| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni |

05-02-2008, 10.45.14
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei
meglio quello dell europa..pero si sa in usa...vogliono questi tipo di video..!!!
|
Io invece credo ke sarebbe stato + azzeccato il contrario, meglio 1 video +particolare x gli US, ed 1 + "Dummy" x noi contadinotti d oltreoceano...
|

05-02-2008, 13.17.34
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
nn male la canzone....nn l avevo mai ascoltata perkè m pensavo ke era una d quelle canzoni sceme.....visto la provenienza della cantante......però m devo ricredere
|

06-02-2008, 15.18.52
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
all inizio mi stava sulle palle,xke mi sembrava la solita ragazza commerciale uscita da un programmetto.
e invece devo ammettere che da sti programmi esce gente veramente brava che si merita grandi onori,e sta canzone,se all inizio mi faceva abb skifo,ora mi piace tantissimo.
ps e lei è uno schianto... 
|

06-02-2008, 19.32.46
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
bella canzone, c'è da dire che questi talent show in gran parte funzionano veramente all'estero =)

06-02-2008, 20.57.26
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
questo mostra come noi italiani siamo sempre gli ultimi....cmq sn d'accordo con neptunes chissene frega dell'europa doveva puntare di più agli americani con un video decente , e invece dare a noi europei che tanto sappiamo accettare la spazzatura un video anche mediocre!
|

06-02-2008, 21.51.37
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
notare che negli altri paesi sono usciti LEONA LEWIS,KELLY CLARCKSON,Ckay AIKIEN,FANTASIA BARRINO....e qui...le lollipo...e l altro gruppo sfigatissimo...oltre ke quello,MAI VISTO,di operazione trionfo
|

07-02-2008, 06.57.39
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
bleeding love è veramente molto ma molto bella,lei inguardabile e senza carisma.
l'album non l'ho ascoltato,spero di averne presto l'occasione.

23-02-2008, 09.16.51
|
|
Junkino Matricola
|
|
|
|
è bellissimaaaa questa canzoneee! leona the best!!!
|

23-02-2008, 09.57.23
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Anche io mi sono dovuta ricredere, l'ho scoperta tardi rispetto a quando è uscita perchè non mi sembrava credibile una cantante uscita da un programma televisivo...più che video e non video, mercato US e mercato EU, io mi soffermerei più su di lei e sulla canzone stessa.
Leona è molto bella e molto particolare, certo non ha un fisico da modella ma anzi è un donnone con delle signore curve...a parte questo, se chiudete gli occhi e ascoltate Bleeding Love vi rendete conto 1) di che voce assurda ha questa donna, potente, emozionante; 2) che in una canzone come questa, Leona Lewis è capace di Interpretare il suo contenuto tramite l'uso della voce e dell'espressività...cosa assolutamente non comune. Secondo me pochi artisti riescono ad esprimere qualcosa mentre cantano, un po' come gli attori del cinema e del teatro: così come gli attori per trasmettere al pubblico quello che stanno interpretando devono usare una certa intonazione, devono usare sapientemente le loro espressioni facciali, i loro movimenti, così i cantanti devono fare lo stesso con la musica. E Leona Lewis, secondo me, ha questo potenziale, anche se la strada davanti a lei è lunga..

23-02-2008, 11.23.02
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
tra poco faranno anhce in italia x factor...secondo voi ne uscirà qualcosa di buono??? secondo e no , il bello è che ne parlano come uan rivelazione e invece tutte le volte che hanno fatto programmi del genere nn ne è mai uscito niente di buono in italia!
|

23-02-2008, 12.31.01
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da gio88
tra poco faranno anhce in italia x factor...secondo voi ne uscirà qualcosa di buono??? secondo e no , il bello è che ne parlano come uan rivelazione e invece tutte le volte che hanno fatto programmi del genere nn ne è mai uscito niente di buono in italia!
|
FLOP ASSICURATO
basti pensare a operazione trionfo,superstar,lollipop,saranno famosi/amici etc
nn è mai uscito niente d buono da queste copie italiane..anzi solo flop meteore e fenomeni da baraccone.
il fatto che presenti dj francesco e tra i giudici ci sia simona ventura poi fa pensare...molto....bleah.

01-03-2008, 22.29.08
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|

19-03-2008, 19.01.30
|
|
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Ha spaccato all'Oprah Show. Leona sta per esplodere anche in USa!
|

19-03-2008, 20.34.49
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Ancora sono indeciso se prendere o meno l'album.L'ho ascoatato quando è uscito e non mi ha detto molto, ma i singoli sentit ora mi piacciono molto.
La trovo anche molto carina.Certo, una così da un programma italiano non uscirà mai.
|

19-03-2008, 21.06.35
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
leona è bravissima ma secondo me in usa riuscirà a fare bene solo con bleeding love....poi per carità ci sn anke canzoni carina ma non credo siano al livello di bleeding

19-03-2008, 22.09.37
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Aspe.. guarda che l'album USA ha dei pezzi in più.. dunque.. non parliamo troppo presto
Questa ragazza È sorprendente

20-03-2008, 08.14.47
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya
a parte questo, se chiudete gli occhi e ascoltate Bleeding Love vi rendete conto 1) di che voce assurda ha questa donna, potente, emozionante; 2) che in una canzone come questa, Leona Lewis è capace di Interpretare il suo contenuto tramite l'uso della voce e dell'espressività...cosa assolutamente non comune. Secondo me pochi artisti riescono ad esprimere qualcosa mentre cantano, un po' come gli attori del cinema e del teatro: E Leona Lewis, secondo me, ha questo potenziale, anche se la strada davanti a lei è lunga..
|
hai ragione... speriamo trovi la sua strada, ho ascoltato l'album e non rende giustizia alla sua voce, mi sembra preconfezionato. non so se lei abbia partecipato alla scrittura e alla produzione dei brani... qualcuno lo sa?

20-03-2008, 11.03.44
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
si avraà dei pezzi in più però è un album che mi sa troppo di già sentito e poi già il secondo singolo footpribnts in the sand/better in time nn mi sembra al livello di bleeding...

25-03-2008, 11.42.06
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Leona Lewis al Tonight Show di Jay Leno
Una news di oggi. Leona ha fatto una semplice ma altrettanto stupenda performance in uno dei talk show più famosi d'oltreoceano: "Tonight show" condotto da Jay Leno!
Ecco il video
Si esibisce con la canzone, Bleeding Love (of course!)
|

25-03-2008, 11.51.25
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Bello l'arrangiamento!!
Mi piace mi piace, e lei è vestita benissimo!Ho preso il cd alla fine, e mi piace un sacco nonostante non sia nulla di nuovo.Ma va benissimo come prima opera.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|