R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack (4) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #81 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 15.54.30
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
chris è un ottima cantante , ha una voce molto bella compone eccc... l'unico suo problemino è che ogni tanto strilla tutto qui è questo quello che vuole dire mad (magari detto in modo un po' esagerato) non capsico ils enso di tutta sta discussione!
Gio88 il problema non è quello,qualche volta ci può stare dire che strilla...ma ripeterlo in continuazione in ogni sotto - forum,mi ha stufato.
Io quando parlo di Madonna non dico...si Madonna mi piace ma non sa cantare...ecc...rispondo alla domanda senza provocare.

#82 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 12.37.59
L'avatar di Susy_BJ
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Susy_BJ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

esatto, c'è modo e modo di rispondere e quello di certo non è il migliore, sopratutto se siamo su un forum in cui ci si scambia pareri ecc ecc...tutto in modo semplice direi disinteressato e sopratutto in modo educato e civile!!non vince chi fa valere il proprio artista preferito!!
cmq bon, possiamo anche finirla qua

Divina...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#83 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 12.58.46
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Scusate, ma scherzate o cosa?
Quelli che hanno messo dentro Madonna siete voi, io nemmeno l'ho nominata.Quelli che voglino fare vincere il loro artista preferito siete sempre voi.Sempre voi vi siete scaldati perchè non ho parlato bene della voce dell'Aguilera.E questo è il thread sugli artisti ODIATI, quindi fatevene una ragione.Tra l'altro, Susy, tu sei la prima che mi ha detto di stare ZITTO, quindi vedei poco di non rivoltare la frittata.
Ignorante significa "ignorare" e non è un offesa.Punto.Se poi volete fare le drama queens fate un pò voi.
Come ho già detto non mi interessa.

#84 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 13.41.19
L'avatar di Susy_BJ
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Predefinito

Si ok bravo

Divina...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#85 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 14.53.43
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ecco, si parlava proprio di poche argomentazioni prima.L'esempio è qui sopra, ma c'era da aspettarselo.

#86 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 16.53.43
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ecco, si parlava proprio di poche argomentazioni prima.L'esempio è qui sopra, ma c'era da aspettarselo.
Guarda mi sono stufato di continuare questo discorso inutile,tanto alla fine non si conclude niente.
Ti chiedo solo una cosa,ad ogni commento che lasci nel forum dedicato a lei non scrivere sempre che strilla ormai si è capito..
Grazie.

#87 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 19.30.56
L'avatar di Susy_BJ
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Predefinito

Citazione:
Se non lo avessi capito era per darti un contentino così magari la finivi di fare l'arrogante e lo sbruffone "mr. so tutto io"!! con la gente così e che non vuole capire non ci sono argomentazioni e ragionamenti che tengano

Divina...

#88 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 19.50.12
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma non vuole capire cosa?Se per me quella li strilla, strilla e basta.Non c'è proprio nulla da capire, c'è solo da crescere e rendersi conto chea qualcuno può anche non piacere come canta, e non mi pare nemmeno di essere l'unico.
Se mi va di dire che strilla lo dico, non è un offesa a nessuno.Quindi vedere di crescere e non prendere sul personale tutto quello che viene detto sul vostro "idolo".
GROW UP.

P.S:Susy ora sei nella mia ignore list, quindi se non lo sai significa che non vedo quello che scrivi.Farei lo stesso con l'altro fanatico, ma essendo moderatore purtroppo non posso.
Questo per dire che ora puoi continuare la tua storia infinita (9 messaggi, 8 praticamente scritto solo contro di me..) guerra.Non vedo e non sento quello che dici, grazie al cielo.

Ultima modifica di M.A.D : 14-07-2008 alle ore 19.52.47.

#89 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 19.59.59
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Ma non vuole capire cosa?Se per me quella li strilla, strilla e basta.Non c'è proprio nulla da capire, c'è solo da crescere e rendersi conto chea qualcuno può anche non piacere come canta, e non mi pare nemmeno di essere l'unico.
Se mi va di dire che strilla lo dico, non è un offesa a nessuno.Quindi vedere di crescere e non prendere sul personale tutto quello che viene detto sul vostro "idolo".
GROW UP.

P.S:Susy ora sei nella mia ignore list, quindi se non lo sai significa che non vedo quello che scrivi.Farei lo stesso con l'altro fanatico, ma essendo moderatore purtroppo non posso.
Questo per dire che ora puoi continuare la tua storia infinita (9 messaggi, 8 praticamente scritto solo contro di me..) guerra.Non vedo e non sento quello che dici, grazie al cielo.
Guarda sono fin troppo gentile con te,anche se da come rispondi non dovrei esserlo.
Io non prendo niente sul personale,mi disturba solo il fatto che ad ogni commento lo ripeti.
Basta,hai capito..??
Per me puoi ignorarmi non sono i tuoi commenti che mi importano.

#90 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 20.04.51
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Questo è l'ultimo mio commento sulla questione.
Se non ti va bene quello che scrivo, ignorami che è quello che farò io.
Spero di essere stato chiaro.

#91 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 20.07.32
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Questo è l'ultimo mio commento sulla questione.
Se non ti va bene quello che scrivo, ignorami che è quello che farò io.
Spero di essere stato chiaro.
Ignorami...Bye.
So tutto io..!!

#92 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 17.02.35
L'avatar di Luca110491
Junkino
Just Fine Junkie

Luca110491 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

io odio rihanna....nn odio le sue canz xkè quelle sono carine ma odio proprio lei...lei è proprio antipiatica ke poi nn sa fare nulla....poi quei capelli corti nn si possono proprio vedere....una donna senza capelli nn è + tale....nn so se sono riuscito a spiegarmi

#93 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 17.22.41
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

In questo periodo odio,Nelly Furtado

#94 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 17.59.35
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Luca110491 Visualizza messaggio
una donna senza capelli nn è + tale....nn so se sono riuscito a spiegarmi
si si ti sei spiegato benissimo

sei molto limitato quindi

#95 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 18.18.56
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
In questo periodo odio,Nelly Furtado
come mai ? infondo è da un po' che non si vede in giro (sta sicuramente facendo il suo tour)

Now....The Glamorous Dutchess!

#96 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 18.34.29
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
come mai ? infondo è da un po' che non si vede in giro (sta sicuramente facendo il suo tour)
In radio ho sentito una sua song,e da quel momento mi è tornato in mente che non riesco ad accettare il suo cambiamento in ambito musicale.

#97 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 19.15.19
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
si si ti sei spiegato benissimo

sei molto limitato quindi
Non tutte le donne stanno bene con il capello corto.Rihanna è sicuramente una di quelle che stanno bene.
Personalmente amo le donne con i capelli corti, quelle che stanno bene ovviamente.

#98 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 12.23.02
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
In radio ho sentito una sua song,e da quel momento mi è tornato in mente che non riesco ad accettare il suo cambiamento in ambito musicale.
Benchè mi piacciano molto quasi tutte le canzoni del suo ultimo album, io sono rimasto un po' spiazzato dal suo cambiamento a livello di immagine... Con Whoa Nelly nel 2000 l'avevo apprezzata per il suo modo di porsi, ma ora è diventata come tutte le altre...

#99 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 12.54.43
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Però c'è da dire che la sua è un evoluzione dal primo disco in poi.Semplicemente è Timbaland che dopo aver prodotto lei ha iniziato a produttre con lo stampino.

#100 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 13.33.21
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Però c'è da dire che la sua è un evoluzione dal primo disco in poi.Semplicemente è Timbaland che dopo aver prodotto lei ha iniziato a produttre con lo stampino.
è vero. da lei e justin ha cominciato a proporre sempre la stessa minestra. forse perchè è diventato molto commerciale, molto trendy, e ha pensato di poterselo permettere... sbagliando.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/541-cantanti-pop-pi%F9-odiati.html

Scritto da For Type Data
Altri cantanti di hip hop | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-11-2008 18.33.59
cantanti r&b | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-10-2008 10.22.54
cantanti musica r&b | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13-06-2008 16.30.19
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 10-01-2008 17.55.48

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione