R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 23.09.26
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

MaR&B è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Copertina album "Brave" di Jennifer Lopez

Ragazzi ciao a tutti, questa sera mentre ero in ascensore con in mano la mia copia di "Brave" da ascoltarmi in un viaggio in macchina mi sono soffermato a guardare la copertina ed ho scoperto un profondo significato in quella che fino ad oggi mi era semplicemente sembrata una foto quasi allo specchio del profilo di JLo.
Il significato profondo che attribuisco alla copertina, collegandolo poi al titolo dell'album è l'introspettività con la quale JLo definendosi appunto "coraggiosa" si confronta con se stessa guardandosi negli occhi faccia a faccia e quasi con uno sguardo di sfida.
In effetti nella vita di ogni giorno gira e rigira la persona con cui dobbiamo fare i conti e per vivere bene poterla guardare negli occhi allo specchio con stima siamo proprio noi stessi ed in più bisogna essere proprio coraggiosi perchè spesso confrontarsi con se stessi vuol dire dover affrontare le proprie paure.
Raramente ho trovato copertine di cd così belle (almeno per il significato ed il senso che mi ha comunicato) e volevo condividere con voi questa sensazione e sentire eventualmente il vostro parere in merito.
Se per caso avete già affrontato questo tema scusatemi, sono iscritto da poco e non ho letto i treadh passati.
Ciao a tutti!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 10.39.28
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Citazione:
Originalmente inviato da MaR&B Visualizza messaggio
Se per caso avete già affrontato questo tema scusatemi, sono iscritto da poco e non ho letto i treadh passati.
Ciao a tutti!
NO tranquillo non ne abbiamo mai parlato (se vuoi dare un'occhiata ce ne sono un pò di discussioni su JLO ma non uno specifico sulla sua cover) ...Sai che non c'avevo mai pensato?! Sinceramente di solito non vado mai così a fondo nella filosofia delle cover...Però è un buono spunto di riflessione, si potrebbe anche fare un threadh apposito sulle cover (anche perchè alcune cover sono molto complesse anche se non sembra!!!)

Ps: Benvenuto nel forum

#3 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 11.33.45
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Talking

be..i " messaggi" nelle cover ci sono da sempre o per lo meno dall'epoca dei beatles in cui c'era una vera e propria gara a scoprire quanti più segreti nelle copertine, facendosi dei viaggia che manco un " utente che ben conosco di sto forum" riuscirebbe a farsi ( se non dopo l'uso di sostanze stupefacenti)...
pero questa " tradizione" si è un po persa nel tempo..
considerando che però quella copertina di brave è costata 60.000 dollari è di dovere che ci sia qualcosa sotto quella copertina!

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 11.44.37
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io non ci vedo nulla di intrinseco.

The only one DIVA.

#5 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 21.18.15
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Io non ci vedo nulla di intrinseco.
No ma per carità, non c'è nulla di misterioso in questa copertina ma la foto di JLo che guarda se stessa negli occhi a testa alta e con uno sguardo quasi di sfida a me ha comunicato le sensazioni che vi ho citato ad inizio treadh. Bisognerebbe chiedere a JLo, se qualcuno cortesemente mi passa il suo numero di cellulare la chiamo e le chiedo

#6 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 23.27.20
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool 1999.

COMPLIMENTI.
NON RIDEVO COSì DAL 1999.
ANCHE L'ALBUM DI CASSIE HA UN SIGNIFICATO PROFONDO OVVERO
L'ALBUM SI CHIAMA CASSIE E IN COPERTINA Cè LA SUA FACCIA

I might explode.

Ultima modifica di FLUORESCENT : 29-12-2007 alle ore 23.30.14.

#7 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 09.36.22
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
No ma per carità, non c'è nulla di misterioso in questa copertina ma la foto di JLo che guarda se stessa negli occhi a testa alta e con uno sguardo quasi di sfida a me ha comunicato le sensazioni che vi ho citato ad inizio treadh. Bisognerebbe chiedere a JLo, se qualcuno cortesemente mi passa il suo numero di cellulare la chiamo e le chiedo
-.-
bisognerebbe chiedere ai produttori. non so quanto abbia influito la tipa nella copertina, se non per la faccia.

So Trash ?!? -.-

#8 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 14.31.23
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
COMPLIMENTI.
Fluo LOL

The only one DIVA.

#9 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 15.16.28
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Citazione:
COMPLIMENTI.
certo che se appena si prova a fare un ragionamento un po diverso e comunque si esternano le proprie sensazioni si viene presi in giro con risposte di questo tipo viene proprio una voglia matta di scrivere.
Peraltro scusami ma forse nemmeno l'hai vista la copertina di "Brave" altrimenti non vedo che motivo avresti di dare risposte simili.

Ultima modifica di MaR&B : 30-12-2007 alle ore 15.19.13.

#10 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 15.31.22
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool :1066:

Citazione:
certo che se appena si prova a fare un ragionamento un po diverso e comunque si esternano le proprie sensazioni si viene presi in giro con risposte di questo tipo viene proprio una voglia matta di scrivere.
Peraltro scusami ma forse nemmeno l'hai vista la copertina di "Brave" altrimenti non vedo che motivo avresti di dare risposte simili.
SI L'HO VISTA E FA CA-GA-REH

I might explode.

#11 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 15.44.42
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Citazione:
SI L'HO VISTA E FA CA-GA-REH
Certo che il livello di discussione è veramente alto ed hai portato un grosso contributo al treadh, complimenti. Scusa ma se quindi non ti interessa l'argomento perchè hai scritto peraltro prendendo in giro chi ha esternato una propria idea?

Scusami, ho visto adesso che hai 15 anni, spero non siano tutti come te (non per età ma per cervello) altrimenti mi sa che ho sbagliato forum.

#12 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 16.48.38
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

no no...e l'unico che risponde cosi...e cmq bella questa cosa...io ho il cd di jennifer...e guardandola bene(la copertina)....sn pienamente daccordo con te..

#13 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 16.56.32
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Mavachegente

Citazione:
Certo che il livello di discussione è veramente alto ed hai portato un grosso contributo al treadh, complimenti. Scusa ma se quindi non ti interessa l'argomento perchè hai scritto peraltro prendendo in giro chi ha esternato una propria idea?

Scusami, ho visto adesso che hai 15 anni, spero non siano tutti come te (non per età ma per cervello) altrimenti mi sa che ho sbagliato forum.
FORSE PERCHè HO TROVATO LA COSA TALMENTE RIDICOLA, COMUNQUE BUONA FORTUNA COME CRITICO D'ARTE, TI CI VEDO COME IL NUOVO SGARBY.
P.S. Cè GENTE MOOOOOOOLTO PEGGIO DI ME.
FATTI UN GIRO SUL FORUM DI RIHANNA E QUELLO DI CHRISTINA AGUILERA E TI FAI UN IDEA.

I might explode.

#14 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 17.07.13
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Scusalo MaR&B, ma ora sta cominciando a sillabare, e cagareh è la parola ke gli viene meglio...pensa ke prima sillabava PO-PO'...ora 1 pò alla volta sta imparando anke ad imboccarsi...ma capiamolo

#15 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 17.33.16
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh ci puoi aggiungere pure l forum di chris brown..quello e il peggiore..

#16 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 17.37.56
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool :ZX:

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
beh ci puoi aggiungere pure l forum di chris brown..quello e il peggiore..
SI SALVEREBBE SE NON LO FREQUENTASSERO CERTI ELEMENTI COME TE E IADO.

I might explode.

#17 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 17.39.25
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

ah solo xke diciamo la verita su chris..nn vuol dire..ke siamo chissà ki..

#18 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 17.39.59
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Scusalo MaR&B, ma ora sta cominciando a sillabare, e cagareh è la parola ke gli viene meglio...pensa ke prima sillabava PO-PO'...ora 1 pò alla volta sta imparando anke ad imboccarsi...ma capiamolo
SO SCRIVERLA ANCHE SENZA SILLABARLA SAI?
FA CAGAREH.

I might explode.

Ultima modifica di FLUORESCENT : 30-12-2007 alle ore 17.48.34.

#19 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 20.20.42
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Ok ragazzi mi avete sollevato facendomi vedere che c'è gente con la quale parlare seriamente. Peraltro quella della copertina era una mia idea e non pretendevo diventasse una verità assoluta per tutti.
Fluorescent, te lo dico con affetto visto che ho quasi il doppio dei tuoi anni, cerca di essere più educato e non deridere le persone che la pensano diversamente da te, vedrai che ti troverai benissimo.

#20 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 20.51.59
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Mammadovègesùbambino

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
ah solo xke diciamo la verita su chris..nn vuol dire..ke siamo chissà ki..
VERAMENTE IADO è FAN DI CHRIS

I might explode.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/481-copertina-album-brave-di-jennifer-lopez.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 30-12-2007 15.02.09

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione