| Singoli - R&B e Soul Singoli in alta rotazione, evoluzione nelle chart, dei migliori singoli di musica black | 
26-03-2008, 12.42.38
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | Cassie - Thirsty (Nuova Canzone) Alloraaa inizio dicendo che questa canzone io ed altri "fan-stretti", nel senso che siamo in contatto con Cassie, l'avevamo già da due mesi e sotto sua richiesta l'abbiamo tenuta privata per tutto questo tempo finchè ieri non è stata leakkata. (perchè era troppo presto che venisse leakkata siccome mancano ancora 2/3 mesi dall'uscita dell'album ... etc non sto a raccontare i dettagli).
detto questo, siccome oramai è ovunque potete sentirla qui: Cassie - Thirsty - e se andate in descrizione c'è il link per scaricarla
cmq sarà parte del suo nuovo album ed è prodotta da Eric Hudson, a me piace molto ma vabbè da parte mia non bisogna meravigliarsi ! <3 Cassie - Thirsty (Nuova Canzone) » R&B Junk
| | Thirsty So Thirsty Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 Alloraaa inizio dicendo che questa canzone io ed altri "fan-stretti", nel senso che siamo in contatto con Cassie, l'avevamo già da due mesi e sotto sua richiesta l'abbiamo tenuta privata per tutto questo tempo finchè ieri non è stata leakkata. (perchè era troppo presto che venisse leakkata siccome mancano ancora 2/3 mesi dall'uscita dell'album ... etc non sto a raccontare i dettagli).
detto questo, siccome oramai è ovunque potete sentirla qui: Cassie - Thirsty - e se andate in descrizione c'è il link per scaricarla
cmq sarà parte del suo nuovo album ed è prodotta da Eric Hudson, a me piace molto ma vabbè da parte mia non bisogna meravigliarsi ! <3 | IO SONO UNO DI QUEI FAN STRETTI 
COMUNQUE DOPO I PRIMI ASCOLTI DIVENTA MOLTOMOLTOMOLTOMOLTO CARINA!
OHYEHAYEH
LA CANZONE è STATA ANCHE CO-PRODOTTA DA KANYE INFATTI SE CI FATE CASO NELLA CANZONE LO SENTITE.
P.S. IL VIDEO è ESILARANTE!
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
26-03-2008, 14.19.14
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Io ho avuto l esclusiva una settimana fa  ...cmq concordo nel dire ke è molto carina...lo dicevo ke qst Eric Hudson era bravo | 
26-03-2008, 15.21.16
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | NN male la canzone...ma l'album sarà prodotto sotto l'etichetta bad boy record di p.diddy per caso'? | 
26-03-2008, 15.22.13
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Era carino il primo cd di Cassie,spero che lo sia anke il nuovo...per ora le traccie uscite in rete non sono nulla di esaltante,compresa questa!ma è solo questione di gusti...
__________________ "The challenge is having it all..." | 
26-03-2008, 15.25.13
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Hey U U U U Uu U Uu U U Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Era carino il primo cd di Cassie,spero che lo sia anke il nuovo...per ora le traccie uscite in rete non sono nulla di esaltante,compresa questa!ma è solo questione di gusti... | DI TUTTE LE TRACCE USCITE IN RETE, SOLO QUESTA SARà NELL'ALBUM XD.
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
26-03-2008, 15.26.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | la sua voce si adatta bene con la canzone...infatti è molto bella..!! | 
26-03-2008, 15.38.54
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris NN male la canzone...ma l'album sarà prodotto sotto l'etichetta bad boy record di p.diddy per caso'? | Eh si...sfortunatamente è ancora sotto contratto cn la Bad Boys...si dice ke parteciperanno all album anke BMichael Cox e Mario Winans... | 
26-03-2008, 15.53.14
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | molto bella questa canzone ma soprattutto molto bella cassie !!  | 
26-03-2008, 16.40.27
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Eh si...sfortunatamente è ancora sotto contratto cn la Bad Boys...si dice ke parteciperanno all album anke BMichael Cox e Mario Winans... | Beh! se contratto Bad Boy vuol dire raggiungere gli stessi risltati delle Danity, allora si puo dire fortunata! Quest'anno Diddy sembra prendersi le sue rivincite
__________________ | 
26-03-2008, 16.47.13
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Beh! se contratto Bad Boy vuol dire raggiungere gli stessi risltati delle Danity, allora si puo dire fortunata! Quest'anno Diddy sembra prendersi le sue rivincite | mah...spero sl ke nn floppi cm Cheri Dennis...il fatto ke ste 5 sbandate siano arrivate in prima posizione nn m rassicura molto... | 
26-03-2008, 17.14.01
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Dk Sucks Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod mah...spero sl ke nn floppi cm Cheri Dennis...il fatto ke ste 5 sbandate siano arrivate in prima posizione nn m rassicura molto... |
E LO SARANNO ANKE SETTIMANA PROSSIMA!
E HANNO GIà RAGGIUNTO LO STATUS GOLD!
SONO SCONVOLTO :| E DIRE KE L'ALBUM è ANCHE OSCENISSIMISSIMO.
26-03-2008, 20.16.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | sta canzone è trooooooooppo fashion!
__________________ | 
26-03-2008, 20.23.16
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 22-03-2008 Residenza: Napoli Età: 24
| | Beh,lei e' una dea....bellissssssimmmma!!Qst nuovo singolo subito ti entra nella testa e la sua voce accompagan il sound con delicatezza....molto molto carina e pensate l'ho ascolatat solo 2...qnd sono sicura ke man mano mi piacera' sempre piu'!!!Aspetto kn ansia il suo nuovo cd! | 
26-03-2008, 20.25.58
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | le dianity nn sn ancora gold per arrivarci bisgna vendere 500.000 copie...cmq che tristezza ste qua hanno venduto così solo perchè sn nate d aun programma televisivo senò col cavolo che avebbero venduto così...la canzone è carina ma da li ad aver successo ce ne passa!spero nn la faccia uscire come singolo senò ci rimette lei...
__________________ Ms. "Hot" Kelly Rowland P.S. che figata sta firma...no??!! | 
26-03-2008, 20.30.03
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Alloraaa inizio dicendo che questa canzone io ed altri "fan-stretti", nel senso che siamo in contatto con Cassie, l'avevamo già da due mesi e sotto sua richiesta l'abbiamo tenuta privata per tutto questo tempo finchè ieri non è stata leakkata. (perchè era troppo presto che venisse leakkata siccome mancano ancora 2/3 mesi dall'uscita dell'album ... etc non sto a raccontare i dettagli)
| ma dici sul serio?sei in contatto con cassie??
__________________ Ms. "Hot" Kelly Rowland P.S. che figata sta firma...no??!! | 
26-03-2008, 20.34.02
| | Goldgoldgold Citazione:
Originalmente inviato da gio88 le dianity nn sn ancora gold per arrivarci bisgna vendere 500.000 copie...cmq che tristezza ste qua hanno venduto così solo perchè sn nate d aun programma televisivo senò col cavolo che avebbero venduto così...la canzone è carina ma da li ad aver successo ce ne passa!spero nn la faccia uscire come singolo senò ci rimette lei... | NON è SINGOLO XD LO HAN CAPITO IN POCHI.
CMQ X LE DANITY, LA PRIMA SETTIMANA HANNO VENDUTO 275.000 COPIE CIRCA, LA SECONDA 236.000 CIRCA.
236.000 + 275.000 = 511.000 COPIE CIRCA.
26-03-2008, 20.35.50
| | W Cassie Citazione:
Originalmente inviato da gio88 ma dici sul serio?sei in contatto con cassie?? | NON NOI DIRETTAMENTE, MA SAPPIAMO DA AMICI CHE SONO REALMENTE IN CONTATTO.
NON POSSIAMO DIRTI COME O MAGARI SI DIFFONDEREBBE LA COSA =P.
27-03-2008, 12.36.11
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 ma dici sul serio?sei in contatto con cassie?? | si =)
però non posso spiegare i dettagli.
| | Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 si =)
però non posso spiegare i dettagli. | nn l ho mai rivelato ma...sn il figlio illegittimo d Madonna...    |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |