| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
13-07-2008, 15.54.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 chris è un ottima cantante , ha una voce molto bella compone eccc... l'unico suo problemino è che ogni tanto strilla tutto qui è questo quello che vuole dire mad (magari detto in modo un po' esagerato) non capsico ils enso di tutta sta discussione! | Gio88 il problema non è quello,qualche volta ci può stare dire che strilla...ma ripeterlo in continuazione in ogni sotto - forum,mi ha stufato.
Io quando parlo di Madonna non dico...si Madonna mi piace ma non sa cantare...ecc...rispondo alla domanda senza provocare. | 
14-07-2008, 12.37.59
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 12-07-2008 Residenza: Desio-provincia di Milano
| | esatto, c'è modo e modo di rispondere e quello di certo non è il migliore, sopratutto se siamo su un forum in cui ci si scambia pareri ecc ecc...tutto in modo semplice direi disinteressato e sopratutto in modo educato e civile!!non vince chi fa valere il proprio artista preferito!!
cmq bon, possiamo anche finirla qua
| | Scusate, ma scherzate o cosa?
Quelli che hanno messo dentro Madonna siete voi, io nemmeno l'ho nominata.Quelli che voglino fare vincere il loro artista preferito siete sempre voi.Sempre voi vi siete scaldati perchè non ho parlato bene della voce dell'Aguilera.E questo è il thread sugli artisti ODIATI, quindi fatevene una ragione.Tra l'altro, Susy, tu sei la prima che mi ha detto di stare ZITTO, quindi vedei poco di non rivoltare la frittata.
Ignorante significa "ignorare" e non è un offesa.Punto.Se poi volete fare le drama queens fate un pò voi.
Come ho già detto non mi interessa. | 
14-07-2008, 13.41.19
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 12-07-2008 Residenza: Desio-provincia di Milano
| | Si ok bravo
| | Ecco, si parlava proprio di poche argomentazioni prima.L'esempio è qui sopra, ma c'era da aspettarselo. | 
14-07-2008, 16.53.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ecco, si parlava proprio di poche argomentazioni prima.L'esempio è qui sopra, ma c'era da aspettarselo. | Guarda mi sono stufato di continuare questo discorso inutile,tanto alla fine non si conclude niente.
Ti chiedo solo una cosa,ad ogni commento che lasci nel forum dedicato a lei non scrivere sempre che strilla ormai si è capito.. 
Grazie. | 
14-07-2008, 19.30.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ecco, si parlava proprio di poche argomentazioni prima.L'esempio è qui sopra, ma c'era da aspettarselo. | Se non lo avessi capito era per darti un contentino così magari la finivi di fare l'arrogante e lo sbruffone "mr. so tutto io"!! con la gente così e che non vuole capire non ci sono argomentazioni e ragionamenti che tengano
| | Ma non vuole capire cosa?Se per me quella li strilla, strilla e basta.Non c'è proprio nulla da capire, c'è solo da crescere e rendersi conto chea qualcuno può anche non piacere come canta, e non mi pare nemmeno di essere l'unico.
Se mi va di dire che strilla lo dico, non è un offesa a nessuno.Quindi vedere di crescere e non prendere sul personale tutto quello che viene detto sul vostro "idolo".
GROW UP.
P.S:Susy ora sei nella mia ignore list, quindi se non lo sai significa che non vedo quello che scrivi.Farei lo stesso con l'altro fanatico, ma essendo moderatore purtroppo non posso.
Questo per dire che ora puoi continuare la tua storia infinita (9 messaggi, 8 praticamente scritto solo contro di me..) guerra.Non vedo e non sento quello che dici, grazie al cielo.
Ultima modifica di M.A.D : 14-07-2008 alle ore 19.52.47.
| 
14-07-2008, 19.59.59
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma non vuole capire cosa?Se per me quella li strilla, strilla e basta.Non c'è proprio nulla da capire, c'è solo da crescere e rendersi conto chea qualcuno può anche non piacere come canta, e non mi pare nemmeno di essere l'unico.
Se mi va di dire che strilla lo dico, non è un offesa a nessuno.Quindi vedere di crescere e non prendere sul personale tutto quello che viene detto sul vostro "idolo".
GROW UP.
P.S:Susy ora sei nella mia ignore list, quindi se non lo sai significa che non vedo quello che scrivi.Farei lo stesso con l'altro fanatico, ma essendo moderatore purtroppo non posso.
Questo per dire che ora puoi continuare la tua storia infinita (9 messaggi, 8 praticamente scritto solo contro di me..) guerra.Non vedo e non sento quello che dici, grazie al cielo. | Guarda sono fin troppo gentile con te,anche se da come rispondi non dovrei esserlo.
Io non prendo niente sul personale,mi disturba solo il fatto che ad ogni commento lo ripeti.
Basta,hai capito..??
Per me puoi ignorarmi non sono i tuoi commenti che mi importano. | 
14-07-2008, 20.04.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Questo è l'ultimo mio commento sulla questione.
Se non ti va bene quello che scrivo, ignorami che è quello che farò io.
Spero di essere stato chiaro. | 
14-07-2008, 20.07.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Questo è l'ultimo mio commento sulla questione.
Se non ti va bene quello che scrivo, ignorami che è quello che farò io.
Spero di essere stato chiaro. | Ignorami...Bye.
So tutto io..!! | 
15-07-2008, 17.02.35
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-05-2008
| | io odio rihanna....nn odio le sue canz xkè quelle sono carine ma odio proprio lei...lei è proprio antipiatica ke poi nn sa fare nulla....poi quei capelli corti nn si possono proprio vedere....una donna senza capelli nn è + tale....nn so se sono riuscito a spiegarmi
__________________ | 
15-07-2008, 17.22.41
| | In questo periodo odio,Nelly Furtado | 
15-07-2008, 17.59.35
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da Luca110491 una donna senza capelli nn è + tale....nn so se sono riuscito a spiegarmi | si si ti sei spiegato benissimo
sei molto limitato quindi | 
15-07-2008, 18.18.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
In questo periodo odio,Nelly Furtado
| come mai ? infondo è da un po' che non si vede in giro (sta sicuramente facendo il suo tour)
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
15-07-2008, 18.34.29
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 come mai ? infondo è da un po' che non si vede in giro (sta sicuramente facendo il suo tour) | In radio ho sentito una sua song,e da quel momento mi è tornato in mente che non riesco ad accettare il suo cambiamento in ambito musicale. | 
15-07-2008, 19.15.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 si si ti sei spiegato benissimo
sei molto limitato quindi | Non tutte le donne stanno bene con il capello corto.Rihanna è sicuramente una di quelle che stanno bene.
Personalmente amo le donne con i capelli corti, quelle che stanno bene ovviamente. | 
16-07-2008, 12.23.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei In radio ho sentito una sua song,e da quel momento mi è tornato in mente che non riesco ad accettare il suo cambiamento in ambito musicale. | Benchè mi piacciano molto quasi tutte le canzoni del suo ultimo album, io sono rimasto un po' spiazzato dal suo cambiamento a livello di immagine... Con Whoa Nelly nel 2000 l'avevo apprezzata per il suo modo di porsi, ma ora è diventata come tutte le altre...
__________________ | 
16-07-2008, 12.54.43
| | Però c'è da dire che la sua è un evoluzione dal primo disco in poi.Semplicemente è Timbaland che dopo aver prodotto lei ha iniziato a produttre con lo stampino. | 
16-07-2008, 13.33.21
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Però c'è da dire che la sua è un evoluzione dal primo disco in poi.Semplicemente è Timbaland che dopo aver prodotto lei ha iniziato a produttre con lo stampino. | è vero. da lei e justin ha cominciato a proporre sempre la stessa minestra. forse perchè è diventato molto commerciale, molto trendy, e ha pensato di poterselo permettere... sbagliando.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |