| Producer Corner Producers, songwriters, beatmaker, questo è l'angolo per parlare dei maggiori producers di Musica Moderna |

31-03-2008, 20.55.59
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Jermaine Dupri - Discussione

31-03-2008, 21.18.11
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Mi piace il lavoro che ha fatto con Mariah e Janet, in particolare nell'ultimo disco.Mi sta molto antipatico però.
Ho però una cosa che riguarda Mariah da dire, l'ho scritta nel topic degli Stargate e lo copio qui:
We Belong Together e Don't Forget About Us hanno lo stesso identico beat!Anzi, dopo il grande successo del primo singolo Mariah e company hanno pensato bene di registrare un pezzo identico e farlo uscire nella nuova edizione del medesimo disco!L'ho trovato un atteggimento molto sporco (quando nel disco in se ci sono pezzi migliori di Don't Forget).Mica scemi, il pezz è finito alla numero 1..anche se mi pare ne resto del mondo non se lo siano c****o in molti.
Sapete che Mariah mi piace, ma è un pò troppo ossessionata con la storia delle numero 1 anche se lei dice di no.
|

31-03-2008, 22.07.27
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
un grande,le produzioni migliori di discipline sono le sue.
a dir poco paurose le produzioni 90s!

01-04-2008, 10.32.48
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
non è il mio mito ma fa dei buoni lavori sicuramente...  

01-04-2008, 11.16.34
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
I suoi lavori migliori sono senza dubbio quelli per Mariah e Usher!!!

01-04-2008, 12.03.13
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH
I suoi lavori migliori sono senza dubbio quelli per Mariah e Usher!!!
|
Se calcoliamo che TEOM e' praticamente la versione femminile di Confessions io direi solo i lavori con Ush, Confessions e' favoloso, non mi stanco mai di ascoltarlo.

01-04-2008, 12.29.07
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
uno dei producer ke m attira d meno...ha sicuramente creato ottimi pezzi, ma nn lo reputerei affatto uno dei miei preferiti
|

01-04-2008, 13.03.35
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Stargate Sux Pt 2
Bè, O FA DEI CAPOLAVORI (LIKE U, NEVER LETCHU GO, WE BELONG TOGETHER) O FA DELLE ORRENDE TAMARRATE (CALL ON ME, GRILLZ, FRESH AZIZM).

02-04-2008, 12.05.09
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
mi è piaciuto in TEOM..ma sinceramente anche a me non fa ne caldo e ne freddo.

10-04-2008, 15.13.05
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
è sicuramente molto bravo... basti pensare che always be my baby di mariah è sua!
certe volte, però, come ha ricordato qualcuno, gli scappano delle tamarrate incredibili (ma lui è tamarro dentro), oppure ricicla qualche beat, come fanno in molti.

10-04-2008, 15.25.34
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D
Mi piace il lavoro che ha fatto con Mariah e Janet, in particolare nell'ultimo disco.Mi sta molto antipatico però.
Ho però una cosa che riguarda Mariah da dire, l'ho scritta nel topic degli Stargate e lo copio qui:
We Belong Together e Don't Forget About Us hanno lo stesso identico beat!Anzi, dopo il grande successo del primo singolo Mariah e company hanno pensato bene di registrare un pezzo identico e farlo uscire nella nuova edizione del medesimo disco!L'ho trovato un atteggimento molto sporco (quando nel disco in se ci sono pezzi migliori di Don't Forget).Mica scemi, il pezz è finito alla numero 1..anche se mi pare ne resto del mondo non se lo siano c****o in molti.
Sapete che Mariah mi piace, ma è un pò troppo ossessionata con la storia delle numero 1 anche se lei dice di no.
|
te lo posterò anche di la!  il beat sarà anche identico ma mica hanno copiato la canzone! la melodia era molto diversa e molto bella, don't forget about us è una delle mie canzoni preferite. siete troppo ossessionati dal beat (che tra l'altro se fai attenzione non è cosi uguale), mentre la musica vera, il canto che era diverso lo fate passare in secondo piano.
il beat è solo una base. per fare un esempio, la batteria di hero è uguale a quella di mille altre canzoni di mariah e degli anni 90 ma nessuno va a dire che è un atteggiamento sporco, è semplicemente quella che andava di moda allora. l'importante era la melodia, la musicalità.

22-04-2008, 21.37.15
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
I lavori migliori sono sicuramente quelli con Usher e Mariah ... grande intesa professionale in particolare con Mimi ...
Non lo considero affatto, però, uno dei migliori ...
Attualmente la sua grande fortuna è quella di essere il fidanzato di Janet Jackson.
Bravissimo ragazzo, ma a livello di Producer non mi sembra davvero il massimo ... 
|

23-04-2008, 12.24.15
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
 mi piace tanto tanto tanto.......adoro questo nannetto!!!!

ahahahahah
|

23-04-2008, 17.35.31
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
E' innegabile che tra Mimi e JD ci sia feeling e intesa. A mio avviso è anche merito suo se Mariah si è "emancipata" con TEOM, portando una ventata di aria nuova (almeno nella discografia della diva).
Però quando sento Love story...rimango....  nell'ultimo album di Mariah si infila prepotentemente ovunque!
Per quanto riguarda le altre collaborazioni, non mi intriga granchè.
|

26-04-2008, 05.46.38
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
ANCH'IO HO NOTATO IL FEELING CON MARIAH..MA CHI HA PARLATO DI LOVE STORY? sono i soliti rumours di poco conto...vi consiglio cmq la sua produzione del 93 di Can I Get A Witness dei RUN DMC..assolutamente un capolavoro immenso

26-04-2008, 10.14.49
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Blablublibleblo
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
ANCH'IO HO NOTATO IL FEELING CON MARIAH..MA CHI HA PARLATO DI LOVE STORY? sono i soliti rumours di poco conto...vi consiglio cmq la sua produzione del 93 di Can I Get A Witness dei RUN DMC..assolutamente un capolavoro immenso
|
VERAMENTE... SI RIFERIVA ALLA CANZONE XD.

26-04-2008, 10.34.09
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Muahah nn avevo capito. :'D

26-04-2008, 12.01.45
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
Muahah nn avevo capito. :'D
|
sì mi riferivo alla canzone! Anche perchè se si mettesse con JD, le avrebbero dato alla testa i profumi!
|

28-04-2008, 18.27.36
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Sicuramente uno dei migliori...verrà ricordato per aver dato una grande contributo nella black music...oltrettutto ha lavorato con tutti (quasi tutti)gli artisti di questo campo....cmq adesso una produzione che mi piace un sacco di jd è quella che ha fatto con i jagged edge in put a little umhpt in it...una sola parola :spettacolare!!!!!!
|

28-04-2008, 18.43.37
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris
Sicuramente uno dei migliori...verrà ricordato per aver dato una grande contributo nella black music...oltrettutto ha lavorato con tutti (quasi tutti)gli artisti di questo campo....cmq adesso una produzione che mi piace un sacco di jd è quella che ha fatto con i jagged edge in put a little umhpt in it...una sola parola :spettacolare!!!!!!
|
vabbè ora nn esageriamo...TUTTI, nn direi...ha lavorato cn esponenti della Def Jam, della sua So So Def, cn molti rappers del Dirthy South...ma nn è riuscito a mettere piede nella West e nel Midwest
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|