R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica Generale > Producer Corner

Producer Corner Producers, songwriters, beatmaker, questo è l'angolo per parlare dei maggiori producers di Musica Moderna

Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferite?

Timbaland 11 45.83%
Neptunes 13 54.17%
Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 29-04-2008, 13.59.01
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

fiki_gigi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
Per me la storia ridicola non è questo post,bensì un appassionato di Hip Hop che si professa tale,ma che non conosce e non apprezza quasi nulla di quello che alla fine è il vero hip hop salvo poi osannare l'hh fighetto mtiviano.
Risulti essere molto dottrinale e precisino quando parli di cose che non riguardino il piu vicino presente , devo pensare che tutto quello che scrivi viene da wikipedia piuttosto che dal cuore o per farla meno pittoresca da una reale passione e/o interesse.
Ma comunque sia,concordo nel mettere fine a questa storia e queste ormai stereotipate discussioni sull'hip hop prima seconda terza generazione old new fighetti non fighetti etc etc,xkè oltre che ad essere OT comincio a stancarmi pure io nel ripetere sempre le stesse cose ad uno che sembra non volerci sentire,e che alla fine dell'hip hop si riempie la bocca di tupaccc di bigghi di ist cost niu cost ma alla fine sa meno che zero osannando tipi come jay z e the game ! [ A tal proposito ti ricordo il topic in cui ti consigliai decine di cd della new school che non prendesti nemmeno in considerazione]
Per il resto che dire nep,è sempre un piacere confrontarsi con te,perchè benchè dimostri poca concretezza,e preparazione in queste discussioni ,oltre che evitare ulteriori risvolti come con l'ultima frase di tale post,e fraintendere spesso e volentieri quello che dico, per lo meno ti rispetto x il fatto che ti metti in gioco e rispondi,cosa che non fa invece fiki_gigi, che ha dimostrato ancora una volta col suo ultimo "2 maroni" quanto possa essere superficiale ed infantile,oltre che non affrontare di petto tali discussioni.
Detto questo non posso che non quotare il buon Zack,specie sul recente fenomeno fighettismo di fifty the game & co,uno che ha capito tutto dell'hip hop,per me la lunga discussione su hip hop che dura da mesi tra noi 2 Nep si puo anche chiudere qui,tanto ho capito che non vi è nulla da fare,spero vi siano altre occasioni per confrontarci su argomenti dove sei + ferrato,come l'R&B e te lo riconosco,ma su hip hop mi dispiace ma è come parlare con il muro.
Ma tu 6 un montato, ma ti rendi conto?? ma falla finita!!
ma poi ti credi di fare il figo scrivendo "ist cost niu cost"?? ahahah..e l'infantile sarei io.
cmq inutile dire ke quoto il buon neptunes..ma mi informerò sugli artisti di goth e della sua era, anke se alcuni già li conosco
ora basta goth, 6 pesante!
@ junkie: io aggiungerei una nuova regola (se prpr nn vuoi bannarlo =p)..la regola: è severamente vietato x goth scrivere su questo forum

#42 (permalink)  
Vecchio 29-04-2008, 14.04.38
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
Per me la storia ridicola non è questo post,bensì un appassionato di Hip Hop che si professa tale,ma che non conosce e non apprezza quasi nulla di quello che alla fine è il vero hip hop salvo poi osannare l'hh fighetto mtiviano.
Risulti essere molto dottrinale e precisino quando parli di cose che non riguardino il piu vicino presente , devo pensare che tutto quello che scrivi viene da wikipedia piuttosto che dal cuore o per farla meno pittoresca da una reale passione e/o interesse.
a parte ke nn credo d essere mai stato dottrinale parlando d Old Skool dato d aver sempre confessato il mio poko interesse verso qst periodo, cmq a un certo punto anke a me sembra d parlare col muro quindi mettiamoci una pietra sopra, e spero d riscontrarmi cn te x altri motivi

#43 (permalink)  
Vecchio 29-04-2008, 14.13.30
L'avatar di zack
Junkino
Junkie

zack viene spesso ignorato!
Predefinito

e ma che forum di vecchi...ragazzi un forum è per discutere...
confrontiamoci su...qualcosa di buono ne uscirà..
no?

#44 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 08.56.55
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Wink ciao a tutti!!!!

Ho votato i neptunes per il semplice fatto che amo Pharrell alla follia,e penso che in qualsiasi modo vanno bene...
Timbaland è un grande e mi piace tanto però trovo i Neptunes più spinti....Cercano sempre di andare oltre...rischiano di più.
The Neptunes present...clones rende l'idea.

#45 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 13.20.33
L'avatar di MeSouth
Junkino
Junkie

MeSouth è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

io ho votato timbaland ma soltanto perchè fino a tre anni fa non ne sbagliava una. innovativo e originalissimo. negli ultimi anni pharrell si sta dando da fare. cmq tutti e due hanno la stessa concezione di musica, la cultura alla base è molto simili . non ci dimentichiamo che prima di entrare a fare parte del mainstream musicale pharrell e timbo facevano parte dello stesso gruppo.

P.s: cmq è un pò pesante sentire osannare la old school in maniera così esagerata.come se esistesse solo quella o come se chi conosce la old school è un vero intenditore. cioè rilassatevi co sto spirito di competizione per la seria "io conosco piu artisti underground" la musica quando è fatta bene si puo chiamare pop, lirica, rap o gospel.

Ultima modifica di MeSouth : 10-05-2008 alle ore 13.40.40.

#46 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 13.56.18
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

gio88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

bravo mi stai già simpatico me south

#47 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 14.00.46
L'avatar di MeSouth
Junkino
Junkie

MeSouth è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
bravo mi stai già simpatico me south
grazie

#48 (permalink)  
Vecchio 11-05-2008, 13.39.49
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Talking

P.s: cmq è un pò pesante sentire osannare la old school in maniera così esagerata.come se esistesse solo quella o come se chi conosce la old school è un vero intenditore. cioè rilassatevi co sto spirito di competizione per la seria "io conosco piu artisti underground" la musica quando è fatta bene si puo chiamare pop, lirica, rap o gospel.[/quote]

concordo!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione