R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 07.39.16
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Post Nicole Scherzinger - Happily Never After

Nicole Scherzinger
Happily Never After

Come già ci aveva informato Junkie la nostra (aggiungo io, bellissimaaaa!!!) Nicole sta già lavorando con le sue colleghe di sempre, le PussyCat Dolls. Sull'album da solista ormai credo che sia più una presa in giro che altro. Il successo dei vari singoli è stato bassissimo anche se devo essere sincero a me le sue canzoni sono piaciute...Adesso, gira su internet una nuova canzone (intera!) del suo album. La canzone s'intitola "Happily Never After" ed è in collabo con Ne-Yo. Su Youtube troverete una scritta: "GossipGirl" (perchè la canzone è stata recentemente usata come sottofondo in una puntata)

Per ascoltare la canzone: Happily Never After - Nicole Scherzinger

POST E 3D CORRELATI:

Nicole torna con le Pussycat Dolls

Nicole Scherzinger - Her Name Is Nicole (2008)

PussyCat Dolls - Discussione

Nicole Scherzinger - Puakenikeni (Nuovo Singolo)

Nicole Scherzinger, meglio Solista o con le Pussycat Dolls?

#2 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 11.41.06
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mah nn mi fa impazzire
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 13.10.55
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io ste produzione d Ne-yo le odio...cmq è stata leakkata anke Who's Gonna Love You, ma cm al solito è alquanto mediocre cm track, sembra carina invece Power s Out...

#4 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 13.20.01
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Who's Gonna Love You dallo snippet sembrava carina, ascoltata intera e' di una mediocrita' disarmante, ma com'é che nessuno riesce a produrgli una track potente??

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#5 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 14.25.29
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh scusate ma io a sto punto con tutti quei produttori e tutte le canzoni che ha fatto per sto cd metto in dubbio le sue capacità di cantante.....ci sarà una canzone che spacca!...e si che ha tutti ma proprio tutti i migliori produttori che ci sn in giro e non credo che dipenda solo da loro!

#6 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 15.17.37
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
beh scusate ma io a sto punto con tutti quei produttori e tutte le canzoni che ha fatto per sto cd metto in dubbio le sue capacità di cantante.....ci sarà una canzone che spacca!...e si che ha tutti ma proprio tutti i migliori produttori che ci sn in giro e non credo che dipenda solo da loro!
Invece credo proprio dipenda dai produttori, quando un cantante e' mediamente mediocre deve avere tra le mani qualcosa di forte altrimenti e' meglio che si sta a casa..
Le dimostrazioni tangibili sono Rihanna, Cassie, Fergie e cosi' via..

#7 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 16.08.39
L'avatar di FLUORESCENT
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Whoz Gonna Love Me

WHO'S GONNA LOVE YOU è FAKE!
MI SORPRENDE CHE NON LO CAPIATE!
COME GET PHYSICAL è STATA FATTA DA UN FAN CON LO SNIPPET LEAKKATO DAL MANAGEMENT DI NICOLE.

What fame used to be?

#8 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 16.15.53
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

si ma nn fa tutto il produttore e cmq mi sembra strano che con tutti i milgiori produttori in giro non riesca a fare una canzone decente ,fergie non ha avuto sti produttori eppure ha fatto un album che non dico chisà cosa ma cmq tra l'accettabile e il buono e ha scritto lei tutte le sue canzoni per esmpio big girls don'ìt cry la sua più grande hit la scritta da sola qualche anno fa.... a un certo punto dove ci sn le competenze del producer credo che sia anche la cantante a dover dare il proprio con la propria intonazione , il testo che scrive o co scrive ecc... , e cmq nn mi sembra prorpio il caso di paragonare rihanna con nicole scherzinger fergie e cassie...considerando che magari l'album di riahanna tra questi è il migliore ma tutto il suo lavoro è stato fatto dai produttori e songwriter di lei non c'è niente invece gli altri 3 lavori sarnnmo fatti peggio ma almeno c'è la mano delle cantanti ...

#9 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 18.21.31
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
si ma nn fa tutto il produttore e cmq mi sembra strano che con tutti i milgiori produttori in giro non riesca a fare una canzone decente ,fergie non ha avuto sti produttori eppure ha fatto un album che non dico chisà cosa ma cmq tra l'accettabile e il buono e ha scritto lei tutte le sue canzoni per esmpio big girls don'ìt cry la sua più grande hit la scritta da sola qualche anno fa.... a un certo punto dove ci sn le competenze del producer credo che sia anche la cantante a dover dare il proprio con la propria intonazione , il testo che scrive o co scrive ecc... , e cmq nn mi sembra prorpio il caso di paragonare rihanna con nicole scherzinger fergie e cassie...considerando che magari l'album di riahanna tra questi è il migliore ma tutto il suo lavoro è stato fatto dai produttori e songwriter di lei non c'è niente invece gli altri 3 lavori sarnnmo fatti peggio ma almeno c'è la mano delle cantanti ...
Ma trattasi di cantanti da due soldi, Rihanna tra questi e' sicuramente la piu' furba.

#10 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 20.40.55
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

si sicuramente è la più furba , io cmq non capisco perchè cantanti da due soldi? a parte il fatto o no che la mia cantante preferita sia fergie , io mi riferisco anche alle altre , chiaramente non sono chissà quali cantnati ecc... ma le reputo tutte buone cantanti , non capisco perchè cantanti da due soldi perchè non fanno testi profondi? perchè live qualche volta stonano? perchè non fanno album da 8 ma magari da 5,5/6/ 6,5? non voglio fare polemica solo che non capisco questa distinzione cantanti da due soldi - cantanti bravi (o cmq normali) - cantanti grandiosi ...su che base dcii che sn da quettro soldi? (non mi riferisco sl a te ma anche quelli che stabiliscono questi giusdizi) io non ce l'ho proprio con rihanna, solo che mi fa girare le scatole quando lei che non ha nessun talento viene considearata meglio di altre cantanti che la voce ce l'hanno , le canzoni le scrivono , scelgono le basi da abbinare alle canzoni ecc... però ogni volta che lo si fa notare finisce sempre con...eh ma lei è almeno furba...eh ma almeno è quello che è...eh ma lei si impegna.....io trvo che questo non sia giusto rispetto a quelle cantanti che magari faticano stanno li lavorano per fare un album che piaccia o cmq che esprima quello che sei es: fergie avrà scritto fergalicous sul suo corpo è vero sarà un testo del c**o ma almeno mostra come è lei , la sua personalità poi sarà rozza ecc... ma almeno vediamo come lei vermante attraverso le sue canzoni lo stesso è per le altre cantanti....scusate ero in vena di scrivere in questo momento

#11 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 21.57.49
L'avatar di alonzo_89
Junkino
Junkie

alonzo_89 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

a me questa canzoncina con neyo piace + di tutte le altre leakkate finora...proprio carina...

#12 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 22.08.10
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

bruttina..

#13 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 22.09.03
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Cool

daccordissimo anche con l'ultimo post di gio..meno che nel punto di fergie

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione