| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
20-12-2007, 18.08.21
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Gwen Stefani - Discussione Che ne pensate di questa diva??? Io penso che abbia del talento e le sue canzoni sn molto carine.Le mie preferite sn The Sweet Escape e Rich Girl
__________________ | 
21-12-2007, 11.14.26
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Lugano
| | il primo album da solista secondo me era migliore.. nonostante ho comprato solo il secondo :P
__________________ | 
30-01-2008, 13.04.19
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Gwen Stefani - Discussione GWEN STEFANI
- Discussione - Allora, cosa ne dite di questa cantante californiana? Da solista non è niente male...A me personalmente non piaceva molto con i No Doubt, la preferisco decisamente come è adesso e la stessa cosa vale per le canzoni! Adesso pare che sia incinta per la seconda volta (secondo i rumors)...I suoi album da solista non sono per nulla male: "Love. Angel. Music. Baby" e "The Sweet Escape"...alcuni singoli sono diventati veri e propri tormentoni di qualche anno fa (forse per il fatto che venivano mandati continuamente in onda au Mtv e sulle radio...un pò come è successo quest'estate per Candyman e Umbrella)... Ecco una lista dei singoli da solista: What You Waiting For
Rich Girl (feat. Eve)
Hollaback Girl
Cool
Luxurious (feat. Slim Thug)
Crash
Wind It Up
The Sweet Escape (feat. Akon)
4 in the Morning
Now That You Got It (feat. Damian Marley)
Early Winter
Per maggiori info: visitate la sezione del blog dedicato a Gwen Stefani cliccando QUI Comunicazione di Servizio: ho aggiornato un 3d già esistente (il motivo: capire se il 3d non è stato visto o non interessa proprio la cantante! Lo sapete che sono curioso....  )
Ultima modifica di Roby3vi : 30-01-2008 alle ore 13.11.36.
| 
30-01-2008, 14.32.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Bravissima...cn i No Doubt nn m piaceva molto, visto il genere, ma appena ho ascoltato What Are You Waiting For nn ho capito + nulla...m ha trascinato al primo ascolto...1 primo cd ottimo, soprattt le produzioni dei The Neptunes, Hollaback Girl e Luxuroius, e Dr.Dre, Rich Girl...anke il secondo album è davvero ben fatto, rafforzato dalla collaborazione cn i The Neptunes... aggiungendo poi 1 immagine sempre impeccabile e Live da vera diva pop, direi ke Gwen entra x merito tra le mie voci "bianke" preferite | 
30-01-2008, 14.36.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Molto brava, con giusta dose di originalita', versatilita' e carisma, e poi e' l'artista piu' scopiazzata da gente come Fergie e l'attuale Nelly Furtado.
| | molto molto brava ..... sono d0'accordo con ale sicuramente le artiste pop del momento sicuramente hanno preso quakocsa da lei e sicuramente nelly furtado e fergie nn sono da meno , d'altronde con una carriera lunga e fortunata come la sua , credo che nn ci siano niente di male a prenderla come modello.... cmq i singoli usciti del primo album mi sn piaciuti un sacco invce del secondo non mi è piaciuto per niente wind it up, mi disp però che il suo secondo albu non sia nadato un granchè con le vendite... | 
02-02-2008, 13.50.05
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Mi piace veramente molto lei! è bravissima.. e tutte le sue canzoni sono molto catchy  cmq mi piace anche a me di piu' da solista ma con i No Doubt nn mi dispiace affatto.. hanno canzoni molto belle, come It's My Life, Hey Baby o una delle hit dei 90 Don't Speak.. lei ha una voce veramente particolare come secondo me nelly furtado.. le loro voci si riconoscono subito.. troppe belle e particolari!
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
06-02-2008, 16.27.01
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | con i no doubt era stupenda.amo i no doubt e spero tornino insieme.apparte la famosa don't speak,ho adorato HEY BABY,UNDERNEATH IT ALL e hela good.ma anke it's my life.
l ho anche vista,dal vivo non è bravissima,non ha una gran voce ma ha una grande carica.
il primo disco è stupendo,ha tirato fuori quattro singoli uno meglio dell altro. il secondo è kitssc ed esagerato,niente a che fare con il primo,il livello è basso,ma c sono canzoni apprezzabili(early winter e the sweet escape) | 
06-02-2008, 20.29.25
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | non posso negare che si sia ritagliata un suo spazio nel music biz... però i No Doubt erano di un'altra levatura =P non ho mai approfondito il perché di questo cambio radicale, a lei non interessava fare il genere dei No Doubt 
__________________ | 
06-02-2008, 22.02.39
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io nn trovo che abbia una gran voce....più che altro mi sn sepre chiesto come mai ha fattto un cambiamento così radicale di genre tra i no doubt e la sua carriera solista...da quello che si dice su wikipedia i no doubt dovrebbero far uscire un altro album quest'anno sempre con gwen stefani | 
06-02-2008, 22.49.58
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | ma infatti anch io avevo sentito di un ritorno con il gruppo abbastanza a breve....speriamo va ,non vedo l ora di ascoltare un nuovo ROCKSTEADY | 
07-02-2008, 07.58.54
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Mi Fa Letteralmente Ca-ga-reh!
__________________ | 
17-03-2008, 17.49.01
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Foto Cosa ne dite di queste foto? | 
17-03-2008, 17.52.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | stupende...la prima è molto Andy Warhol...le ho già commentate su Style | 
17-03-2008, 19.43.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | a me gwen piace..è molto carina cool come canzone e anche il suo..ha ha ha !!  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |