ancora nn ho visto un post dedicato a lei..nn vorrei sbagliarmi...vabbe lei..e molto brava le sue canzoni ormai le conosciamo tutti..e nn sto qui ad elencarvele...il suo ultimo cd ha venduto piu di 6 milioni di copie e i primi due hanno superato le 10/11...diciamo una grande artista in fatto di vendite..anke se la sua unika pecca..e la voce..nei live all inizio della carriera si era vocalmente dotata ma un po troppo stonata..anke se con il tempo e diventata sempre piu brava...un altro fatto..e che ormai nn si capisce ma avril e punk???...xke nei primi cd..lo era..ma nell ultimo..era piu pop...mah...kissa...beh voi che ne pensate di quest artista..??::.
io amavo avril quando era uscito il suo primo cd..
invece l'ultimo lo odio... 12 canzoni banali...
e lei cercava di fare la punk ma non c è mai riuscita
cmq qualcosa mi dice che questo sarà anche l'ultimo post!
E' una banderuola ke si muove dv va il mercato...la casa disco ha capito ke c voleva 1 svolta + pop x abbracciare 1 pubblico maggiore...e così la nostra Avril è diventata cm la Britney ke lei ha sempre odiato e skifato...e bhè...questioni d vendite...
vabbè prima di dare un giudizio finale su Avril io aspetterei il 4° album mica è detto che non possa tornare a uno stile come quello di Under My Skin e poi scusate alcune canzoni di The best damn Thing come I Don’t Have To Try e I ca do better non mi sembrano propio pop e le traccie Runaway e Innocence mi sembrano traccie simile a quelle di under my skin, si c'è stata una leggera svolta ma ripeto bisogna vedere cosa farà nel prossimo disco....
Nn è 1 questione d musica...ma d immagine...ho visto 1 sacco d interviste vekkie in cui Avril prendeva in giro e ridicolizzava lo stile d Britney...ed oggi eccola ttt vestita d rosa cn i teskietti viola, i cuoricini e le scarpe col tacco a spillo ke tenta pure d improvvisare 1 coreografia nel suo video...è inutile aspettare il quarto album, Avril si è contraddetta in modo ridicolo...
sull immagine hai completamente ragione...anke se l'ha cambiata..nn ci ha guadagnato molto...vende molto di meno..e da un altra parte quoto il fatto di aspettare un altro cd..