| Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni | 
25-02-2008, 12.41.06
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | mah nn mi fa impazzire | 
25-02-2008, 14.10.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Io ste produzione d Ne-yo le odio...cmq è stata leakkata anke Who's Gonna Love You, ma cm al solito è alquanto mediocre cm track, sembra carina invece Power s Out... | 
25-02-2008, 14.20.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Who's Gonna Love You dallo snippet sembrava carina, ascoltata intera e' di una mediocrita' disarmante, ma com'é che nessuno riesce a produrgli una track potente??
| | beh scusate ma io a sto punto con tutti quei produttori e tutte le canzoni che ha fatto per sto cd metto in dubbio le sue capacità di cantante.....ci sarà una canzone che spacca!...e si che ha tutti ma proprio tutti i migliori produttori che ci sn in giro e non credo che dipenda solo da loro! | 
25-02-2008, 16.17.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 beh scusate ma io a sto punto con tutti quei produttori e tutte le canzoni che ha fatto per sto cd metto in dubbio le sue capacità di cantante.....ci sarà una canzone che spacca!...e si che ha tutti ma proprio tutti i migliori produttori che ci sn in giro e non credo che dipenda solo da loro! | Invece credo proprio dipenda dai produttori, quando un cantante e' mediamente mediocre deve avere tra le mani qualcosa di forte altrimenti e' meglio che si sta a casa..
Le dimostrazioni tangibili sono Rihanna, Cassie, Fergie e cosi' via..
| | Whoz Gonna Love Me WHO'S GONNA LOVE YOU è FAKE!
MI SORPRENDE CHE NON LO CAPIATE!
COME GET PHYSICAL è STATA FATTA DA UN FAN CON LO SNIPPET LEAKKATO DAL MANAGEMENT DI NICOLE.
__________________ I might explode. | 
25-02-2008, 17.15.53
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | si ma nn fa tutto il produttore e cmq mi sembra strano che con tutti i milgiori produttori in giro non riesca a fare una canzone decente ,fergie non ha avuto sti produttori eppure ha fatto un album che non dico chisà cosa ma cmq tra l'accettabile e il buono e ha scritto lei tutte le sue canzoni per esmpio big girls don'ìt cry la sua più grande hit la scritta da sola qualche anno fa.... a un certo punto dove ci sn le competenze del producer credo che sia anche la cantante a dover dare il proprio con la propria intonazione , il testo che scrive o co scrive ecc... , e cmq nn mi sembra prorpio il caso di paragonare rihanna con nicole scherzinger fergie e cassie...considerando che magari l'album di riahanna tra questi è il migliore ma tutto il suo lavoro è stato fatto dai produttori e songwriter di lei non c'è niente invece gli altri 3 lavori sarnnmo fatti peggio ma almeno c'è la mano delle cantanti ... | 
25-02-2008, 19.21.31
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 si ma nn fa tutto il produttore e cmq mi sembra strano che con tutti i milgiori produttori in giro non riesca a fare una canzone decente ,fergie non ha avuto sti produttori eppure ha fatto un album che non dico chisà cosa ma cmq tra l'accettabile e il buono e ha scritto lei tutte le sue canzoni per esmpio big girls don'ìt cry la sua più grande hit la scritta da sola qualche anno fa.... a un certo punto dove ci sn le competenze del producer credo che sia anche la cantante a dover dare il proprio con la propria intonazione , il testo che scrive o co scrive ecc... , e cmq nn mi sembra prorpio il caso di paragonare rihanna con nicole scherzinger fergie e cassie...considerando che magari l'album di riahanna tra questi è il migliore ma tutto il suo lavoro è stato fatto dai produttori e songwriter di lei non c'è niente invece gli altri 3 lavori sarnnmo fatti peggio ma almeno c'è la mano delle cantanti ... | Ma trattasi di cantanti da due soldi, Rihanna tra questi e' sicuramente la piu' furba.
| | si sicuramente è la più furba , io cmq non capisco perchè cantanti da due soldi? a parte il fatto o no che la mia cantante preferita sia fergie , io mi riferisco anche alle altre , chiaramente non sono chissà quali cantnati ecc... ma le reputo tutte buone cantanti , non capisco perchè cantanti da due soldi perchè non fanno testi profondi? perchè live qualche volta stonano? perchè non fanno album da 8 ma magari da 5,5/6/ 6,5? non voglio fare polemica solo che non capisco questa distinzione cantanti da due soldi - cantanti bravi (o cmq normali) - cantanti grandiosi ...su che base dcii che sn da quettro soldi? (non mi riferisco sl a te ma anche quelli che stabiliscono questi giusdizi) io non ce l'ho proprio con rihanna, solo che mi fa girare le scatole quando lei che non ha nessun talento viene considearata meglio di altre cantanti che la voce ce l'hanno , le canzoni le scrivono , scelgono le basi da abbinare alle canzoni ecc... però ogni volta che lo si fa notare finisce sempre con...eh ma lei è almeno furba...eh ma almeno è quello che è...eh ma lei si impegna.....io trvo che questo non sia giusto rispetto a quelle cantanti che magari faticano stanno li lavorano per fare un album che piaccia o cmq che esprima quello che sei es: fergie avrà scritto fergalicous sul suo corpo è vero sarà un testo del c**o ma almeno mostra come è lei , la sua personalità poi sarà rozza ecc... ma almeno vediamo come lei vermante attraverso le sue canzoni lo stesso è per le altre cantanti....scusate ero in vena di scrivere in questo momento   | 
25-02-2008, 22.57.49
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: Salerno, Italy Età: 19
| | a me questa canzoncina con neyo piace + di tutte le altre leakkate finora...proprio carina...
__________________ | 
27-02-2008, 23.08.10
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | bruttina..
__________________ | 
27-02-2008, 23.09.03
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | daccordissimo anche con l'ultimo post di gio..meno che nel punto di fergie 
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |