R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack (4) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 14.12.43
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io odio Avril Lavigne! ...Cmq secondo me non si può dire che Rihanna non sia sexy!

#42 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 18.41.00
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Cmq secondo me non si può dire che Rihanna non sia sexy!
già almeno questo nn si puo' toglierlo...è figa

Now....The Glamorous Dutchess!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 13.19.43
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Luv!

HO GIà POSTATO PRIMA UN ELENCO DI ARTISTI CHE ODIAVO.
EBBENE AVRIL LAVIGNE è SCESA ALLA SECONDA POSIZIONE, PER LASCIARE IL POSTO ALLA UNICA, RAGGIANTE, INIMITABILE, IMPROPONIBILE, INSOPPORTABILE, GRASSA, STONATA, NINFOMANE, VIADOS, CONIGLIO, , CHI PIù NE HA PIù NE METTA:
RIHANNA!

I might explode.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 13.33.02
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Thumbs down

dio, che patetico e irritante ragazzo.

So Trash ?!? -.-

#45 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 13.45.09
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Bubuuuu

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
dio, che patetico e irritante ragazzo.

DETTO DA UNO CHE POSTA SUE FOTO CON UN CIUCCIO IN BOCCA.
E POI SE NON REGGO ARMANDO COLPE IO NON NE HO.

I might explode.

#46 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 14.15.18
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Rihanna ha solo le gambe un pò cicciotte, definirla grassa è troppo! e poi addirittura stonata a me non sembra, ci sono molti live dove riri canta abbastanza bene!

#47 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 14.18.18
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Rihanna Sux!

Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 Visualizza messaggio
Rihanna ha solo le gambe un pò cicciotte, definirla grassa è troppo! e poi addirittura stonata a me non sembra, ci sono molti live dove riri canta abbastanza bene!

UN Pò?
CMQ STONATA PERCHè HA UNA VOCE NASALE CHE PIù NASALE LA HANNO SOLO ALCUNI PERSONAGGI DEI MUPPETS.
CHE TRAL'ALTRO IN MUSIC OF THE SUN NN ERA NEANCHE COSì TANTO.
OLTRE TUTTO + CHE CANTARE CANTICCHIA COME SE FOSSE SOTTO LA DOCCIA.

I might explode.

#48 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 14.58.29
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
HO GIà POSTATO PRIMA UN ELENCO DI ARTISTI CHE ODIAVO.
EBBENE AVRIL LAVIGNE è SCESA ALLA SECONDA POSIZIONE, PER LASCIARE IL POSTO ALLA UNICA, RAGGIANTE, INIMITABILE, IMPROPONIBILE, INSOPPORTABILE, GRASSA, STONATA, NINFOMANE, VIADOS, CONIGLIO, , CHI PIù NE HA PIù NE METTA:
RIHANNA!
ehehehe

ma come non era Fergie la Viados??? che delusione le ha rubato la professione....

Citazione:
UN Pò?
CMQ STONATA PERCHè HA UNA VOCE NASALE CHE PIù NASALE LA HANNO SOLO ALCUNI PERSONAGGI DEI MUPPETS.
CHE TRAL'ALTRO IN MUSIC OF THE SUN NN ERA NEANCHE COSì TANTO.
OLTRE TUTTO + CHE CANTARE CANTICCHIA COME SE FOSSE SOTTO LA DOCCIA.
vocalmente posso dire che rihanna più che una voce nasale ha una voce piatta ...immagino sia per questo che dici che canticchia come se fosse sotto la docia

#49 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 15.07.31
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Huhuhuh

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
ehehehe

ma come non era Fergie la Viados??? che delusione le ha rubato la professione....

vocalmente posso dire che rihanna più che una voce nasale ha una voce piatta ...immagino sia per questo che dici che canticchia come se fosse sotto la docia
NO è SIA PIATTA CHE NASALE.
IRRITANTE E INUTILE.
P.S. RIHANNA è MARIANO! FECERO ANCHE UN SERVIZIO SU MTV DOVE DICEVANO CHE ERA TRANS! MA PREFERISCO CHIAMARLO ARMANDO.
FERGIE RIMANE IL TRANS PER ECCELLENZA, HA QUEL "CHE" TIPICAMENTE MASCULINO CHE ARMANDO ORAMAI HA PERSO...

I might explode.

#50 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 15.24.18
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Vediamo:
  • Hillary Duff perchè mi sa proprio di decerebrata
  • Britney Spears
  • Avril Lavigne
  • Rihanna
  • Victoria Adams lei probabilmente vince il premio della PIU' ODIOSA della musica pop...se proprio dobbiamo metterla tra i cantanti! Perchè non sa cantare, perchè sembra un trans con dei problemi e perchè è un'inglese di m**da!!!!

is my loyal boyfriend.

#51 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 16.40.46
Junkino
Junkie

Gilly94 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Io al primo posto metto sicuramente e senza alcun dubbio Paris Hilton, che poi non è una cantante, ma un p*****a, perchè è quella l'unica cosa che sa fare!
Poi non so, Amy Winehouse, Britney Spears e altre...

#52 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 17.16.22
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
NO è SIA PIATTA CHE NASALE.
IRRITANTE E INUTILE.
si so che è anke nasale ma volevo soffermarmi soprattutto sul fatto che fosse piatta cioè proprio si sente che nn riesce a fare una minima salita di voce...

Citazione:
Victoria Adams lei probabilmente vince il premio della PIU' ODIOSA della musica pop...se proprio dobbiamo metterla tra i cantanti! Perchè non sa cantare, perchè sembra un trans con dei problemi e perchè è un'inglese di m**da!!!!
ma sn l'unico che nn odia victoria adams???lo so che se la tira come nn so che ma non mi riesce di starmi antipatica tra la'ltro nn so perchè ma dopo che è aparsa in ugly betty ( e pare riapparirà) mi sta anke più simpatica!

Ultima modifica di gio88 : 30-05-2008 alle ore 17.24.35.

#53 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 19.56.28
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
ma sn l'unico che nn odia victoria adams???lo so che se la tira come nn so che ma non mi riesce di starmi antipatica tra la'ltro nn so perchè ma dopo che è aparsa in ugly betty ( e pare riapparirà) mi sta anke più simpatica!
A quanto pare non solo ti piace, ma è anche la scusa valida per darmi giudizi negativi...hahahaha

is my loyal boyfriend.

#54 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 09.40.43
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Thumbs down

Citazione:
si so che è anke nasale ma volevo soffermarmi soprattutto sul fatto che fosse piatta cioè proprio si sente che nn riesce a fare una minima salita di voce...

ti rispondo cn un link.

clicca su TU HAI TORTO E IO RAGIONE. ascoltato tutto e dalla seconda metà in poi dimmi che nn tira fuori la voce.

So Trash ?!? -.-

#55 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 12.39.41
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

guarda, lo dico non voglio far sembrare che ce l'ho con lei quindi tutto quello che fa lo fa male, però ti dico tralasciando che questo è un live secondo me piuttosto piatto soprattutto vocalmente ci sono dei secondi dove alza leggermente la voce però ad essere sinceri credo che in quei due casi anke per una persona normale che nn fa la cantante sarebbe stato più difficile non riuscire ad "alzare la voce" in quel modo...quindi se quello è tirare fuori la voce mmmmh rimango della mia idea su di lei....(non capsico il titolo del link)

#56 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 12.40.43
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Di Rihanna sinceramente nn mi piace la voce....anch'io la trovo molto nasale...cmq le canzoni le trovo ascoltabili dell'ultimo cd...anche se la preferivo ai tempi di music of the sun...la trovavo più genuina...adesso mi sa di prototipo di bomba sexy....cmq è una delle + belle nel mondo della black music sicuramente!

#57 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 13.22.21
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
guarda, lo dico non voglio far sembrare che ce l'ho con lei quindi tutto quello che fa lo fa male, però ti dico tralasciando che questo è un live secondo me piuttosto piatto soprattutto vocalmente ci sono dei secondi dove alza leggermente la voce però ad essere sinceri credo che in quei due casi anke per una persona normale che nn fa la cantante sarebbe stato più difficile non riuscire ad "alzare la voce" in quel modo...quindi se quello è tirare fuori la voce mmmmh rimango della mia idea su di lei....(non capsico il titolo del link)

non vedo l'ora di assistere ad un tuo concerto!
bah, d'accordo, finiamola qua.
siamo umani e abbiamo gusti e interpretazioni diversi, per fortuna.

So Trash ?!? -.-

#58 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 14.34.34
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

cmq guarda come ho già scritto sopra non l'ho detto perchè dico "mi sta sulle balle e tutto quello che fa mi fa skifo" , sinceramente ho visto il video e sincermante quelle volte che ha alzato un po la voce non ho visto niente che fosse degno di nota tutto qua....

posso cantarti una canzone a rutti se ti interessa

Ultima modifica di gio88 : 01-06-2008 alle ore 14.36.56.

#59 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 14.38.08
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
posso cantarti una canzone a rutti se ti interessa
povero iado oggi si becca rutti e scorregge

#60 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 19.05.00
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

no, grazie.

So Trash ?!? -.-

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/541-cantanti-pop-pi%F9-odiati.html

Scritto da For Type Data
Altri cantanti di hip hop | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-11-2008 18.33.59
cantanti r&b | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-10-2008 10.22.54
cantanti musica r&b | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13-06-2008 16.30.19
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 10-01-2008 17.55.48

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione</