| Producer Corner Producers, songwriters, beatmaker, questo è l'angolo per parlare dei maggiori producers di Musica Moderna |

05-05-2008, 12.30.22
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da zack
timbaland almeno di bit qualcosa ne capisce...
ma quei due....
|
guarda, m lascio dare dell ignorante da te ogni volta ke vuoi...ma stavolta lo sfoggio d ignoranza è il tuo...x qnt m possa stare sul cazzo Timbaland, ammetto ke è un ottimo producer, tu dall alto della tua pseudocultura nn riesci neanke ad ammettere la bravura d Pharrell e Chad, avrai il salame sulle orekkie, nn so
Citazione:
...la cultura hiphop ha i suoi canoni...
|
un affermazione così banale e stupida dovevi ancora dirla...BOOOM...alla fine 6 uno ke è rimasto rinkiuso nei canoni dell old skool, ke concepisce l HipHop solo cm una vekkia gloria. La tua cultura è ferma a quelle poke crew ke consideri sacre, oltre nn esiste HipHop. Sei il classico ascoltatore d musica stereotipato ke nn riesce ad andare oltre il proprio territorio musicale, a costo d circondarti d monotonie, nn hai il coraggio d spingerti verso nuove esperienze musicali, x paura d disonorare il tuo spazio sacro...M dispiace dirlo, ma in qst forum 6 sprecato, qui c sn solo tanti sbarbatelli ke credono d conoscere l HipHop ma in realtà ascoltano solo tipi cm Kanye West e Jay-Z...nn potrai mai trovare riscontri positivi qui, siamo 2 generazioni musicali diverse, aggiungi poi la tua ottusagine e la nostra ignoranza, x cui il dialogo è impossibile...hai notato ke solo una persona d dà manforte (ke tra l altro parla d Old e d MC, ma scade cn Rihanna), nn ha senso la tua permanenza qui...
|

05-05-2008, 13.34.18
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
: manco li conoscessi, e in ogni caso almeno loro possono permettersi d fare i fighetti, Timbaland lo fa lo stesso cn la sua presenza imbarazzante, le sue gambe storte e il culo sporgente, fantastico nel video d Scream qnd cammina affianco a Nicole e Keri ...almeno Pharrell è d buona presenza e nn pare ridicolo...ma poi cm fai a definirli figli d papà no t giuro m stai facendo trpp ridere  no davvero li frequenti???
|
Continui a parlare di "buona presenza",osanni artisti che campano a stereoidi e vestono con miliardi di euro sopra,giudichi cosi superficialmente il look di un grande come timbaland,quando lo si dovrebbe giudicare come artista,e non per le sue "gambe storte,culo sporgente" è molto superficiale sai,poi osanni biggie..boh.
Citazione:
La tua cultura è ferma a quelle poke crew ke consideri sacre, oltre nn esiste HipHop. Sei il classico ascoltatore d musica stereotipato ke nn riesce ad andare oltre il proprio territorio musicale, a costo d circondarti d monotonie, nn hai il coraggio d spingerti verso nuove esperienze musicali, x paura d disonorare il tuo spazio sacro...
|
Non per cosa,non conosco i gusti "al di fuori dell'hh" di zack,ma ho avuto modo di conoscere i tuoi leggendoti tutto qsto tempo nel forum e nel blog..e mi pare tu sia l'ultimo a parlare di territori musicali,nuove esperienze,a me sembra che la tua cultura è limitata ad MTV,e all'hip hop odierno,hai rifiutato l'ascolto di alcune pietre miliari hh,dicendo che non t'interessavano ma nn ascoltandole,hai detto che i coldplay sono rock,sputato su generi di tutto rispetto come trance & house nel topic di quest'ultimo (quando non conosci ne l'uno,ne l'altro genere),ti sei rifiutato di ammettere che i daft punk hanno fatto produzioni techno con homework,come rollin & scratchin,e produzioni house 100 % come high life e around the world solo per il motivo che ti piaciono i daft (come me daltronde che seguo da 10 anni e di cui ho tutti i dischi originali almeno qui siamo daccordo!) ma nn t piaciono techno e house che reputi tamarri per credenza popolare quindi inaccostabili per te ai daft punk,addirittura hai messo in dubbio il fatto che i daft punk facciano pezzi in 4/4.
Non facciamo i superman e riconosci i tuoi limiti,cosiccome io riconosco i miei, e nn mi permetto mai di giudicare qualcosa senza prima ascoltare.
hai postato le foto di un pharrell che potrebbe benissimo essere il nuovo rappresentante del profumo del roberto cavalli di turno,toh,guarda come trasudano hip hop e ricordati che senza di loro e altri grandi a qst'ora l'hip hop nn esisterebbe nemmeno..

05-05-2008, 13.59.07
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
Continui a parlare di "buona presenza",osanni artisti che campano a stereoidi e vestono con miliardi di euro sopra,giudichi cosi superficialmente il look di un grande come timbaland,quando lo si dovrebbe giudicare come artista,e non per le sue "gambe storte,culo sporgente" è molto superficiale sai,poi osanni biggie..boh.
Non per cosa,non conosco i gusti "al di fuori dell'hh" di zack,ma ho avuto modo di conoscere i tuoi leggendoti tutto qsto tempo nel forum e nel blog..e mi pare tu sia l'ultimo a parlare di territori musicali,nuove esperienze,a me sembra che la tua cultura è limitata ad MTV,e all'hip hop odierno,hai rifiutato l'ascolto di alcune pietre miliari hh,dicendo che non t'interessavano ma nn ascoltandole,hai detto che i coldplay sono rock,sputato su generi di tutto rispetto come trance & house nel topic di quest'ultimo (quando non conosci ne l'uno,ne l'altro genere),ti sei rifiutato di ammettere che i daft punk hanno fatto produzioni techno con homework,come rollin & scratchin,e produzioni house 100 % come high life e around the world solo per il motivo che ti piaciono i daft (come me daltronde che seguo da 10 anni e di cui ho tutti i dischi originali almeno qui siamo daccordo!) ma nn t piaciono techno e house che reputi tamarri per credenza popolare quindi inaccostabili per te ai daft punk,addirittura hai messo in dubbio il fatto che i daft punk facciano pezzi in 4/4.
Non facciamo i superman e riconosci i tuoi limiti,cosiccome io riconosco i miei, e nn mi permetto mai di giudicare qualcosa senza prima ascoltare.
hai postato le foto di un pharrell che potrebbe benissimo essere il nuovo rappresentante del profumo del roberto cavalli di turno,toh,guarda come trasudano hip hop e ricordati che senza di loro e altri grandi a qst'ora l'hip hop nn esisterebbe nemmeno.. 
|
credo ke qst sia l ultimo post ke scrivo quotandoti, xkè nn ho + intenzione d risponderti e continuare cn qst teatrino, x la gioia dei Junkini giustamente annoiati...io nn giudico il look, t ho solo risposto x le rime dato ke x primo tu hai giudicato i Neptunes in modo ke + superficiale nn si può, definendoli fighetti e figli d papà (nn riesco a capacitarmi d cm tu abbia potuto scrivere qst cosa, ora a parte gli skerzi, li frequenti???)...ho sempre giudicato Timbaland x qll ke è, ho sempre ammesso ke è un grande, mai fino ad ora l ho ridicolizzato x la sua ovvia presenza; ma la cosa + bella è ora qst frase osanni tnt Biggie, allora tu d me nn sai un caazzo, dato ke ho +volte detto ke nn m piace Biggie, preferisco mille volte Pac, ma in ogni caso ammetto (xkè io ammetto sempre) ke è una figura portante x l HipHop, ma cm al solito tu nn capisci nulla d qll ke dico, travisando tutto, ecco xkè m sn stancato d risponderti...nn è finita...la mia cultura sarà anke limitata ad MTV (santa storiella d MTV) ma nn puoi negare ke MTV tratta ttt i generi musicali, pokissimo l HipHop, x cui hai dimostrato ke i miei confini musicali sn ben + ke ampi (complimenti!), avrò detto un migliaio d volte ke io l Old Skool l ho ascoltata, altrimenti nn potrei giudicarla, ma a te d qll ke dico (scrivo) nn te ne frega un caazzo e continui a sparare a ruota libera; ho ascoltato i tuoi fottutissimi Run DMC, NWA, PublicEnemy, Wu tang Clan, Kurtis Blow & co. e ammetto (ammetto, ammetto, ammetto) ke sn pietre miliari,sn la base dell HipHop, ma i miei gusti sn altri (prego qlkn affinkè sia l ultima volta ke debba dirlo)...ho detto ke i coldplay sn rock e lo ribadisco (stavolta ho controllato anke su AMAZON, cm dici tu, e m da ragione), nn ho mai sputato su Huose e Trance, nel Thread su qst genere ho kiaramante detto d nn gradire l House, ma d apprezzare il genere minimal, avendo ascoltato gente cm Shinedoe, Anthony Collins o Gregor Trasher...e dulcis in fundo qnd io m sn permesso d dire ke i Daft Punk fanno musica techno, tu m hai dato dell ignorante sostenedo ke questi ultimi sn esclusivamente appartenenti a quella cosa francese (Touch o cm caazzo si kiama), e nn ho mai messo in dubbio ke i Daft facciano musica in 4/4 x il semplice motivo ke nn saprei riconoscere un pezzo in 4/4...io riconosco i miei limiti, ma tu la prossima volta evita d scrivere post del genere, semplicemente xkè nn m va d corregerti ogni volta...ah naturalmente nn ho inventato nulla d qll ke ho detto eh, è tutto ancora scritto nei Thread inquisiti, x cui controlla qnd vuoi (dovresti farlo prima d parlare d me)...cn questo ho finito...discussione kiusa
|

06-05-2008, 14.22.36
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
mamma miaaaaaaa!!!
Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi
|
Ma quanto sei bello tesorooo.... 

07-05-2008, 17.49.03
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
credo ke qst sia l ultimo post ke scrivo quotandoti, xkè nn ho + intenzione d risponderti e continuare cn qst teatrino, x la gioia dei Junkini giustamente annoiati...io nn giudico il look, t ho solo risposto x le rime dato ke x primo tu hai giudicato i Neptunes in modo ke + superficiale nn si può, definendoli fighetti e figli d papà (nn riesco a capacitarmi d cm tu abbia potuto scrivere qst cosa, ora a parte gli skerzi, li frequenti???)...ho sempre giudicato Timbaland x qll ke è, ho sempre ammesso ke è un grande, mai fino ad ora l ho ridicolizzato x la sua ovvia presenza; ma la cosa + bella è ora qst frase osanni tnt Biggie, allora tu d me nn sai un caazzo, dato ke ho +volte detto ke nn m piace Biggie, preferisco mille volte Pac, ma in ogni caso ammetto (xkè io ammetto sempre) ke è una figura portante x l HipHop, ma cm al solito tu nn capisci nulla d qll ke dico, travisando tutto, ecco xkè m sn stancato d risponderti...nn è finita...la mia cultura sarà anke limitata ad MTV (santa storiella d MTV) ma nn puoi negare ke MTV tratta ttt i generi musicali, pokissimo l HipHop, x cui hai dimostrato ke i miei confini musicali sn ben + ke ampi (complimenti!), avrò detto un migliaio d volte ke io l Old Skool l ho ascoltata, altrimenti nn potrei giudicarla, ma a te d qll ke dico (scrivo) nn te ne frega un caazzo e continui a sparare a ruota libera; ho ascoltato i tuoi fottutissimi Run DMC, NWA, PublicEnemy, Wu tang Clan, Kurtis Blow & co. e ammetto (ammetto, ammetto, ammetto) ke sn pietre miliari,sn la base dell HipHop, ma i miei gusti sn altri (prego qlkn affinkè sia l ultima volta ke debba dirlo)...ho detto ke i coldplay sn rock e lo ribadisco (stavolta ho controllato anke su AMAZON, cm dici tu, e m da ragione), nn ho mai sputato su Huose e Trance, nel Thread su qst genere ho kiaramante detto d nn gradire l House, ma d apprezzare il genere minimal, avendo ascoltato gente cm Shinedoe, Anthony Collins o Gregor Trasher...e dulcis in fundo qnd io m sn permesso d dire ke i Daft Punk fanno musica techno, tu m hai dato dell ignorante sostenedo ke questi ultimi sn esclusivamente appartenenti a quella cosa francese (Touch o cm caazzo si kiama), e nn ho mai messo in dubbio ke i Daft facciano musica in 4/4 x il semplice motivo ke nn saprei riconoscere un pezzo in 4/4...io riconosco i miei limiti, ma tu la prossima volta evita d scrivere post del genere, semplicemente xkè nn m va d corregerti ogni volta...ah naturalmente nn ho inventato nulla d qll ke ho detto eh, è tutto ancora scritto nei Thread inquisiti, x cui controlla qnd vuoi (dovresti farlo prima d parlare d me)...cn questo ho finito...discussione kiusa
|
si vabbè,t contrari pure da solo con la storia dei daft,appartengono alla corrente french touch , come se io avessi detto che i daft fanno techno e non che hanno fatto DEI PEZZI techno quando tu sostenevi che ERANO techno..avrei da risponderti su tutto il resto ma evitiamo va.

02-06-2008, 08.49.50
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Quanto e' bellissima HOT - Roscoe P Coldchain Ft. Pusha T ???
Troppo cool!! 
|

08-06-2008, 14.46.51
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
credo che per ora i neptunes siano i migliori in giro riescono poi ad adattarsi perfettamente allo stile di ogni cantante , mi hanno convinto ancora di più con le prduzioni di give it to me di madonna , i decided di solange e Things You Make Me Do di ashanti che hanno beat pazzaschi e sn tuitti e 3 generi completamnet diversi gli uni dagli altri!

08-06-2008, 14.52.36
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
devo dire che le loro ultime produzioni sono fantastiche !!! i decided, magic e le songs x madonna troppo belle !!! anche se magic assomiglia un pò a touch the sky di kanye...  

08-06-2008, 20.53.01
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1
devo dire che le loro ultime produzioni sono fantastiche !!! i decided, magic e le songs x madonna troppo belle !!! anche se magic assomiglia un pò a touch the sky di kanye...  
|
Perche' l'ultimo disco dei NERD??
Non c'e' storia secondo me 
|

08-06-2008, 21.54.52
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vale
Ma quanto sei bello tesorooo.... 
|
che vomito....

08-06-2008, 22.23.15
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
che vomito....
|
Avvincente direi.
|

09-06-2008, 08.52.10
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
Avvincente direi.
|
Esilarante
|

09-06-2008, 14.30.33
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
l'ultima è everyone nose no? se è quella non mi piace,per il resto non condivido i quote un po stupidi al commento di zack,ognuno è libero di dire la propria mi pare.

09-06-2008, 15.38.45
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Si ma il commento "che vomito" non sta in piedi.A meno che non venga da un pupo di 5 anni.
|

11-06-2008, 09.21.52
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D
Si ma il commento "che vomito" non sta in piedi.A meno che non venga da un pupo di 5 anni.
|
ho letto di peggio,vedi i commenti di fluo,che condivido per la sincerità,se una canzone nn piace nn piace punto quindi determinati termini nel contesto ci stanno anche,io stesso più volte ho usato termini come obrobrio,orrenda etc,ma ripeto a molti ho visto usare termini simili x commentare una canzone nn c trovo nulla di strano.

11-06-2008, 10.02.47
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da 999
ho letto di peggio,vedi i commenti di fluo,che condivido per la sincerità,se una canzone nn piace nn piace punto quindi determinati termini nel contesto ci stanno anche,io stesso più volte ho usato termini come obrobrio,orrenda etc,ma ripeto a molti ho visto usare termini simili x commentare una canzone nn c trovo nulla di strano.
|
t rammento, caro Goth (a proposito xkè hai cambiato nick???), ke il tuo compagnello cn l espressione "che vomito..." nn ha voluto esprimere la propria opinione circa una canzone, ma ha voluto mettere in ridicolo l atteggiamento d una Junkina, vale, la quale ha espresso un complimento verso Pharrell...il quote d Zack parla kiaro...io e Ale c siamo limitati a rendere il favore
|

11-06-2008, 12.12.54
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Appunto, era una cosa diretta a nn so chi, non a Pharrell.
|

13-06-2008, 11.14.24
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Ale m hai kiesto se conosco Back Up...
ora t kiedo se conosci My First Time d Beyoncè, produzione Neptunes
|

13-06-2008, 11.16.49
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
I think i'm ready, but it's my first time!!
Certo che la conosco 
|

13-06-2008, 12.06.11
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
Appunto, era una cosa diretta a nn so chi, non a Pharrell.
|
Credo fosse indirizzato a Pharell e alla Junkina, per i suoi gusti.
Ripeto, atteggiamento da pupi.
Comunque, tornando in topic, spero di trovare il disco oggi!!!
|
|