R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack (13) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  13 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 11.50.09
L'avatar di brownskin85
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito Il Divo & Celine Dion - I Believe In You

Adoro questa canzone che non credo sia molto conosciuta... Si tratta di I Believe in You (Je Crois En Toi) cantata dal fantastico gruppo Il Divo e da Celine Dion... una collaborazione perfetta direi! Già l'intro così orchestrale fa venire la pelle d'oca...

Vi do il link di una versione live (è in playback) e anche un altro link per ascoltarvela senza il disturbo degli applausi... Consiglio: acoltatela a buon volume...

I believe in you (live)

I believe in you (solo audio)

Lascio qui anche il testo (spero che nessuno mi dica che sono Off Topic) perché è bellissimo... se vi serve la traduzione ve la faccio....

Lonely the path you have chosen
A restless road, no turning back
One day you will find your light again
Don't you know
Don't let go be strong

Follow your heart
Let your love lead through the darkness
Back to a place you once knew
I believe I believe I believe in you
Follow your dreams
Be yourself an angel of kindness
There's nothing that you cannot do

Tout seul
Tu t'en iras tout seul
Cœur ouvert
A l'univers
Poursuis ta quête
Sans regarder derrière
N'attends pas
Que le jour
Se lève

Suis ton étoile
Va jusqu'où ton rêve t'emporte
Un jour tu le toucheras
Si tu croiS, si tu croiS, si tu croiS
En toi

Suis ta lumière
N'éteins pas la flamme que tu portes
Au fond de toi souviens-toi
Que je croiS, que je croiS, que je croiS
En toi

Someday I'll find you
Someday you'll find me too
And when I hold you close
I know that it's true

Follow your heart
Follow your dreams

life is a beautiful struggle
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 15.37.29
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Adoro questa canzone che non credo sia molto conosciuta... Si tratta di I Believe in You (Je Crois En Toi) cantata dal fantastico gruppo Il Divo e da Celine Dion... una collaborazione perfetta direi! Già l'intro così orchestrale fa venire la pelle d'oca...

Vi do il link di una versione live (è in playback) e anche un altro link per ascoltarvela senza il disturbo degli applausi... Consiglio: acoltatela a buon volume...

I believe in you (live)

I believe in you (solo audio)

Lascio qui anche il testo (spero che nessuno mi dica che sono Off Topic) perché è bellissimo... se vi serve la traduzione ve la faccio....

Lonely the path you have chosen
A restless road, no turning back
One day you will find your light again
Don't you know
Don't let go be strong

Follow your heart
Follow your dreams

Tout seul
Tu t'en iras tout seul
Cœur ouvert
A l'univers
Poursuis ta quête
Sans regarder derrière
N'attends pas
Que le jour
Se lève

Suis ton étoile
Va jusqu'où ton rêve t'emporte
Un jour tu le toucheras
Si tu croiS, si tu croiS, si tu croiS
En toi

Suis ta lumière
N'éteins pas la flamme que tu portes
Au fond de toi souviens-toi
Que je croiS, que je croiS, que je croiS
En toi

Someday I'll find you
Someday you'll find me too
And when I hold you close
I know that it's true

Follow your heart
Follow your dreams
l'ho risentita proprio ieri, io vado a periodi e ieri ho ascoltato questa canzone tre volte, bella anche quella con tony baxton in occasione dei mondiali di calcio. celine dion ed il divo hanno fuso le loro voci in una canzone memorabile. anche se non sono molto affascinato dalla voce della dion, non dico in termini di tecnica vocale o espressività nei live ma la considero "piatta" priva di sfumature e sempre monocorde benchè capace di spaziare su un intero pianoforte, non vorrei inimicarmi nessuno con questa affermazione.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 16.17.08
L'avatar di brownskin85
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
l'ho risentita proprio ieri, io vado a periodi e ieri ho ascoltato questa canzone tre volte, bella anche quella con tony baxton in occasione dei mondiali di calcio. celine dion ed il divo hanno fuso le loro voci in una canzone memorabile. anche se non sono molto affascinato dalla voce della dion, non dico in termini di tecnica vocale o espressività nei live ma la considero "piatta" priva di sfumature e sempre monocorde benchè capace di spaziare su un intero pianoforte, non vorrei inimicarmi nessuno con questa affermazione.
In effetti Celine ha un impostazione molto classica... anch'io vado a periodi e a volte passano mesi senza che la ascolto... diciamo che il più bel materiale di Celine comunque non è costituito dalle canzoni che sono diventate singoli... c'è poi anche tutta la produzione in lingua francese che è davvero interessante.... a me piace celine perché la lego molto ad una mia dimensione infantile... mi trasmette purezza, perfezione, bellezza, poesia... poi è chiaro che ognuno ha un modo di sentire diverso...

#4 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 16.24.25
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
In effetti Celine ha un impostazione molto classica... anch'io vado a periodi e a volte passano mesi senza che la ascolto... diciamo che il più bel materiale di Celine comunque non è costituito dalle canzoni che sono diventate singoli... c'è poi anche tutta la produzione in lingua francese che è davvero interessante.... a me piace celine perché la lego molto ad una mia dimensione infantile... mi trasmette purezza, perfezione, bellezza, poesia... poi è chiaro che ognuno ha un modo di sentire diverso...
Sicuramente infatti ieri ho ripreso ad ascoltare falling into You, dove con to love You more credo si raggiunga la perfezione musicale tra due strumenti ineguagliabili, la sua voce ed un magnifico violino.

#5 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 16.50.45
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Citazione:
Bella la canzone...Non preoccuparti che non sei Off Topic!!! Certo che se parlavi di quanto è bello il tuo cane molto probabilmente saresti andato un po' fuori tema XD! Cmq Celine Dion da quando ha cantato My Heart Will Go On è diventata una delle mie cantanti preferite...

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/621-il-divo-celine-dion-i-believe-you.html

Scritto da For Type Data
testo tradotto canzone i believe in you celine dion | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 23-09-2008 16.17.31
traduzione i believe in you | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 06-09-2008 15.24.45
testo canzone i believe in you celine dion e il divo | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 04-09-2008 17.58.11
testo canzone i belive in you celin dion e il divo | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 04-09-2008 17.57.38
il divo canzoni traduzioni i believe in you | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02-09-2008 17.30.18
TESTO E TRADUZIONE ANGEL CELINE DION | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29-08-2008 23.43.14
TESTO E TRADUZIONE ANGEL CELIN DION | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 06-08-2008 12.48.26
testo tradotto i believe in you di celine dion | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 10-07-2008 10.04.55
testo tradotto canzone i belive in you celine dion | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 10-07-2008 07.20.23
i believe in you traduzione | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 08-07-2008 06.40.51
TESTO CANZONE I BELIEVE IN YOU DI CELINE DION | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 01-07-2008 14.20.21
I BELIEVE IN YOU CELINE DIOR + DIVO TRADUZIONE TESTO | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-06-2008 12.36.29
il divo e celine dion testo | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 15-06-2008 09.33.50

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione