| Producer Corner Producers, songwriters, beatmaker, questo è l'angolo per parlare dei maggiori producers di Musica Moderna | 
10-04-2008, 15.24.37
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma non sto negando nulla!Ho solo detto che non sono gli unici.
We Belong Together e Don't Forget About Us hanno lo stesso identico beat!Anzi, dopo il grande successo del primo singolo Mariah e company hanno pensato bene di registrare un pezzo identico e farlo uscire nella nuova edizione del medesimo disco!L'ho trovato un atteggimento molto sporco (quando nel disco in se ci sono pezzi migliori di Don't Forget).Mica scemi, il pezz è finito alla numero 1..anche se mi pare ne resto del mondo non se lo siano c****o in molti.
Sapete che Mariah mi piace, ma è un pò troppo ossessionata con la storia delle numero 1 anche se lei dice di no.
Ora, sono totalmente off topic lo so, ma credo centri con il discorso dei pezzi simili che hanno successo a prescindere dagli Stargate. | te lo posterò anche di la!  il beat sarà anche identico ma mica hanno copiato la canzone! la melodia era molto diversa e molto bella, don't forget about us è una delle mie canzoni preferite. siete troppo ossessionati dal beat (che tra l'altro se fai attenzione non è cosi uguale), mentre la musica vera, il canto che era diverso lo fate passare in secondo piano.
il beat è solo una base. per fare un esempio, la batteria di hero è uguale a quella di mille altre canzoni di mariah e degli anni 90 ma nessuno va a dire che è un atteggiamento sporco, è semplicemente quella che andava di moda allora. l'importante era la melodia, la musicalità.
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
10-04-2008, 15.31.45
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth ascolta kelis milkshake by neptunes 2003 e missy elliott get ur freak on by timbaland 2001 |  non mi sembra si somiglino affatto...
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
10-04-2008, 16.51.07
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah te lo posterò anche di la!  il beat sarà anche identico ma mica hanno copiato la canzone! la melodia era molto diversa e molto bella, don't forget about us è una delle mie canzoni preferite. siete troppo ossessionati dal beat (che tra l'altro se fai attenzione non è cosi uguale), mentre la musica vera, il canto che era diverso lo fate passare in secondo piano.
il beat è solo una base. per fare un esempio, la batteria di hero è uguale a quella di mille altre canzoni di mariah e degli anni 90 ma nessuno va a dire che è un atteggiamento sporco, è semplicemente quella che andava di moda allora. l'importante era la melodia, la musicalità. | a me nn pare ke We Belong Together e Dont Forget About Us si assomigliano...è vero ke neanke sn opposte, sn 1 pò cm Last Kiss e Thanx For Nothin | 
30-04-2008, 15.15.30
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | ma secodo me piano piano stano diventando un po' ridicoli specialmente sentendo bye bye che ha lo stesso beat delle altre canzoni prodotta gli stargate (irreplaceble e e via così)sono che cercano pure di camuffarlo con altri suoni.....
__________________ it's Fergie Dutchess comin straight from Cali-for-n-i-A
Fergie ThE BeSt | 
30-04-2008, 15.19.05
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Bye Bye! Citazione:
Originalmente inviato da gio88 ma secodo me piano piano stano diventando un po' ridicoli specialmente sentendo bye bye che ha lo stesso beat delle altre canzoni prodotta gli stargate (irreplaceble e e via così)sono che cercano pure di camuffarlo con altri suoni..... | e Buuuuum è arrivato pure questo!
Abbiamo gia appurato tutti che i Beat si assomigliano, è un dato di fatto.
E a me non sembra che facciano niente per camuffarle, altrimenti cercherebbero di farlo dall'inizio..
probabilmente ti riferisci all'aggiunta di suoni elettronici presenti  alla fine di Bye bye, bè, in effetti, solitamente a quel punto usano o violini o qualcos'altro...
ma sicuramente non cercano di camuffare le canzoni, perche, altrimenti, lo farebbero davvero male :S
__________________ Bye Bye Ciara! ( nulla di personale) | 
30-04-2008, 15.51.15
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | scusa ma proprio non ho capito cosa vuoi dire se sei d'accordo con me o no...cmq voglio precisare che quando dico ridicoli mi riferisco solo a questo poi per carità sono anke dei producer abbastanza bravi
Fergie ThE BeSt | 
01-05-2008, 15.22.59
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 scusa ma proprio non ho capito cosa vuoi dire se sei d'accordo con me o no...cmq voglio precisare che quando dico ridicoli mi riferisco solo a questo poi per carità sono anke dei producer abbastanza bravi | no che nn sn d'accordo, perchè, concordando sulla questione della scarsa originalità, sono assolutamente convinto che gli Stargate nn cerchino di camuffare le canzoni per farle sembrare meno uguali, sopratutto quando questo beat continua ad avere successo!
01-05-2008, 20.10.50
| | Citazione: |
nn cerchino di camuffare le canzoni per farle sembrare meno uguali,
| e allora per cosa lo fanno?? senò farebbero beat diversi invece dello stesso..
Fergie ThE BeSt | 
07-05-2008, 20.35.59
| | Vogliamo parlare della bellissima "his mistakes" di usher prodotta dagli Stargate?
è semplicemente stupenda!
07-05-2008, 20.56.07
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado Vogliamo parlare della bellissima "his mistakes" di usher prodotta dagli Stargate?
è semplicemente stupenda! | ma nn si kiama i can't win?
__________________ | 
07-05-2008, 22.18.32
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado Vogliamo parlare della bellissima "his mistakes" di usher prodotta dagli Stargate?
è semplicemente stupenda! | Mo nn vorrei essere di parte 
Ma è bellissima "His Mistakes"!!!! 
__________________ "The challenge is having it all..." | 
07-05-2008, 22.42.52
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Mo nn vorrei essere di parte 
Ma è bellissima "His Mistakes"!!!!  | Si bellissima, ma le muovere le montagne la batte 10 a 0, e' la canzone piu' bella del 2008 
__________________ ..just The King & The Queen! | 
07-05-2008, 22.56.02
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Si bellissima, ma le muovere le montagne la batte 10 a 0, e' la canzone piu' bella del 2008  | E Usher ci metterà in difficoltà nel scegliere la sua canzone più bella  
__________________ "The challenge is having it all..." | 
07-05-2008, 23.09.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH E Usher ci metterà in difficoltà nel scegliere la sua canzone più bella   | Me lo auguroooo, dopo il pacco che mi ha fatto sono un po' arrabbiato :(
__________________ ..just The King & The Queen! | 
08-05-2008, 09.34.40
| | nn vedo l'ora che esca l'album!
Fergie ThE BeSt | 
08-05-2008, 12.33.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi ma nn si kiama i can't win? | era il nome precedente, ora si chiama his mistakes..e, seppure i cant win era piu bello, come titolo ci sta meglio his mistake, dato il testo. 
08-05-2008, 12.55.58
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Me lo auguroooo, dopo il pacco che mi ha fatto sono un po' arrabbiato :( | si anche io
ma cmq so che non ci deluderà..qualunque cosa fa la fa sempre bene !
| |
__________________ | 
21-05-2008, 14.40.31
| | anche l'altra prod. degli StarGate nel cd di Ush "what's a man to do" è carinissima, vero? XD
e anke Spotlight della Hudson è fatta molto bene!
Luv StarGate!
21-05-2008, 17.30.59
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Cuz Im High Price! Citazione:
Originalmente inviato da Iado anche l'altra prod. degli StarGate nel cd di Ush "what's a man to do" è carinissima, vero? XD
e anke Spotlight della Hudson è fatta molto bene!
Luv StarGate! |
SPOTLIGHT è BELLA MA WHAT'S A MAN TO DO è SCABROSA, CON LA CHITARRINA E QUELL'ANIMALE MALTRATTATO :S. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |