R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop > Album CD - Pop

Album CD - Pop Album completi, CD di musica Pop, recensioni, informazioni sugli album pop che stanno per uscire

Rispondi

LinkBack (10) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 17.51.03
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

a me piace molto come cantate...non ho preso i sue due album però ho ascoltato e mi sn paiciute tante sue canzoni senza poi aggiungere il fatto che è molto talentuoso dicaimo pure che sa fare praticamente tutto(cantare , ballare , recitare , scrivere canzoni e mo fa anke da produttore...)...poi mi è piaciuta molto la collaborazione con madonna per 4 minutes!

Now....The Glamorous Dutchess!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 18.37.02
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ma oltre a Rihanna ti piace qualcuno?Sembra che schifi tutti..(e un fan di Rihanna, una vocalist nemmeno tanto brava ma bella alla quale hanno scritto una manciata di belle canzoni, dovrebbe mordersi la lingua prima di dire certe uscite ).
ovviamente
certo, Rihanna è la mia preferita
ma Adoro allo stesso modo Beyoncè, Ciara, Ne-yo, Chris brown, Britney, le destiny's child, e poi moltissime canzoni di altri cantanti,ovviamente..
tra cui mariah, usher, madonna, Cassie, Fergie..

so benissimo del limite vocale di Rihanna, difatti non sono tra i fan che urlano " lei è la piu bravaaaaaaaaaaaaa"
la amo cosi com'è punto.
Non ho neanche detto che justin nn abbia talento: ce ne ha eccome, e, se vuoi saperlo, ho anke il suo album e apprezzo molte sue canzoni..ma è il personaggio in se che mi sta antipatico..non ci posso fare niente..
e cmq anche se sono fan di Rihanna ho tutto il diritto di fare tutte le uscite che credo!
ok?

So Trash ?!? -.-

Ultima modifica di Iado : 16-04-2008 alle ore 18.40.35.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 18.55.18
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool She's Breakin D****s Up In Here All Night (8 And She Wont Stop It Until She See ...

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
ovviamente
certo, Rihanna è la mia preferita
ma Adoro allo stesso modo Beyoncè, Ciara, Ne-yo, Chris brown, Britney, le destiny's child, e poi moltissime canzoni di altri cantanti,ovviamente..
tra cui mariah, usher, madonna, Cassie, Fergie..

so benissimo del limite vocale di Rihanna, difatti non sono tra i fan che urlano " lei è la piu bravaaaaaaaaaaaaa"
la amo cosi com'è punto.
Non ho neanche detto che justin nn abbia talento: ce ne ha eccome, e, se vuoi saperlo, ho anke il suo album e apprezzo molte sue canzoni..ma è il personaggio in se che mi sta antipatico..non ci posso fare niente..
e cmq anche se sono fan di Rihanna ho tutto il diritto di fare tutte le uscite che credo!
ok?
JUSTIN è ANDATO A LETTO CON RIHANNA LA NOTTE DEI VMA =P
UN ALTRO DA AGGIUNGERE ALL'INTERMINABILE LISTA DELLE AVVENTURE DI RIHANNA.

I might explode.

#24 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 19.10.32
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Justina comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
JUSTIN è ANDATO A LETTO CON RIHANNA LA NOTTE DEI VMA =P
UN ALTRO DA AGGIUNGERE ALL'INTERMINABILE LISTA DELLE AVVENTURE DI RIHANNA.

se figuriamoci nulla contro Rihanna però Justin cerca sempre donne mature

#25 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 19.13.28
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Guacampo

Citazione:
Originalmente inviato da Justina Visualizza messaggio
se figuriamoci nulla contro Rihanna però Justin cerca sempre donne mature
Bè SE LO DICI TU CHE LO CONOSCI DI PERSONA E ANCHE MOLTO BENE, SARà LA VERITà (ANCHE PERCHè JESSICA BIEL E BRITNEY SN IL CLASSICO ESEMPIO DI DONNA MATURA). QUINDI JUSTIN DOPO L'AFTER PARTY DI VMA, HA SOLO ACCOMPAGNATO A CASA RIHANNA ED è SALITO ESCLUSIVAMENTE PER UNA PARTITA A BRISCOLA?

I might explode.

#26 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 19.52.22
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
4 Minutes non l'hai mai ascoltata quindi?
certo che l'ho ascoltata..è di Madonna..!! cmq non si puo dire qualcosa che ribattete subito..!!

#27 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 19.54.22
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

scoiattola ha una buonissima aura di Junkinoscoiattola ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Lasciatemi stare Justin!!!
é uno ke c sa fare è bravo ed ha talento!...ha talento e nn a caso èp ricercato da molti artisti compreso la tua rihanna iadoo

#28 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 19.56.11
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

scoiattola ha una buonissima aura di Junkinoscoiattola ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

ma ke ne sapete voi ke justin e rihanna sn andati a letto li avete percaso visti???

#29 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 19.58.59
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool SATANA è OMOSESSUALE. Pt2

Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Visualizza messaggio
ma ke ne sapete voi ke justin e rihanna sn andati a letto li avete percaso visti???
JUSTIN è SALITO CON RIHANNA BASTA E AVANZA.

I might explode.

#30 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 20.31.44
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

mah...forse c' erano anche beyonce e kanye e hanno giocato a forza quattro...e come al solito ha vinto bee !!!

#31 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 21.08.44
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ma justin sta con jessica biel nn credo sia andato con rihanna....senò se ne sarebbe parlato in qualche modo , non è che solo perchè è salito in macchina con lei vuol dire che sn andati a letto insieme poi sincermante non credo sia il suo tipo anke perchè se guardate le vecchie fiamme di justin (britney ,fergie , cameron diaz ,jessica bielecc...) capirete che riahnna centra poco con loro nake solamente d'aspetto ....

Now....The Glamorous Dutchess!

#32 (permalink)  
Vecchio 17-04-2008, 13.33.32
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

appunto -.-"
dio che depravato mentale sei fluo?
per te basta che uno sali in macchina cn una tipa ed è obbligatorio che se la porti a letto?
tra l'altro vorrei sapere chi fa parte dell'interminabile elenco di Rihanna? no perche mi sfugge..ma tu di certo sai con chi è andata a letto persona per persona..
ma sta zet, gneurent

So Trash ?!? -.-

#33 (permalink)  
Vecchio 17-04-2008, 13.39.39
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Che bambini che siete a volte..

#34 (permalink)  
Vecchio 17-04-2008, 13.53.44
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
appunto -.-"
dio che depravato mentale sei fluo?
per te basta che uno sali in macchina cn una tipa ed è obbligatorio che se la porti a letto?
tra l'altro vorrei sapere chi fa parte dell'interminabile elenco di Rihanna? no perche mi sfugge..ma tu di certo sai con chi è andata a letto persona per persona..
ma sta zet, gneurent

MMMH ALLORA... COMINCIAMO DA JOSH HARTNETT, PASSIAMO PER CHRIS E FINIAMO CON PHARREL (PER ORA).
E MOLTO PROBABILMENTE CE NE SARANNO ALTRI CHE NOI NON CONOSCIAMO...

I might explode.

#35 (permalink)  
Vecchio 17-04-2008, 13.54.48
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Baubau

Citazione:
Che bambini che siete a volte..
SEMPRE DIREI, A 16 ANNI DI CERTO NON SONO UN ADULTO.

I might explode.

#36 (permalink)  
Vecchio 17-04-2008, 15.42.16
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ahahah
cmq "basta che uno SALGA in macchina" non "sali"
il congiuntivoooooooooooo
be ma anche se fosse che cè di male, voglio dire è una bella ragazza..
che deve fa porella?

#37 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 15.48.17
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
certo che l'ho ascoltata..è di Madonna..!! cmq non si puo dire qualcosa che ribattete subito..!!
mica è solo di Madonna...è di Madonna e Justin...e tra l'altro l'hanno prodotta Timbaland e JT...quindi...

#38 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 15.51.30
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio

Bè SE LO DICI TU CHE LO CONOSCI DI PERSONA E ANCHE MOLTO BENE, SARà LA VERITà (ANCHE PERCHè JESSICA BIEL E BRITNEY SN IL CLASSICO ESEMPIO DI DONNA MATURA). QUINDI JUSTIN DOPO L'AFTER PARTY DI VMA, HA SOLO ACCOMPAGNATO A CASA RIHANNA ED è SALITO ESCLUSIVAMENTE PER UNA PARTITA A BRISCOLA?
ovviamente io non lo sconosco di persona (purtroppo), cmq Britney è stata la sua fidanzata, ma avevano la stessa età, Jessica Biel è un po più piccola,poi è stato fidanzato con Cameron Diaz per più di 4 anni ( e lei è più grande di lui di 8 anni) e ha avuto pure un flirt con Janet Jackson...

Ultima modifica di Justina : 18-04-2008 alle ore 15.55.40.

#39 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 16.16.23
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
e ha avuto pure un flirt con Janet Jackson...
un flirt cn Janet??? credo sia impossibile...Janet è fidanzata (o sposata) cn Jermaine almeno da 4 anni...

#40 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 16.18.57
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
ovviamente io non lo sconosco di persona (purtroppo), cmq Britney è stata la sua fidanzata, ma avevano la stessa età, Jessica Biel è un po più piccola,poi è stato fidanzato con Cameron Diaz per più di 4 anni ( e lei è più grande di lui di 8 anni) e ha avuto pure un flirt con Janet Jackson...
un flirt con janet ??? questa mi è nuova...

Rispondi