| R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul | 
20-03-2008, 20.29.04
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Ne-Yo - Year Of The Gentleman (5 Agosto 2008) Il nuovo album di Ne-Yo si chiamerà "Year Of The Gentleman" e uscirà verso la fine del 2008.In rete già circola un nuovo pezzo,tra l'altro non male..." Closer" che molto probabilmente sarò il primo singolo dell'album.
A quanto pare il nuovo album di Ne-yo sarò indirizzato più verso il pop.Ecco le sue parole in un intervista rilasciata per Mtv: “I’m trying to take it back to where you couldn’t walk out of the house unless you looked your best,”"Back in the day of, say, the Rat Pack and Nat King Cole … any picture you ever see, they’re suited and everything is right from top to bottom. Not saying it has to be a suit, ’cause clothes don’t make the man — it’s the attitude and person. The music needs to personify that. A lot of this music [on the album], some of it is gonna be urban, some of it is gonna be pop. Some is gonna ride that middle.
“The third [LP] is more of the good [music],” he added. “The second album proved I’m here to stay. I won a Grammy for that one. So, I’m here to win more Grammys. At the same time, I love what it is I do, so [this is] another excuse for me to pen more facets of my personality.”
__________________ "The challenge is having it all..."
Ultima modifica di manuUSH : 20-03-2008 alle ore 20.33.06.
| 
20-03-2008, 20.32.57
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Volevo postare anche io qualcosa su Closer..
Che bel pezzo, io lo trovo davvero fantastico..
__________________ ..just The King & The Queen! | 
21-03-2008, 07.40.29
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | non vedo l'ora di ascoltare il cd! adoro ne-yo! come cantante maschili è il mio secondo preferito XD
solo che è venerdi santo..e non si dovrebbe ascoltare musica..per cui dovrò ascoltarla domani...
__________________ Bye Bye Ciara! ( nulla di personale) | 
21-03-2008, 07.43.58
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado solo che è venerdi santo..e non si dovrebbe ascoltare musica..per cui dovrò ascoltarla domani... | Spero davvero che sia una gag...che non fa ridere!
__________________ "If you can't fly, run. If you can't run, walk. If you can't walk, crawl.
But by all means, keep moving." | 
21-03-2008, 07.58.50
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Spero davvero che sia una gag...che non fa ridere! | mi dispiace ma : no.
mia mamma è molto cattolica per cui ci tiene molto che io nn ascolti musica oggi, faccia giochi alla play o roba varia.
è gia tanto se nn facciamo il digiuno...
21-03-2008, 08.10.54
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado mi dispiace ma : no.
mia mamma è molto cattolica per cui ci tiene molto che io nn ascolti musica oggi, faccia giochi alla play o roba varia.
è gia tanto se nn facciamo il digiuno... | Scusami io ho molto rispetto per le religioni (TUTTE!) e per chi le segue ma non concepisco i dogmi e le costrizioni da parte di qualsiasi divinità. La religione DOVREBBE essere un sostegno non una legge a cui si deve obbedire.
Anche io vengo da una famiglia molto cattolica ma ho scelto di rimanere atea e di credere esclusivamente nella scienza e nelle scoperte scientifiche, che possono anche sbagliarsi a volte, ma che almeno si basano su dati reali.
Chiusa parentesi, anche io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo lavoro di Ne-Yo, un artista che ho sempre apprezzato ed ascoltato con piacere!
__________________ "If you can't fly, run. If you can't run, walk. If you can't walk, crawl.
21-03-2008, 08.29.53
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Scusami io ho molto rispetto per le religioni (TUTTE!) e per chi le segue ma non concepisco i dogmi e le costrizioni da parte di qualsiasi divinità. La religione DOVREBBE essere un sostegno non una legge a cui si deve obbedire.
Anche io vengo da una famiglia molto cattolica ma ho scelto di rimanere atea e di credere esclusivamente nella scienza e nelle scoperte scientifiche, che possono anche sbagliarsi a volte, ma che almeno si basano su dati reali.
|
riapro un attimo la parentesi..guarda..giustissimo...anke io la penso come te..ma di litigare cn mia mamma 2 giorni prima di pasqua XD
XD
ok chiuso.
21-03-2008, 08.32.19
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| |
__________________ | 
21-03-2008, 08.48.09
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Scusami io ho molto rispetto per le religioni (TUTTE!) e per chi le segue ma non concepisco i dogmi e le costrizioni da parte di qualsiasi divinità. La religione DOVREBBE essere un sostegno non una legge a cui si deve obbedire.
Chiusa parentesi, anche io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo lavoro di Ne-Yo, un artista che ho sempre apprezzato ed ascoltato con piacere! | a me sto Ne-yo nn è mai piaciuto + d tanto, do you era molto carina, anke because of you, angel e crazy, così cm qlk track della album precedente, ma in generale nn m sn mai appassionato a lui
PS Mutya t quoto ma nn m esprime se no qui il boss stacca la multa | 
21-03-2008, 08.52.43
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | è uscita una nuova canzone di ne-yo in rete!!?!?!? urca, io mi sono innamorato da un paio di mesi di because of you!!
devo assolutamente ascoltarla, ma sono in ufficio cavolo...
è nel suo stile ormai classico o è piu innovativa??
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
21-03-2008, 08.57.53
| | E' poco in stile Ne-Yo se devo dire la verità...più pop/dance. Carina, non è una grande hit, ma è carina.
21-03-2008, 09.27.22
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | pop dance pure lui??  ufff..
iado scusami, ma è tutta colpa di rihanna! 
21-03-2008, 09.44.57
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | non vedo l' ora che esca !! closer mi piace molto !!
__________________ | 
21-03-2008, 10.08.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah pop dance pure lui??  ufff..
iado scusami, ma è tutta colpa di rihanna!  | ehi! nn vale XD
cmq ( mia mamma mi perdonera) ma nn ce l'ho fatta a nn ascoltarla XD
a me piace moltissimo!
voglio che sia un singolooooooo!
21-03-2008, 11.59.48
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | quoto black e sopratutto nep..meglio che non mi esprimo riguardo religioni e cose del genere.. 
cmq il pezzo è molto carino!
sono contento che sia pronto a ritornare anche lui,anche se un po presto,ma chi non uscirebbe con un album all'anno col successo che sta riscuotendo..!!because of you mi è piaciuto molto!
__________________ | 
21-03-2008, 13.21.22
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | ...io spero solo che non si distacchi troppo dall'R&B,le sue dichiarazioni mi fanno un pò paura...va bene Closer con suoni un pò più dance,ci può stare come caso isolato nell'album!!
Ne-Yo lo seguo dal suo primo cd,fino ad ora ha fatto dei buon album,anke se a volte è un pò ripetitivo nel suo stile...
Inoltre ultimamente si sta facendo apprezzare veramente come songwritter,sta lavorando con nomi importanti,sta dimostrando di saperci fare!!
__________________ "The challenge is having it all..." | 
21-03-2008, 16.20.48
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | che senso ha far uscire già un altro cd..??
__________________ Zitti,sta dormendo il pupo! | 
21-03-2008, 16.23.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Closer piu' l'ascolto e piu' mi piace, ma neanche io vorrei si discostasse troppo dall' R&B, anche se la musica black sta prendendo una strana piega, almeno quella mainstream, tutta colpa di Timbo 
__________________ ..just The King & The Queen! | 
21-03-2008, 17.23.38
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Closer piu' l'ascolto e piu' mi piace, ma neanche io vorrei si discostasse troppo dall' R&B, anche se la musica black sta prendendo una strana piega, almeno quella mainstream, tutta colpa di Timbo  |
ah è vero!
scommetti che nel prossimo cd ci saranno:
-qualche produzione di timbaland
-produzioni di stargate
-produzioni di t-pain
e quel che è piu attuale..anke se io..per ora..preferisco cosi XD
21-03-2008, 17.55.19
| | omg... la sto ascoltando e spero vivamente sia un remix o solo un warm up! è house! di black rimane solo la sua bellissima voce.... è una bella song ma non è il ne yo che conosciamo.... ffffffffffffffffff
ecco, il beat dovrebbe essere quello degli ultimi 15 secondi, sarebbe stata perfetta!
la colpa è di timbo e di rihanna!!!! 
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |