R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack (4) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #121 (permalink)  
Vecchio 05-09-2008, 23.36.54
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
No non sei all'antica, usi semplicemente il cervello come dovrebbero fare anche le ragazzine che pensano che Michael Jackson sia anche ORA sensuale.

SEXY BACK.Indeed.
Poverello,mi fa una tenezza...e pensare che è stato il re mida della musica per svariati anni...e nonostante abbia dato tanto alla musica(sono convinto che se non ci fosse stato lui molti dei cantanti dei quali parliamo manco esisterebbero),ci si ricorderà di lui,ahimè,solo per i gossip e fattarielli vari....

#122 (permalink)  
Vecchio 05-09-2008, 23.43.33
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Io lo amo.Ma dire che sia sensuale ORA è da ricovero.

#123 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 00.24.13
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Se mi trovassi M J vestito cosi, la sera..di fronte a casa mia, credo che chiamerei la guardia nazionale e l'esercito al completo. E' stato un grande, un mito, la base di tutto il mondo musicale. Credo che ormai possa vivere di rendita, ha talmente fama che questi abiti non offuscano la sua potenza... anche se ammetto che fa rabbrividere ora e non per le sue canzoni..

cmq è un mito

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#124 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 02.05.38
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

uno spaventapasseri sarebbe più sensuale di lui.

Now....The Glamorous Dutchess!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#125 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 08.35.37
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Mi fa sempre più senso...rimpiango i suoi anni d'oro in questi momenti...

is my loyal boyfriend.

#126 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 13.41.05
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

una volta l'ho visto in una foto con la barba incolta stavo rabbrividendo...

#127 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 14.09.11
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

non dico poverino xkè non lo è dato che se l'è cercata... però resta sempre il re del pop, un mito che ha fatto la storia della musica e mi dispiace davvero che si sia rovinato così...

#128 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 18.46.15
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 Visualizza messaggio
non dico poverino xkè non lo è dato che se l'è cercata... però resta sempre il re del pop, un mito che ha fatto la storia della musica e mi dispiace davvero che si sia rovinato così...
Sono stra-d'accordo...peccato davvero!

is my loyal boyfriend.

#129 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 19.34.29
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
uno spaventapasseri sarebbe più sensuale di lui.
beh...no. guarda qst foto e poi dimmi(io lo trovo sensuale anke ora e nn vedo cosa c'è d male nelle ragazzine che dicono così..e poi cosa c'entra MJ nei cantanti pop + odiati?mi state dicendo che lo odiate?):
Immagini allegate
Tipo file: jpg 22demayo2kv3.jpg‎ (42.7 KB, 7 visite)
Tipo file: jpg michaelwhityesuit3au.jpg‎ (13.2 KB, 6 visite)

The life you save could be your own.

#130 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 19.36.56
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Ovviamente lo dice perchè ha trovato da ridire con me e ho Madonna in firma..avessi avuto, che ne so, Celine Dion avrebbe detto lei
posso giurarti d no...non dico che la detesto, ma non mi piace molto il suo stile..ovvio ha lasciato un segno nella storia nella musica, ma a me non piace..

#131 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 19.38.47
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
No non sei all'antica, usi semplicemente il cervello come dovrebbero fare anche le ragazzine che pensano che Michael Jackson sia anche ORA sensuale.

SEXY BACK.Indeed.
haha allora mi dirai che Madonna è sensuale anche ora no?che ridere hahaha!!!vatti a vedere le foto dei cantanti pop struccati...

#132 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 20.15.46
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ma cosa abbiamo fatto per "meritarci" questa tipa?

#133 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 21.32.01
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean Visualizza messaggio
beh...no. guarda qst foto e poi dimmi(io lo trovo sensuale anke ora e nn vedo cosa c'è d male nelle ragazzine che dicono così..e poi cosa c'entra MJ nei cantanti pop + odiati?mi state dicendo che lo odiate?):
é vero che i gusti sono gusti,ma....

#134 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 23.42.21
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Toto, lascia perdere va..non ne vale la pena

#135 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 19.09.56
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

ah ma diceva sul serio???pensavo che skerzasse....quando lo vedo mi viene il dubbio che sia un fantasma bianchissimo e esile credo che un soffio di vento lo farebbe volare via....

#136 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 20.08.50
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Diceva sul serio
Ah Gio, non centra nulla, ma ieri Fergie era al concerto di Madonna a Londra

#137 (permalink)  
Vecchio 13-09-2008, 00.14.38
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
ma ieri Fergie era al concerto di Madonna a Londra
la ragazza se se ne intende

#138 (permalink)  
Vecchio 24-10-2008, 17.58.58
L'avatar di SimoneMJJ
Junkino
Junkie

SimoneMJJ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ma guarda, sicuramente in questo decennio se ne possono trovare a migliaia, in quelli passati già di meno, cmq sento il dovere di citare Madonna tra gli artisti Pop che odio e che obiettivamente sono di un pacco pazzesco. Cioè parliamoci chiaro, non sa cantare, fa lavorare gli altri e lei ci aggiunge solo la voce (tral'altro modificata al computer, infatti si sente live che schifo), sul palco NON balla, ballano i ballerini, a malapena lei sa fare qualche movimento e un suo spettacolo a me fa venire il sonno. Non lo scambierei mai per un live dei Beatles, o ancor meglio di Michael Jackson. Madonna è stata innovativa su due punti, il modo di intrattenere (con la trasgressione aggiungo, segno che se queste artistucole non mettono un po' di pepe non se le caga nessuno) e la moda.

Sò già che molti di voi mi criticheranno, già mi preparo.

#139 (permalink)  
Vecchio 24-10-2008, 18.06.09
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

No guarda, non sei nemmeno degno di una replica vera e propria

#140 (permalink)  
Vecchio 24-10-2008, 18.47.56
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SimoneMJJ Visualizza messaggio
Ma guarda, sicuramente in questo decennio se ne possono trovare a migliaia, in quelli passati già di meno, cmq sento il dovere di citare Madonna tra gli artisti Pop che odio e che obiettivamente sono di un pacco pazzesco. Cioè parliamoci chiaro, non sa cantare, fa lavorare gli altri e lei ci aggiunge solo la voce (tral'altro modificata al computer, infatti si sente live che schifo), sul palco NON balla, ballano i ballerini, a malapena lei sa fare qualche movimento e un suo spettacolo a me fa venire il sonno. Non lo scambierei mai per un live dei Beatles, o ancor meglio di Michael Jackson. Madonna è stata innovativa su due punti, il modo di intrattenere (con la trasgressione aggiungo, segno che se queste artistucole non mettono un po' di pepe non se le caga nessuno) e la moda.

Sò già che molti di voi mi criticheranno, già mi preparo.
sn assolutissimamente d'accordo con te, nn aggiungo nnt altro.
anke se forse cmq Madonna ha portato cambiamenti x quel ke riguarda i video e i costumi....
xò diciamocelo: Madonna nn sa affatto cantare ne ballare(si sposta correndo da un punto all'altro del palco), ma allora che dovremmo dire d una Rihanna???

Ultima modifica di BillieJean : 24-10-2008 alle ore 18.50.31.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/541-cantanti-pop-pi%F9-odiati.html

Scritto da For Type Data
Altri cantanti di hip hop | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-11-2008 18.33.59
cantanti r&b | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-10-2008 10.22.54
cantanti musica r&b | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13-06-2008 16.30.19
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 10-01-2008 17.55.48

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione