| Singoli - R&B e Soul Singoli in alta rotazione, evoluzione nelle chart, dei migliori singoli di musica black | 
20-06-2008, 23.47.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei uhm...  ha speso soldi per niente..?? o la fatto per farsi notare...dalle case discografiche..o che cosa..?  | C'è anche gente che fa i dischi per passione e non solo per vendere. | 
20-06-2008, 23.49.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D C'è anche gente che fa i dischi per passione e non solo per vendere. | beh il sogno di tutti è quello di sfondare  | 
20-06-2008, 23.56.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma chi lo dice?
Secondo te il sogno della Badu è quello di sfondare, ad esempio?
Se tutti ragionassero così sarebbe la fine della musica. | 
21-06-2008, 18.06.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | a me piace molto di più la versione originale che il remix...   | 
21-06-2008, 18.10.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma chi lo dice?
Secondo te il sogno della Badu è quello di sfondare, ad esempio?
Se tutti ragionassero così sarebbe la fine della musica. |
pensi che pubblicare album,non costi nulla??? | 
21-06-2008, 18.15.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | leggermente meno schifoso il remix dell'originale. ma tanto floppa. è stato deciso dell'alba dei tempi..
__________________ So Trash ?!? -.- | 
21-06-2008, 19.30.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei
pensi che pubblicare album,non costi nulla??? | Mi spieghi cosa diavolo centra?E' ovvio che se fanno soldi sono più contenti, ma ci sono tantissimi artisti sconosciuti con lunghe discografie alle loro spalle.
Continuano a fare tour e fare dischi, per passiano e per amore della musica.
Solange potrebbe benissimo fare un dsico "alla Beyoncé" ma non lo fa.
Il suo pezzo è bellissimo ma sicuramente non è una hit a meno di un miracolo.Credi sia idiota e lo faccia apposta? | 
21-06-2008, 19.33.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Mi spieghi cosa diavolo centra?E' ovvio che se fanno soldi sono più contenti, ma ci sono tantissimi artisti sconosciuti con lunghe discografie alle loro spalle.
Il suo pezzo è bellissimo ma sicuramente non è una hit a meno di un miracolo.Credi sia idiota e lo faccia apposta? |  waaa calma si sta parlando.
ok ho capito quello che intendi dire.  | 
21-06-2008, 19.40.34
| | Io sono calmissimo  | 
21-06-2008, 19.50.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Io sono calmissimo  | bah...!!  | 
22-06-2008, 01.12.50
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
leggermente meno schifoso il remix dell'originale. ma tanto floppa. è stato deciso dell'alba dei tempi..
| è ovvio che floppa non è la solita canzoncina che si sente nelle radio o in discoteca,dic erto al canzone come tutto l'album non è stato fatto per vendere senò avrebbe fatto tutt'altro lavoro..... Citazione:
Mi spieghi cosa diavolo centra?E' ovvio che se fanno soldi sono più contenti, ma ci sono tantissimi artisti sconosciuti con lunghe discografie alle loro spalle.
Il suo pezzo è bellissimo ma sicuramente non è una hit a meno di un miracolo.Credi sia idiota e lo faccia apposta?
|
sono d'accordo con te....questa ormai è un po il problema della maggior parte dei cantanti in giro che fanno musica solo e unicamente per vendere è bello che ci siano invece persone che fanno la musica che gli piace con passione fregandosene di fare soldi a palate....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
22-06-2008, 02.09.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Questo e' quello che pensate voi..
Per me il progetto era nato per sfondare, almeno questo era l'intento, poi che non ci siano riusciti e' un altro discorso, di certo se voleva fare musica per passione e basta non si faceva remixare I Decided dai Freemason's tanto per dirne una..
| | Ma il pezzo originale è quello.Il remix è venuto dopo, e mi pare giri solo in Europa.Avrebbe potuto fare un pezzo così dal principio allora.
E' ovvio che tutti gli artisti vogliono avere successo, o meglio vogliono che la loro musica arrivi..ma era chiaro come il sole che quella canzone non sarebbe andata da nessuna parte. | 
22-06-2008, 12.00.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | e così noi beoti italiani c sorbiremo questa cosa invece dell originale | 
22-06-2008, 12.06.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
Questo e' quello che pensate voi..
Per me il progetto era nato per sfondare, almeno questo era l'intento, poi che non ci siano riusciti e' un altro discorso, di certo se voleva fare musica per passione e basta non si faceva remixare I Decided dai Freemason's tanto per dirne una..
| a parte che l'aveva detto lei che era un lavoro originale e fuori mercato....poi dai la canzone già dall'inzio si capisce che non è fatta per sfondare perchè non è come le canzoni della sorella , ma neanche come quelle di alicia keys o altre .....poi che centra il remix mica l'ha fatto lei altrimenti avrebbe già fatto la canzone con quel beat ..... adesso non dico che non voglia sfondare perchè tutti vogliono sfondare però di sicuro le aspettative sulsuo lavoro sono minime già in partenza...poi se magari avrà un po di successo ben venga credo sia questa l'idea del lavoro....
22-06-2008, 12.50.00
| | Che poi è molto probabile sia la casa discografica che abbia commissionato il remix, e che magari lei sia legata in questo caso. | 
05-08-2008, 16.37.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Campionamento delle Supremes per I Decided
Io nn ce la faccio + ad aspettare, voglio l album
Ormai sn in dipendenza del singolo, sicuramente è il pezzo RnB/Alternative(nel senso d alternativo ai gusti d mercato) migliore dell anno. Amo questa donna tanto che ai miei occhi Beyoncè è stata messa completamente in ombra da lei. Inoltre ho letto solo ora sul blog l affermazione d Solange sulla sua supremazia artistica rispetto alla sorellona mungitrice, in riguardo dico solo ke se l arte è un canale creativo x esprimere se stessi, destinato solo a pochi elitari, allora Solange è la Dalì della mia estate. | 
06-08-2008, 15.58.42
| | sono d'accordo mi paice davvero troppo sta canzone non vedo l'ora che esca l'album!!!
17-09-2008, 11.21.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod e così noi beoti italiani c sorbiremo questa cosa invece dell originale | come volevasi dimostrare, su All Music la mandano spesso, ma la versione Freemasons...vabbè almeno m godo il video |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |