| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
12-07-2008, 19.15.36
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 12-07-2008 Residenza: Desio-provincia di Milano
| | ma non ci sono dubbi...AVRIL LAVIGNE!!!! è una lagna quella e ha pure vinto miglior artista solista dell'anno agli Ema del 2007..di questo proprio non riesco a darmi una ragione   
beh poi sicuramente carmen consoli e tutte quelle povere sfigate li!!
| | Ah beh, se la Consoli è una povera sfigata...  | 
12-07-2008, 20.08.18
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | anke a me avril lavigne sta sulle balle però devo dire è abb talentuosa ha una voce discreta (nulla di eccezionale), tutte le sue canzoni le ha scritte lei (i crediti sono sempre suoi con al mex altre 2 persone e cmq il suo nome è sempre il primo nei crediti quindi è lei quelal che scrive principalmente il testo) , fa anke a musicista e la attrice quindi alla fine non è così immaginabile che vinca qualche premio....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
12-07-2008, 22.01.49
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | odio la consoli.. che voce irritante...
__________________ So Trash ?!? -.- | 
12-07-2008, 22.52.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Adesso c'è il comitato anti consoli vedo  | 
13-07-2008, 10.13.30
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | che veramente odio nel senso che anche solo all'ascolto mi irrita e mi sale il nervoso per ora mi viene in mente solo Ligabue
per il resto, più che odio provo indifferenza | 
13-07-2008, 10.53.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Io nell'ultimo periodo non soffro la voce dell'Aguilera.
In fondo ho tutti i suoi dischi, quindi mi piace, ma non soffro i suoi strilli che non centrano nulla con il suo modo di cantare..visto che riesce benissimo a cantare anche senza doverli fare per forza.
L'altro giorno ho messo su Stripped, che è il suo album che preferisco, ma ho dovuto spegnere a metà altrimenti rischiavo di prendere il cd e spezzarlo in due. | 
13-07-2008, 11.54.45
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Io nell'ultimo periodo non soffro la voce dell'Aguilera.
In fondo ho tutti i suoi dischi, quindi mi piace, ma non soffro i suoi strilli che non centrano nulla con il suo modo di cantare..visto che riesce benissimo a cantare anche senza doverli fare per forza. | penso sia comprensibilissimo...l'esempio più lampante secondo me è quell'urlaccio che ha ficcato in Candyman, che non c'azzecca una mazzafionda con la canzone...
vogliamo parlare poi dell'esibizione ai Grammy di It's A Man's Man's World??..avrei detto che da un momento all'altro le si sarebbe staccata qualche corda e avrebbe cominciato a sputare sangue | 
13-07-2008, 12.21.13
| | Esattamente.Il problema è che gli urli senza senso sono in una canzone su due.
Per quanto riguarda l'esibizione, stavo per mettere il video.Atroce, sotto tutti i punti di vista.Era da rinchiudere.
Sinceramente non la capisco, anche perchè non è proprio nuova del mestiere.Non si ascolta?Non ha gente attorno a lei che le da consigli?
Lo sappiamo che ha il vocione, non è tenuta a ricordarcelo tutte le volte.
P.S:Ma vogliamo parlare della sua LAV con Madonna e Britney?Orribile e snaturata al massimo.E' sempre convinta di cantare "I Have Nothing" della Houston, qualunque canzoni interpreti (e lei piacerebbe saperla cantare come la Houston, aggiungo). | 
13-07-2008, 13.39.28
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io continuo a odiare rihanna perchè trovo che abbia successo stra immeritatamente e poi ultimamete anke un po usher
13-07-2008, 14.30.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Esattamente.Il problema è che gli urli senza senso sono in una canzone su due.
Per quanto riguarda l'esibizione, stavo per mettere il video.Atroce, sotto tutti i punti di vista.Era da rinchiudere.
Sinceramente non la capisco, anche perchè non è proprio nuova del mestiere.Non si ascolta?Non ha gente attorno a lei che le da consigli?
Lo sappiamo che ha il vocione, non è tenuta a ricordarcelo tutte le volte.
P.S:Ma vogliamo parlare della sua LAV con Madonna e Britney?Orribile e snaturata al massimo.E' sempre convinta di cantare "I Have Nothing" della Houston, qualunque canzoni interpreti (e lei piacerebbe saperla cantare come la Houston, aggiungo). |  Se non ti piace la sua voce,non compravi il cd ed evitavi questi discorsi
Beh atroce,ha avuto standing ovation cantanto quella canzone,ed è entrata 3 nella classifica delle migliori performance dei Grammy......
perciò ascoltati la canzone originale...e capirai che quegli urli (come li chiami tu) sono fatti apposta.
Punto e basta.
Glitter credo che gli urli da mettere nelle canzoni vengano studiati,appositamente sulla cantante...
non è che un giorno si svegliano....e dicono...."mmm,oggi voglio metterci un urlo nel testo"
ti ricordo che è stata scritta e prodotta da Linda Perry...non è un nome qualsiasi...
Per quanto riguarda la Houston,è una delle sue cantanti preferite,non può cantare una sua canzone...???
e se alla Houston non gli piaceva la cover,poteva dirle non cantarla +....ma non ha fatto niente...
E ti ricordo che tutti gli hanno fatto i complimenti per quella canzone...
e siamo a due...
se vuoi sapere ha cantanto anche At Last....nello Stripped Tour...
Ultima modifica di iosochetucisei : 13-07-2008 alle ore 15.35.40.
| 
13-07-2008, 14.52.21
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 12-07-2008 Residenza: Desio-provincia di Milano
| | mi dispiace tantissimo dover attaccare un fan di madonna poichè anche io lo sono...ma di fronte a queste cose non posso stare zitta.
innanzitutto dovresti stare zitto perchè madonna non ha mai dimostrato di avere particolari doti canore se non in " evita". [ok ha molte altre doti ma qua si parla di canto]
e secondo mettiamo pure il fatto che "urli"...se riesci a urlare anche te in quel modo e avere il suo stesso risultato allora ok, se no stai zitto.
| | Io parlo quanto mi pare, intanto.Quindi non ti permettere.
A differenza vostra sono molto oggettivo su Madonna, e se sono fan di Madonna non vuol dire che non mi intendo di canto..anche percè ho fatto 10 anni di piano e canto da quando ho 12-13 anni.
iosochetucisei te l'ho già detto, la tua ignoranza è alluncinante quindi con te nemmeno ci parlo.
P.S:Houston, non Hudson.E poi è chiaro che non hai capito il mio discorso..come era prevedibile.  | 
13-07-2008, 15.33.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Io parlo quanto mi pare, intanto.Quindi non ti permettere.
A differenza vostra sono molto oggettivo su Madonna, e se sono fan di Madonna non vuol dire che non mi intendo di canto..anche percè ho fatto 10 anni di piano e canto da quando ho 12-13 anni.
iosochetucisei te l'ho già detto, la tua ignoranza è alluncinante quindi con te nemmeno ci parlo.
P.S:Houston, non Hudson.E poi è chiaro che non hai capito il mio discorso..come era prevedibile.  | Beh grazie,io sono ignorante che bello 
è solo che non hai argomentazioni su cui basarti...
perciò l unica cosa che sai fare è dare dell ignorante alle persone...
Ultima modifica di iosochetucisei : 13-07-2008 alle ore 15.36.26.
| 
13-07-2008, 15.34.59
| | Veramente quello che non ha argomentazioni sei tu, visto che vai solo a dire "è la sua voce è la sua voce" quando non è assolutamente vero  | 
13-07-2008, 15.38.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Veramente quello che non ha argomentazioni sei tu, visto che vai solo a dire "è la sua voce è la sua voce" quando non è assolutamente vero  | è la sua voce 
ho fin troppe cose da dire,ma sei testardo e quando dici una cosa..nn cambi idea... | 
13-07-2008, 15.41.21
| | allora caro non credere di salvari sempre dicendo " io parlo quanto voglio" " io dico quello che volgio "ecc ecc pechè mio cugino che ha 3 anni risponde in questo modo!
Secondo nella perfomance di madonna, brit e christina , innanzitutto la brit sembrava un carroarmato, ha 2 coscie che fanno terribilmente paura e secondo la brit sembrava una bambinetta ingenua...decisamente fuoriluogo credo per una perfonrmance di quel livello. La chris era decisamente più sexy provocante e idonea alla scenografia.
si vede infatti tra le due chi è riuscita ad andare avanti e chi invece si è rotolata nella droga.
cmq ( sono disposta ad ammettere la mia ignoranza) ma io ho presente solo una esibizione della chris di i have nothing e risale ai tempi del mickey mouse club..credo che da quegli anni sia un po cambiata. in tutti i casi non trovo che sia così ripugnante,anzi.
| | Ripeto, di quello che vuoi, sapessi quanto me ne può fregare 
E qui chiudo il discorso sugli strilli della Draguilera. | 
13-07-2008, 15.43.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ripeto, di quello che vuoi, sapessi quanto me ne può fregare 
E qui chiudo il discorso sugli strilli della Draguilera. | Quanto sei maleducato,io nn ti ho mai mancato di rispetto,perciò gradirei lo stesso,
tanto Madonna neanche gli strilli sa fare,perciò chiudiamo,con le persone arroganti nn ci parlo. | 
13-07-2008, 15.50.42
| | chris è un ottima cantante , ha una voce molto bella compone eccc... l'unico suo problemino è che ogni tanto strilla tutto qui è questo quello che vuole dire mad (magari detto in modo un po' esagerato) non capsico ils enso di tutta sta discussione!
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |