R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Fergie

Fergie Forum dedicato alla Duchessa della musica pop Fergie-Ferg ed i Black Eyed Peas

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #161 (permalink)  
Vecchio 01-10-2008, 20.05.06
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
ma fa tipo la giudice ? e i nuovi album ??
no , non è un programma televisivo vero e proprio è un concorso di motorola di cui fergie è testimonial sicuramente sraà tarsmesso in tv, dove praticaente i 10 vincitorì andranno di new york dove incideranndo dei pezzi con l'aiuto di fergie (che dovrebbe prepararli o qualcosa di simile) il vincitore dei 10 canterà un pezzo scritto da wyclef e avrà un contratto con una casa discografica....il tutto sicuramente durerà poco anke eprchè non è un programma televisvo come american idol ma solo un concorso....

Now....The Glamorous Dutchess!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#162 (permalink)  
Vecchio 02-10-2008, 18.58.04
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

a cena con sophia loren e kate hudson del cast di nine...carina anke se si è conciata lei...

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#163 (permalink)  
Vecchio 17-10-2008, 00.08.25
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

che palle è da qualche giorno che non ci sn news inetessanti...l'album dei bep dovrebbe averlo completato 2 giorni fa, e nelle interviste dice che sarà un album con un sound completamente diverso....se è vera la notizia più volte confermata che l'album dovrebbe uscire per la fine 2008 inzio 2009 perchè non si sa ancora niente su sto benedetto primo singolo??????

#164 (permalink)  
Vecchio 18-10-2008, 20.36.26
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Ashley Tinsdale talked about Fergie in an interview! Here is the quote about Fergie!

"If you could duet with anyone, who would it be?

I would love to do a duet with Fergie -- she's amazing. I think she's really great. She's someone who inspires me, she's unique and has great style, and she's an amazing singer. Whenever you hear her music, you know it's her. And she's a sweet person, too. When I met her she was super down to earth."

se dovesse succedere mi dissocio da fergie e dalla canzone che ne potrebbe venir fuori....

#165 (permalink)  
Vecchio 19-10-2008, 22.29.26
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

YouTube - Christina Aguilera vs Fergie - High Notes

mi paicciono queste gare di high notes quelle di fergie poi in parte sono di quando giovanissima sui 18 - 19 anni!

#166 (permalink)  
Vecchio 21-10-2008, 21.47.49
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

E' una cantante pop vincitrice di Grammy, una stilista e ora sta per fare il grande salto sul grande schermo con "Nine".

Fergie è una di quelle celebrità che ha realizzato molti dei propri sogni.

Ha conquistato le charts musicali con il suo primo album solista "The Dutchess" e si è portata a casa vari Grammy Awards con i Black Eyed Peas. Adesso si mette alla prova nel film-musical "Nine", con Nicole Kidman, Penelope Cruz, Kate Hudson e Sophia Loren.

"Il cast è fantastico. Sto imparando tanto giusto guardandoli all'opera e stando attorno a loro. Quando lavoro do il 110% delle mie potenzialità".

Oltre a questo importante progetto Fergie è impegnata nel completamento del quinto album dei Black Eyed Peas, The E.N.D. (The Energy Never Dies), e contemporaneamente porta avanti una relazione con l'attore Josh Duhamel.

"Cerchiamo di vederci quando uno dei due lavora e l'altro no. Al momento Josh ha un po di tempo libero ed infatti verrà a trovarmi a Londra".

Per la cantante recitare significa un ritorno all'infanzia. All'età di nove anni Fergie, conosciuta come Stacy Ann, lavorava nel talent show Kids Incorporated.

Per "Nine" ha dovuto trasformarsi nella prostituta Saraghina, imparando a parlare con un autentico accento italiano e tingendosi i riccioli d'oro di marrone.

"Adoro impersonificarmi in personaggi che sono lontani da me per far arrivare la mia creatività ad un alto livello."

Fergie ha dichiarato che per interpretare il personaggio ha dovuto abbandonare la palestra e deliziare i calorici pasti inglesi.

"Saraghina è una donna pienotta. Ho dovuto ingrassarmi per il ruolo! Sto mangiando di tutto ed è una cosa contro il mio regime perciò mi ci diverto. Adoro andare agli Harrods la domenica perchè servono la lasagna e mentre mangi c'è una cantante italiana che si esibisce, è molto brava"

Ingrassando per il film ha avuto però problemi con gli show del tour.

"I costumi di scena sono diventati poco comodi! Sono decisamente stretti, ma sono sicura che i fans mi perdoneranno."

Per quanto riguarda le elezioni americane:

"Sono andata alla convention democratica dove will.i.am si è esibito. E' stato fantastico, l'energia che c'era era indescrivibile."

"Molte persone sono appassionate per quanto riguardano le elezioni perchè gli riguarda personalmente. Le persone vogliono veramente un cambiamento"

La cantante confessa che l'album dei Black Eyed Peas sarà qualcosa di nuovo e sensazionale.

"Cerchiamo sempre di andare incontro al futuro. Non posso comparare questo album con qualche altro in commercio. Siamo elettrizzati per l'uscita."

Anche le grandi ragazze piangono.

"La settimana scrosa sono andata al funerale di mia nonna. Ho cantato una canzone e ho fatto un discorso. Lei era una cantante quando ero piccola. Poteva diventare come Shirley Temple ma poi si è ammalata. L'ho sempre ammirata."

#167 (permalink)  
Vecchio 21-10-2008, 22.46.23
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool qtqt

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
e' una cantante pop vincitrice di grammy, una stilista e ora sta per fare il grande salto sul grande schermo con "nine".

Fergie è una di quelle celebrità che ha realizzato molti dei propri sogni.

Ha conquistato le charts musicali con il suo primo album solista "the dutchess" e si è portata a casa vari grammy awards con i black eyed peas. Adesso si mette alla prova nel film-musical "nine", con nicole kidman, penelope cruz, kate hudson e sophia loren.

"il cast è fantastico. Sto imparando tanto giusto guardandoli all'opera e stando attorno a loro. Quando lavoro do il 110% delle mie potenzialità".

Oltre a questo importante progetto fergie è impegnata nel completamento del quinto album dei black eyed peas, the e.n.d. (the energy never dies), e contemporaneamente porta avanti una relazione con l'attore josh duhamel.

"cerchiamo di vederci quando uno dei due lavora e l'altro no. Al momento josh ha un po di tempo libero ed infatti verrà a trovarmi a londra".

Per la cantante recitare significa un ritorno all'infanzia. All'età di nove anni fergie, conosciuta come stacy ann, lavorava nel talent show kids incorporated.

Per "nine" ha dovuto trasformarsi nella prostituta saraghina, imparando a parlare con un autentico accento italiano e tingendosi i riccioli d'oro di marrone.

"adoro impersonificarmi in personaggi che sono lontani da me per far arrivare la mia creatività ad un alto livello."

fergie ha dichiarato che per interpretare il personaggio ha dovuto abbandonare la palestra e deliziare i calorici pasti inglesi.

"saraghina è una donna pienotta. Ho dovuto ingrassarmi per il ruolo! Sto mangiando di tutto ed è una cosa contro il mio regime perciò mi ci diverto. Adoro andare agli harrods la domenica perchè servono la lasagna e mentre mangi c'è una cantante italiana che si esibisce, è molto brava"

ingrassando per il film ha avuto però problemi con gli show del tour.

"i costumi di scena sono diventati poco comodi! Sono decisamente stretti, ma sono sicura che i fans mi perdoneranno."

per quanto riguarda le elezioni americane:

"sono andata alla convention democratica dove will.i.am si è esibito. E' stato fantastico, l'energia che c'era era indescrivibile."

"molte persone sono appassionate per quanto riguardano le elezioni perchè gli riguarda personalmente. Le persone vogliono veramente un cambiamento"

la cantante confessa che l'album dei black eyed peas sarà qualcosa di nuovo e sensazionale.

"cerchiamo sempre di andare incontro al futuro. Non posso comparare questo album con qualche altro in commercio. Siamo elettrizzati per l'uscita."

anche le grandi ragazze piangono.

"la settimana scrosa sono andata al funerale di mia nonna. Ho cantato una canzone e ho fatto un discorso. Lei era una cantante quando ero piccola. Poteva diventare come shirley temple ma poi si è ammalata. L'ho sempre ammirata."
fFERGIE E SOPHIA LOREN?????????
HO LETTO BENE????

I might explode.

#168 (permalink)  
Vecchio 22-10-2008, 11.53.22
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
fFERGIE E SOPHIA LOREN?????????
HO LETTO BENE????
cosaaa?

The life you save could be your own.

#169 (permalink)  
Vecchio 22-10-2008, 19.57.35
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

si hai letto benisssimo !!

#170 (permalink)  
Vecchio 26-10-2008, 18.36.57
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
FERGIE E SOPHIA LOREN?????????
HO LETTO BENE????

vedi a non leggere i post che scrivo cmq si , anke sophia loren è nel cast del musical nine , insieme a nicole kidman , kate hudson , penelope cruz ecc... , sio prospetta una figata sto film!

Ultima modifica di gio88 : 26-10-2008 alle ore 20.04.43.

#171 (permalink)  
Vecchio 28-10-2008, 16.22.42
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Actress Sherri Shepherd, Black Eyed Peas singers Fergie and Will.i.am left a supportive message on the news of Jennifer Hudson's missing nephew, after the murder of his uncle and grandmother. When they recorded this message Seven-year-old Julian was still missing, but Julian King was found yesterday (10/27/08) dead in his Uncles missing car. Click here to watch the video.

YouTube - Fergie Will.i.am Sherri Shepherd falam sobre Jennifer Hudson

#172 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 16.03.26
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

It’s 10.30am in Dubai, but in London-town where Fergie (aka Stacy Ferguson), is filming her latest film, musical Nine, it’s just gone 7.30am and AhlanLive.com has woken up The Dutchess for a natter…

Good morning Fergie, have we woken you?
No, no it’s only about 7.30am but I’m up, you know I gotta do these things sometimes.

So how’s London?
Great. I’m filming the movie Nine, it’s a musical by ROB MARSHALL and NICOLE KIDMAN’s in it, um, KATE HUDSON, DANIEL DAY LEWIS, so it’s really great to be a part of that.

And after London you’ll be heading to Dubai, is it going to be Fergalicious?
Yeah! I’m so excited to come back and see what else has been done. The growth that’s going on there is amazingly fast and beautifully done.

Are you going to cram in much sight-seeing?
I don’t know, we’ll see, you know. I’m there to do the show, but we’ll see what happens.

You’re already working with huge Hollywood heavyweights and you’re more famous than the original Fergie, is there anyone you’ve met that’s left you star-struck?
Oh MADONNA! You know, I saw her after her concert and I wanted to give her some positive words but I didn’t want to talk too much to her because I understand what it feels like after a show when there’s a lot of people in the room who want to see you.

I wanted to give her some kind words but I didn’t want to take up her time. I really wanted to ask her some more questions but I doubt it would have been as exciting for her as it was for me!

But if I ever got the chance to sit down with her I think I’d want to ask her some advice questions and I would love to collaborate with her. That would be amazing.

And who else is on your collaboration hitlist?
KID ROCK and I have talked about doing something together I’d like to work with JOHN MAYER I think we could do something really earthy. KATY PERRY I’m a fan of, she’s great and a sweetheart, that would be cool. RIHANNA and I could do a duet, it would be fun to do something with her. Basically all the female artists, all the strong females as you can tell I’m, very pro-strong females.

But saying that I’d also like to work with SLASH, we’ve performed together a few times and we always had a great time doing that so I’d like to do some original work with him.

So what’s next for Fergie on the music-front?
I’m not working on my solo stuff right now, I’m working on a new BLACK EYED PEAS album. The new Peas album is the sole focus right now. So for me that’s what’s going on.
The guys came out to London and we recorded here. That was great.

And aside from your role in Nine, are there any more movies from you?

I have a small part as the voice of a hippo in Madagascar 2 and I’ve just been to the premiere of that.
But I don’t know about more movies though, we’ll see. My role isn’t that big in that movie. I play JADA PINKET SMITH’s little side-kick. WILL’s (SMITH) got a big part in it. But I love doing animation.

That’s right, you did the voice-overs of Sally Brown in the old Charlie Brown cartoons.

Yeah I did, when I was about 10-years-old, so I’ve done it since I was a child,
I love doing animation. It’s always great to see yourself as a cartoon character.

So, Fergie, finally, what exactly does make big girls cry?

(Laughs)Um, a good episode of Grey’s Anatomy. That show definitely makes me cry. But I like to have a good cry once in a while.

#173 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 15.18.46
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Kid Rock and I have talked about doing something together I’d like to work with John Mayer I think we could do something really earthy. Katy Perry I’m a fan of, she’s great and a sweetheart, that would be cool. Rihanna and I could do a duet, it would be fun to do something with her. Basically all the female artists, all the strong females as you can tell I’m, very pro-strong females. (…)

non so come sarebbe un duetto tra loro due..
invece sono sicuro che un duetto con katy perry sarebbe troppo wow

So Trash ?!? -.-

#174 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 15.26.41
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool qtqt

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio

Kid Rock and I have talked about doing something together I’d like to work with John Mayer I think we could do something really earthy. Katy Perry I’m a fan of, she’s great and a sweetheart, that would be cool. Rihanna and I could do a duet, it would be fun to do something with her. Basically all the female artists, all the strong females as you can tell I’m, very pro-strong females. (…)

invece sono sicuro che un duetto con katy perry sarebbe troppo wow
Odio i duetti tra 2 cantanti maschi o tra due cantanti femmine.

I might explode.

#175 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 16.12.32
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Odio i duetti tra 2 cantanti maschi o tra due cantanti femmine.
beh non che ce ne siano poi tanti , se però è coe il duetto tra beyonce e shakira spero non lo facciano mai....

Citazione:

beh si hanno stili e generi diversi , anke se potrebbe darsi che faccino davvero una colborazione anke perchè da quello che ha detto fergie sono molto amiche....

#176 (permalink)  
Vecchio 01-11-2008, 13.19.57
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si mi pare ke una volta fossero uscite a fare shopping insieme.
aaah, ste milionarie.

So Trash ?!? -.-

#177 (permalink)  
Vecchio 01-11-2008, 13.24.51
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
si mi pare ke una volta fossero uscite a fare shopping insieme.
aaah, ste milionarie.
già beate loroooooo, però cmq una collaborazione ci può stare basta che sia fatta bene e non venga una cagata alla beautiful liar....

#178 (permalink)  
Vecchio 01-11-2008, 13.37.55
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
già beate loroooooo, però cmq una collaborazione ci può stare basta che sia fatta bene e non venga una cagata alla beautiful liar....
si ma quella cagata aveva un video

So Trash ?!? -.-

#179 (permalink)  
Vecchio 01-11-2008, 13.46.30
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
si ma quella cagata aveva un video
che tra l'altro a parte per il fatto che ci fossero bee e shakira () mi faceva cagare pure quello....

#180 (permalink)  
Vecchio 01-11-2008, 14.28.42
L'avatar di iosochetucisei