepitose e le ho messe perchè mostrano bene le sue potenzialità.... soprattutto quando raggiunge le note alte... ad esempio in i will always love you e without you nella prima parte non mi piace perchè la sua voce risulta debole al confronto con gli originali e il vibrato che fa quasi sempre nelle prime frasi non mi piace molto ma quando sale.... diventa incredibile... addirittura in loving you canta le high notes come minnie riperton (e mariah....)
che ne pensate?
__________________ Mariah, please don't believe rumours... I still love you! | 
31-03-2008, 22.07.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Sicuramente deve crescere artisticamente e il disco non è nulla di nuovo, ma è molto piacevole. | 
01-04-2008, 20.42.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | è stato leakkato un nuovo pezzo,prodotto da Akon, Forgive Me, una midtempo identica a Sweet Escape della Stefani   | 
01-04-2008, 20.55.02
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod è stato leakkato un nuovo pezzo,prodotto da Akon, Forgive Me, una midtempo identica a Sweet Escape della Stefani   | si puo trovare in un sito..???....voglio sentirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  | 
06-04-2008, 16.12.07
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 22-03-2008 Residenza: Napoli Età: 24
| | A me qst album mi piace e mi ha convinta sempre di piu' della bravura di qsta giovane inglese...e' molto di piu' di una cantante confezionata a tavolino da un programma televisivo:LA RAGAZZA HA TALENTO,E PURE TANTO!
Cmq nn e' vero ke spirit sia vuoto,privo di canzoni e di carattere ....lo ritengo un cd molto gradevole e carino per essere il debutto di una cantante akke prime armi,ma soprattutto 23 enne....sicuramente potra' fare di piu'!!!
Voto cd:8!
Canzoni:
-Bleeding love
- Whatever It Takes
- Homeless
- Better In Time
-Yesterday
- I Will Be
- Angel | 
16-06-2008, 11.57.59
| | manca poco ed uscirà la nuova song....prodotta da Akon....Forgive Me...
COVER..  | 
16-06-2008, 12.28.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei manca poco ed uscirà la nuova song....prodotta da Akon....Forgive Me...
COVER..  | Quindi non ce la togliamo dalle palle per ora??
Che noia sta donna, noia allo stato puro.
16-06-2008, 12.50.25
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Quindi non ce la togliamo dalle palle per ora??
Che noia sta donna, noia allo stato puro. | ma poveretta! fai a meno di ascoltarla e lasciala cantare! cosi fa esercizio e magari migliora...
p.s. temi forse qualcosa per queen bee?? 
__________________ Mariah, please don't believe rumours... I still love you! | 
16-06-2008, 12.54.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 ma poveretta! fai a meno di ascoltarla e lasciala cantare! cosi fa esercizio e magari migliora...
p.s. temi forse qualcosa per queen bee??  | Cosa avrei da temere??
Voce??
Personalita'??
Presenza??
Originalita'??
Non c'e' nulla da temere, fidati.
16-06-2008, 12.55.02
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Cosa avrei da temere??
Voce??
Personalita'??
Presenza??
Originalita'??
Non c'e' nulla da temere, fidati. | credo solo la voce..un poketto.. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |