Posto questo Thread sul nuovo singolo d Kylie solo x esprimervi qnt sia rimasto disarmato da qst video...sarà 1 mia impressione o una semplice coincidenza, ma io lo vedo trpp uguale al video d Robyn, Handle Me...Junkie nel post sul blog ha elogiato la Minogue x il suo estro e la sua inimitabilità...MA DOVE???? il set principale del video è lo stesso usato da Robyn, x nn parlare della pettinatura laccata e il vestito a skakki...vogliamo poi notare gli okkiali copiati a Kanye??...insomma stavolta Melina e Kylie m hanno deluso...NONONO...
Hei raga!
E' uscito su iTunes il nuovo singolo digitale di Kylie Minogue "In My Arms"..
Questo pezzo è una bomba! è stato prodotto dalla nuova scoperta della dancefloor Calvin Harris, un pezzo elettro-dance che è già nella TOP TEN di quasi tutti i paesi europei! Vi consiglio vivamente il download del singolo-EP da iTunes con 3 B-side elettro-dance bellissime! Io mi sono innamorato di questo singolo....
questa canzone spacca!!! non è il mio genere, ma kylie mi è sempre piaciuta, fin da confide in me, e questa canzone mi pare una delle sue migliori!!
da ballare ballare ballare e cantare a squarciagola sotto la doccia!!!